PDA

Visualizza Versione Completa : Ingiunzione di pagamento per multa!



Tramma
29-03-2010, 13:36
Oggi sono lì bello tranquillo che mi bevo il caffè e la postina suona.
E' una ingiunzione per la presunta mancanza di pagamento di una vecchia contravvenzione (dura lex sed lex (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=36759&highlight=dura)) che a suo tempo pagai online con l'home banking.

A parte i toni intimidatori (minacciano di portarmi via forzatamente tutti i miei averi: la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di kaki, la radio a transistor e i dischi di Little Tony ), come la risolvo?

Info su come comportarsi in caso di errore non ce ne sono, al telefono non risponde nessuno.

Tramma

Mazér
29-03-2010, 13:39
Oggi sono lì bello tranquillo che mi bevo il caffè e la postina suona.
E' una ingiunzione per la presunta mancanza di pagamento di una vecchia contravvenzione (dura lex sed lex (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=36759&highlight=dura)) che a suo tempo pagai online con l'home banking.

A parte i toni intimidatori (minacciano di portarmi via forzatamente tutti i miei averi: la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di kaki, la radio a transistor e i dischi di Little Tony ), come la risolvo?

Info su come comportarsi in caso di errore non ce ne sono, al telefono non risponde nessuno.

Tramma

se hai la ricevuta del pagamento penso che abbiano ben poco da reclamare: rivolgiti in esattoria e documento alla mano dimostragli che nulla gli devi

Littleblack
29-03-2010, 13:39
Hai 60 giorni di tempo per impugnarla, generalmente presso l'amministrazione tributaria.

:happy5:

willieroero
29-03-2010, 13:41
ho visto Tramma
Tramma che piangeva seduto sulla sella
piangeva tante lacrime, ma tante che
bagnava anche il telaio!

Povero Tramma
e povero pure il softail!
ehh si ehh beh ...

nicolo95
29-03-2010, 13:47
Non sto scherzando è successo qui da me...:happy4: :happy4:

Se hai la ricevuta del pagamento, vai da un avvocato e fagli causa per i danni procurati dallo stres dovuto all'ingiunzione di pagamento. :talk1: :talk1:

:happy5:

ForPao
29-03-2010, 14:02
se non riesci a trovare la ricevuta conviene ripagarla e "via il dente = via il dolore" ... altrimenti vai dai vigili con multa e ricevuta di pagamento ... sapranno sicuramente cosa fare

.... senti ma la mangiata del 18 è confermata o ti confischeranno la moto?
:happy5:

Tramma
29-03-2010, 14:05
La ricevuta ce l'ho (pdf autogenerato all'atto del pagamento) però che 2 palle perdere mezza giornata per la disorganizzazione altrui...
Il 18 è confermatissimo tanto più che, come hai potuto vedere, sono entrato a prieno titolo nel "club delle 4 ruote".

Tramma

ForPao
29-03-2010, 14:09
La ricevuta ce l'ho (pdf autogenerato all'atto del pagamento) però che 2 palle perdere mezza giornata per la disorganizzazione altrui...
Il 18 è confermatissimo tanto più che, come hai potuto vedere, sono entrato a prieno titolo nel "club delle 4 ruote".

Tramma

l'importante è che il tappo resti sull'ampolla! :happy7:

william1953
29-03-2010, 14:12
La ricevuta ce l'ho (pdf autogenerato all'atto del pagamento) però che 2 palle perdere mezza giornata per la disorganizzazione altrui...
Il 18 è confermatissimo tanto più che, come hai potuto vedere, sono entrato a prieno titolo nel "club delle 4 ruote".

Tramma

ti fai pagare il tempo perso ( chi sbaglia paga )

nicolo95
29-03-2010, 14:21
Visto il guaio successo a Marco (Tramma), pignoramento di : moto,casa,terreno..ecc...:happy4: :happy4: :all_coholic:

Si è deciso in occasione del pranzo del 18 Aprile ad Oriano di:

Fare un Versamento a cura di ogni partecipante, da 50 a 100 euro, a seconda delle possibilità. :happy7: :happy7: :vhappy1:

Per rispetto della privaci, mandatemi un mp con la cifra che volete elargire ed io vi faro avere gli estremi per il versamento.. :happy4: :happy4:

Ringraziamo anticipatamente :happy3:

Comitato Support Tramma

:happy5:

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

ForPao
29-03-2010, 14:23
Visto il guaio successo a Marco (Tramma), pignoramento di : moto,casa,terreno..ecc...:happy4: :happy4: :all_coholic:

Si è deciso in occasione del pranzo del 18 Aprile ad Oriano di:

Fare un Versamento a cura di ogni partecipante, da 50 a 100 euro, a seconda delle possibilità. :happy7: :happy7: :vhappy1:

Per rispetto della privaci, mandatemi un mp con la cifra che volete elargire ed io vi faro avere gli estremi per il versamento.. :happy4: :happy4:

Ringraziamo anticipatamente :happy3:

Comitato Support Tramma

:happy5:

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:


azzo!!! forse per il 18 non riesco a farcela!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

pisanji
29-03-2010, 14:26
ok mi sembra per una giusta causa.

Senti ho solo un assegno circolare da 500 euro e lavoro attualmetne in Grecia o in Inghilterra...ops non i ricordo... comunque, tu comincia a rendermi 400 euro e poi ti do l'assegno da incassare... ok?

e ricorda che e' per una giusta causa....

si la mia :happy4::happy4:

puma76
29-03-2010, 14:27
io per aver pagato una multa due giorni di ritardo, me l'hanno fatta pagare un'altra volta più la mora:nuby:

Fuzdyna
29-03-2010, 15:18
In galeraa!!!! In galeraaa!!!

notolo
29-03-2010, 15:55
In galeraa!!!! In galeraaa!!!

:talk1::talk1::talk1:..ma noooo FUZ marc e nu brav uagliuone:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

ANTOFA
29-03-2010, 16:16
Hai 60 giorni di tempo per impugnarla, generalmente presso l'amministrazione tributaria.

:happy5:

Sei sicuro? Perchè se non ricordo male sono 60 gg per pagare e 30 per impugnarla, non ho però la sicurezza.

:beer:

fastnet
29-03-2010, 16:21
Non sto scherzando è successo qui da me...:happy4: :happy4:

Se hai la ricevuta del pagamento, vai da un avvocato e fagli causa per i danni procurati dallo stres dovuto all'ingiunzione di pagamento. :talk1: :talk1:

:happy5:

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
:happy4: