PDA

Visualizza Versione Completa : appena finito lo speciale "MINA 2010"



ADE RULES
29-03-2010, 22:54
CHE BELLO CONDOTTO DAVVERO BENE!!
finalmente qualhe cosa di classe e stile in tv....beh facile per l'argomento trattato, sarebbe stato difficile sbagliare,eppure e' stato davvero bello
bravissimo Paolo Limiti,davvero coinvolto in quello che stava facendo,ottimo il montaggio e ottima la scelta dei brani.....:ok:

quale canzone postare?? sono una piu' bella dell'altra!!!

beh questa mi ha colpito da morire,e' la prima ripresa in sala prove di una canzone di Britti che lei non aveva mai cantato....sta leggendo il testo scritto a mano 10 minuti prima da un collaboratore.....alla fine i musicisti le fanno i complimenti e lei come una ragazzina timida si limita a dire solo...Grazie

GRAZIE A TE MINA 70 ANNI E SEMPRE LA N1 :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

nicolò
29-03-2010, 22:57
L'ho visto.
Che dire , la Maradona della canzone italiana .
Spettacolo !:glss1:

Cri1450
29-03-2010, 22:59
Celebrata anche da Emma Marrone ad Amici...Ha cantato egregiamente "E se domani".

Grande Mina.:ok:


Mi sta solo un pò sul casso che non si sia più fatta vedere in pubblico.
Lei e Lucio ci hanno fatto una grande torto.:nuby:


:happy5:

Nipo
29-03-2010, 23:00
Per fortuna che abbiamo ancora qualche Artista con la A maiuscola!
Grande Mina!

BaroneBirra
29-03-2010, 23:08
Celebrata anche da Emma Marrone ad Amici...Ha cantato egregiamente "E se domani".

Grande Mina.:ok:


Mi sta solo un pò sul casso che non si sia più fatta vedere in pubblico.
Lei e Lucio ci hanno fatto una grande torto.:nuby:


:happy5:


in effetti dispiace,che dire pero',se l'alternativa è la mandria di cantanti e cantantucoli dell'epoca che si svendono e spesso fanno i pagliacci in qualsiasi trasmissione di terzordine che li richieda sicuramente meglio loro:ok:

howlag
30-03-2010, 06:47
indiscutibilmente MINA... la più grande
duetti con A.Sordi, Celentano e compagnia bella oggi come oggi ce li scordiamo!!:ok::ok::ok::ok::ok:

Bertone
30-03-2010, 07:19
L'ho visto.
Che dire , la Maradona della canzone italiana .
Spettacolo !:glss1:


Maradona la classe di Mina fuori dal campo se la sogna.
Fossi in Mina mi offenderei per un paragone del genere

biondo59
30-03-2010, 07:20
Celebrata anche da Emma Marrone ad Amici...Ha cantato egregiamente "E se domani".

Grande Mina.:ok:


Mi sta solo un pò sul casso che non si sia più fatta vedere in pubblico.
Lei e Lucio ci hanno fatto una grande torto.:nuby:


:happy5:

condivido!!!:ok::beer:

willieroero
30-03-2010, 07:50
mi ha commosso Nilla Pizzi. Difficile scorgere dietro la vecchiaia quella bella gnocca che cantava Papaveri e Papere.
Però il coraggio di cantare anche quando la voce è disfatta e quel labiale seguendo i ricordi con Mina quando beltà splendea ...

per sbaglio mi sono seduto sul telecomando e ho girato su Amici durante una performance canora ... oddio, sembrava un gesso sulla lavagna dopo due ore di Flauto Magico.

paolozen
30-03-2010, 08:17
Massimo rispetto,come artista e come persona.
Brava brava brava

cianke & HD
30-03-2010, 08:22
Mi sta solo un pò sul casso che non si sia più fatta vedere in pubblico.
Lei e Lucio ci hanno fatto una grande torto.:nuby:
secondo me hanno fatto benissimo entrambi!

Vic_Nightrain_71
30-03-2010, 08:40
grande grande grande.

:happy5:


secondo me hanno fatto benissimo entrambi!

sono d'accordo anch'io...la gente li ricorderà sempre come all'apice del successo....e non per eventuali tonfi.

coco is back
30-03-2010, 09:24
l'ho visto anch'io....
che artista e che classe
la numero 1!!!!!:happy3:

ADE RULES
30-03-2010, 18:49
beh alla fine mina sara' scomparsa dalla scena visiva....ma ha sempre continuato a cantare
il link che ho postato alla fine e' di qualche anno fa mica di 30....quindi ha solo negato la sua immagine ma la sua voce e' sempre di tutti....
e poi in Rai erano dei gran rompi*******i....ad artisti di quel calibro poi gli girano anche le palle dopo un po!!

Il Barbiere di Nociglia
30-03-2010, 19:45
sono nato nel 1979
e lei si era nascosta già da un anno
per me Mina è stata sempre un immagine in bianco e nero, un vecchio filmato della RAI
simbolo dell'emancipazione femminile, trasgressiva per l'Italia degli anni '60, ha fatto della sua bellezza e della sua indipendenza una bandiera

quando la bellezza è venuta meno si è andata a nascondere, in Svizzera, appalesando l'esatto opposto dell'emancipazione femminile
se non sei più bella è meglio sparire

è la migliore cantante italiana di tutti i tempi, ma per il resto non la ammiro affatto

Maxlinux
30-03-2010, 19:52
Maradona la classe di Mina fuori dal campo se la sogna.
Fossi in Mina mi offenderei per un paragone del genere

Che ne sai di Mina fuori dal microfono......:happy4:

L' UOMO NERO
30-03-2010, 21:10
continuo a trovarla straordinaria, una voce senza eguali e straordinarie sono le canzoni che ci ha regalato, grande Mina!