PDA

Visualizza Versione Completa : Validon



ForPao
22-03-2010, 16:37
So che ieri ha avuto problemi in autostrada venendo verso BO .. qualcuno ha notizie? Andrea ci sei???
:happy5:

Mazér
22-03-2010, 16:41
ostrega!
problemi di che tipo?

facce sapé!

Bertone
22-03-2010, 16:43
Ha confermato che le HD perdono pezzi per strada...:happy4:

Mi spiace che Andrea non abbia potuto essere dei nostri...
L'importante è che stia bene!
..e da come ha risposto ad Hatejam..sta bene :happy7:

Ciao Andrea..recuperato moto e leveraggi???!!

ForPao
22-03-2010, 16:44
Ha confermato che le HD perdono pezzi per strada...:happy4:

Mi spiace che Andrea non abbia potuto essere dei nostri...
L'importante è che stia bene!
..e da come ha risposto ad hatejam..sta bene :happy7:

Ciao andrea!!

Ottimo, l'importante è quello ... ora è importante che non lo rapinino per tornare in strada!
:ok:

Tramma
22-03-2010, 16:58
Ottimo, l'importante è quello ... ora è importante che non lo rapinino per tornare in strada!
:ok:

sisi, mi ha chiamato ieri!
all'altezza di Fiornezuola ha perso la leva del cambio, è riuscito a arrivare al parcheggio ed è stato recuperato da un suo amico in furgone.

Tramma

Mazér
22-03-2010, 16:58
Ha confermato che le HD perdono pezzi per strada...:happy4:

Mi spiace che Andrea non abbia potuto essere dei nostri...
L'importante è che stia bene!
..e da come ha risposto ad Hatejam..sta bene :happy7:

Ciao Andrea..recuperato moto e leveraggi???!!

avendo lo stesso modello comincio a preoccuparmi seriamente......:help:

ma sé l'è sucess cusè?

biondo59
22-03-2010, 17:01
perso la leva del cambio.....? porca vacca che sfiga!!!

ForPao
22-03-2010, 17:09
sisi, mi ha chiamato ieri!
all'altezza di Fiornezuola ha perso la leva del cambio, è riuscito a arrivare al parcheggio ed è stato recuperato da un suo amico in furgone.

Tramma

****arola che sfigaaaaaaaaaaaaaa ... ma la leva non è collegata anche all'asta!!?!?!? ma come ****zzzzzzzzzzz
:nuby:

ANTOFA
22-03-2010, 17:11
Che sfi@a :nuby:

validon
22-03-2010, 17:11
ci sono.. ci sono.
son stato recuperato nell'area di sosta prima dell'imbocco della Cisa. Quella che Tramma definisce "dove si vanno ad inc...are di notte i froci":happy4:

*****, una volta che riuscivo a prendermi una mezza giornata di "permesso"!!!

Dopo il primo momento di sconcerto..l'ho buttata sul fatalista. "Era destino che non dovessi farmi sta mangiata..."

La mattina comincia con il constatare che il paraolio dello stelo destro, perde olio. "Va bè...mica si vuoterà tutto..."... andiamo.

Parto da casa e gia dopo 10 km, l'acqua aumenta.... "Va bè... ti sei fatto un Faaker sotto l'acqua...andiamo"

Arrivato all'imbocco della A1 da Fiorenzuaola, vado a scalare per immettermi e..... IL PIEDE AFFONDA NEL NULLA.

PERSO IL PAD DEL CAMBIO.:mad1::mad1::mad1:

ho tirato sino alla "zona culi" e chiamato l'amico furgonato.

:nuby:

Bertone
22-03-2010, 17:16
Dai Andrea consolati..un mio amico svizzero perse il pad del cambio a pochi km dal confine andando al Faaker See...

Rimediato al distributore un pezzo di legno, modellato con coltellino per infilarlo nella leva e metri di nastro telato per fissare il tutto..
Arrivato a Faak, mangiata bevuta e dormita.. la mattina dopo bancarella..pad usato a 10 euro e via!

Mazér
22-03-2010, 17:16
ci sono.. ci sono.
son stato recuperato nell'area di sosta prima dell'imbocco della Cisa. Quella che Tramma definisce "dove si vanno ad inc...are di notte i froci":happy4:

*****, una volta che riuscivo a prendermi una mezza giornata di "permesso"!!!

Dopo il primo momento di sconcerto..l'ho buttata sul fatalista. "Era destino che non dovessi farmi sta mangiata..."

La mattina comincia con il constatare che il paraolio dello stelo destro, perde olio. "Va bè...mica si vuoterà tutto..."... andiamo.

Parto da casa e gia dopo 10 km, l'acqua aumenta.... "Va bè... ti sei fatto un Faaker sotto l'acqua...andiamo"

Arrivato all'imbocco della A1 da Fiorenzuaola, vado a scalare per immettermi e..... IL PIEDE AFFONDA NEL NULLA.

PERSO IL PAD DEL CAMBIO.:mad1::mad1::mad1:

ho tirato sino alla "zona culi" e chiamato l'amico furgonato.

:nuby:


che sfiga ragazzi!

comunque poteva andarti peggio: pensa se nella piazzola ti fossi ritrovato la Gabriella........:happy4:

validon
22-03-2010, 17:18
...infatti son restato seduto sulla moto. in piedi ero vulnerabile.:talk1:

Mazér
22-03-2010, 17:18
...infatti son restato seduto sulla moto. in piedi ero vulnerabile.:talk1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

validon
22-03-2010, 17:20
Dai Andrea consolati..un mio amico svizzero perse il pad del cambio a pochi km dal confine andando al Faaker See...

Rimediato al distributore un pezzo di legno, modellato con coltellino per infilarlo nella leva e metri di nastro telato per fissare il tutto..
Arrivato a Faak, mangiata bevuta e dormita.. la mattina dopo bancarella..pad usato a 10 euro e via!

e lo so..non avesse pivuto, sarei arrivato anche senza o mi sarei arrangiato. ma ieri, c'ho messo 15 minuti ad arrivare alla tasca del cellu e 15 per rimetterlo via, tra guanti, tuta tutina ...tutù..:smashfreakb:

mickcrue
22-03-2010, 17:34
orca che sfiga!

ForPao
22-03-2010, 18:00
****arola Andrea, mi spiace un sacco ... dai, tutto è bene quel che finisce bene e di occasioni ce ne saranno altre!
:happy5:

validon
22-03-2010, 18:02
come no..ci si vede dal Tramma... forse.. :ylsuper: :ylsuper:

giach
22-03-2010, 18:06
...infatti son restato seduto sulla moto. in piedi ero vulnerabile.:talk1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

giach
22-03-2010, 18:08
orca che sfiga!

L'importante è portare il :hardrio: a casa intero.

:happy5:

corradorombodituono
22-03-2010, 18:13
L'importante è portare il :hardrio: a casa intero.

:happy5:

a sì, lì era proprio nel posto giusto...:happy4:

irondyna
22-03-2010, 18:20
****arola mi dispiace Andrea, meglio ste sciocchezze che altro:ok: