PDA

Visualizza Versione Completa : ripristinare pc portatile packard bell



ZEZ
10-04-2010, 12:54
ragazzi
ho un pc packard bell easy note portatile

mi risulta (una volta lo feci, ma oggi li ho provati tutti e nisba...) ch epremendo un tansto durante l'accensione, parta il programmino che ripristina la configurazione originale (un F e qualcosa.... f8 f9...boh)

dal cd di ripristino che feci all'epoca, sembra non leggere piu' bene un file

se ci installo un altro windows, che fine fa la partizione nell hd dove son salvati appunto tutti i dati di ripristino? riesco a recuperare del cd i vari driver?

cmq se sapete il tastino magico, ve ne sarei grato

danke:beer::beer::beer:

Mad-Max
10-04-2010, 12:57
ragazzi
cmq se sapete il tastino magico, ve ne sarei grato

danke:beer::beer::beer:

:happy4:

http://digilander.libero.it/blog.stronzate/Panic.jpg

Tramma
10-04-2010, 13:03
***** di frega Gigi, se hai la fortuna di avere una partizione sulla quale tieni i dati, fai un bel formattone su quella del SO e reinstalla una copia "fresca" di Windows.
Se anche riuscissi a ripristinare l'ultima configurazione funzionante delle magagne restano sempre.
Certo, se devi ripristinare per recuperare dei dati è un'aòtro discorso...

Tramma

ZEZ
10-04-2010, 13:05
Marco
è il pc di mio fratello
io devo segare tutto e reinstallare tutto
mi risulta (e una volta sul mio lo feci ) al momento dell'accensione si pigia un F
e ritorna(dopo chiaramente varie opzioni) uguale sputato a quando lo porti a casa la prima volta
vorrei fare cio'
se non riesco provo altri metodi

jack
10-04-2010, 13:07
***** di frega Gigi, se hai la fortuna di avere una partizione sulla quale tieni i dati, fai un bel formattone su quella del SO e reinstalla una copia "fresca" di Windows.
Se anche riuscissi a ripristinare l'ultima configurazione funzionante delle magagne restano sempre.
Certo, se devi ripristinare per recuperare dei dati è un'aòtro discorso...

Tramma

Difatti, fregatene del ripristino. A meno che tu non abbia da recuperare dati importanti fai un bel format C: e reinstalla un SO che ti piace!

ZEZ
10-04-2010, 13:12
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

pensate che sia cosi capace a fare il format?

ahah

ora infilo il cd di xp che ho rimediato da qualche amico....
vediam che succede

principino
10-04-2010, 13:12
clic su Start > Tutti i programmi > Packard Bell Support (Supporto Packard Bell) > SmartRestore

Tramma
10-04-2010, 13:12
Marco
è il pc di mio fratello
io devo segare tutto e reinstallare tutto
mi risulta (e una volta sul mio lo feci ) al momento dell'accensione si pigia un F
e ritorna(dopo chiaramente varie opzioni) uguale sputato a quando lo porti a casa la prima volta
vorrei fare cio'
se non riesco provo altri metodi

Io purtroppo non so esserti d'aiuto allora dal momento che quando prendo un PC nuovo la prima cosa che faccio è cancellare quei 4/5 giga che il ripristino occupa anche perchè ho una vera avversione per tutti i programmi pre-installati che di solito si trovano accendendo la prima volta...
Cmq do un occhio in rete se trovo qualcosa che faccia a caso tuo

ciao bello

Tramma

ZEZ
10-04-2010, 13:14
grazie Marco, io sto cercando ma non trovo una cippa

cmq resisto un'oretta e poi lo lancio di sotto

CI VEDIAM DOMENICAAAAAAAAAAA

Tramma
10-04-2010, 13:16
grazie Marco, io sto cercando ma non trovo una cippa

cmq resisto un'oretta e poi lo lancio di sotto

CI VEDIAM DOMENICAAAAAAAAAAA

Vieni questa domenica con Cri o la prossima con tutti gli altri?

Tramma

ZEZ
10-04-2010, 13:19
come tutti.............il 25

Zargath
10-04-2010, 13:28
inizia innanzitutto a dirci che sistema operativo è

Zargath
10-04-2010, 13:31
se è winzoz xp basta che metti il cd e accendi il pc poi avviato il setup ti chiede se vuoi "riparare" windows o reinstallare formattando l'unità, te scegli di formattare in NTFS in modo completo (non veloce). se invece hai Vista dovresti una volta avviato il pc tenere pigiato F8 e ti compare il menù per il ripristino del sistema (questo se non hai eliminato la partizione di ripristino) oppure puoi mettere i cd di ripristino (sempre se li hai creati). Oppure lo porti in assistenza ihihih

ZEZ
10-04-2010, 13:43
c'era xp di default
ora mi son procurato un'altra copia di xp

ma rimango dell'0idea che ci sarebbe dovuto essere (ormai ho formattato tutto l'hd) un ripristino che portava il pc come al momento dell'acquisto

mah

amen

Sanny
10-04-2010, 15:59
Vieni questa domenica con Cri o la prossima con tutti gli altri?

Tramma



:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4::happy4::happy4: