PDA

Visualizza Versione Completa : viste le insuazioni di ieri sulla mia presunta gravidanza...



jack
22-03-2010, 14:43
...mi son venuti i complessi e ho deciso di mettermi a dieta e riprendere un minimo di attività fisica...accetto consigli..:happy7:

x Tramma: ad Oriano per me solo un'insalita, poco condita e 50 gr. di pane.:talk1:

belavecio
22-03-2010, 14:52
...mi son venuti i complessi e ho deciso di mettermi a dieta e riprendere un minimo di attività fisica...accetto consigli..:happy7:

x Tramma: ad Oriano per me solo un'insalita, poco condita e 50 gr. di pane.:talk1:

Sei sempre un bel bocconcino!
http://img260.imageshack.us/img260/4910/dsc0175b.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=dsc0175b.jpg):talk1::talk1::talk1::ta lk1:

Tramma
22-03-2010, 15:03
te scherzi, ma mi sento "incinto" anche io...
se avessi la garanzia che correre facesse calare la panza, o fare addominali sistematicamente possa aiutare lo farei!

solo che ho paura di faticare per nulla...

Tramma

NT1200
22-03-2010, 15:17
te scherzi, ma mi sento "incinto" anche io...
se avessi la garanzia che correre facesse calare la panza, o fare addominali sistematicamente possa aiutare lo farei!

solo che ho paura di faticare per nulla...

Tramma

Amico, fatti 40 minuti di CORSA ogni due giorni e poi vedrai che anche mantenendo la MEDESIMA dieta (della serie Zeru dieta) la pancia sparisce...
il movimento aumenta il metabolismo, indi bruci di più, indi i grassi se ne vanno a farsi fottere.
Magari se sei a zero parti con 5 minuti..poi 10 etc.
Va bene anche la camminata in salita.
:ok:

bob wolf
22-03-2010, 15:18
...mi son venuti i complessi e ho deciso di mettermi a dieta e riprendere un minimo di attività fisica...accetto consigli..:happy7:

x Tramma: ad Oriano per me solo un'insalita, poco condita e 50 gr. di pane.:talk1:




ocio che per quello che mangi......fai paura.........sei magro!
ne parlavo ieri con tua moglie.......e quando mi ha detto che come dolce dopo pranzo usi una fetta pi pane cn nutella tutte le sere tra me e me ho pensato fosse carenza di affetto:happy4::happy4:

Bertone
22-03-2010, 15:21
Amico, fatti 40 minuti di CORSA ogni due giorni e poi vedrai che anche mantenendo la MEDESIMA dieta (della serie Zeru dieta) la pancia sparisce...
il movimento aumenta il metabolismo, indi bruci di più, indi i grassi se ne vanno a farsi fottere.
Magari se sei a zero parti con 5 minuti..poi 10 etc.
Va bene anche la camminata in salita.
:ok:

Il problema è che dopo un po' di tempo il metabolismo si adegua, cioè il fisico si abitua a quello sforzo.. e non bruci più un ca..volo!
Quindi o aumenti il ritmo dell'allenamento....o magni meno! :happy3:

jack
22-03-2010, 15:21
ocio che per quello che mangi......fai paura.........sei magro!
ne parlavo ieri con tua moglie.......e quando mi ha detto che come dolce dopo pranzo usi una fetta pi pane cn nutella tutte le sere tra me e me ho pensato fosse carenza di affetto:happy4::happy4:

vedi che è una ****ata...:talk1:

te in compenso non mangi niente, ieri hai buttato tutto...:smashfreakb:

hatejam
22-03-2010, 15:24
te scherzi, ma mi sento "incinto" anche io...
se avessi la garanzia che correre facesse calare la panza, o fare addominali sistematicamente possa aiutare lo farei!

solo che ho paura di faticare per nulla...

Tramma

a chi lo dite, io nei nove mesi di gravidanza di mia moglie ho preso 9 kg!!!!
Altro che addominali, ho una doppia serie di lardominali.

Mi aggrego alla decisione di iniziare la dieta!!!! a partire da adesso!!!

Unico consiglio che per il momento posso dare è bere molta acqua.

SimoneMonty
22-03-2010, 15:26
a chi lo dite, io nei nove mesi di gravidanza di mia moglie ho preso 9 kg!!!!
Altro che addominali, ho una doppia serie di lardominali.

Mi aggrego alla decisione di iniziare la dieta!!!! a partire da adesso!!!

Unico consiglio che per il momento posso dare è bere molta acqua.

Non volevi far sentire tua moglie a disagio, cosi hai pensato bene di mettere su pancia anche tu eh... :happy4:

skeo
22-03-2010, 15:30
io non mi proccuperei molto della pancetta (cosa normalissima in gravidanza)
ma piuttosto del tuo colorito:
hai la pelle giallognola, grassa e con aniestetiche macchie.:happy4:

Come suggerirebbe il guru, fatti uno scrub!!!

per la gioia degli uomini veri del forum, quelli che di domenica si vedono costretti ad occuparsi delle noiosissime faccende domestiche, propongo una salutare scappatoia:IKEA!!!

passeggiata a pie' veloce con percorso ad ostacoli obbligato, slalom tra le persone con carrello strapieno di pentolame e tazzine di ceramica, pausa caffe' al ristorante e ,per concludere, shopping tra i prodotti beauty dove potrete trovare una comoda maschera rilassante per occhi stanchi ( in offerta a soli 0'99 centesimi) e bagnoschiuma esfogliante da usare due volte alla settimana.


:beer:

biondo
22-03-2010, 15:30
è una buona idea cominciare la dieta adesso, la comincerò (forse) anch'io, tanto poi in 2 giorni di wc fest si recupera tutto hihihihihihi....

Bart
22-03-2010, 15:33
Va bene anche la camminata in salita.
:ok:

interessante la storia della camminata.
ma se è in salta che ne facciamo poi della discesa?
non vale? la buttiamo via così?
se mi faccio 2,5 minuti in salita e poi 2,5 minuti in discesa sono 5 minuti?

jack
22-03-2010, 15:34
io non mi proccuperei molto della pancetta (cosa normalissima in gravidanza)
ma piuttosto del tuo colorito:
hai la pelle giallognola, grassa e con aniestetiche macchie.:happy4:

Come suggerirebbe il guru, fatti uno scrub!!!

per la gioia degli uomini veri del forum, quelli che di domenica si vedono costretti ad occuparsi delle noiosissime faccende domestiche, propongo una salutare scappatoia:IKEA!!!

passeggiata a pie' veloce con percorso ad ostacoli obbligato, slalom tra le persone con carrello strapieno di pentolame e tazzine di ceramica, pausa caffe' al ristorante e ,per concludere, shopping tra i prodotti beauty dove potrete trovare una comoda maschera rilassante per occhi stanchi ( in offerta a soli 0'99 centesimi) e bagnoschiuma esfogliante da usare due volte alla settimana.


:beer:

grazie Giovà, hai mandato a ******e il mio ego in poche righe...:talk1:

skeo
22-03-2010, 15:34
interessante la storia della camminata.
ma se è in salta che ne facciamo poi della discesa?
non vale? la buttiamo via così?
se mi faccio 2,5 minuti in salita e poi 2,5 minuti in discesa sono 5 minuti?

in discesa recuperi tutti i chili persi in salita

dav.elis
22-03-2010, 15:34
è una buona idea cominciare la dieta adesso, la comincerò (forse) anch'io, tanto poi in 2 giorni di wc fest si recupera tutto hihihihihihi....

tu basta che vai poco al ristorante con le bionde :happy7:

hatejam
22-03-2010, 15:35
Non volevi far sentire tua moglie a disagio, cosi hai pensato bene di mettere su pancia anche tu eh... :happy4:

Difatti il ginecologo le aveva detto, massimo 9 chili in 9 mesi ed io l'ho preso in parola :happy4: :beer:

Bart
22-03-2010, 15:36
per la pelle io consiglio questa.

costa come un tagliando dal dealer, ma ne vale la pena

http://www.vittoriaprofumi.com/ecommerce/images/cdeb54fdec5a1e9830f54232b271465e.jpg

Tramma
22-03-2010, 15:37
per la gioia degli uomini veri del forum, quelli che di domenica si vedono costretti ad occuparsi delle noiosissime faccende domestiche, propongo una salutare scappatoia:IKEA!!!

passeggiata a pie' veloce con percorso ad ostacoli obbligato, slalom tra le persone con carrello strapieno di pentolame e tazzine di ceramica, pausa caffe' al ristorante e ,per concludere, shopping tra i prodotti beauty dove potrete trovare una comoda maschera rilassante per occhi stanchi ( in offerta a soli 0'99 centesimi) e bagnoschiuma esfogliante da usare due volte alla settimana.


:beer:


...la mia rovina è stata l'apertura di Ikea a parma, raggiungibile in 10 minuti da casa mia: oltre a riempirmi di una accozzaglia di suppellettili economici e male assortiti tra loro, frequento in orari anticonvenzionali dove in pratica ci siamo io e qualche cassiere che si guarda intorno spaesato e dice "****u non ci sta nissuno!".

Tramma

Tedescone
22-03-2010, 15:37
...mi son venuti i complessi e ho deciso di mettermi a dieta e riprendere un minimo di attività fisica...accetto consigli..:happy7:

x Tramma: ad Oriano per me solo un'insalita, poco condita e 50 gr. di pane.:talk1:

Senza scervellarti con tabelle, e calcoli astrusi da culturista, le solite semplici regole:
elimina tutte le "porcherie" (ovvero tutte le cose più belle dalla vita :happy4::happy4:) alcool, merendine e dolcetti vari.
riduci o elmina il pane.
in genere diminuisci i carboidrati e favore delle proteine (ovviamtne per un periodo limitato e senza esagerare) e cerca di assumerli maggiormente a colazione/pranzo piuttosto che a cena.
cerca di distribuire i pasti in maniera omogenea, ovvero non saltare il pranzo per stafogarti la sera.
fai una buona colazione.

Poi alla cena del Chianti mi siederò a ccanto a te ingozzandomi per mettere alla prova la tua forza di volontà :happy4::happy4:

Bertone
22-03-2010, 15:42
interessante la storia della camminata.
ma se è in salta che ne facciamo poi della discesa?
non vale? la buttiamo via così?
se mi faccio 2,5 minuti in salita e poi 2,5 minuti in discesa sono 5 minuti?

Ottimo..fai come me..
1200 metri di dislivello in 3 orette e mezza (tranquillo tranquillo).
Una volta al rifugio ti bevi un paio di Gatorade al Luppolo e Frumento (Kapuziner, Franziskaner, Erdinger..dipende dalla disponibilità) e una volta rientrato a casa (1200 metri in discesa) scopri che il tutto non è servito a nulla...:happy4:..spirito a parte.

skeo
22-03-2010, 15:45
...la mia rovina è stata l'apertura di Ikea a parma, raggiungibile in 10 minuti da casa mia: oltre a riempirmi di una accozzaglia di suppellettili economici e male assortiti tra loro, frequento in orari anticonvenzionali dove in pratica ci siamo io e qualche cassiere che si guarda intorno spaesato e dice "****u non ci sta nissuno!".

Tramma

punta tutto su un colore tammino!
il segreto sta tutto li'...potrai divertirti a spostare gli oggetti da una stanza all'altra senza timore di sfigurare tanto son tutte cacate, poco importa se le metti in cucina o nel bagno.

anzi in bagno mica ci vedrei male una bella grattugia , certi calletti vengono via che e' un piacere...ma prendi tutto in tinta mi raccomando, vedrai che nessuno ci fara' caso.

in assenza di persone non puoi fare slalom questo e' certo...caricati il cassiere sulle spalle e fatti di corsa il reparto magazzino, vedai che la pancia va giu'.:kiss:

doctor harley
22-03-2010, 18:01
per la pelle io consiglio questa.

costa come un tagliando dal dealer, ma ne vale la pena

image (http://www.vittoriaprofumi.com/ecommerce/images/cdeb54fdec5a1e9830f54232b271465e.jpg)

sh... non dirlo a nessuno....:glss1:
è uscita la nuova... Scatola nera.. la EMPOWERING - Intensive Firming and Anti Wrinkle...praticamente una Screamin' Eagle!

http://www.tenerclase.com/wp-content/uploads/2009/12/shiseido.jpg

Prezzo di conseguenza!!!!:smashfreakb: Ancora di più!!!!!

paolo69
22-03-2010, 18:19
Amico, fatti 40 minuti di CORSA ogni due giorni e poi vedrai che anche mantenendo la MEDESIMA dieta (della serie Zeru dieta) la pancia sparisce...
il movimento aumenta il metabolismo, indi bruci di più, indi i grassi se ne vanno a farsi fottere.
Magari se sei a zero parti con 5 minuti..poi 10 etc.
Va bene anche la camminata in salita.
:ok:

Ok per la camminata in salita e' un tocca sana ma occhio alla corsa che fa bene da una parte ma malissimo dall'altra, ginocchia e schiena sono a rischio io purtroppo ne so qualche cosa:nuby:

jack
22-03-2010, 18:27
sh... non dirlo a nessuno....:glss1:
è uscita la nuova... Scatola nera.. la EMPOWERING - Intensive Firming and Anti Wrinkle...praticamente una Screamin' Eagle!

image (http://www.tenerclase.com/wp-content/uploads/2009/12/shiseido.jpg)

Prezzo di conseguenza!!!!:smashfreakb: Ancora di più!!!!!

:happy4:

ma va sertata? :talk1:

doctor harley
22-03-2010, 19:11
:happy4:

ma va sertata? :talk1:

Il SERT sarebbe questo....

http://www.laprofumeria.com/ec/images/trattamento_addominali.jpg

.. ma non va spalmato sul pane, non è Nutella!!!:smashfreakb:

L' UOMO NERO
22-03-2010, 19:13
Amico, fatti 40 minuti di CORSA ogni due giorni e poi vedrai che anche mantenendo la MEDESIMA dieta (della serie Zeru dieta) la pancia sparisce...
il movimento aumenta il metabolismo, indi bruci di più, indi i grassi se ne vanno a farsi fottere.
Magari se sei a zero parti con 5 minuti..poi 10 etc.
Va bene anche la camminata in salita.
:ok:

con la primavera mi riprometto di farlo anch'io, oramai ho preso la forma dei barbapapà, ***** e non ho ancora 39 anni!

us883
22-03-2010, 19:13
te scherzi, ma mi sento "incinto" anche io...
se avessi la garanzia che correre facesse calare la panza, o fare addominali sistematicamente possa aiutare lo farei!

solo che ho paura di faticare per nulla...

Tramma

se non hai problemi alle ginocchia la corsa è il modo più rapido per dimagrire.
finchè sono riuscito a correre tutti i giorni non sono mai salito sopra gli 85. da quando ho smesso non sono mai sceso sotto i 100 :happy4:

Ghino
22-03-2010, 19:17
Iniziato stasera con 30 minuti di corsetta, un 60/70 addominali e qualche esercizio con i pesi... speriamo di rimettersi in forma, anche se i dubbi son molti !!!

Joker
22-03-2010, 19:18
Io faccio sport due volte a settimana, in genere una volta corsa e un'altra volta un'ora di tennis.

I giovamenti ci sono tutti, sia sul fiato (anche perchè sono 5 mesi e mezzo che ho smesso di fumare), sia alla prova bilancia, sia di testa!

:happy5:

bob wolf
22-03-2010, 19:26
Il SERT sarebbe questo....

image (http://www.laprofumeria.com/ec/images/trattamento_addominali.jpg)

.. ma non va spalmato sul pane, non è Nutella!!!:smashfreakb:




ma lui spalma il pane sulla nutella e non viceversa...............ha carenza di affetto..................povero piccolo.....tdc:wink2:

bob wolf
22-03-2010, 19:27
con la primavera mi riprometto di farlo anch'io, oramai ho preso la forma dei barbapapà, ***** e non ho ancora 39 anni!





vabbe' dai..............non pretendere di piu'..............accontentati:talk1::talk1:

L' UOMO NERO
22-03-2010, 19:33
vabbe' dai..............non pretendere di piu'..............accontentati:talk1::talk1:

mona!

jack
22-03-2010, 19:36
Grazie a tutti per i consigli, quelli seri...:talk1:

Per quanto riguarda l'acqua, liscia o gassata?
ho sentito che l'acqua gassata aiuta a sentirsi sazi, con me non funziona assolutamente...che esperienze avete in merito?

bob wolf
22-03-2010, 19:40
mona!




barbapapa':talk1::talk1::talk1:

il Conte
22-03-2010, 21:24
Io è da un mesetto e mezzo che sono a dieta abbastanza stretta, ma devo dire che il risultato ripaga del sacrificio.
Ho già perso 4 KG e mi sono rimesso dei pantaloni che non mi stavano più e che avevo messo da parte con la speranza di poterli indossare di nuovo!!
Ogni tanto mi prende così.
Quando il mio peso arriva ad un certo punto, mi viene naturale fermarmi per rientrare in carreggiata.
Se mi lasciassi andare......:eyes:

ZEZ
22-03-2010, 21:28
jack

ma trombare no?
se vieni a cesena, ti aiuto, e cosi faccio esercizio pure io
ahahahahahahah


ps
non posso correre causa consumo definitivo cartilagine del ginocchio
quindi chinati e lassa fa'

lupin.verona
22-03-2010, 21:34
con la primavera mi riprometto di farlo anch'io, oramai ho preso la forma dei barbapapà, ***** e non ho ancora 39 anni!

e ti lamenti te.. io ho 4 anni meno di te ma almeno 4 kg in più! anche se a dire il vero mi sento in piena forma.. tondo è una forma, no??? :happy7::happy7:

ste71
22-03-2010, 21:36
Grazie a tutti per i consigli, quelli seri...:talk1:

Per quanto riguarda l'acqua, liscia o gassata?
ho sentito che l'acqua gassata aiuta a sentirsi sazi, con me non funziona assolutamente...che esperienze avete in merito?

Io proverei con un paio di bottiglie di acqua BERTIER (http://www.youtube.com/watch?v=V9h_tvQ6gUs) prima dei pasti :happy4:

jack
22-03-2010, 21:38
jack

ma trombare no?
se vieni a cesena, ti aiuto, e cosi faccio esercizio pure io
ahahahahahahah


ps
non posso correre causa consumo definitivo cartilagine del ginocchio
quindi chinati e lassa fa'


io sarò diversamente magro...ma te sei diversamente etero...:happy4::happy4::happy4:

e poi come dice il buon Bertone: "Il problema è che dopo un po' di tempo il metabolismo si adegua, cioè il fisico si abitua a quello sforzo.. e non bruci più un ca..volo!"

jack
22-03-2010, 21:39
Io proverei con un paio di bottiglie di acqua BERTIER (http://www.youtube.com/watch?v=V9h_tvQ6gUs) prima dei pasti :happy4:

hahahahaha.....mitico Fantocci....:happy4:

Jake73
22-03-2010, 22:04
....dietina metabolica....s'inizia da lunedì per 12 gg, riducendo a 30 gr. i carboidrati giornalieri... consumo di proteine, quali carni bianche, rosse e grasse, uova, ecc.....bere molta acqua. Al tredicesimo giorno che è sabato, si fà il carico di carboidrati, ossia si mangia normalmente tutto, dalla pasta al dolce, alla birretta, ecc, ecc, compreso il giorno di domenica. Si reinizia il lunedì con i 30 gr. di carboidrati giornalieri fino al venerdì e così via.... Il tutto abbinato ad attività fisica anche leggera. Lo scopo di tale dieta è imparare al nostro organismo ad attingere energia non dagli zuccheri ma dai grassi propri (adipe) e da quelli ingeriti....provare per credere....:ok:

shooter73
22-03-2010, 22:19
tutto sta a restringere il volume dello stomaco adeguandolo a percepire minor volume del solito....ci vogliono una decina di giorni di sacrificio con le solite raccomandazioni ,quali evitare carboidrati,vino,intingoli,e bere molta acqua....bere acqua anche quando ci si trova alla ricerca insistente di qualche cosa dentro i pensili:happy4:...girarsi e riempoire un bicchiere d'acqua,dieci giorni e passano le tentazioni da pensile o frigo.
Il movimento importante per iniziare è fare cardio fitness in dose minima ma costante ,lavorare magari con poco sforzo ma continuo,e i risultati arrivano,ma prima di tutto fare un lavoro psicologico di base,senza esagerare.

TOTO70
22-03-2010, 22:21
a chi lo dite, io nei nove mesi di gravidanza di mia moglie ho preso 9 kg!!!!
Altro che addominali, ho una doppia serie di lardominali.

Mi aggrego alla decisione di iniziare la dieta!!!! a partire da adesso!!!

Unico consiglio che per il momento posso dare è bere molta acqua.
Mi è successo uguale uguale:happy4: il ginecologo mi ha detto che ho fatto una gravidanza perfetta,un kg al mese:mad1:

shooter73
22-03-2010, 22:34
e poi tutte ste birre....:beer::beer::beer: aho la birra gonfia:happy4:

http://img411.imageshack.us/img411/7166/116556.jpg (http://img411.imageshack.us/i/116556.jpg/)


meditate gente...meditate:happy4:

ZEZ
23-03-2010, 05:34
io sarò diversamente magro...ma te sei diversamente etero...:happy4::happy4::happy4:

e poi come dice il buon Bertone: "Il problema è che dopo un po' di tempo il metabolismo si adegua, cioè il fisico si abitua a quello sforzo.. e non bruci più un ca..volo!"

vorra' dire che faremo piu' esercizio
mattina pomeriggio e sera (con coccole annesse prima di addormentarci)


ma di che ti lamenti
ti sei pure preso la tiipica moto da vecchio&panzone

adeguati:happy4::happy4::happy4:

http://www.kupecfamily.info/SJKonRoadKing11-00.jpg









certo che non son tutti panzoni come te i KING OWNERS (per fortuna)
http://image.motorcyclecruiser.com/f/guitarplayer/9949071+w224+h168+cr0+re1+ar1/2005-harley-davidson-road-king-custom-1.jpg
http://image.automotive.com/f/features/28917417+pheader/0909_hrbp_01_z+2002_harley_davidson_road_king+with _model.jpg

bob wolf
23-03-2010, 06:50
io sarò diversamente magro...ma te sei diversamente etero...:happy4::happy4::happy4:

e poi come dice il buon Bertone: "Il problema è che dopo un po' di tempo il metabolismo si adegua, cioè il fisico si abitua a quello sforzo.. e non bruci più un ca..volo!"





perche' avevevi dei dubbi?..................fatte na fetta de pane con la nutella:happy4: