PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa pensano di noi italiani in europa



danilo harley
26-03-2010, 11:19
http://www.flashgames.it/europa.italia.html

E' VERAMENTE TUTTO REaALE E NON ME LA SENTO DI BIASIMARLI.
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE. CIAO:smashfreakb:

Tramma
26-03-2010, 11:21
Guarda che Bruno Bozzetto è italiano.

Tramma

irondyna
26-03-2010, 11:23
http://www.flashgames.it/europa.italia.html

E' VERAMENTE TUTTO REaALE E NON ME LA SENTO DI BIASIMARLI.
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE. CIAO:smashfreakb:
Scusa ma non è un giudizio degli altri Europei ma di Bruno Bozzetto che è Italiano:happy5:

danilo harley
26-03-2010, 11:25
Siamo daccordo ma lo stesso pensiero l'ho riscontrato a Londra e nn si discosta assolutamente dal video.

irondyna
26-03-2010, 11:27
Siamo daccordo ma lo stesso pensiero l'ho riscontrato a Londra e nn si discosta assolutamente dal video.
In effetti è così e non serve che ce lo dicano gli altri:happy3:

=direwolf=
26-03-2010, 11:27
A me sembra che si tratti di un'animazione del famoso Bruno Bozzetto e non del pensiero degli europei.

:smashfreakb:

Triskyus
26-03-2010, 11:28
già vista..

sempre bella.

Nipo
26-03-2010, 11:32
Fan@qlo bozzetto
In Spagna parcheggiano anche peggio e i pedoni li stirano ugualmente (mia esperienza personale ad Ibiza).

Satriani883
26-03-2010, 11:33
Sarei curioso di girare (e vivere il tanto che basta) in tutti i Paesi europei.
Mi sembra cosi strano che in tutte le altre nazioni siano cosi perfettini :mm:
Buona :ylsuper:

sportyerre
26-03-2010, 11:35
Se vuoi sapere cosa scrivono di noi all'estero e non sai leggere "l'estero" :happy4: leggi questo (http://www.internazionale.it/home/)
Tutte le settimane in edicola

Vic_Nightrain_71
26-03-2010, 11:36
....ma si ma sti ****i?
dovessi preoccuparmi di tutto quello che la gente può pensare di me non vivrei più.

TADDY BOY
26-03-2010, 11:37
e' bello come filmatino......pero' io sono dlel'opinione che in europa siamo tutti uguali.....eheheheheh......gli europei quando vengono da noi, fanno esattamente tutto quello che nei loro paesi non farebbero.....
per cui.....in goni caso.....W L'ITALIA ....ahahahahha

=direwolf=
26-03-2010, 11:38
Sarei curioso di girare (e vivere il tanto che basta) in tutti i Paesi europei. Mi sembra cosi strano che in tutte le altre nazioni siano cosi perfettini

Infatti non è così, ho girato l'Europa in lungo e in largo per 20 anni e continuo a farlo, vivendo anche in Francia per un lungo periodo.

Però ammetto che rispetto a delle realtà, tipicamente mitteleuropee piuttosto che scandinave, il nostro livello medio di civiltà ed educazione civica è discretamente basso.

enry
26-03-2010, 11:38
Fan@qlo bozzetto
In Spagna parcheggiano anche peggio e i pedoni li stirano ugualmente (mia esperienza personale ad Ibiza).

beh ibiza :mm:

nicolo95
26-03-2010, 11:42
Siamo daccordo ma lo stesso pensiero l'ho riscontrato a Londra e nn si discosta assolutamente dal video.

a be allora non è una cosa molto seria...:happy4:

:happy5:

Nipo
26-03-2010, 11:46
beh ibiza :mm:

ti aggiungo Leon, Salamanca, Barcellona ecc ecc!

^free^
26-03-2010, 11:58
da italiano trovo che la parte italiana sia giusta, tranne l'atterraggio dell'areo dove l'applauso in italia non l'ho mai sentito... magari in america


invece, se per europa intendono i paesi nordici, allora hanno ragione

anche se pure lì hanno la loro fauna carnevalesca, ma la tengono ben nascosta agli altri :D

ANTOFA
26-03-2010, 12:36
Sarei curioso di girare (e vivere il tanto che basta) in tutti i Paesi europei.
Mi sembra cosi strano che in tutte le altre nazioni siano cosi perfettini :mm:
Buona :ylsuper:

Non lo sono ti assicuro ma noi rimaniamo sempre "pizza, mafia e spaghetti" :mm:

:beer:

Nipo
26-03-2010, 12:55
Non lo sono ti assicuro ma noi rimaniamo sempre "pizza, mafia e spaghetti" :mm:

:beer:

e mandolino!:happy4:

^free^
26-03-2010, 12:57
E se uno svizzero ti dice “Italiano pizza spaghetti mandolino mamma, mamma lo sai chi c’è? E’ arrivato il merendero”, tuuuuu non arrossire e non abbassare il capo, ma digli: primo tu non prendi parte neanche ad una barzelletta, dueeeeeeeheheheeheheeeeeeehehe, treno dell’amore portami con te, qua trovi la gioia, c’inquinate il fiume, seeeeeeeei!!!


:happy4:

businesscawboy
26-03-2010, 13:02
io l' applauso l' ho visto e come. Piiù di una volta. Che tristezza

Triskyus
26-03-2010, 13:43
io l' applauso l' ho visto e come. Piiù di una volta. Che tristezza

hai voglia.... TUTTE le volte.. ma proprio TUTTE!

Triskyus
26-03-2010, 13:47
e' bello come filmatino......pero' io sono dlel'opinione che in europa siamo tutti uguali.....eheheheheh......gli europei quando vengono da noi, fanno esattamente tutto quello che nei loro paesi non farebbero.....
per cui.....in goni caso.....W L'ITALIA ....ahahahahha

già.... ma questo per diversi motivi... se lo fanno a casa loro gli tirano dei culi che se li ricordano per secoli... se lo fanno qui... non se l'in:hardrio: nessuno.. o quasi.
noi invece tendiamo di farlo ovunque e poi quando di beccano andiamo a piangere.
cmq il "filmino" è molto vero.. e, devo dire, che ne soffro parecchio... non tanto perchè dall'estero ci pigliano per il gnau.. ma perchè anche io vorrei una mentalità più civile a casa mia.
( e noi motociclisti ne sappiamo qualcosa, vero, del rispetto delle regolo, visto che se uno stronzo salta uno stop quelli che finiscono all'ospedale siamo noi.)

Just Ride
26-03-2010, 14:30
Ciao a tutti
Trovo questa animazione gustosa e purtroppo assolutamente veritiera. Per troppo problemi atavici di questo paese ho paura che risulti probabile anche per molti anni a venire :-)

willieroero
26-03-2010, 14:39
Ciao a tutti
Trovo questa animazione gustosa e purtroppo assolutamente veritiera. Per troppo problemi atavici di questo paese ho paura che risulti probabile anche per molti anni a venire :-)

in europa si sarebbero subito presentati nell'apposita sezione ... :happy4:

willieroero
26-03-2010, 14:43
hanno ragione, in "europa" sono migliori di noi.
per dimostrargli quanto hanno ragione da domani TUTTI i biglietti dei musei e opere d'arte raddoppierano i prezzi per i non italiani.
Previa ovviamente restituzione delle nostre opere all'estero.

Sti francesi che si fanno belli con i furti di Napoleone ... ma che vadano a dare il minio a quell'impalcatura di Eiffel!

sportyerre
26-03-2010, 14:44
hanno ragione, in "europa" sono migliori di noi.
per dimostrargli quanto hanno ragione da domani TUTTI i biglietti dei musei e opere d'arte raddoppierano i prezzi per i non italiani.
Previa ovviamente restituzione delle nostre opere all'estero.

Sti francesi che si fanno belli con i furti di Napoleone ... ma che vadano a dare il minio a quell'impalcatura di Eiffel!

Vogliamo poi parlere della sorella di Zidan?!

sportyerre
26-03-2010, 14:45
ops, post doppio

willieroero
26-03-2010, 14:45
Vogliamo poi parlere della sorella di Zidan?!

'sta tr...a! :mad1:

:talk1: