PDA

Visualizza Versione Completa : Filtro aria Arlen Ness!!!!!



alfox_74
30-03-2010, 21:36
Ciao a tutti, un amico mi ha regalato un filtro aria Ness elemento KeN (nuovo), lo volevo montare sul my "08 Sporty 883, sul quale ho gia dei terminali SeS, ho chiesto al dialer H.D e mi ha detto che il filtro è OK, ma devo anche mappare la centralina, mentre un Customizer (ovviamente lavora solo con H.D.) mi ha detto che non è necessaria la mappatura in quanto la centralina si regola autonomamente con i sensori posti sui collettori!!
Cosa ne pensate voi? :help:

Il Barbiere di Nociglia
30-03-2010, 21:39
Ciao a tutti, un amico mi ha regalato un filtro aria Ness elemento KeN (nuovo), lo volevo montare sul my "08 Sporty 883, sul quale ho gia dei terminali SeS, ho chiesto al dialer H.D e mi ha detto che il filtro è OK, ma devo anche mappare la centralina, mentre un Customizer (ovviamente lavora solo con H.D.) mi ha detto che non è necessaria la mappatura in quanto la centralina si regola autonomamente con i sensori posti sui collettori!!
Cosa ne pensate voi? :help:

penso che voglio morire
:happy4::happy4:


devi rimappare. (si vede il punto?)

hatejam
30-03-2010, 21:42
ammazza che culo, a me gli amici regalano solo cravatte (che non metto) e bottiglie di vino (almeno qui ci siamo)...

per il resto il Barbiere è stato chiaro semplice e conciso.

buona mappatura!

Dydrom
30-03-2010, 21:52
Usa il cerca ;).
Buona lettura!

alfox_74
30-03-2010, 21:52
Se lo monto e poi rimappo!!! Faccio danni? O rischio solo che la moto va male?

alfox_74
30-03-2010, 21:55
Ho provato diverse volte con il cerca, ma ho trovato solo per Sporty a carburatori

Dydrom
30-03-2010, 22:02
Se oltre al filtro, hai anche gli scarichi aperti, la centralina non riesce a correggere il rapporto benza/aria. Per qusto si deve rimappare con il sert o aggiungere una centralina in parallelo.

Se non rimappi, diventa magra, con conseguente aumento del calore, rischi di battiti in testa (con conseguenze ai pistoni).

La mia è ad igniezione ed ho pagato interamente la tassa (http://www.webchapter.it/gryso/harley-tax.shtm). Fallo e non te ne pentirai.
Di seguito l'intervento che ho effettuato con le considerazioni del caso:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=39923

alfox_74
30-03-2010, 22:09
Grazie del consiglio, sei stato esaustivo!!!!
Rettifico!!!
Dopo aver visto il linK, penso che sei stato mitico!!!!