PDA

Visualizza Versione Completa : OT solo per appassionati di calcio: il miglior calciatore in attività



Il Barbiere di Nociglia
07-04-2010, 20:10
omaggio ad un grande
:beer:http://www.youtube.com/watch?v=rsJaM-JirGA&feature=popular
da simpatizzante dell'Arsenal, mi inchino a Messi, che lo ha stracciato per 4 a 1

il confronto è inevitabile (http://www.youtube.com/watch?v=nXzXsdZJ5AQ)

i suoi migliori 10 goals (http://www.youtube.com/user/6dimitrisg7?blend=2&ob=4)

:beer::beer::beer:

mickcrue
07-04-2010, 20:20
credo anch io che sia il migliore in attività

budweiser
07-04-2010, 22:28
I migliori oggi secondo me sono al primo posto Messi e Robben, poi ci sono i giocatori professionisti normali..

Cmq ieri sera messi è stato da panico, quattro gol e ognuno differente dall'altro, mostruoso!

metallico
07-04-2010, 22:45
messi sicuramente, anche se vorrei vederlo contro difese un pò più solide...

Il Barbiere di Nociglia
07-04-2010, 22:51
messi sicuramente, anche se vorrei vederlo contro difese un pò più solide...

magari arrivasse in Italia...

secondo me non ce n'è per i nostri solidi difensori

è velocissimo e tiene la palla attaccata al piede, uno spettacolo

però è basso e gracilino,
insomma, per fortuna che non è italiano sennò col cacchio che lo vedremmo in nazionale :talk1: :talk1:

metallico
07-04-2010, 22:57
vedremo contro i difensori dell'inter...

in italia gli auguro di non venirci mai!

budweiser
07-04-2010, 23:34
Ma avete visto il gol di robben di questa sera che ha eliminato il manchester?? Merita di guardarlo..http://www.youtube.com/watch?v=0ZZwMQKRR48

il_maltese
07-04-2010, 23:40
Messi ha una velocità di gambe e pensiero che fa paura. Non so quanti potranno arrivare al suo livello ma sicuramente in italia,per un pò di anni,non ci arriverà nessuno perchè qui si va all'estero per ingaggiare giocatori mediocri

Il Barbiere di Nociglia
08-04-2010, 12:07
Ma avete visto il gol di robben di questa sera che ha eliminato il manchester?? Merita di guardarlo..http://www.youtube.com/watch?v=0ZZwMQKRR48

spettacolo :ok:

Sportster1982
08-04-2010, 12:15
In questo momento Messi (purtroppo) non ha rivali... Dico purtroppo perchè sono interista e mi sto già ca@@ando sotto in vista della della semifinale :mm: :mm:
Ad ogni modo, la difesa dell'Arsenal non è stata esattamente impeccabile (sopratutto sul 3-1)... senza nulla togliere al campione. Un patrimonio del calcio da preservare :ok:

Velosolex 1000
08-04-2010, 12:43
Messi n. 1 (anche come persona) :ok:
Ronaldo sopravvalutato (e poi come persona...:mm: )
Rooney "a partita" :wink2:
Robben "a sprazzi" :wink2:
Kaka' ... finchè gioca nel Real... :mm:
Ibrahimovic ... (vedi Ronaldo - e poi è "slavo") :mm:

nicolo95
08-04-2010, 12:57
Fermo restando Messi....E il "Pricipe" dove lo mettiamo... giocatore di classe indubbia e serio il che non guasta mai.
Attaccante che si è ripetuto in squadre molto diverse... in spagna fa capo cannoniere in una squadra che retrocede in B...Nel Genoa neopromossa in A ha fatto paura...nell'Inter è ormai una certezza.

:happy5:

Velosolex 1000
08-04-2010, 13:12
Fermo restando Messi....E il "Pricipe" dove lo mettiamo... giocatore di classe indubbia e serio il che non guasta mai.
Attaccante che si è ripetuto in squadre molto diverse... in spagna fa capo cannoniere in una squadra che retrocede in B...Nel Genoa neopromossa in A ha fatto paura...nell'Inter è ormai una certezza.

:happy5:

purtroppo (ed è sempre stato così) per essere considerati numeri 1 bisogna giocare in una squadra no.1 .... :happy7:

Il Barbiere di Nociglia
08-04-2010, 13:15
Fermo restando Messi....E il "Pricipe" dove lo mettiamo... giocatore di classe indubbia e serio il che non guasta mai.
Attaccante che si è ripetuto in squadre molto diverse... in spagna fa capo cannoniere in una squadra che retrocede in B...Nel Genoa neopromossa in A ha fatto paura...nell'Inter è ormai una certezza.

:happy5:

calciatore che mi piace molto, puntualissimo con il gol
segna sempre e fa goals di qualità
per me, il miglior cannoniere in Italia al momento

ma il confronto con la fantasia, l'estro, la tecnica di Messi non regge: sono due generi diversi
Messi è il calciatore capace di farti vedere qualcosa di veramente diverso
è quello che può lasciare il segno

nicolo95
08-04-2010, 13:17
purtroppo (ed è sempre stato così) per essere considerati numeri 1 bisogna giocare in una squadra no.1 .... :happy7:

Ma... hai visto mai dopo il 22 Maggio si parli di Milito e non di Messi....:happy4: :happy4:

P.S. non sono interista...pero in coppa tifo Inter . :happy3:

:happy5:

PaoloOvada
08-04-2010, 13:33
La cosa più impressionante, come la gazza dice, e la sua crescita dai 20 ai 22 anni attuali: cosa sarà a 24? Spero che il suo fisico gracile non lo faccia mai infortunare seriamente.

Capitanluke883
08-04-2010, 13:41
Messi n. 1 (anche come persona) :ok:
Ronaldo sopravvalutato (e poi come persona...:mm: )
Rooney "a partita" :wink2:
Robben "a sprazzi" :wink2:
Kaka' ... finchè gioca nel Real... :mm:
Ibrahimovic ... (vedi Ronaldo - e poi è "slavo") :mm:

Dico solo che per essere un grande un giocatore deve essere decisivo...
Ronaldo ha praticamente vinto una champions da solo... ha un peso specifico clamoroso... poi non si discute il fatto che sia un TAMARRO incredibile...
Rooney è la dedizione fatta persona: ieri sera ha giocato con una caviglia disastrata (io x lo stesso infortunio sono stato fuori 7 settimane, lui 1 sola...)

Robben purtroppo ha 1 piede solo (con il destro non fa nemmeno i cross) ed è un uomo comune in un mondo di superuomini, quindi sempre infortunato ma tecnicamente forse il migliore...

Io penso che anche Ribery se la giochi: è un altro che quando vuole fa uno sport differente rispetto agli altri 21 in campo...

glen
08-04-2010, 15:08
messi il giocatore più forte del mondo

meglio di maradona :ok:

nessuno come lui

glen
08-04-2010, 15:13
Fermo restando Messi....E il "Pricipe" dove lo mettiamo... giocatore di classe indubbia e serio il che non guasta mai.
Attaccante che si è ripetuto in squadre molto diverse... in spagna fa capo cannoniere in una squadra che retrocede in B...Nel Genoa neopromossa in A ha fatto paura...nell'Inter è ormai una certezza.

:happy5:

si ma Messi e Milito sono 2 modi diversi

e 3 volte migliore Messi e 1 trascinatore, giocatore completo :happy6:

JammedGeko
08-04-2010, 15:24
si ma Messi e Milito sono 2 modi diversi

e 3 volte migliore Messi e 1 trascinatore, giocatore completo :happy6:

se viene in Italia alla terza giornata gli danno una roncolata e sta fuori 6 mesi...

gru-nt
08-04-2010, 15:29
se viene in Italia alla terza giornata gli danno una roncolata e sta fuori 6 mesi...

Prova solo a tirarne una al principe....:all_coholic:

Zio Riccardo
08-04-2010, 18:11
Ma... hai visto mai dopo il 22 Maggio si parli di Milito e non di Messi....:happy4: :happy4:

P.S. non sono interista...pero in coppa tifo Inter . :happy3:

:happy5:


ti voglio bene fratello :happy6:

nicolo95
21-04-2010, 06:16
Scusate io sono GENOANO, ma il cuore è anche un po' neroazzurro, si sono uno di quelli che: Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Domenghini, Suarez, Corso

Come volevasi dimostrare, quando il gioco si fa duro....il principe è un grande chi è messi???

Con il c..volo che viene a giocare in Italia sarebbe uno dei tanti...buoni giocatori.

:happy5:

metallico
21-04-2010, 08:42
grandissimo milito!!

messi ieri sera ha fatto il dentista più che il calciatore...