PDA

Visualizza Versione Completa : mi sa che all'Open Day non ci faranno provare la 48



Il Barbiere di Nociglia
22-03-2010, 18:47
in compenso potrete provare la vera novità dell'anno:

http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/HD_News/Company/newsarticle.jsp?locale=it_IT&articleLink=News/0675_press_release.hdnews&newsYear=2010&history=news
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:


:happy4::happy4::happy4:

inadria
22-03-2010, 18:51
puntano molto sulla Xr1200...

Bullock
22-03-2010, 18:51
in compenso potrete provare la vera novità dell'anno:

http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/HD_News/Company/newsarticle.jsp?locale=it_IT&articleLink=News/0675_press_release.hdnews&newsYear=2010&history=news
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:


:happy4::happy4::happy4:
noi all'open day proveremo un nuovo piatto di pasta:happy4::happy4:

Motonauta
22-03-2010, 18:55
Tanto io mi devo comprare il RK :happy3:

luamelio
22-03-2010, 18:58
....pensa Te, se salgo sulla 48, secondo me succede il 48.....per lo meno si bucano le gomme...:happy4:....visto il peso...:happy7:

Bambu
22-03-2010, 19:05
me sa che le xr nn el vendono proprio e ci stan provando in tutti i modi a liberarsi di quelle che han già fatto

shooter73
22-03-2010, 19:06
tiettela pure:happy4:
hanno fatto uscire la buell da HD e ora stanno peggio di prima con la xr1200 che cè l'hanno fra i denti.
almeno la Buell xb1200 si vendeva...

businesscawboy
22-03-2010, 19:09
non ho voluto dirvelo ma la 48 arriverà dopo l' open day. e chissene

Fat King
22-03-2010, 19:10
Lo so che state aspettando tutti un mio intervento, ma la Santa Donna mi ha categoricamente proibito di fare il polemico perchè mi rendo antipatico e ripetitivo ..........

Senza contare che poi i concessionari mi leggono e me la fanno pagare ...........

L' UOMO NERO
22-03-2010, 19:11
Lo so che state aspettando tutti un mio intervento, ma la Santa Donna mi ha categoricamente proibito di fare il polemico perchè mi rendo antipatico e ripetitivo ..........

Senza contare che poi i concessionari mi leggono e me la fanno pagare ...........

quindi vai a provare l'XR?

Fat King
22-03-2010, 19:13
quindi vai a provare l'XR?

Piuttosto rimango al lavoro e passo la domenica facendo il sacrestano

Streetband
22-03-2010, 19:17
E invece non è detta l'ultima, almeno in quel di Bari, forse la 48 ci sarà, me lo ha detto un uccellino!:happy4:

L' UOMO NERO
22-03-2010, 19:18
Piuttosto rimango al lavoro e passo la domenica facendo il sacrestano

ehehehehe ma dai che è bello andare agli open day, cè una varietà incredibile di gente, tante pacche sulle s-palle, fighe incredibili, birra a fiumi, panini di mortadella come se piovessero e poi pan, shovel, evo a nastro, ecc.ecc.

adesso che ci ripenso forse mi confondo con qualcos'altro!

Zio Riccardo
22-03-2010, 19:20
ehehehehe ma dai che è bello andare agli open day, cè una varietà incredibile di gente, tante pacche sulle s-palle, fighe incredibili, birra a fiumi, panini di mortadella come se piovessero e poi pan, shovel, evo a nastro, ecc.ecc.

adesso che ci ripenso forse mi confondo con qualcos'altro!

:talk1::talk1::talk1:

falcotonyx
22-03-2010, 20:06
ehehehehe ma dai che è bello andare agli open day, cè una varietà incredibile di gente, tante pacche sulle s-palle, fighe incredibili, birra a fiumi, panini di mortadella come se piovessero e poi pan, shovel, evo a nastro, ecc.ecc.

adesso che ci ripenso forse mi confondo con qualcos'altro!

pan shovel evo ???:happy4:


neanche in foto:talk1:

pensa che ero andato una volta con il mio sporty e mi guardavano come se fossi arrivato dai primi anni 90 :happy4: con il mio bel giubbotto con i bottoni arrugginiti,:talk1:
ero da solo, ho visto tutti con i giubbotti lucidi e moto nuove di pacca,pensavo di essere in paradiso:talk1: ,ho fatto un giro veloce per vedere le moto e qualche pantegana ,ho bevuto una ceres a goccia per vedere se ero sobrio sperando di essere vivo ,e me ne sono andato:happy7:

gru-nt
22-03-2010, 20:17
Bah..bere e magnare a sbafo, magari provare un a motina, che magari ti piace anche, qualche volta trovarci un amico che non vedi da gran tempo, farsi un giretto , lasciando magari la moglie a casa, beh, e' davvero una cosa insopportabile.

Vorra' dire che mi sacrifichero'..

Jake73
22-03-2010, 20:27
.....il solito appuntamento pubblicizzato a livello nazionale, ma che alla fine viene "eseguito" a D.O.C. con le relative prove su strada dei nuovi modelli, (magari una 48!!) solo da alcuni dealer....mi sà che questo giro non solo no si prova, manco te la fanno vedere!!!!:happy4: :happy4: La solita storiaccia!!!...:smashfreakb: :smashfreakb:

Mazér
22-03-2010, 20:35
beh, io spero proprio di riuscire a provarla la XR: dopo che mi ha superato una kittata Termignoni, questa moto (che finora mi aveva lasciato assai indifferente) mi ha parecchio ingorillato......

essepi
22-03-2010, 21:28
a verona fanno provare 883R, sporster 1200, xr1200arancio, xr1200 tuttanera, fat boy special ediscion, così mi ha detto il tipo neroaranciovestito della concessionaria. volevo andare a provare il ciccione se giove pluvio mi fa la grazia di non aprire le cateratte. . .

keofxdb
22-03-2010, 22:19
Hanno rotto il cxxxo co ste xr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:no_ok:

Hummer
23-03-2010, 06:27
Lo so che state aspettando tutti un mio intervento, ma la Santa Donna mi ha categoricamente proibito di fare il polemico perchè mi rendo antipatico e ripetitivo ..........

Senza contare che poi i concessionari mi leggono e me la fanno pagare ...........

Ormai piu di quello che hai pagato......:happy4:

shovel77
23-03-2010, 07:25
open day? l'unica cosa che vengono aperti sono i portafogli,NUMERO UNO è l' € che ti lasciano in tasca,almeno da queste parti.Fanno tanto i prestigiosi,ti rispondono;questa è HARLEY questo costa e questo la paghi,e poi trovi in giro gente con la CROSS che se gli dici "forcella springher" ti guardano male come se li avessi offesi :mad1:
Una volta l' HARLEY ero un culto ma ora è "moda" per chi la compera e "bisnes" per chi le vende. :no_ok:
Bhè,sono stato un pò polemico,ma non me ne vogliate,personalmente non ho avuto una bella esperienza. :beer:

stef142
23-03-2010, 07:28
beh, io spero proprio di riuscire a provarla la XR: dopo che mi ha superato una kittata Termignoni, questa moto (che finora mi aveva lasciato assai indifferente) mi ha parecchio ingorillato......

e sai che sforzo....:happy7::happy7: :beer:

gru-nt
23-03-2010, 08:54
open day? l'unica cosa che vengono aperti sono i portafogli,NUMERO UNO è l' € che ti lasciano in tasca,almeno da queste parti.Fanno tanto i prestigiosi,ti rispondono;questa è HARLEY questo costa e questo la paghi,e poi trovi in giro gente con la CROSS che se gli dici "forcella springher" ti guardano male come se li avessi offesi :mad1:
Una volta l' HARLEY ero un culto ma ora è "moda" per chi la compera e "bisnes" per chi le vende. :no_ok:
Bhè,sono stato un pò polemico,ma non me ne vogliate,personalmente non ho avuto una bella esperienza. :beer:

Molto sinceramente ribadisco che, avendo gia due moto, nn volendo al momento cambiare, e ridendo dei belinones che popolano i sagrati dei dealers, mi andro a fare un giretto, utilizzando la tecnica BUB ( battu u belin).

ChildrenOfDoom
23-03-2010, 09:10
ehehehehe ma dai che è bello andare agli open day, cè una varietà incredibile di gente, tante pacche sulle s-palle, fighe incredibili, birra a fiumi, panini di mortadella come se piovessero e poi pan, shovel, evo a nastro, ecc.ecc.

adesso che ci ripenso forse mi confondo con qualcos'altro!

:happy4::happy4::happy4:

biondo59
23-03-2010, 09:11
girati molti open day,piu' per mangiare che provare. secondo me un giorno aperto deve essere per tutti i mezzi oltre alla star xr!!! sarebbe una buona mossa per chi e' indeciso su quale modello o versione puntare!!!

shovel77
23-03-2010, 09:46
Molto sinceramente ribadisco che, avendo gia due moto, nn volendo al momento cambiare, e ridendo dei belinones che popolano i sagrati dei dealers, mi andro a fare un giretto, utilizzando la tecnica BUB ( battu u belin).

certo,non volevo giudicare chi ci va,ci mancherebbe,almeno quelle poche libertà che ci rimangono tieniamocele strette. :beer:

Andrea HD
23-03-2010, 18:15
questo riporta il sito di hd brixia:

"dal 27 marzo al 28 marzo
OPEN DAY DOMENICA 28 Marzo Dalle 14,30 alle 18,30- Presentazione ufficiale nuovo SPORTSTER 48 e XR1200X. Collezione Abbigliamento PRIMAVERA 2010. VI ASPETTIAMO!!"

maverick03
23-03-2010, 18:26
se non ho udito male....:ear:

oggi mentre ero in auto ....a rmc han fatto la pubblicita' dell 'open day alla Numero 1 a Milano
e han confermato l'anteprima della "mitica 48" percio'.....
dovrebbe essere pronta x gli esami visivi!!!!:happy6:

Il Barbiere di Nociglia
23-03-2010, 18:28
questo riporta il sito di hd brixia:

"dal 27 marzo al 28 marzo
OPEN DAY DOMENICA 28 Marzo Dalle 14,30 alle 18,30- Presentazione ufficiale nuovo SPORTSTER 48 e XR1200X. Collezione Abbigliamento PRIMAVERA 2010. VI ASPETTIAMO!!"


se non ho udito male....:ear:

oggi mentre ero in auto ....a rmc han fatto la pubblicita' dell 'open day alla Numero 1 a Milano
e han confermato l'anteprima della "mitica 48" percio'.....
dovrebbe essere pronta x gli esami visivi!!!!:happy6:
M.C. ragazzi M.C. veramente
quindi la faranno vedere e magari anche provare....speriamo che sia così anche in terronia :happy7:

mukabastrica
23-03-2010, 18:30
Molto sinceramente ribadisco che, avendo gia due moto, nn volendo al momento cambiare, e ridendo dei belinones che popolano i sagrati dei dealers, mi andro a fare un giretto, utilizzando la tecnica BUB ( battu u belin).

anche io finito di lavorare faccio un passo con la tua stessa tecnica :happy3:

ora mi sorge un dubbio, sarò l'unico EVO ? :happy4:

PaoloOvada
23-03-2010, 20:17
Dai che si mangia a sbafo!

gru-nt
23-03-2010, 21:13
anche io finito di lavorare faccio un passo con la tua stessa tecnica :happy3:

ora mi sorge un dubbio, sarò l'unico EVO ? :happy4:

se andiamo insieme io dico di no..
:all_coholic:

il bobo
23-03-2010, 22:16
tutte ottime considerazioni le vostre

noi da mangiare non ne diamo,

ma se volete provare anche una forty eight, c'e', ahime' solo una, ma questa e' arrivata e questa proponiamo

ovviamente c'e' una XR, un 883R, una Wide Glide, un Fat Boy Special, una Electra Standard e un Road King, ma queste sono tutte gia' viste e riviste

Mazér
24-03-2010, 08:08
tutte ottime considerazioni le vostre

noi da mangiare non ne diamo,

ma se volete provare anche una forty eight, c'e', ahime' solo una, ma questa e' arrivata e questa proponiamo

ovviamente c'e' una XR, un 883R, una Wide Glide, un Fat Boy Special, una Electra Standard e un Road King, ma queste sono tutte gia' viste e riviste

beh, mi sembra già una scelta più che soddisfacente (e in linea con lo standard Monza: anche a settembre eravate messi davvero bene, complimenti!):ok:

comunque mi risulta che la quarantotto dovrebbe essere in prova anche a Legnano, casomai qualcuno della zona fosse interessato

businesscawboy
24-03-2010, 08:14
confermo l' arrivo nelle concessionarie piu' cool, ammesso che ce ne siano.

il bobo
24-03-2010, 09:41
scusate avevo dimenticao che disponibili alla prova c'è anche una cross bones e un night rod special

Mazér
24-03-2010, 09:47
tutte ottime considerazioni le vostre

noi da mangiare non ne diamo,

ma se volete provare anche una forty eight, c'e', ahime' solo una, ma questa e' arrivata e questa proponiamo

ovviamente c'e' una XR, un 883R, una Wide Glide, un Fat Boy Special, una Electra Standard e un Road King, ma queste sono tutte gia' viste e riviste


scusate avevo dimenticao che disponibili alla prova c'è anche una cross bones e un night rod special

e sti****i?!


:happy6:

Big Jim
26-03-2010, 15:27
E poi cosa anche??? :-)))))))))