PDA

Visualizza Versione Completa : HOG



william1953
11-04-2010, 13:21
domanda volevo sapere se con Se devo pagare HOG assistance e HOG socio o è compreso tutto in uno.:help:grazie

Fat King
11-04-2010, 13:37
Non lo so

E allora tu dirai "Ma perchè Fat King interviene a sproposito ?"

Risposta

Generalmente quando ci sono domande su HD Italia, Hog, ecc i soliti bontemponi dicono di rivolgersi a Fat King tramite Messaggio Privato perchè sono un dirigente Harley

E io mi trovo la casella di posta intasata

Fat King è un dirigente, ma del gruppo "Odio HD Italia e tutto quello che la riguarda" ...........

ChildrenOfDoom
11-04-2010, 13:41
mi associo a fat king per l'odio HOG


:beer:

william1953
11-04-2010, 13:43
cavoli non lo sapevo, ma qualcuno lo sapra o no.mi dispiace FAT non conosco tutti.anzi quasi nessuno:beer:

Alf
11-04-2010, 13:43
Quando interessava a me era:

1) quota per diventare socio hog tdcpc

2) quota per avere la hog assistence tdc

:happy5:

Low Rider
11-04-2010, 13:43
Hog assistance non è compreso nell'iscrizione hog ma è un servizio accessorio a pagamento... Per iscriverti all'hog assistance devi necessariamente essere iscritto all'hog.

Se non vuoi iscriverti all'hog puoi diventare soci ACI per l'assistenza

nicolo95
11-04-2010, 13:44
Non lo so

E allora tu dirai "Ma perchè Fat King interviene a sproposito ?"

Risposta

Generalmente quando ci sono domande su HD Italia, Hog, ecc i soliti bontemponi dicono di rivolgersi a Fat King tramite Messaggio Privato perchè sono un dirigente Harley

E io mi trovo la casella di posta intasata

Fat King è un dirigente, ma del gruppo "Odio HD Italia e tutto quello che la riguarda" ...........

si...si... pero ieri a Andora facevi il fichetto..salutando fratelli a destra e manca con la tua giacca grifata HD...per non parlare del tuo soffermarsi ai vari stand in particolare a uno di un noto dealer della west coast. :happy4: :happy4: :vhappy1:

Parli bene ma razzoli male fratello...:happy7: :happy7: :glss1: :talk1: :all_coholic:

:happy5:

william1953
11-04-2010, 13:44
non penso che si possano avere spiegazioni vero?:wink2:

jack
11-04-2010, 13:47
domanda volevo sapere se con Se devo pagare HOG assistance e HOG socio o è compreso tutto in uno.:help:grazie

Hog Assistance e' un servizio supplementare riservato ai soci HOG che posseggono una moto.
Per avere la assistance devi essere socio hog.
Mentre la tessera di socio HOG e nominativa la Hog assistance e' riferita alla moto e segue la moto (in caso di vendita).
Spero di essere stato chiaro.

:happy5:

IlDoge
11-04-2010, 13:48
il primo anno con l'acquisto della moto hai l'iscrizione gratis ad HOG e HOG Assistance. Dopo si pagano entrambe, essere socio HOG non comprende Hog Assistance, se vuoi usufruirne devi fare un altro pagamento

william1953
11-04-2010, 13:51
OK grazie a tutti,siete stati chiarissimi:beer:

Iommi
11-04-2010, 14:22
Non lo so

E allora tu dirai "Ma perchè Fat King interviene a sproposito ?"

Risposta

Generalmente quando ci sono domande su HD Italia, Hog, ecc i soliti bontemponi dicono di rivolgersi a Fat King tramite Messaggio Privato perchè sono un dirigente Harley

E io mi trovo la casella di posta intasata

Fat King è un dirigente, ma del gruppo "Odio HD Italia e tutto quello che la riguarda" ...........


haha grandioso Fat King..:happy4: :happy4:

gran bel avatar :ok:

:beer: