PDA

Visualizza Versione Completa : assicurazione: è ancora la Ras la migliore?



alberto-66
11-04-2010, 10:37
un mio amico è in procinto di acquistare la sua prima harley ... mi chiedeva notizie circa l'assicurazione..... la Ras dice che non c'è più la convenzione con l'harley.... per cui mi chiedo e vi chiedo: è ancora la ras l'assicurazione più conveniente oppure c'è qualche altra assicurazione più conveniente? :mm:

grazie del vostro aiuto :help::help::help:


ciao :happy5::happy5:

alberto

Cri1450
11-04-2010, 11:02
Confermo ottima la RAS, anche se ha alzato un pò la cresta...
Senti anche AXA...Non male.

Ciao Alby!

:happy5:

alberto-66
11-04-2010, 11:03
Confermo ottima la RAS, anche se ha alzato un pò la cresta...
Senti anche AXA...Non male.

Ciao Alby!

:happy5:



ok, grazie della dritta... :ok:

ciao e..... "in gamba" mi raccomando.... :wink2:


alberto

Cri1450
11-04-2010, 11:07
ok, grazie della dritta... :ok:

ciao e..... "in gamba" mi raccomando.... :wink2:


alberto



Grazie grazie, cercherò di iniziare la giornata col piede giusto...

Il Barbiere di Nociglia
11-04-2010, 11:09
Grazie grazie, cercherò di iniziare la giornata col piede giusto...

:vhappy1: sei un grande

TOTO70
11-04-2010, 11:12
A Giulianova c'e una compagnia che fa prezzi davvero stracciati. Mi informo e ti faccio sapere:ok:

TOTO70
11-04-2010, 11:16
Augusta assicurazioni. Se ti può interessare in pm ti do il numero dell'agente se non lo conosci.

alberto-66
11-04-2010, 11:17
Grazie grazie, cercherò di iniziare la giornata col piede giusto...

questa è davvero stupenda....:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


A Giulianova c'e una compagnia che fa prezzi davvero stracciati. Mi informo e ti faccio sapere:ok:


grazie 1000, io ho la ras che sta in via trieste, ottimo prezzo 350 euro RCA comprensivo di 15 K euro di incendio e furto.......il mio amico è di mosciano... forse ci sarà modo di conoscerci prima o poi :ok: (casomai in sardegna)


ciao :happy5:

alberto

alberto-66
11-04-2010, 11:18
Augusta assicurazioni. Se ti può interessare in pm ti do il numero dell'agente se non lo conosci.


ok, grazie... mandami il numero per favore o in pm o via mail a.didonato@tin.it


ciao :happy5:

alberto

Il Barbiere di Nociglia
11-04-2010, 11:24
Albè fagli provare questo link

http://www.6sicuro.it/ che ti fa il confronto fra varie compagnie in base alle tue esigenze

ci sarebbe anche assicuriamolatuapassione che fa ottimi prezzi per RC, però non è bonus malus

mi son trovato benissimo con Genertel, tutto on line,veloce e pratico
anche in caso di sinistro (quando son stato tamponato) han fatto tutto molto velocemente
quest'anno ho avuto un sostanzioso sconto per passaggio ad una classe bonus-malus migliore, nonostante sia passata una norma che ha aumentato i massimali obbligatoriamente per tutti

ciao

TOTO70
11-04-2010, 11:24
Il tuo prezzo e' davvero ottimo io con la Milano pago quasi il doppio. L'Augusta sta pure in via Trieste sopra a Romani.
In Sardegna sicuro:ok:
Qualche giorno fa ho parlato di te con Moreno che conosco da tanto anche se non aveva capito che fossi io quando ne avevate parlato:happy5:

Road Duke
11-04-2010, 16:23
Se vuoi, prova anche a fare un preventivo con ASSOR Italia. Io, per Roma, l'ho trovata conveniente (R.C. + I. F.).
Ciao

Zargath
11-04-2010, 16:26
ci sarebbe anche assicuriamolatuapassione che fa ottimi prezzi per RC, però non è bonus malus



Per legge devono essere tutte bonus malus, solo che lui non applica le fasce di prezzo relative, ma se stai con loro ogni anno sono abbligati a mandarti l'attestato di rischio con relativa classe, infatti quando apri con loro una polizza ti chiedono di mandare il tuo attestato di rischio, non facendolo ti avvertono che sarà applicata la classe standard per prima assicurazione (14 classe).

maxthebass
11-04-2010, 16:46
io sono con genialloyd...da anni..mi trovo bene, eur 280 annuale..

Harleystage
11-04-2010, 18:33
http://www.assicuriamolatuapassione.it/

questa è la migliore!!! prova a fare un preventivo