Visualizza Versione Completa : lavata, stirata... e di nuovo bagnata...
roccocant
07-04-2010, 11:58
l'ho "lavata" (in realtà ho solo tolto un pò di polvere...:happy3:) poi ho cambiato sfondo per migliorare le foto, così potevate vederla in tutto il suo splendore, e poi ho lasciato che la pioggia facesse il suo dovere... dopo 4 mesi ferma in garage ci voleva un pò d'acqua!!!:happy7::happy7:
comunque l'importante è che l'ho presa finalmente e c'ho camminato un pò!
queste foto le ho fatte vicino san giovanni rotondo...
e per la cronaca, dopo 4 mesi ferma -letteralmente-, e senza nessun congegno malefico per la carica della batteria, è partita al 3° colpo... perchè mi ero scordato di tirare l'aria!!!:happy4:
che bella 'sta moto!!!:happy6::happy5:
E' veramente molto bella, complimenti!
Fai bene ad andarne fiero!
:beer:
bella!!! che marmitte hai usato? omologate?
luamelio
07-04-2010, 12:45
...belle le Supertrapp Silver X Pipes.....le avrai pagate un botto...credo
Sono rumorose??
luamelio
07-04-2010, 12:50
bella!!! che marmitte hai usato? omologate?
Eccole ad un prezzo indecente:happy4:
per Softail
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200455845980&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT#ht_2726wt_941
per Spoortster
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SUPERTRAPP-SILVER-X-PIPES-HARLEY-SPORTSTER-XL-2004-06_W0QQitemZ350337199895QQcmdZViewItemQQptZMotorcy cles_Parts_Accessories?hash=item5191b96f17#ht_2762 wt_941
molto bella!!!!:beer:
gli scarichi mi fan impazzire!!!!saresti così gentile nel sapermi dire marca e di quanto sangue bisogna versare??
grassie in anticipo e ancora complimenti :happy5:
falcotonyx
07-04-2010, 12:54
bel mostro:ok::beer::beer::beer::beer:
roccocant
07-04-2010, 13:11
grazie grazie...:beer:
le mie marmitte non sono le silver ma quelle cromate e le ho pagate 820 eurazzi nel 2006!!! ora le ho viste a 1100€!!!!:all_coholic::all_coholic:
logicamente le ho prese dal conce!
...OMOLOGATE...
questa parola e queste marmitte non possono convivere nella stessa frase... pena l'arresto per oltraggio al pudore!!!:happy7::happy4:
:beer::beer:
Bella, bella, BELLA! Come piacciono a me le moto, semplici, essenziali, con pochi fronzoli...COMPLIMENTI!
PaoloOvada
07-04-2010, 14:28
Veramente bella!
danilo harley
07-04-2010, 14:30
StiCa....Molto bella.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roccocant
07-04-2010, 15:31
grazie grazie ancora... appena possi metto un video...
:beer:
TADDY BOY
07-04-2010, 15:35
ferma 4 mesi per customizzazioni?
bella,pulita...mi piace:ok:
roccocant
07-04-2010, 15:46
ferma 4 mesi per customizzazioni?
macchè!!!:nuby: magari! è stata ferma per mancanza di possibilità di rimessa (garage) dopo un fermo-matrimonio... una palla pazzesca!!! meno male che è finita!!!:ok::happy3:
TADDY BOY
07-04-2010, 15:49
ahahaha!!! grande!!! comunque gran bel ferro...
roccocant
07-04-2010, 15:52
bella,pulita...mi piace:ok:
eh si... spero che ti riferisca alla mancanza di "aggeggi" che appesantiscono il profilo della moto... e non alla lucentezza...!!!:happy7:
infatti ci DEVO (:nuby:)mettere la borsa laterale ma non mi piace proprio... sicuramente la monterò solo per i viaggi più lunghi per il resto viaggerò come ho sempre fatto... come uno zingarello con lo zaino in spalla!:happy7:
eh si... spero che ti riferisca alla mancanza di "aggeggi" che appesantiscono il profilo della moto... e non alla lucentezza...!!!:happy7:
infatti ci DEVO (:nuby:)mettere la borsa laterale ma non mi piace proprio... sicuramente la monterò solo per i viaggi più lunghi per il resto viaggerò come ho sempre fatto... come uno zingarello con lo zaino in spalla!:happy7:
si si,mi riferivo all'assenza di fronzoli inutili che ne deviano le sue caratteristiche...a me è sempre piaciuta già come usciva dalla casa,per quanto riguarda la borsa,può non piacerti ma credimi,molto molto funzionale e utile,te la consiglio....e poi hai tante soluzioni e modelli da scegliere,non ultimo lo sgancio rapido,ottimo quando non hai intenzione di viaggiare:happy5:
roccocant
07-04-2010, 16:09
ma infatti quando sarà, sicuramente sgancio rapido!!! non ci sono dubbi!!! per quanto riguarda la comodità... bè anche per quello non ci sono dubbi... a me è solo una questione estetica... forse anche di bilanciamento credo, o no?