PDA

Visualizza Versione Completa : andai per fare "schiattu" e fui fregato



asydark
21-03-2010, 19:53
"schiattu" è uno dei tanti modi nei dialetti salentini di dire "invidia", in particolare nella sua accezione "dispettosa"

nella fattispecie, stavo chattando con un amico appassionato come me di harley su facebook, e mi stavo vantando delle foto fatte al Legend on Tour, anche perché questo mio amico sarebbe dovuto venire con me a Taranto e alla fine mi ha dato buca adducendo come scusa dei "problemi famigliari"

in realtà il bastardo stava preparandomi il colpaccio

non mi risponde in chat ma mi chiama, dicendomi di volermi farmi sentire una cosa...mi metto in ascolto e la prima cosa che sento è un familiare "bip bip", poi un preoccupante "clack"...e poi BRRRRRRRRRRUUUUUMMMMMM BRUUUUUUMMMMMMMM

bastardo...

mentre io mi facevo le foto sul lungomare di Taranto, lui zitto zitto se ne era andato ad una concessionaria Suzuki di Andria per prendere uno Sportster 1200 Low del 2009, con 1400 km addosso, praticamente immacolato a solo 7000 euro...

:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

andai per fare schiattu e...schiattai !

Il Barbiere di Nociglia
21-03-2010, 19:55
"schiattu" è uno dei tanti modi nei dialetti salentini di dire "invidia", in particolare nella sua accezione "dispettosa"

nella fattispecie, stavo chattando con un amico appassionato come me di harley su facebook, e mi stavo vantando delle foto fatte al Legend on Tour, anche perché questo mio amico sarebbe dovuto venire con me a Taranto e alla fine mi ha dato buca adducendo come scusa dei "problemi famigliari"

in realtà il bastardo stava preparandomi il colpaccio

non mi risponde in chat ma mi chiama, dicendomi di volermi farmi sentire una cosa...mi metto in ascolto e la prima cosa che sento è un familiare "bip bip", poi un preoccupante "clack"...e poi BRRRRRRRRRRUUUUUMMMMMM BRUUUUUUMMMMMMMM

bastardo...

mentre io mi facevo le foto sul lungomare di Taranto, lui zitto zitto se ne era andato ad una concessionaria Suzuki di Andria per prendere uno Sportster 1200 Low del 2009, con 1400 km addosso, praticamente immacolato a solo 7000 euro...

:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

andai per fare schiattu e...schiattai !

"curnuto vattutu e cacciattu de casa"

cornuto, picchiato e sbattuto fuori di casa

:happy7::happy7::happy7:

:happy5:

corradorombodituono
21-03-2010, 20:01
Lo sportster del 2009 non fa propriamente come dici tu BRUUUUUMMMMMM :mm: ma click.....FFFFFFFRRRRRRRRRRRR :wink2:

Motonauta
21-03-2010, 20:08
Lo sportster del 2009 non fa propriamente come dici tu BRUUUUUMMMMMM :mm: ma click.....FFFFFFFRRRRRRRRRRRR :wink2:

è vero ma ad Andria fanno miracoli !:tongue3:

asydark
21-03-2010, 20:22
è vero ma ad Andria fanno miracoli !:tongue3:

anche nelle concessionarie suzuki?

asydark
21-03-2010, 20:25
va be, mi consolerò comprandomi qualcosa di questo tipo
magari quando avrò l'RK potrò portarmelo a traino, eh eh

http://www.smokymtbarbecue.com/avactis/avactis-images/CD108-Pig-Roaster-BBQ-Pit_4_0.jpg

Motonauta
21-03-2010, 20:25
anche nelle concessionarie suzuki?

si si :happy3: