PDA

Visualizza Versione Completa : domani....



Low Rider
09-04-2010, 19:59
domani....divento donatore AVIS!!!
:happy6: :happy6: :happy6:

Il Barbiere di Nociglia
09-04-2010, 19:59
domani....divento donatore AVIS!!!
:happy6: :happy6: :happy6:

:ok:

Low Rider
09-04-2010, 20:02
:ok:

era tanto tempo che lo dicevo poi per un motivo o per quell'altro rimandavo sempre!!!
stamattina ho fatto telefonare Pink Lady per prendere l'appuntamento....dato che domani sarà la prima volta e dovrò fare un pò di visite...
:ok:

Cri1450
09-04-2010, 20:06
Belle cose!:ok:

Io ho una sgaggia degli aghi...:nuby:

Low Rider
09-04-2010, 20:12
ti dirò non avevo mai donato il sangue in vita mia perchè da piccolo (6 mesi) ero allergico....alla penicillina per l'esattezza...
l'anno scorso in occasione della tragedia ferroviaria accaduta a viareggio, dato che è stata coinvolta la moglie di un amico, sono andato a donare il plasma... e mi dissero che donare per la prima volta il plasma poteva essere traumatico (ago molto grosso...procedura molto lunga...) anche se fossi stato allergico donare il plasma non sarebbe stato un problema..

in quell'occasione mi informarono che anche se da piccolo ero allergico non voleva dire che lo fossi ancora....le allergie spesso crescendo svaniscono...

domani mi faranno anche il test delle allergie...speriamo bene...

tra l'altro il mio gruppo sanguigno è 0+....ovvero "donatore universale"!!!

puma76
09-04-2010, 20:26
io ho provato qualche tempo fa, ma stavo svenendo, la pressione a 30 mi sembra.. non è per me:nuby:

Low Rider
10-04-2010, 09:56
Fatte tutte le visite/analisi....
Idoneo!!
Ho già donato (pink lady è ancora dentro perché stamani donava il plasma ed è una procedura più lunga) sono a tutti gli effetti un donatore ufficiale!!


Ragazzi ci vuole veramente molto poco tempo per donare il sangue....quantomeno pensateci...


P.s.: quando l'infermiera mi ha chiesto se potevano esserci problemi di svenimento io le ho risposto: "no no....io sono un baicher!":happy4:

ForPao
10-04-2010, 10:01
sembra che ti diano una benz per 1 mese per ogni donazione fatta ... non ho mai capito questa cosa ... :happy4:

http://drgroupe.com/images/noleggio.jpg

PaoloOvada
10-04-2010, 10:13
Già fatto molte volte: è un gesto bellissimo e che non comporta nulla di negativo, in 10 minuti si è come prima! Al massimo meglio non fare attività fisica intensa il giorno stesso, come una partita di calcio: infatti i miei compagni volevano pestarmi perché ho fatto cagare.

stone.
10-04-2010, 13:30
io ho provato qualche tempo fa, ma stavo svenendo, la pressione a 30 mi sembra.. non è per me:nuby:

e sei ancora qui???
sei stato miracolato...:happy3:

stone.
10-04-2010, 13:31
bravo low... grande gesto...
quando vedi gli infermieri, pensa a me, e al 1340... ah ah ah...

stone.
10-04-2010, 13:34
l'altro giorno gli faccio ad un mio amico, che anche lui andava a donare il sangue.. Occhio che donando il sangue c'è il rischio che ti infetti...

e lui cagato sotto mi dice? si??? e di cosa?
ed io... beh tipo puoi prendere l' Alzheimer...

e lui minghia.. allora non ci vado...

ah ah ah....
e poi lo guardo e gli dico...

ehhhh Pistolone....
ah ah ah ah ah aha h...

Low Rider
10-04-2010, 17:26
bravo low... grande gesto...
quando vedi gli infermieri, pensa a me, e al 1340... ah ah ah...

è la prima cosa che mi viene in mente!!! :happy3:
e, purtroppo, ultimamente giro spesso per l'ospedale... :wink2:

l'ultima volta ti ho pensato in sala rianimazione con il dottore (il barbiere di nociglia) che ti diceva stone. carica a 360!!! dopodichè "libera".....
e di colpo il cuore del malcapitato veniva rianimato ma faceva: potato potato potato...
al che il Barbiere diceva: Stone. che ***** hai fatto?
e tu: azz......ho caricato a 1340!!! scusa Barbiere.....è più forte di me!!!
:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
10-04-2010, 19:42
è la prima cosa che mi viene in mente!!! :happy3:
e, purtroppo, ultimamente giro spesso per l'ospedale... :wink2:

l'ultima volta ti ho pensato in sala rianimazione con il dottore (il barbiere di nociglia) che ti diceva stone. carica a 360!!! dopodichè "libera".....
e di colpo il cuore del malcapitato veniva rianimato ma faceva: potato potato potato...
al che il Barbiere diceva: Stone. che ***** hai fatto?
e tu: azz......ho caricato a 1340!!! scusa Barbiere.....è più forte di me!!!
:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

sei un mito LowRider!!!

Lalethor
10-04-2010, 20:57
tra l'altro il mio gruppo sanguigno è 0+....ovvero "donatore universale"!!!

:mm: no aspetta, donatore solo per quel che riguarda i gruppi +, non per i negativi.
dico solo per puntualizzare dato che sono dello stesso gruppo anch'io e avevo chiesto al doctor la questione :beer:

se non sbaglio sono i 0 negativo che possono donarlo a chiunque senza distinzioni

stone.
10-04-2010, 21:45
è la prima cosa che mi viene in mente!!! :happy3:
e, purtroppo, ultimamente giro spesso per l'ospedale... :wink2:

l'ultima volta ti ho pensato in sala rianimazione con il dottore (il barbiere di nociglia) che ti diceva stone. carica a 360!!! dopodichè "libera".....
e di colpo il cuore del malcapitato veniva rianimato ma faceva: potato potato potato...
al che il Barbiere diceva: Stone. che ***** hai fatto?
e tu: azz......ho caricato a 1340!!! scusa Barbiere.....è più forte di me!!!
:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ok:

PaoloOvada
10-04-2010, 21:49
0- lo danno a tutti.