PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho ritirato il mio Sporty



Fonzie
06-04-2010, 20:00
:happy6: Iuhuuuuuuuu!!!:ok:
So che probabilemte voi veterani avrete dovuto leggere questi post chissà quante vote, e penserete che noia, ecco l'ennesimo post.
Spero solo di strapparvi un sorrisetto, nel ripensare all'emozione che avete provato nel ritirare la vostra prima Harley.

Così anch'io come voi ho provato l'emozione nel vedere la mia Harley e poterla finalmente cavalcare a tempo indeterminato, non solo per una breve prova.
E sapete? Sono felice come un bimbo la mattina di Natale!tdc
Indescrivibile l'emozione, sono anni che vado in moto, ma questa mia prima Harley, mi ha emozionato come nessun'altra!:tongue4:
So che può sembrare la solita frase, le solite emozioni descritte che poi passano, ma sono realmente felice di questa scelta tanto criticata dai miei amici smanettoni!!!
Troppo bello cavalcare l'Ammerigana!!:glss2:


http://i44.tinypic.com/k1td2v.jpg

http://i41.tinypic.com/msyxxe.jpg

http://i42.tinypic.com/kf4c28.jpg

http://i41.tinypic.com/2iw6cl.jpg

http://i43.tinypic.com/des0mo.jpg

Nipo
06-04-2010, 20:07
Grande!
Complimenti!!

Speedo280
06-04-2010, 20:07
complimentoni. adesso si parte con le modificheeeeee :happy4:


a me quella strada mi ricorda una strada che ho fatto per andare a sciare...

teccs
06-04-2010, 20:09
:happy6::happy6:Bravo auguri...........

Il Barbiere di Nociglia
06-04-2010, 20:14
:beer: complimenti e buona strada !!! :beer::beer:

falcotonyx
06-04-2010, 20:14
bella moto :ok: :beer::beer::beer::beer::beer:

filippo51
06-04-2010, 20:16
[QUOTE=Speedo280;810171]complimentoni. adesso si parte con le modificheeeeee :happy4:


A me sembra bellissima così! Complimenti.

Fonzie
06-04-2010, 20:19
Oggi, giornata passata nel box a:
Montato supporti frecce posteriori corti
Colorato con vernice fumè gemme frecce posteriori
Cambiato vetrini originali frecce anteriori, con quelli fumè e relative lampadine
Montato cover N°1 sul tappo serbatoio
Eliminato portatarga originale e montato quello laterale
Montati scarichi replica screaming Eagle con relativa modifica ai Db killer per renderli più silenziosi
Girati gli specchietti sottosopra
Eliminati cartarifrangenti sulle forcelle

In attesa del supporto strumentazione laterale!
Direi che per il momento visti i 300 km all'attivo ed i pochi giorni di vita le modifiche sono di tutto rispetto, comunque credo che mi fermerò qui, questa moto mi piace moltissimo così com'è ho cambiato giusto qualche piccola cosa per renderla mia, e sopratutto per renderle giustizia e donarle la coda come mamma l'ha fatta, speriamo di non trovare tutori dell'ordine troppo zelanti, comunque la targa l'ho posizionata il più visibile possibile

enry
06-04-2010, 20:27
bravo belle foto!

bubbass
06-04-2010, 20:39
ti ci e' voluto qualche anno con altre moto, ma alla fine ce l'hai fatta anche te a CAPIRE IL SEGRETO di questo benedetto/maledetto ammasso di ferraglia che si chiama HD.

Complimenti, ottima moto!
:beer:

straccetto
06-04-2010, 20:40
A me piace così come è.

Ricorda che tu hai già una Harley-Davidson, non una giappa che deve somigliare ad una Harley-Davidson.

manulight
06-04-2010, 20:40
bella moto....buona strada:beer:

Vitamina C
06-04-2010, 20:43
Oggi, giornata passata nel box a:
Montato supporti frecce posteriori corti
Colorato con vernice fumè gemme frecce posteriori
Cambiato vetrini originali frecce anteriori, con quelli fumè e relative lampadine
Montato cover N°1 sul tappo serbatoio
Eliminato portatarga originale e montato quello laterale
Montati scarichi replica screaming Eagle con relativa modifica ai Db killer per renderli più silenziosi
Girati gli specchietti sottosopra
Eliminati cartarifrangenti sulle forcelle

In attesa del supporto strumentazione laterale!
Direi che per il momento visti i 300 km all'attivo ed i pochi giorni di vita le modifiche sono di tutto rispetto, comunque credo che mi fermerò qui, questa moto mi piace moltissimo così com'è ho cambiato giusto qualche piccola cosa per renderla mia, e sopratutto per renderle giustizia e donarle la coda come mamma l'ha fatta, speriamo di non trovare tutori dell'ordine troppo zelanti, comunque la targa l'ho posizionata il più visibile possibile

minkia, neanche F77 avrebbe osato tanto...:talk1:

Auguri e complimenti!!! :ok:

Speedo280
06-04-2010, 20:54
Oggi, giornata passata nel box a:
Montato supporti frecce posteriori corti
Colorato con vernice fumè gemme frecce posteriori
Cambiato vetrini originali frecce anteriori, con quelli fumè e relative lampadine
Montato cover N°1 sul tappo serbatoio
Eliminato portatarga originale e montato quello laterale
Montati scarichi replica screaming Eagle con relativa modifica ai Db killer per renderli più silenziosi
Girati gli specchietti sottosopra
Eliminati cartarifrangenti sulle forcelle

In attesa del supporto strumentazione laterale!
Direi che per il momento visti i 300 km all'attivo ed i pochi giorni di vita le modifiche sono di tutto rispetto, comunque credo che mi fermerò qui, questa moto mi piace moltissimo così com'è ho cambiato giusto qualche piccola cosa per renderla mia, e sopratutto per renderle giustizia e donarle la coda come mamma l'ha fatta, speriamo di non trovare tutori dell'ordine troppo zelanti, comunque la targa l'ho posizionata il più visibile possibile

dove hai preso i supporti corti per le frecce? :happy7:

Mevr
06-04-2010, 21:00
si vede che sei fiero!
...grande...



Oggi, giornata passata nel box a:
Montato supporti frecce posteriori corti
Colorato con vernice fumè gemme frecce posteriori
...
Eliminato portatarga originale e montato quello laterale


una foto?
almeno del retro...
:happy5:

alberto-66
06-04-2010, 21:01
complimenti.... :ok:


ciao :happy5:

alberto

berry.30
06-04-2010, 21:07
Auguri e complimenti!!!
:ok:

hispanico69
06-04-2010, 21:08
bellissima

wildetna
06-04-2010, 21:19
bravo belle foto!



Sì belle e in curva......Cmq Auguri !

Fonzie
06-04-2010, 22:20
dove hai preso i supporti corti per le frecce? :happy7:

I supporti li ho acquistati in concessionaria, se non ricordo male sono quelli della cross bones, prezzo 50€!!!!! Rirordatevi di acquistare anche la vite x fissare le frecce, dato che così sono circa 3cm più corte, quindi la vite che le fissava in origine, risulta troppo lunga ora. Le foto le farò a breve.

Fonzie
06-04-2010, 22:22
Sì belle e in curva......Cmq Auguri !

No dai sono prudente, in realtà la moto è parcheggiata oltre il ciglio della strada, non sono nemmeno sulla parte asfaltata, nessun pericolo ne x me ne per chi transitava in curva

futurmedia17
07-04-2010, 08:23
Bene! Auguroni :beer:

ForPao
07-04-2010, 08:55
attento a parcheggiarla in curva ... e pure in discesa!!!
:happy7:

fer
07-04-2010, 09:08
bella! buona strada :happy3:

Mazér
07-04-2010, 10:59
bella la Iron, ottima scelta Arthur Fonzarelli:ok:

ripeto quanto già detto da altri: fossi in te apporterei pochissime modifiche, l'è già bela inscì!!!

OT: strada per Morterone?

Fonzie
07-04-2010, 11:39
bella la Iron, ottima scelta Arthur Fonzarelli:ok:

ripeto quanto già detto da altri: fossi in te apporterei pochissime modifiche, l'è già bela inscì!!!

OT: strada per Morterone?


si si poche modifiche, è già molto bella di suo.
Complimenti per l'occhio, la strada è proprio quella!

uby79
07-04-2010, 11:44
bellissima in nero opaco......un consiglio?scarichi vance&hines schortschot neri:ok:auguri!!!

fu40
07-04-2010, 15:29
Veramente una bella moto, adesso fai un pò di km e goditela :beer:

Ray 883
07-04-2010, 15:30
Bella la Iron complimenti :)

Low Rider
07-04-2010, 16:05
bella..complimenti!!

però la seconda fotina....col primo piano....ce la potevi risparmiare!!
:happy4: :happy4: :happy4:

:beer: :beer: :beer:

:happy5:

Streetband
07-04-2010, 16:07
E bravo l'Ironeers:happy6:
Appena puoi abbassala dietro, zavorrina permettendo!:happy4:

glen
07-04-2010, 17:43
complimenti per la moto

e complimenti anche per il paesaggio :happy6::happy5:

pietrovic
07-04-2010, 19:42
anch'io ho delle marmitte come le tue. mi piacerebbe sapere cosa hai fatto per silenziarle un po...forse hai fasciato con lana di roccia il DB killer(e relativi fori)? qual'è la tua impressione del risultato.
Io sto facendo delle prove riducendo il diametro d'uscita degli scarichi.

Bullock
07-04-2010, 19:46
:ok::beer::beer:

Fonzie
07-04-2010, 20:30
anch'io ho delle marmitte come le tue. mi piacerebbe sapere cosa hai fatto per silenziarle un po...forse hai fasciato con lana di roccia il DB killer(e relativi fori)? qual'è la tua impressione del risultato.
Io sto facendo delle prove riducendo il diametro d'uscita degli scarichi.

Ho fatto un'intervento semplicissimo,in pratica ho creato una paratia a metà DBkiller, procedendo così:
Per me è stato molto semplice perchè commercializzo acciaio, quindi sono sceso in stabilimento e mi son fatto tagliare una "fettina" di tondo pieno di circa mezzo centimetro di spessore e del diametro del foro d'uscita del DBkiller, ho preso questa "fettina" e l'ho inserita nel DBkiller dalla parte d'uscita dei gas di scarico, fino a raggiungere la linguetta che è posta a metà lunghezza circa dei DBKiller. Per mantenere ferma la "Fetta" di tondo ho fatto dare alcuni punti di saldatura, infine ho aggiunto due file di fori sui dbkiller sempre nella metà verso l'uscita dei gas di scarico.
Ho così ottenuto un sound cupo gradevole e decisamente accettabile, in più la moto ha guadagnato un discreta spinta in più rispetto agli scarichi di serie, e l'intervento si fa veramente in pochissimo tempo.

pietrovic
08-04-2010, 06:27
grazie.mi sembra un'ottima soluzione!in pratica hai chiuso l'uscita centrale all'altezza della linguetta cosìcchè i gas di scarico escano solo piu dai fori (aumentati )del DB killer. presto mi attiverò!

Fonzie
08-04-2010, 07:32
grazie.mi sembra un'ottima soluzione!in pratica hai chiuso l'uscita centrale all'altezza della linguetta cosìcchè i gas di scarico escano solo piu dai fori (aumentati )del DB killer. presto mi attiverò!

Esatto! Ho creato una paratia come negli scarichi americani di serie, prima la linguetta non deviava un bel cavolo, quindi i gas uscivano diretti, con conseguente gran baccano e perdita ai bassi, ora con la paratia tutti i gas vengono bloccati, sono obbligati a passare attraverso i fori, entrano nella camera dello scarico, da qui ripassano ancora x i fori e finalmente vengono espulsi. In pratica il dbkiller ora risulta "diviso" in 2 sezioni, la doppia fila di fori l'ho creata nella "sezione" a valle quindi verso l'uscita. Se riesco ti posto delle foto. Tra l'altro la"fetta" di tondo che ho tagliato, è una misura commerciale, nel senso che il diametro del tondo è una misura standard ed entra alla perfezione nel dbkiller, è diffusissima e facile da reperire da qualsiasi fabbro!!