PDA

Visualizza Versione Completa : mi spiegate perche' quelli con la mini



enry
06-04-2010, 20:22
quelli con la mini cooper guidano come dei deficienti??:mad1:

sparati per le vie del centro magari con autoradio a palla...

frustrati perche' hanno pagato come un bmw una macchinina del *****? (che tra l'altro non ha ninente a che vedere con la vecchia mini)

prima o poi ne tiro giu' uno e paga per tutti :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
06-04-2010, 20:24
ottima domanda
qui la metà degli iscritti possiede una MINI :happy4::happy4:

RobRoy
06-04-2010, 20:25
Qui un Moderatore Verbano










possiede la MINI :happy4::happy4::happy4::happy4:

Nipo
06-04-2010, 20:26
Si così poi passi dalla parte del torto!
Procurati un bel fuoristrada massiccio (vecchi Patrol, Pajero, Galloper ecc) eppoi ti piazzi ad andatura tranquilla....vedrai che prima di farti il pelo ci pensano 2 volte!!

metallico
06-04-2010, 20:27
forse perchè spesso son ragazzetti figli di papà?

ma poi che ti lamenti... domenica mattina ad un incrocio na ragazza su 500 nuova si è fermata messo 4 frecce... per mandare sms... menooo male che ero con la morosa...

shooter73
06-04-2010, 20:28
io ho avuto come tanti...l'ultima vera:happy4: MINI e quelli che dici tu hanno solo il marchio...perciò ne deduco che siano tipi un pò strani:talk1:
già il fatto che si compranom una MINI e mettono gli specchietti con la bandiera inglese ...poi sotto è un BMW:talk1:
sono scelte talmente piene di contraddizioni che alla lunga portano a guidare come dici tu:wink2:



e poi spesso sò regazzini con la puzza sotto ar naso.

enry
06-04-2010, 20:29
Si così poi passi dalla parte del torto!
Procurati un bel fuoristrada massiccio (vecchi Patrol, Pajero, Galloper ecc) eppoi ti piazzi ad andatura tranquilla....vedrai che prima di farti il pelo ci pensano 2 volte!!

gia fatto mille volte col mio vecchio cherokee con paraurti heavy duty:happy7:
ora aspetto il wagoneer e stavolta inizio a speronarli:happy4:

Road Duke
06-04-2010, 20:32
Temo che non sia uno stile di guida adottato soltanto da chi va in mini...:mad1:
la categoria dei deficienti in auto è zeppa di altri lumonosi esempi di indiscutibile stupidità e arroganza.
Occhi aperti..!!

enry
06-04-2010, 20:33
forse perchè spesso son ragazzetti figli di papà?

ma poi che ti lamenti... domenica mattina ad un incrocio na ragazza su 500 nuova si è fermata messo 4 frecce... per mandare sms... menooo male che ero con la morosa...

:smashfreakb:

si ma i ragazzini figli di papa' pensano di saper guidare perche' hanno ste macchinine performanti e gli tirano il collo....

la mia prima macchina fu una uno sting:happy4: vecchia di mio padre che sopra i 130 kmh sembrava di prendere il decollo :happy4:

straccetto
06-04-2010, 20:34
io ho avuto come tanti...l'ultima vera:happy4: MINI e quelli che dici tu hanno solo il marchio...perciò ne deduco che siano tipi un pò strani:talk1:
già il fatto che si compranom una MINI e mettono gli specchietti con la bandiera inglese ...poi sotto è un BMW:talk1:
sono scelte talmente piene di contraddizioni che alla lunga portano a guidare come dici tu:wink2:

Anche io ho notato questa cosa ma ammetto di essere poco attento alle faccende automobilistiche.

Poi ho pensato che la bandiera inglese, sul tetto e sugli specchietti, fosse una specie di "tributo" alla orginale.

enry
06-04-2010, 20:36
Temo che non sia uno stile di guida adottato soltanto da chi va in mini...:mad1:
la categoria dei deficienti in auto è zeppa di altri lumonosi esempi di indiscutibile stupidità e arroganza.
Occhi aperti..!!

sicuramente ma facendoci caso ho visto poche mini andare piano in citta e troppe volte alla guida c'era un truzzone lampadato :smashfreakb::nuby:

Nipo
06-04-2010, 20:37
gia fatto mille volte col mio vecchio cherokee con paraurti heavy duty:happy7:
ora aspetto il wagoneer e stavolta inizio a speronarli:happy4:

Per non sbagliare mi son preso un altro Galloper:happy4:

metallico
06-04-2010, 20:47
:smashfreakb:

si ma i ragazzini figli di papa' pensano di saper guidare perche' hanno ste macchinine performanti e gli tirano il collo....

la mia prima macchina fu una uno sting:happy4: vecchia di mio padre che sopra i 130 kmh sembrava di prendere il decollo :happy4:

eh pensan di saper guidare quando sanno schiacciare solo il pedale... e al primo spavento ****ano...

io ho imparato su fiat tipo 1400 benza :happy7:

il_maltese
06-04-2010, 20:56
Lo fanno anche quelli con la Golf,la Mito,l'Slk,la 500,...gli imbecilli guidano qualsiasi macchina...e moto...

berry
06-04-2010, 21:00
purtroppo non ci sono solo imbecilli con la mini un po' con tutto quello che ha un motore

Tonys
06-04-2010, 21:59
da me la mini ce l'hanno i figli di papà, che magari sfrecciano a velocità assurde in paese, ma quando li becco nei 4 Km di curve per andare al mare non sanno nemmeno impostare una traiettoria, frenano in curva...predono sempre mazzate dal sottoscritto!

inadria
06-04-2010, 22:54
sinceramente direi che sono piu pericolosi quelli con la Smart...:smashfreakb:

TOTO70
06-04-2010, 23:13
Presente!!! Ma ho quarant'anni,l'ho presa usata,non me l'ha comprata il mio papa',sono abbronzato solo una settimana l'anno anche se vivo al mare,non sgommo,mi fermo ai semafori e per risparmiare non supero mai i 2500 giri.:happy7:
Spero di non essere io quello che tirerai giu' altrimenti torno a casa a prendere il fuoristrada :-))

DorianGray
07-04-2010, 06:56
La mini logora chi non ce l'ha..... :happy7:

umbe883
07-04-2010, 07:34
Lo fanno anche quelli con la Golf,la Mito,l'Slk,la 500,...gli imbecilli guidano qualsiasi macchina...e moto...

.... e camion e autobus ecc. ecc.

Patty67
07-04-2010, 07:40
:ok:

esplorator contento
07-04-2010, 07:44
quelli con la mini cooper guidano come dei deficienti??:mad1:

sparati per le vie del centro magari con autoradio a palla...

frustrati perche' hanno pagato come un bmw una macchinina del *****? (che tra l'altro non ha ninente a che vedere con la vecchia mini)

prima o poi ne tiro giu' uno e paga per tutti :happy4:

no, non sono tutti uguali...che modello era?

Cri1450
07-04-2010, 07:47
Io non ho una Mini!


Ne ho 2!


:happy4:


http://img146.imageshack.us/img146/7256/10102007010.jpg (http://img146.imageshack.us/i/10102007010.jpg/)


http://img12.imageshack.us/img12/5241/27032010061.jpg (http://img12.imageshack.us/i/27032010061.jpg/)



P.S. Se vuoi fare una gara di chi va più forte, più piano, chi becca più fighe, o qualsiasi fammelo sapere...:happy3:

P.P.S. Io ho pagato 13000 tutte e due...

Piggy
07-04-2010, 07:47
quelli con la mini cooper guidano come dei deficienti??:mad1:

sparati per le vie del centro magari con autoradio a palla...

frustrati perche' hanno pagato come un bmw una macchinina del *****? (che tra l'altro non ha ninente a che vedere con la vecchia mini)

prima o poi ne tiro giu' uno e paga per tutti :happy4:

..spiegerebbe perché Cri ha una gamba ingessata...:talk1:

CHARLIE
07-04-2010, 08:07
Anche io ho notato questa cosa ma ammetto di essere poco attento alle faccende automobilistiche.

Poi ho pensato che la bandiera inglese, sul tetto e sugli specchietti, fosse una specie di "tributo" alla orginale.

ma l'originale sbaglio o era italianissima? :smashfreakb:

enry
07-04-2010, 08:08
Io non ho una Mini!


Ne ho 2!


:happy4:


image (http://img146.imageshack.us/i/10102007010.jpg/)


image (http://img12.imageshack.us/i/27032010061.jpg/)



P.S. Se vuoi fare una gara di chi va più forte, più piano, chi becca più fighe, o qualsiasi fammelo sapere...:happy3:

P.P.S. Io ho pagato 13000 tutte e due...

la prima passa ...per la seconda e' proprio il modello in questione ...forse potresti salvarti perche' e' cabrio:happy4:

p.s. quella della gara non l'ho capita:help:

Cri1450
07-04-2010, 08:12
la prima passa ...per la seconda e' proprio il modello in questione ...forse potresti salvarti perche' e' cabrio:happy4:

p.s. quella della gara non l'ho capita:help:




C'è poco da capire...Era una battuta.:happy3:
Per dire che io non mi ritenga certo un guidatore mediocre, ed ho solo Mini al momento...(Beh quasi:happy4:)
E non ho lacuna frustrazione!



:happy5:

moxa
07-04-2010, 08:49
Come hai fatto a pagare 13000 tutte e due?? O forse 13+13...

LucaJeep
07-04-2010, 08:50
ottima domanda
qui la metà degli iscritti possiede una MINI :happy4::happy4:

Io faccio parte dell'altra metà :happy4::happy4:

cianke & HD
07-04-2010, 08:55
ma l'originale sbaglio o era italianissima? :smashfreakb:no, era english 100%.
poi è stata prodotta su licenza anche dalla italiana Innocenti.

io ho avuto una Inno Mk1 leva corta.... bellissimi ricordi....:all_coholic:

ForPao
07-04-2010, 08:58
quelli con la mini, di solito, hanno il papi con l'audi .... e il papi ti sta a 2cm in autostrada sfanalando come se fosse un'ambulanza!!!!

cianke & HD
07-04-2010, 09:00
comunque che se ne dica la Mini, anche nuova, se ben motorizzata è una vetturetta piuttosto sincera e divertente da guidare (per quanto si possa definire divertente una macchina con la trazione dalla parte sbagliata..)..
purtroppo è diventata una vettura modaiola (alla fine è nata per quello...) però di base ha un ottimo telaio!

metallico
07-04-2010, 09:28
C'è poco da capire...Era una battuta.:happy3:
Per dire che io non mi ritenga certo un guidatore mediocre, ed ho solo Mini al momento...(Beh quasi:happy4:)
E non ho lacuna frustrazione!



:happy5:

si parlava di GIOVANI al volante... :happy4:

Andrea HD
07-04-2010, 09:32
Guarda io mi farei un'altra domanda:"perché quellE che hanno la mini sono tutte delle tope assurde??"

metallico
07-04-2010, 09:32
quelli con la mini, di solito, hanno il papi con l'audi .... e il papi ti sta a 2cm in autostrada sfanalando come se fosse un'ambulanza!!!!

ecco questi sono davvero dei misteri della natura...
tempo fa sulla torino piacenza (tratto a 2 corsie) stavo superando una serie di camion
e arriva il solito pirla su audi che si attacca a 2 cm e inizia ad illuminarmi...
stavo pure a 150... tantè che mi si è alzato il piede e l'ho fatto passare con tutta la calma possibile. (non credo fosse un dottore che correva a salvare il mondo, forse aveva fretta di andare a casa a trombarsi la bionda seduta accanto a lui)

biondo
07-04-2010, 09:33
perchè vogliono imitare la pubblicità.....

CHARLIE
07-04-2010, 10:02
no, era english 100%.
poi è stata prodotta su licenza anche dalla italiana Innocenti.

io ho avuto una Inno Mk1 leva corta.... bellissimi ricordi....:all_coholic:

SORRY! credevo che la prima-prima avesse design italiano...


Guarda io mi farei un'altra domanda:"perché quellE che hanno la mini sono tutte delle tope assurde??"

STRAQUOTO!!!

uby79
07-04-2010, 10:16
quelli con la mini cooper guidano come dei deficienti??:mad1:

sparati per le vie del centro magari con autoradio a palla...

frustrati perche' hanno pagato come un bmw una macchinina del *****? (che tra l'altro non ha ninente a che vedere con la vecchia mini)

prima o poi ne tiro giu' uno e paga per tutti :happy4:
mammamia ma non avete niente da dire su questo forum?frustrati,una macchina del *****,la vecchia mini,quante ****ate in poche righe:no_ok:

Triskyus
07-04-2010, 10:18
mammamia ma non avete niente da dire su questo forum?frustrati,una macchina del *****,la vecchia mini,quante ****ate in poche righe:no_ok:

fammi indovinare.. tu hai una mini...

pavlein
07-04-2010, 10:20
Guarda io mi farei un'altra domanda:"perché quellE che hanno la mini sono tutte delle tope assurde??"

mia moglie ha la mini....

:happy4::happy4::happy4:

pavlein

metallico
07-04-2010, 10:20
fammi indovinare.. tu hai una mini...

ma se 79 è l'anno di nascita non è un giovane... :happy4:
quindi perchè si offende :happy4:

glen
07-04-2010, 10:22
quelli con la mini cooper guidano come dei deficienti??:mad1:

sparati per le vie del centro magari con autoradio a palla...

frustrati perche' hanno pagato come un bmw una macchinina del *****? (che tra l'altro non ha ninente a che vedere con la vecchia mini)

prima o poi ne tiro giu' uno e paga per tutti :happy4:




perche sono tutti sfigati del *****:no_ok:
oppure sono de mangia m......

redicuori
07-04-2010, 10:28
La mini logora chi non ce l'ha..... :happy7:



presente ... mini cooper s jcw 200cv ... rigida, scomoda e stretta come una harley ... la mini come l'harley logora chi non ce l'ha... :ok:

brizzan
07-04-2010, 10:36
ecco questi sono davvero dei misteri della natura...
tempo fa sulla torino piacenza (tratto a 2 corsie) stavo superando una serie di camion
e arriva il solito pirla su audi che si attacca a 2 cm e inizia ad illuminarmi...
stavo pure a 150... tantè che mi si è alzato il piede e l'ho fatto passare con tutta la calma possibile. (non credo fosse un dottore che correva a salvare il mondo, forse aveva fretta di andare a casa a trombarsi la bionda seduta accanto a lui)

io invece voglio fare un'altro esempio di imbecillità capitatami 1 mesetto fà sulla superstrada siena-bettolle:
ero in fase di sorpasso 120km/h e un tizio con il gippone mi si piazza nel mezzo per sorpassare a lumaca un'altra lumaca, gli lamopeggio per fargli capire che era stato un attimo scorretto e questo che fà?
dopo il sorpasso mi fà affiancare alla jeep e accelleriamo sino a 140 km/h, :no_ok: poi non contento lo lascio andare avanti e gli lampeggio in codice morse ""sei un emerita testa di C@@@o". non finisce qui, il tizio mi fa sorpassare e non contento e mi si è appiccicato dietro con i fanali abbaglianti accesi, rallento per fargli capire che potrei scendere al che smette di fare il bischero. Morale, anche se ti si spenge il "lume" e l'istinto :mad1: è quello di fermarsi e far scendere il tizio:smashfreakb: tanto più conviene stare calmi e ragionare se in macchina avete anche la moglie, figli e mamma :happy7:

metallico
07-04-2010, 10:45
io invece voglio fare un'altro esempio di imbecillità capitatami 1 mesetto fà sulla superstrada siena-bettolle:
ero in fase di sorpasso 120km/h e un tizio con il gippone mi si piazza nel mezzo per sorpassare a lumaca un'altra lumaca, gli lamopeggio per fargli capire che era stato un attimo scorretto e questo che fà?
dopo il sorpasso mi fà affiancare alla jeep e accelleriamo sino a 140 km/h, :no_ok: poi non contento lo lascio andare avanti e gli lampeggio in codice morse ""sei un emerita testa di C@@@o". non finisce qui, il tizio mi fa sorpassare e non contento e mi si è appiccicato dietro con i fanali abbaglianti accesi, rallento per fargli capire che potrei scendere al che smette di fare il bischero. Morale, anche se ti si spenge il "lume" e l'istinto :mad1: è quello di fermarsi e far scendere il tizio:smashfreakb: tanto più conviene stare calmi e ragionare se in macchina avete anche la moglie, figli e mamma :happy7:

o fidanzata :happy4:

non sempre è facile stare calmi... eh

a me è capitato pure il pazzo con auto sportiva (talmente veloce che non ho capito che auto era) che mi ha sorpassato su statale mentre io stesso stavo sorpassando...

spongebob
07-04-2010, 11:12
ma l'originale sbaglio o era italianissima? :smashfreakb:

:ok:...io ho ancora la austin-rover...il motore è italiano: ce l'ho dal '94...ho azzerato due volte il contachilometri: è una macchina indistruttibile: basta mettere a punto il carburatore una volta l'anno e non la fermi neanche con le cannonate...per 5 anni ogni fine settimana ci andavo a roma dal moroso:tongue3:...
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=322&pictureid=2657
...vorrei comunque spezzare una lancia in favore di chi guida macchine piccole: tante volte sei in autostrada a 120 kmh ( che non mi sembra andare piano visto che il limite è 130!) ma se vedono una macchina piccola davanti allora chi ti sta dietro viene preso da una crisi d'ansia come se davanti avesse una lumaca:nsnail:...e ti supera a destra facendo cose da pazzi!:smashfreakb:...la verità è che non c'è consapevolezza:no_ok:

Electra 76
07-04-2010, 11:28
quelli con la mini cooper guidano come dei deficienti??:mad1:

sparati per le vie del centro magari con autoradio a palla...

frustrati perche' hanno pagato come un bmw una macchinina del *****? (che tra l'altro non ha ninente a che vedere con la vecchia mini)

prima o poi ne tiro giu' uno e paga per tutti :happy4:


Per non dimenticare gli anziani che guidano con il cappello, i ciclisti, le donne al cellulare, i camionisti che smanettano con il CB mentre guidano, i bambini che tirano il pallone in mezzo alla strada, i cani che attraversano fuori dalle strisce e una serie infinita di altri banalissimi luoghi comuni.....:happy4:

lvs79
07-04-2010, 11:33
Io non ho una Mini!


Ne ho 2!


:happy4:


image (http://img146.imageshack.us/i/10102007010.jpg/)


image (http://img12.imageshack.us/i/27032010061.jpg/)



P.S. Se vuoi fare una gara di chi va più forte, più piano, chi becca più fighe, o qualsiasi fammelo sapere...:happy3:

P.P.S. Io ho pagato 13000 tutte e due...

non vorrei farmi i ca@@i tuoi ma me li faccio...ma quanto è grande il tuo garage:happy7::happy7::happy7:

ciao cri:happy5:

giach
07-04-2010, 11:51
Ma i veri numeri uno sono quelli con le smart, come il prezzemolo, opss la gramigna...

:happy5:

dav.elis
07-04-2010, 12:12
Guarda io mi farei un'altra domanda:"perché quellE che hanno la mini sono tutte delle tope assurde??"

Sono d'accordo...

http://www.strambellerie.it/ebay/700353_0.jpg

lupin.verona
07-04-2010, 12:19
quelli con la mini cooper guidano come dei deficienti??:mad1:

sparati per le vie del centro magari con autoradio a palla...

frustrati perche' hanno pagato come un bmw una macchinina del *****? (che tra l'altro non ha ninente a che vedere con la vecchia mini)

prima o poi ne tiro giu' uno e paga per tutti :happy4:

perché sono gli stessi che con la bella stagione girano in sputer... e guidano allo stesso modo :happy4:

lupin.verona
07-04-2010, 12:31
quelli con la mini cooper guidano come dei deficienti??:mad1:

frustrati perche' hanno pagato come un bmw una macchinina del *****?

prima o poi ne tiro giu' uno e paga per tutti :happy4:


comunque fossi in te starei attento a fare queste affermazioni sul forum.. mi par di capire che ci sono molti Mini-dotati qui :happy4::happy4:

TOTO70
07-04-2010, 12:44
perche sono tutti sfigati del *****:no_ok:
oppure sono de mangia m......

E ti pareva che qualcuno non entrava a gamba tesa?
Moderiamo itermini che si stava scherzando:smashfreakb:

ANTOFA
07-04-2010, 13:30
:smashfreakb:

si ma i ragazzini figli di papa' pensano di saper guidare perche' hanno ste macchinine performanti e gli tirano il collo....

la mia prima macchina fu una uno sting:happy4: vecchia di mio padre che sopra i 130 kmh sembrava di prendere il decollo :happy4:

Vogliamo parlare della mia prima auto? Fiat 127 blu presidenziale :happy4: Pensavo di avere per le mani una Ferrari e....:happy4: cercavo in tutti i modi di farla andare come..... una Ferrari :happy7:.
Per raggiungere i 130 orari dovevo imboccare la Mi-Ge e ci arrivavo (quasi) all'altezza di Tortona :happy4:.

Che bei tempi.

TOTO70
07-04-2010, 14:04
Vogliamo parlare della mia prima auto? Fiat 127 blu presidenziale :happy4: Pensavo di avere per le mani una Ferrari e....:happy4: cercavo in tutti i modi di farla andare come..... una Ferrari :happy7:.
Per raggiungere i 130 orari dovevo imboccare la Mi-Ge e ci arrivavo (quasi) all'altezza di Tortona :happy4:.

Che bei tempi.

Beato te. La mia era grigia con l'impianto a gas. Pero' era 1050 di cilindrata e tutta accessoriata che mio padre quando la compro' ci faceva lo sborone:happy4:

TADDY BOY
07-04-2010, 14:16
io ho il CAYENNE 24 CILINDRI (12 SONO SUL RIMORCHIO) 8 turbine....e la mini la uso come portacenere...:o)))
RANZANI DOCET......AHAHAHAHAHAHAH

Pink Lady
07-04-2010, 22:15
Anch'io detesto le ragazzine in mine più attente a guardarsi allo specchietto che alla strada.
La settimana scorsa ho rischiato di centrarne in pieno una sotto il mio studio...
L'esemplare femminile di rara idiozia e' sbucata al volo da una strada laterale di un incrocio già di per se' pericoloso (in soli due mesi ci hanno già sdraiato due scooter).
Chiaramente era troppo impegnata a fare la fighetta (era appena uscita dal liceo che si trova li vicino) per accorgersi che lei aveva lo stop e si e' lanciata a tutta velocità in mezzo all'incrocio...
Moccolando in aramaico antico mi sono attaccata al clacson e lei??? Non si e' minimamente scomposta... Come se quello strombazzare da stadio non fosse rivolto a lei e continuando a guardarsi allo specchietto ha perseverato pacificamente nella sua manovra suicida...

ex_king73gm
08-04-2010, 00:00
beh ieri mattina in pieno centro auto parcheggia in mezzo alla strada davanti al panettiere ed apre la portiera noncurante...inchiodo e gli faccio due gesti: "sei fuori?" sventolando la mano davanti al naso e "guarda prima di aprire" indice e medio aperti indicando i miei occhi.

Risposta del tipo: ma vai vai...

Io prossimo gli porto via la portiera poi piange pero' eh!

Ps: ho un dodge ram 1500 doppia cabina

Cri1450
08-04-2010, 00:05
perche sono tutti sfigati del *****:no_ok:
oppure sono de mangia m......





Che pochezza...:nuby:

uby79
08-04-2010, 01:12
fammi indovinare.. tu hai una mini...

io avevo la mini cooper S 4 anni fa ma da tanti mesi sto pensando di riaquistarla perche' e' una macchina che trasmette emozioni......proprio come le Harley!!!

tanacca
08-04-2010, 06:33
io avevo la mini cooper S 4 anni fa ma da tanti mesi sto pensando di riaquistarla perche' e' una macchina che trasmette emozioni......proprio come le Harley!!!

La vecchia mini è superiore ma la nuova è da fighette/i........proprio come la smart.....:happy4::happy4::happy4:

DorianGray
08-04-2010, 07:07
una macchinina del *****? :happy4:

Ne hai mai guidata una?

Magari ti ricredi... :happy5:

DorianGray
08-04-2010, 07:08
perche sono tutti sfigati del *****:no_ok:
oppure sono de mangia m......

:mm:

Morfeo
08-04-2010, 07:10
C'è da dire che sulle Mini si vedono di quelle gnocche da paura :happy4::happy4:

esplorator contento
08-04-2010, 07:29
C'è da dire che sulle Mini si vedono di quelle gnocche da paura :happy4::happy4:

...anche i maschi sono niente male! :happy4:

aronne73
08-04-2010, 08:44
quelli con la mini cooper guidano come dei deficienti??:mad1:

sparati per le vie del centro magari con autoradio a palla...

frustrati perche' hanno pagato come un bmw una macchinina del *****? (che tra l'altro non ha ninente a che vedere con la vecchia mini)

prima o poi ne tiro giu' uno e paga per tutti :happy4:

quotissimo!!!

Iommi
08-04-2010, 08:54
...non so se è già stato scritto, ma dalle mie parti anche quelli con il golf sono spettacolari...:happy4: :happy4:

:beer:

enry
08-04-2010, 09:56
...non so se è già stato scritto, ma dalle mie parti anche quelli con il golf sono spettacolari...:happy4: :happy4:

:beer:

ecco pero' il golf tra i tamarri andava piu' qualche anno fa':happy4:

se su sta macchinina (che non e' brutta) gli avessero montato un motorino tipo un 1200 o 1400 td forse ...

ma che gli anno messo sotto il motore del ferrari?
cmq io fondamentalmente ce l'ho con quelli che vanno in citta' come se fossero in autostrada e solitamente alla guida c'e' gente tipo questa
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://ilpollaio.myblog.it/media/00/00/e41ce34a53900f351bb730da5494ecf0.jpg&imgrefurl=http://ilpollaio.myblog.it/tag/partito%2Btamarro&usg=__vt_H8XmhkUitVJ_cSUs9LeDnhGk=&h=335&w=351&sz=37&hl=it&start=53&itbs=1&tbnid=iWgg-LrHOZQrwM:&tbnh=115&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3Dtamarro%26start%3D42%26hl%3Dit%26sa%3 DN%26gbv%3D2%26ndsp%3D21%26tbs%3Disch:1 :happy4: