PDA

Visualizza Versione Completa : 7-9 maggio - ST. Tropez... chi va?

Lobo
01-04-2010, 19:41
Ciao ragazzi.... cerco un input.
Chi va (magari dal sud) a Saint Tropez?
Fate delle tappe?
Avete trovato alloggio?
Mi posso aggregare?
Sono o non sono un rompipalle? :happy4:

giaco45
01-04-2010, 20:40
:happy3: Ciao , io faccio conto di andare per toccata e fuga con la moglie al seguito. Da Torino non è molto lontano circa 350Km. Non so se dormiremo là , forse si partiva il venerdì mattina per arrivare a ventimiglia dove c'è un camping con bungalow, il giorno dopo con calma giro a saint Tropez all'Hog Festival e ritorno a ventimiglia per la notte. Domenica rientro.
I costi degli alberghi e dei campeggi aumentano moltissimo nelle vicinanze del sito dove fanno il festival, comunque se ti può interessare in un conce ho trovato questa dritta
www.bestholiday.fr
Parla di camping PRAIRES DE LA MER con offerta speciale x 3 notti a 20 euro a testa bungalow da 4.
Ciao magari ci si tiene informati

Lobo
01-04-2010, 22:56
tenchiu veri macc'....
certo che per voi è più semplice... da casertta sono 1200 km!

fradeli
02-04-2010, 11:46
Ciao Lobo,

ci vado e ho già ho acquistato i biglietti d'ingresso sul sito hog, ancora non ho programmato eventuali tappe, l'ideale sarebbe formare una colonna campana organizzata,

Grazie
Francesco

giaco45
02-04-2010, 19:48
Ciao Lobo,

ci vado e ho già ho acquistato i biglietti d'ingresso sul sito hog, ancora non ho programmato eventuali tappe, l'ideale sarebbe formare una colonna campana organizzata,

Grazie
Francesco

Possiamo tenere questo 3D di massima così ci teniamo informati per eventuali incontri anche strada facendo.
Da Torini bene o male qualcuno ci sarà.
Man mano che sviluppa la storia ci si aggiorna. Ciao

giaco45
24-04-2010, 22:53
ciao a tutti, rimetto in pista il 3D aperto da Lobo.
Io e mia moglie partiamo da Torino. Trovato pensioncina a qualche km da Saint Tropez .Il campeggio a cui fa riferimento l'HOG per quel che riguarda i Bungalow li affittava solo per un'intera settimana per via del raduno.
Premetto di non essere tesserato HOG ,però sarebbe il primo viaggio in Harley, i posti sono belli e poi mi incuriosisce vedere un raduno comunque di livello europeo.
Chissà quanti webchapterini ci saranno?:happy5::happy5:

luca883
27-04-2010, 13:26
Presente, e come ho gia' accennato all' altro tread, partenza venerdi presto...:happy5:

enricos
27-04-2010, 15:00
Ciao ragazzi,

Io parto con fidanzata da Sondrio il Giovedi sera mi fermo a Milano, per ripartire Venerdi mattina pretissimo!

Se c'è qualcuno che parte da Milano o fa la stessa mia strada mettiamoci d'accordo!!!!

Enrico ensat78@gmail.com

luca883
27-04-2010, 15:15
Ciao ragazzi,

Io parto con fidanzata da Sondrio il Giovedi sera mi fermo a Milano, per ripartire Venerdi mattina pretissimo!

Se c'è qualcuno che parte da Milano o fa la stessa mia strada mettiamoci d'accordo!!!!

Enrico ensat78@gmail.com

Scusami., ma vieni piu' verso Torino e poi venerdi mattina vieni giu' con noi!!!
Io l' autostrada non la sopporto e per tanto faro' strada normale fino a Nizza Passo da Cuneo e col di Tenda.. e poi giu'....a Saint Tropez...:happy5:

giaco45
27-04-2010, 18:40
Scusami., ma vieni piu' verso Torino e poi venerdi mattina vieni giu' con noi!!!
Io l' autostrada non la sopporto e per tanto faro' strada normale fino a Nizza Passo da Cuneo e col di Tenda.. e poi giu'....a Saint Tropez...:happy5:
Anche io pensavo di fare la stessa strada. Dove pernotterai?
Ciao

luca883
27-04-2010, 20:36
Anche io pensavo di fare la stessa strada. Dove pernotterai?
Ciao
xnotto a Saint Maxim..Cmq ci troviamo al primo autogrilli che c'è sulla tangenziale di Torino, arrivando da Milano-Aosta alle ore 6 - 6.15
Vedi tu...:happy5:

giaco45
27-04-2010, 20:49
xnotto a Saint Maxim..Cmq ci troviamo al primo autogrilli che c'è sulla tangenziale di Torino, arrivando da Milano-Aosta alle ore 6 - 6.15
Vedi tu...:happy5:

Noi abbiamo trovato a Saint Aygulf che è un pò prima di saint tropez. Vi facciamo sapere per l'eventuale appuntamento.
A presto
:happy6:

MR HARLEY
28-04-2010, 09:19
sto chiedendo alla signora se ha voglia di venire..... io non posso andarci da solo..... già vado prob in grecia..