PDA

Visualizza Versione Completa : ...basta moto

metallico
06-04-2010, 10:06
dopo aver letto quel blog...
sto pensando io di aprire un blog "BASTA CICLISTI DEL ***** NEI WEEK END"

io non capisco, si mettono a coppie o più magari in salita... magari in strade dove non puoi far sorpassi alla cieca, non rispettano precedenze, passano col rosso, in discesa tagliano le curve, di sera non hanno fanalini, e quando magari abbassi il finestrino e gli fai notare gentilmente che stanno in mezzo ar ***** si offendono e insultano...

:help::help:

streetbob71
06-04-2010, 10:08
apriamo un blog basta bici!

enry
06-04-2010, 10:14
si!

e quelli che in macchina fanno manovre stile formula uno mentre parlano al telefonino?

io aprirei un blog "BASTAquelli che in macchina fanno manovre stile formula uno mentre parlano al telefonino"

i ciclisti spesso sono dei rompipalle pero'....

michelanzul
06-04-2010, 10:15
e basta blog come lo vedi? :happy7:

Il Barbiere di Nociglia
06-04-2010, 10:18
apriamo un blog: "non importa se alta o bassa, magra o grassa, binca o nera, casta o bagassa.....
....basta che trombo"
:happy4:

metallico
06-04-2010, 10:19
spesso?

SPESSO??

poi vorrei far notare la mancanza di assicurazione...

poi attenzione se vi capita di entrare in un bar ove un gruppo di peudo ciclisti è entrato... il puzzo di sudore potrebbe uccidervi...

mentre per quelli che vanno in auto aprirei un blog "QUEI BEI TRIANGOLI BIANCHI IN TERRA NON SONO DISEGNINI DI BAMBINI" la precedenzaaaa la precedenzaaaa

Ronfo
06-04-2010, 10:26
Sono tutte manifestazioni di maleducazione (purtroppo italica) e un giorno o l'altro salterà fuori il solito burocrate talebbano che regolamenterà il traffico ciclistico senza conoscere nulla delle bici così come capiterà allo scialpinismo e a tutte le attività che man mano finiranno nel mirino.

Bisognerebbe pensarci prima e non dopo a lamentarsi per le troppe regole e sanzioni.

Tutte le regole e le limitazioni e le sanzioni vengono messe quando si esagera.

Vedi in che condizioni è risppetto all'estero chiunque in Italia voglia modificare la moto o l'auto.
Sigh!

metallico
06-04-2010, 10:30
oddio nn so se è solo maleducazione... anni fa un ciclista è passato col rosso... per sua fortuna andavo molto piano e ho inchiodato... anche se per lo spavento è caduto da solo...
sceso dall'auto gli ho gentilmente urlato se era daltonico, e lui mi ha detto che nn mi aveva visto e che era scomodo fermarsi perchè doveva sganciare le scarpette dai pedali...

xclode
06-04-2010, 12:30
spesso?

SPESSO??

poi vorrei far notare la mancanza di assicurazione...

poi attenzione se vi capita di entrare in un bar ove un gruppo di peudo ciclisti è entrato... il puzzo di sudore potrebbe uccidervi...

mentre per quelli che vanno in auto aprirei un blog "QUEI BEI TRIANGOLI BIANCHI IN TERRA NON SONO DISEGNINI DI BAMBINI" la precedenzaaaa la precedenzaaaa

non sei mai entrato in un bar in estate dove ci sono biker vestiti di pelle allora:happy4::happy4:

metallico
06-04-2010, 12:45
non sei mai entrato in un bar in estate dove ci sono biker vestiti di pelle allora:happy4::happy4:

no evito locali biker :happy4: preferisco bettole di campagna:happy3: