Visualizza Versione Completa : Lunedì 5 Aprile Milano Giretto Pasquale
Ciao a tutti, per chi è a casa lunedì, ci troviamo per un giretto pomeridiano? Danno sole!!!!
Piazzale Lotto davanti al Mac Donald ore 13:30 già mangiati ma non:all_coholic:?
Ci facciamo un giretto verso qualche lago, magari andiamo trovare qualcuno che è in vacanza...:happy7: che ne so...
Giretto sborone lungolago o magari se non fa freddo anche di più... Caffettino... 2 ****ate... birretta... rientro....
LISTA
Daniel
carlytos
02-04-2010, 11:13
Lista
Daniel
Carlytos:glss1:
Biker963
02-04-2010, 13:18
Se vi dirigete verso il lago Sebino potremmo esserci.
Ciao :happy5:
Sono senza motoooo :wink2: ma ancora per poco...:happy7:
:kiss:
IL GRUFO
02-04-2010, 14:57
io finisco alle 11.30 di lavorare,se mi indicate la meta potrei raggiungervi................o meglio se passate dalle mie parti...................:ok:.
gabriele61tc
02-04-2010, 16:20
se invece puntate verso il lago maggiore o di como fatemi un fischio, se la moto è pronta mi aggrego;
nel caso lasciatemi un numero di cell. in pm che ci sentiamo.
:happy5:
Se passate dalle parti di Angera...:happy7: sul Lac Magiur,la birretta ve la garantisco io !
Sono senza motoooo :wink2: ma ancora per poco...:happy7:
:kiss:
chi si rivede: ma lo sai che m'ero perso il tuo cambio di nick?!!!:happy3:
coco is back
04-04-2010, 11:21
io e il Viandante avevamo intenzione di fare un giretto verso Lecco/Mandello,sempre che il tempo ci voglia bene...:happy3:
diciamo di essere là per le 11.30....se qualcuno si vuole aggregare ben volentieri!!!!!
intanto Buona Pasqua a tutti!!!!!
io e il Viandante avevamo intenzione di fare un giretto verso Lecco/Mandello,sempre che il tempo ci voglia bene...:happy3:
diciamo di essere là per le 11.30....se qualcuno si vuole aggregare ben volentieri!!!!!
se non piove ci sono!!
IL GRUFO
04-04-2010, 15:43
...........:ok:
coco is back
04-04-2010, 15:56
allora per chi viene ci possiamo trovare a Lecco al bar di fianco alla gelateria sul lungolago dalle 11.30 alle 11.45
@l Grufino: penso che ce la dovresti fare...altrimenti ci chiami e ti aspettiamo,visto che sei a lavoro!!!:ok:
(tanto il cell di Ale ce l'hai)
@ Stefano: dai,vedi di venire,che almeno ti paghiamo il caffè noi stavolta:happy3:
Zio Riccardo
04-04-2010, 16:04
Domani
http://ilprofessorechos.blogosfere.it/images/sole.gif
divertitevi
allora per chi viene ci possiamo trovare a Lecco al bar di fianco alla gelateria sul lungolago dalle 11.30 alle 11.45
@l Grufino: penso che ce la dovresti fare...altrimenti ci chiami e ti aspettiamo,visto che sei a lavoro!!!:ok:
(tanto il cell di Ale ce l'hai)
@ Stefano: dai,vedi di venire,che almeno ti paghiamo il caffè noi stavolta:happy3:
alle 11 davanti all'hotel della regione presso il rondò di monza?
carlytos
04-04-2010, 17:06
ciao Marzia, ma che giro volete fare esattamente...io devo essere alle 17:00 a Mandello...pensate di pranzare in zona o rientrate prima??
Ho sentito il Danielito...lui è lanciatissimo su Angera...io ho questo puntello "last minute" quindi...se vi va facciamo strada assieme, altrimenti ci si becca a Lecco:happy3:
coco is back
04-04-2010, 17:30
alle 11 davanti all'hotel della regione presso il rondò di monza?
ok sempre che il tempo si metta a posto!!!:ok:
coco is back
04-04-2010, 17:36
ciao Marzia, ma che giro volete fare esattamente...io devo essere alle 17:00 a Mandello...pensate di pranzare in zona o rientrate prima??
Ho sentito il Danielito...lui è lanciatissimo su Angera...io ho questo puntello "last minute" quindi...se vi va facciamo strada assieme, altrimenti ci si becca a Lecco:happy3:
se ti vuoi aggregare a noi ci possiamo trovare alle 10.45 da Pogliani,poi passiamo a prendere Stefano alle 11.00 a Monza e alle 11.30 siamo a Lecco...pensavamo di stare a pranzo fuori lì in zona anche perchè il Grufo arriva dopo le 11.30...
per il giro non lo so di preciso,ma nulla di lontano anche perchè il tempo non mi sembra che ci aiuti molto:happy3:
giusto un giretto tra amici
carlytos
04-04-2010, 17:43
se ti vuoi aggregare a noi ci possiamo trovare alle 10.45 da Pogliani,poi passiamo a prendere Stefano alle 11.00 a Monza e alle 11.30 siamo a Lecco...pensavamo di stare a pranzo fuori lì in zona anche perchè il Grufo arriva dopo le 11.30...
per il giro non lo so di preciso,ma nulla di lontano anche perchè il tempo non mi sembra che ci aiuti molto:happy3:
giusto un giretto tra amici
ci si becca da Pogliani:happy3:
IL GRUFO
04-04-2010, 18:12
probabile che sia presente anche un pò prima...........visto il tempo di oggi mi sa che le disdette saranno numerose...........:mm:
divertitevi !!! Vi manderò un po' di gradi dalla Sicilia (qui ne abbiamo 26) :glss1:
kikkafumi
05-04-2010, 08:58
ci si becca da Pogliani:happy3:
Mi aggrego anch'io. Almeno fino ad una certa ora :happy6:
coco is back
05-04-2010, 17:02
arrivati adesso....
grazie a EnzoSpringer,alla Patty e a Cri che ci hanno fatto la sorpresa di arrivare a Lecco e a Kikkafumi che è venuto con noi ma non è potuto rimanere a pranzo (si deve purtroppo anche lavorare:happy3:)
grazie al Grufo che ci ha portati a mangiare uno strepitoso risotto col persico,
e grazie a tutti gli altri per la giornata e la compagnia come al solito spettacolare!!!!:beer:
ci voleva dopo tutti questi giorni d'acqua e di freddo!!!!
@ Daniel scusa se ho sfruttato il tuo 3d...:happy3:
mi perdoni???:kiss:
IL GRUFO
05-04-2010, 17:06
..........eja...........arrivato pure io..............(mi sono fermato a bere un pò di ape...........:happy4:)..........bella compagnia............. alla prossima.........:ok:
enzo-springer
05-04-2010, 17:37
eccolo...arrivato a casa e grazie a tutti per la bella giornata
Adesso aspettiamo qualche foto...
tutti addosso al persico....
http://img138.imageshack.us/img138/7531/imag0002pr.jpg
kikkafumi
05-04-2010, 17:49
.....e io nel frattempo sto' già lavorando da tre ore!!!:mad1:
Bella compagnia comunque, spero si ripetano spesso queste iniziative.
Alla prossima :beer:
IL GRUFO
05-04-2010, 17:55
AZZZ.......ma io nelle foto sono sempre inguardabile!!!!:nuby::nuby::nuby:
Grazie a tutti x la bellissima compagnia:happy3: grazie soprattutto a Coco e Ale che hanno organizzato questo incontro...alla prossima:beer:
:happy3::ok::happy5::happy6::beer:
grazie a tutti!
carlytos
05-04-2010, 20:08
arrivato ora....grazie a tutti per la bella giornata...:ok::happy3::happy5:
beati voi. io ho passato pasqua e pasquetta al lavoro e oggi avrò incrociato un centinaio di moto......se mi prendevano a mazzate ero più contento......
arrivati adesso....
grazie a EnzoSpringer,alla Patty e a Cri che ci hanno fatto la sorpresa di arrivare a Lecco e a Kikkafumi che è venuto con noi ma non è potuto rimanere a pranzo (si deve purtroppo anche lavorare:happy3:)
grazie al Grufo che ci ha portati a mangiare uno strepitoso risotto col persico,
e grazie a tutti gli altri per la giornata e la compagnia come al solito spettacolare!!!!:beer:
ci voleva dopo tutti questi giorni d'acqua e di freddo!!!!
@ Daniel scusa se ho sfruttato il tuo 3d...:happy3:
mi perdoni???:kiss:
:talk1::talk1::talk1::talk1:
Ma quale perdonare!!!
avevo messo partenza alle 13:30 perchè sapevo di non poterci essere prima causa festa brasil la sera prima :happy4:
Io mi sono fatto 20 km alle 15:00 poco dopo la colazione, non so se mi spiego... poi ho preso il gelato e l'ho portato alla garota in un sacchetto di plastica appeso all'ape mentre lei alle 16:30 si svegliava...
:talk1::talk1::talk1::talk1:
Bravi bel giro alla prox!!!