PDA

Visualizza Versione Completa : Chissà se tra le prossime novità...



spiedo
25-03-2010, 08:05
... di mamma Mo.Co. ci sarà un softail con telaio stecciato...

In stile Honda!

http://www.hondaitalia.com/sites/default/files/modelli/1-MVT1C2010SBA.gif

Infranto il tabù della gomma da 150 con le 200 e 240.
Abbracciato lo spirito "sporco e duro" del presunto biker total black.
Ricomparsa la springer...

Penso che un telaio di questo tipo, purchè non esagerato, sarebbe molto gradito...

Che dite?

goyshorval
25-03-2010, 08:08
il rischio, secondo me, è di non proporre un modello accattivante e innovativo rispetto a quello che già da molto tempo si vede sulle riviste e nei vari sciòvs.

di sicuro sarebbe un colpaccio, ma dovrebbero davvero tirare fuori un qualcosa di originale e inimitabile. per farlo devono levare la matita dalle mani a willie g. e soci, però: metterebbero teschietti ovunque :happy4:

il vantaggio sarebbe quello di aver già a disposizione linee e un sistema produttivo industriale, ma in tempi in cui si vende la buell e si licenzia la gente mi pare difficile.

sognare, tuttavia, non costa nulla :happy5:

migs
25-03-2010, 08:10
è una bella moto questa della Honda.. ma è agghiacciante la plastica che ha addosso...

biondo59
25-03-2010, 08:16
è una bella moto questa della Honda.. ma è agghiacciante la plastica che ha addosso...

filosofia jap...:ok:

PaoloOvada
25-03-2010, 11:57
Credo che proporre un nuovo telaio, e quindi probabilmente una nuova famiglia, sia molto complicato.

br1p
25-03-2010, 11:59
è una bella moto questa della Honda.. ma è agghiacciante la plastica che ha addosso...
.....brrrrr:happy4:
:ok:
:happy5:

BaroneBirra
25-03-2010, 17:00
... di mamma Mo.Co. ci sarà un softail con telaio stecciato...

In stile Honda!

image (http://www.hondaitalia.com/sites/default/files/modelli/1-MVT1C2010SBA.gif)

Infranto il tabù della gomma da 150 con le 200 e 240.
Abbracciato lo spirito "sporco e duro" del presunto biker total black.
Ricomparsa la springer...

Penso che un telaio di questo tipo, purchè non esagerato, sarebbe molto gradito...

Che dite?

il rischio rocker bis è veramente molto alto,penso che piu che altro se proprio devono debbano dargli un impostazione netta.

fare mezzo e mezzo,cioe canotto stretchato e qualche richiamo chopperistico e poi cercare di agghindarla da fighetta impomatata temo sarebbe l'ennesimo minestrone che in questo periodo gli piace molto tentare ma evidentemente con risultati piuttosto scadenti.

FASTGABRY
25-03-2010, 17:03
che "abbino" tolto la custom ed il nt per uscire con una cosa del genere?

businesscawboy
25-03-2010, 17:12
a parte la crisi mi auspicherei che la moco lasciasse alla honda il privilegio di produrre questo tipo di moto. Di chopper chiavi in mano ce ne sono fin troppi sul mercato americano

ayeyeb
25-03-2010, 17:19
secondo me di grosse novità in vista non ce ne saranno....al massimo mi aspetterei il gommone su tutta la gamma dyna....:no_ok:

Born2be
25-03-2010, 17:23
gente non vorrei sembrare impopolare ma a me questa moto della Honda è piaciuta.
HD è un'altra cosa ma mi sembra un grande passo in avanti verso una linea custom/cruiser niente male
:ok:

jack
25-03-2010, 17:39
secondo me quella moto è inguardabile...

inadria
25-03-2010, 21:33
esteticamente mi piace, ma tanta, troppa plastica...:no_ok:

niko22_99
26-03-2010, 07:29
Effettivamente ho pensato anch'io alla stessa cosa: telaio chopper con motore HD!
Na figata, ma troppo improbabile che l'HD si lanci in un progetto simile.

Niko

ZEZ
26-03-2010, 07:41
il businness giusto sarebbe trovare il fulcro CARBURATORE/NORMATIVE ANTINQUINAMENTO:happy4::happy4::happy4:

e li si che sarebbero palanche di sghei

alb1
26-03-2010, 07:45
gente non vorrei sembrare impopolare ma a me questa moto della Honda è piaciuta.
HD è un'altra cosa ma mi sembra un grande passo in avanti verso una linea custom/cruiser niente male
:ok:


Sono d'accordo, secondo me è bella... avevo gia aperto una discussione su questa moto, la cosa che non capisco è se alla fine è in vendita o no.....per vederla dal vivo vero!
non pensate male ;-)
E comunque facendo una critica all'HD, dico che lei dovrebbe essere la prima a fare un modello simile e non i jap...!