PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta info x modifica dyna in corso

bernodyna06
21-03-2010, 01:08
:help:
sto aspettando l'arrivo di una sella police della "wild hog" (misure 43x40) trovata usata su ebay.
in merito a quest'ultima voglio chiedere:
da chi posso trovare cover sottosella, tutto l'occorente x fissaggio sella + molle da 1" (molto basse) oppure kit adattamento senza molle ?
so che la sella è indicata x modelli softail/touring.
nessuno di voi l'ha adattata ad un dyna ?

grazie a tutti x l'aiuto .

so che a tanti non piace il dyna con la sella a molle ma mi fa impazzire e non ho resistito!!!
nb) avevo già chiesto il parere vs in merito alle modifiche che ho in mente di fare sul mio sb '06: faro lucas al posteriore, comandi avanzati(grazie jack), manubrio zbar old style, faro fat boy all'anteriore, soffietti agli steli, sella police, (avevo anche indicato scarico tunderheander).
tutti i pezzi sopra elencati ora sono in mio possesso mi manca di ricevere la sella, e mi manca questo kit di adattamento e poi andrò dal mec x il restailing
.

toruccio
21-03-2010, 01:32
per la cover puoi dare un occhiata su www.fiberglassonline.it,alla sezione accessori.per le molle puoi vedere sulla baia,è pieno.per cio che riguarda le varie staffe di fissaggio fai prima e meglio a fartele da te o fartele fare da un buon fabbro in acciaio inox.io ho sempre fatto cosi e mi sono trovato bene.:happy5:

Low Rider
21-03-2010, 04:44
Non sono un amante della sella a molle sui dyna/sportster avendo già gli ammortizzatori a vista...però è anche vero che secondo me montata rigida è bella la sella solo mentre la police mi piace esclusivamente con le molle...
La staffa rigorosamente homemade.... io ho fatto così per montare rigidamente la mia sella solo

bernodyna06
21-03-2010, 11:05
grazie toruccio non conoscevo i siti in questione e penso di aver trovato quello che cercavo..grazie mille!!!:ok::ok:

grazie anche gli altri:happy5::happy5:

Fedepratt
22-03-2010, 12:34
Quando hai effettuato le modifiche posta le foto!