PDA

Visualizza Versione Completa : Moto GP Qatar...



Cri1450
11-04-2010, 21:13
Stoner dritto...:happy4:

Speriamo non vinca Hyden altrimenti Dudù chi lo sente!!!

gunter
11-04-2010, 21:17
io direi ***** stoner è caduto!!!

Cri1450
11-04-2010, 21:47
Valeeeee!!!!!:happy6::happy6::happy6:


:happy3:

Bravo anche Dovi!

Littleblack
11-04-2010, 21:48
:happy6::happy6:Vale:happy6::happy6:

Adesso per lo psicologo di Stoner prevedo un periodo di duro lavoro... :happy4:

Dennis
11-04-2010, 21:51
Mi sono perso tutto porca vacca!!!:mm:

JammedGeko
11-04-2010, 21:55
c'è di buono che la rossa va da paura...
Per poco finisce sul podio quel paracarro di Hayden...
speriamo bene...

ZEZ
11-04-2010, 21:57
http://rlv.zcache.com/rolling_stoner_tshirt-p235940309623274430y74f_400.jpg



:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

giach
11-04-2010, 22:08
image (http://rlv.zcache.com/rolling_stoner_tshirt-p235940309623274430y74f_400.jpg)



:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Vale, la moto più lenta...

biondo
11-04-2010, 23:12
Vale, la moto più lenta...

e che consuma di più...è arrivato alla fine senza benza...
non'è che sotto a tutto quel carbonio c'è un bicilindrico americano...
moto lenta che consuma =harley....

Lalethor
11-04-2010, 23:19
l'unica nota positiva di Stoner è che se non cadeva sarebbe stato troppo monotona, li doppiava tutti

deitre
11-04-2010, 23:29
e che consuma di più...è arrivato alla fine senza benza...
non'è che sotto a tutto quel carbonio c'è un bicilindrico americano...
moto lenta che consuma =harley....

Ha su la ThunderMax!!!!!!!!!

London dude
12-04-2010, 00:29
Decimo mondiale per Valeeeeeeeeeeee! :vhappy1:
Ottimo Hayden, Bravo Dovi e pure Lorenzo.........
Stoner pippa da competizione, dovrebbero fustigargli le gonadi per una settimana, li avrebbe doppiati in 10 giri.

rs27
12-04-2010, 01:46
Direi molto bravo anche al Texano Ben Spies,appena arrivato con un mezzo semi ufficiale ed e' già li' con i migliori.
Sentiremo parlare molto di lui anche in MotoGp!

Lalethor
12-04-2010, 06:54
altra nota positiva della telecronaca del Meda, essersi completamente dimenticato di mocio-vileda simoncello, che da superpippa qual'è scendendo nell'oblio almeno ce lo tolgono da davanti agli occhi finalmente (insieme all'altro superpippone Melandri, 2 piccioni con una..gara :happy4:)

berry.30
12-04-2010, 07:02
altra nota positiva della telecronaca del Meda, essersi completamente dimenticato di mocio-vileda simoncello, che da superpippa qual'è scendendo nell'oblio almeno ce lo tolgono da davanti agli occhi finalmente (insieme all'altro superpippone Melandri, 2 piccioni con una..gara :happy4:)
Non mi e' piaciuta la gara, l' ho trovata noiosa, come quasi tutte le gare della moto gp degli ultimi anni.

jack
12-04-2010, 07:11
Non mi e' piaciuta la gara, l' ho trovata noiosa, come quasi tutte le gare della moto gp degli ultimi anni.

a me è sembrata molto avvincente, bei sorpassi da cardiopalma....insomma come sempre quando c'è il Dottor Rossi...:happy6:

Hummer
12-04-2010, 07:30
Rossi è il miglior campione di tutti i tempi. Parlano i numeri. Se avesse corso ai tempi di Agostini (piu categorie nella stessa giornata) avrebbe il doppio dei mondiali vinti. E' fortissimo...ha fatto impazzire per sempre gibernau, biaggi l'ha spazzato via dalla moto gp, stoner l'ha mandato (e lo rimanderà) in cura.....Molto bravo Lorenzo. Dovizioso sarà un fuoco di paglia. Melandri l'è proprio una pippa.

spiedo
12-04-2010, 07:42
Grande ROSSI!!! :happy6::happy6::happy6:

Se riesce a mettere sotto pressione ad ogni gara Stoner nei primi giri come ieri... è fatta pure quest' anno :ok:

Ma nessuno parla di Spiece???
Prima gara, moto nuova, team nuovo e arriva 5??? :beer::beer::beer:
Il ragazzo mi stà proprio simpatico :happy3:

validon
12-04-2010, 07:48
Mi son sempre chiesto: perchè in Formula1 si tifa Ferrari anche quando è pilotata da scarsoni assurdi (non quest'anno) e in GP si tifa Vale anzichè Ducati?

Forza Ducati!

spiedo
12-04-2010, 08:05
Mi son sempre chiesto: perchè in Formula1 si tifa Ferrari anche quando è pilotata da scarsoni assurdi (non quest'anno) e in GP si tifa Vale anzichè Ducati?

Forza Ducati!

A me non dispiace la Ducati come moto, ma preferisco Valentino come pilota!
Se Valentino andasse in Ducati sarei contento perchè tiferei pilota Italiano su moto Italiana!

Sul perchè in automobilismo si tifi la macchina e non il pilota è sempre stato un mistero per me... ma daltronde sono due tipi di tifi e tifosi differenti...

London dude
12-04-2010, 08:14
Rossi.........stoner l'ha mandato (e lo rimanderà) in cura.....

Per Stoner Rossi non è e non è mai stato un problema, al limite il contrario.
Ieri, come le altre volte in cui ha fatto questo tipo di ****ate Stoner a Rossi proprio non ci stava più pensando.
Sul fatto che Rossi sia il più bravo corridore motociclista degli ultimi 30 anni sono d'accordo. :ok:

SimoneMonty
12-04-2010, 08:19
Decimo mondiale per Valeeeeeeeeeeee! :vhappy1:
Ottimo Hayden, Bravo Dovi e pure Lorenzo.........
Stoner pippa da competizione, dovrebbero fustigargli le gonadi per una settimana, li avrebbe doppiati in 10 giri.

ha voluto strafare... poteva benissimo continuare a girare con piu tranquillità! :smashfreakb:

Gepix
12-04-2010, 08:37
Mi son sempre chiesto: perchè in Formula1 si tifa Ferrari anche quando è pilotata da scarsoni assurdi (non quest'anno) e in GP si tifa Vale anzichè Ducati?

Forza Ducati!




Il ragionamento fila, però a me piace Rossi per la sua guida spettacolare; dipendesse da Stoner e dalla sua potentissima moto, i MotoGp sarebbero una brutta copia della formula uno, con il primo che parte in testa e vince, mentre nel frattempo ci si fa una bella dormita

Ian
12-04-2010, 09:05
Mi son sempre chiesto: perchè in Formula1 si tifa Ferrari anche quando è pilotata da scarsoni assurdi (non quest'anno) e in GP si tifa Vale anzichè Ducati?

Forza Ducati!


Io invece direi perchè non succede il contrario e cioè, tifare le persone più che il ferro.....ma sono sicuro che solo quando fa comodo usiamo questo metodo :happy4:

Hummer
12-04-2010, 09:23
Per Stoner Rossi non è e non è mai stato un problema, al limite il contrario.
Ieri, come le altre volte in cui ha fatto questo tipo di ****ate Stoner a Rossi proprio non ci stava più pensando.
Sul fatto che Rossi sia il più bravo corridore motociclista degli ultimi 30 anni sono d'accordo. :ok:

Come ragionamento ovviamente ha il suo filo logico, ma è altrettanto reale il fatto che Stoner quando ha alle spalle Valentino si agita e non poco....Mi ricordo l'anno scorso...quanto ho goduto....:happy5:

Littleblack
12-04-2010, 09:32
Mi ha incuriosito molto l'intervista di Stoner nel dopo-gara:

- per la prima volta si concede all'intervista dopo una caduta;
- sfoderava un incredibile sorriso a 32 denti e una sicurezza per le prossime gare, come se la caduta fosse già dimenticata;
- ha detto che quando è caduto stava solo "gestendo" la corsa e ha smentito di stare a tirare come una bestia (niente di più falso).

Secondo me ormai sa di soffrire di questa "insicurezza" e sta cominciando a sentire l'esigenza di taroccare e di auto-taroccarsi... boh, staremo a vedere.

mariecurie
12-04-2010, 10:24
grande Vale

SimoneMonty
12-04-2010, 10:28
Mi ha incuriosito molto l'intervista di Stoner nel dopo-gara:

- per la prima volta si concede all'intervista dopo una caduta;
- sfoderava un incredibile sorriso a 32 denti e una sicurezza per le prossime gare, come se la caduta fosse già dimenticata;
- ha detto che quando è caduto stava solo "gestendo" la corsa e ha smentito di stare a tirare come una bestia (niente di più falso).

Secondo me ormai sa di soffrire di questa "insicurezza" e sta cominciando a sentire l'esigenza di taroccare e di auto-taroccarsi... boh, staremo a vedere.

lo staff ducati sicuramente l'avrà violentato psicologicamente...
non puo certo permettersi di "riammalarsi" come fece l'anno scorso.. perchè l'altranno lo fece a mezzo campionato, st'anno stiamo solo all'inizio!!!

stoner, purtroppo, subisce molta influenza da parte dei media e sopratutto da parte di chi gli sta dietro in gara (spesso è Valentino Rossi)

ovviamente è un mio pensiero eh

F77
12-04-2010, 10:43
How does it feel
How does it feel
To be without a home
Like a complete unknown
Like a rolling stoneR? :happy4:

Hummer
12-04-2010, 10:45
Mi ha incuriosito molto l'intervista di Stoner nel dopo-gara:

- per la prima volta si concede all'intervista dopo una caduta;
- sfoderava un incredibile sorriso a 32 denti e una sicurezza per le prossime gare, come se la caduta fosse già dimenticata;
- ha detto che quando è caduto stava solo "gestendo" la corsa e ha smentito di stare a tirare come una bestia (niente di più falso).

Secondo me ormai sa di soffrire di questa "insicurezza" e sta cominciando a sentire l'esigenza di taroccare e di auto-taroccarsi... boh, staremo a vedere.
Vuol dire che la sua psiche ha gia ceduto.:happy4:
Quanto lavoro per i medici Ducati....

Elia#4
12-04-2010, 10:47
bravo Vale a dosare bene i suoi distacchi, ogni giro doveva ricominciare da capo,
somaro Stoner a non fare quello che Vale, poi, gli ha fatto vedere come doveva essere..
.......ma lorenzo, che gara ha fatto?? complimenti, veramente.

PS: un plauso va anche a Biagi nella MB......non male

BaroneBirra
12-04-2010, 11:35
Il ragionamento fila, però a me piace Rossi per la sua guida spettacolare; dipendesse da Stoner e dalla sua potentissima moto, i MotoGp sarebbero una brutta copia della formula uno, con il primo che parte in testa e vince, mentre nel frattempo ci si fa una bella dormita

be' a Stoner tutto gli si puo' imputare tranne che di non essere spettacolare come stile di guida, da quel punto di vista e superiore anche a Valentino, il suo problema e con sto sistema di stare sempre al limite ho si piazza benissimo o si piazza a terra..... sempre meglio comunque di Melandri che o si piazza a terra(molto piu spesso di stoner) o dove si piazza non se ne accorge nessuno perche non sta tra i primi.

London dude
12-04-2010, 12:01
Il ragionamento fila, però a me piace Rossi per la sua guida spettacolare; dipendesse da Stoner e dalla sua potentissima moto, i MotoGp sarebbero una brutta copia della formula uno, con il primo che parte in testa e vince, mentre nel frattempo ci si fa una bella dormita

Siamo alle solite, quando Rossi parte in testa e vince (e succede molto di più che con Stoner) va tutto bene e le gare sono spettacolari, quando lo fanno gli altri è palloso.
Ieri, a parte i due sorpassi fra Pedrosa e Rossi e uno con Dovi (totale tre), lo spettacolo (per qualche giro) è stato dalla seconda posizione indietro.
E' per questo che i tifosi di Rossi non sono più credibili, manca obbiettività. Anche di fronte all'evidenza.

Cri1450
12-04-2010, 12:13
Siamo alle solite, quando Rossi parte in testa e vince (e succede molto di più che con Stoner) va tutto bene e le gare sono spettacolari, quando lo fanno gli altri è palloso.
Ieri, a parte i due sorpassi fra Pedrosa e Rossi e uno con Dovi (totale tre), lo spettacolo (per qualche giro) è stato dalla seconda posizione indietro.
E' per questo che i tifosi di Rossi non sono più credibili, manca obbiettività. Anche di fronte all'evidenza.



Non sono d'accordo.
C'è stata incertezza fino agli ultimi giri.
Nessuno era in fuga, e dietro il terzetto di testa c'erano altre 4 o 5 moto praticamente attaccate...
Al quint'ultimo giro Vale è stato anche superato...Non mi è sembrato per nulla scontato il risultato.
Solo negli ultimi 3 giri ha preso un filo di vantaggio, che si riduceva sensibilmente in fondo al rettilineo
visto che la Yamaha come velocità massima era una chiavica...
Per vedere l'abisso tra gli altri piloti e Vale non serve essere obiettivi, è talmente evidente
che è chi non lo vede che manca di obiettività.
Non è il tuo caso che lo sai bene...:wink2:

P.S. Mezzo giro ancora ed avrebbe finito la benzina!!!:happy4:

manulight
12-04-2010, 12:13
lo spettacolo a mio avviso no si concreta solo nel sorpasso ma, vedere Rossi che gestisce una gara dall'inzio alla fine senza errori lavorando di strategia e riuscendo a tenere glia avversari a poco da sè, per poi (citando Meda) tirare fuori quei decimi neccesari dal taschino conservati con cura per gli ultimi giri e andar via al traguardo senza fastidi...ecco anche questo per me è spettacolare......

Ghino
12-04-2010, 12:22
SuperBike sopra a tutto, se si parla di spettacolo !!!!

E pur essendo di parte, spero bene che ci siano almeno 5/6 moto a lottare per il podio.... altrimenti conferm che diventa come la formula uno!!! una palla totale!!

Sul fatto che Stoner non era a tutta gli credo.... aveva ancora mezzo secondo guardando le prove... e quella pista è bastarda e ti frega quando meno te lo aspetti!!

berry.30
12-04-2010, 12:23
SuperBike sopra a tutto, se si parla di spettacolo !!!!

E pur essendo di parte, spero bene che ci siano almeno 5/6 moto a lottare per il podio.... altrimenti conferm che diventa come la formula uno!!! una palla totale!!

Sul fatto che Stoner non era a tutta gli credo.... aveva ancora mezzo secondo guardando le prove... e quella pista è bastarda e ti frega quando meno te lo aspetti!!

meglio ancora il campionato americano "ama", li' sono davvero pazzi!

Ghino
12-04-2010, 12:24
meglio ancora il campionato americano "ama", li' sono davvero pazzi!

Senza dubbio!!
I trofei minori son davvero spettacolari, se si parla di guida e sportellate :ok:

London dude
12-04-2010, 12:33
P.S. Mezzo giro ancora ed avrebbe finito la benzina!!!:happy4:

Ma davvero! Pensa che goduria vederlo arrancare sul rettilineo a moto spenta.....superato anche dalla Simoncella e da quello scarsone di Melandri.
Vabbè, peccato....... :happy4:

Littleblack
12-04-2010, 12:36
...superato anche dalla Simoncella ...

:vhappy1: mai soprannome fu più adeguato :vhappy1:

Poi secondo me lui già da tempo vorrebbe tagliarsi i capelli ma teme che poi il *******amento sul copiare Rossi sarebbe insostenibile... e allora preferisce soffrire e tenersi i pidocchi... :vhappy1:

Cri1450
12-04-2010, 12:38
Ma davvero! Pensa che goduria vederlo arrancare sul rettilineo a moto spenta.....superato anche dalla Simoncella e da quello scarsone di Melandri.
Vabbè, peccato....... :happy4:



***** ci ho pensato anch'io appena hanno detto che aveva finito la benza nel giro d'onore!
Pensa, Vale senza benza sull'ultimo rettilineo, e Kentucky Kid che testa a testa con Melandri
arrivava primo per merito del gran motorone della Ducati...


:happy4:

berry.30
12-04-2010, 12:44
dai facciamo un gp pronostico:
Stoner vince il mondiale
Lorenzo
Pedrosa

Tazio
12-04-2010, 13:02
Stoner è un cascatore nato, uno "stuntman" detto in conveniente stile britannico, ha portato al fallimento il Team di Cecchinello per la completa demolizione del parco moto affidatogli a suo tempo dalla Honda e , quando è riuscito a non cadere (o a farlo poco) ha vinto il suo mondiale...........:mm:

un pilota che teme il "corpo a corpo" non è un pilota, per evitare la "pugna" cerca sempre la fuga iniziale, quando gli riesce vince (la Ducati e non lui), altrimenti....giù per terra!!!!!!!

Valentino, a dispetto della sua voce, ha testosterone da vendere...e ve lo dice chi non è proprio suo tifoso.....vedi sorpasso da "enciclopedia" a Lorenzo a Barcellona l'anno scorso!!! :wink2:

Cri1450
12-04-2010, 13:03
dai facciamo un gp pronostico:
Stoner vince il mondiale
Lorenzo
Pedrosa



Stoner vince nelle piste veloci (Tranne in Qatar...:happy4:)
Vale nelle "lente"...

Se la giocano loro...

Gli altri glielo sucano...:happy4:

spiedo
12-04-2010, 13:18
Stoner vince nelle piste veloci (Tranne in Qatar...:happy4:)
Vale nelle "lente"...

Se la giocano loro...

Gli altri glielo sucano...:happy4:

Secondo me arriva primo Vale, secondo Lorenzo e terzo Spies!

Spies è arrivato 6 perchè è caduto Stoner ma con moto nuova e prima gara...

Elia#4
12-04-2010, 13:29
Stoner vince nelle piste veloci (Tranne in Qatar...:happy4:)
Vale nelle "lente"...

Se la giocano loro...

Gli altri glielo sucano...:happy4:

se non ricordo male le ultime 4 gare in qatar è stato proprio "rotolStoner"
a vincerle :happy7:

Dennis
12-04-2010, 13:30
Scusate ultimamente non seguo molto la GP mi spiegate che e' cambito da quest'anno ? So' che e' stata stravolta...

lupo
12-04-2010, 13:44
Riassuntino, che ne pensate?

:ok::ok: Valentino Rossi Grande... :ok::ok: se gli lasci una chance non la spreca e punisce:ok::ok:

:ok::ok:Spies impressionante .. credo che dopo l'era Valentino sarà il nuovo da battere diamogli un po di tempo e credo ne vedremo delle belle :ok::ok:

:ok::ok:Dovizioso si merita una menzione, non ha mollato fino alla fine. 3 posto meritatissimo

:ok::ok: Lorenzo si sarà fatto furbo??? Speriamo :happy4:

:no_ok::no_ok: Stoner ... essere campioni non vuol dire essere solo veloci...

:no_ok::no_ok: Hyden aveva un UFO sotto il sedere ma credeva di essere in bici.

:ok::ok::ok::ok: Ducati gran bel ferro velocità e tenuta allo stato puro .... peccato non aver potuto godersi Vale sopra la Rossa ....
campionato potrebbe essere suo .. ma Vale e Spies no credo lo regaleranno

SimoneMonty
12-04-2010, 13:46
secondo me quest'anno c'è da divertirsi...

Dennis
12-04-2010, 13:47
Da come ne parlate forse e' il caso che ricomincio a seguirla...(morosa permettendo:happy4:).

BaroneBirra
12-04-2010, 13:53
Stoner è un cascatore nato, uno "stuntman" detto in conveniente stile britannico, ha portato al fallimento il Team di Cecchinello per la completa demolizione del parco moto affidatogli a suo tempo dalla Honda e , quando è riuscito a non cadere (o a farlo poco) ha vinto il suo mondiale...........:mm:

un pilota che teme il "corpo a corpo" non è un pilota, per evitare la "pugna" cerca sempre la fuga iniziale, quando gli riesce vince (la Ducati e non lui), altrimenti....giù per terra!!!!!!!

Valentino, a dispetto della sua voce, ha testosterone da vendere...e ve lo dice chi non è proprio suo tifoso.....vedi sorpasso da "enciclopedia" a Lorenzo a Barcellona l'anno scorso!!! :wink2:



na su bib siamo ridicoli, sta vedere adesso che stoner è un brocco su una supermoto e valentino il genio che corre con la bicletta con le gomme sgonfie.....

willieroero
12-04-2010, 14:03
di Rossi e Stoner avete già detto tutto.

però Lorenzo ... quando ha visto che davanti si faceva baruffa li ha infilzati con una semplicità disarmante. dovizioso deve ringraziare quel luuungo rettilineo, altrimenti ...

Ma della GP2 nessuno dice nulla? Si sono bastonati da paura ...

willieroero
12-04-2010, 14:05
oopss, dimenticavo Pedrosa.

ma una cura di calci nel sedere? vergognoso. non merita l'HRC.

Cri1450
12-04-2010, 14:06
na su bib siamo ridicoli, sta vedere adesso che stoner è un brocco su una supermoto e valentino il genio che corre con la bicletta con le gomme sgonfie.....



Hanno entrambi 2 ottimi mezzi...Ma dai un'occhiata...

http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA&feature=fvw


Dopo questo basta non scrvo più...


Non ce n'è non ce n'è non ce n'èèèèè...
Non ce n'è non ce n'è non ce n'èèèèè...


:happy4:

dave 76
12-04-2010, 14:14
Se la moto di valentino avesse fatto i 321 km orari come gli altri non c' era neanche competizione... è stato divertente perchè limitato a 316.... cio' nonostante... grande Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nikhd
12-04-2010, 14:14
Secondo me arriva primo Vale, secondo Lorenzo e terzo Spies!

Spies è arrivato 6 perchè è caduto Stoner ma con moto nuova e prima gara...

Tutti a dire che il vero spettacolo è nella Superbike, ma di lui nessuno ne parla: con un moto "cliente", alla prima gara in moto GP, con davanti 4 fanta-moto (due honda e due ducati - ok poi rimaste di fatto in 2) era lì .....

e basta con sta storia della Superbike ......... :happy5:

BaroneBirra
12-04-2010, 14:27
Hanno entrambi 2 ottimi mezzi...Ma dai un'occhiata...

http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA&feature=fvw


Dopo questo basta non scrvo più...


Non ce n'è non ce n'è non ce n'èèèèè...
Non ce n'è non ce n'è non ce n'èèèèè...


:happy4:

ma guarda che io tifo Rossi mica Stoner o ducati, solo che a volte i tifosi di valenti sembrano piu ispirati dai modi di Biaggi chedi Vale:vhappy1:

rampman
12-04-2010, 14:44
Ma , quest'anno vedremo di nuovo Valentino che si mette dietro a stoner e lo punzecchia si fa vedere nelle staccate , lo passa e poi si fà superare cosi stoner si innervosice e casca vale è il migliore il numero 1 un grande

rs27
12-04-2010, 15:28
Ribadisco: fra non molto ( poco...) saremo tutti qui a parlare di questo signore:

Tazio
12-04-2010, 15:32
...volevo dire che questo è "avere pelo sullo stomaco"......

http://www.youtube.com/watch?v=-jeHEIDGUe8&feature=related


:happy7:

London dude
12-04-2010, 15:33
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA&feature=fvw


Ancora???!!!
E magari sei pure tu uno di quelli che "Vale col famoso sorpasso al Cavatappi ha riscritto la storia del motociclismo". :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Poi se mettiamo in fila le cadute di Stoner e quelle di Rossi degli ultimi 3 anni francamente non so chi arriva primo.....

Tazio
12-04-2010, 15:37
Ancora???!!!
E magari sei pure tu uno di quelli che "Vale col famoso sorpasso al Cavatappi ha riscritto la storia del motociclismo". :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Poi se mettiamo in fila le cadute di Stoner e quelle di Rossi degli ultimi 3 anni francamente non so chi arriva primo.....


Qui c'è la storia reiscritta del motociclismo......:wink2:

http://www.youtube.com/watch?v=idzHUe8QdWw

London dude
12-04-2010, 15:39
Qui c'è la storia reiscritta del motociclismo......:wink2:

http://www.youtube.com/watch?v=idzHUe8QdWw

E qui siamo assolutamente d'accordo! :ok:

danapbanana
12-04-2010, 16:19
Ma della incredibile velocità della Honda nessuno parla , miezzeca rispetto alla yamaha che pareva un harley ....mi è piaciuta tantissimo la presentazione con i numeri di gara le moto ed i piloti che figata. Io voto Spies con i suoi colori nero gialli cone il vecchio K.Roberts .

Apro e chiudo una parentesi ...definire "pipponi" gente che và in motogp :smashfreakb: se loro sono pipponi voi come vi definireste ?:happy7:

ico
12-04-2010, 16:36
A fine gara hanno stilato la lista delle velocità massime di tutti i piloti e Rossi era l'ultimo in classifica, probabilmente vincerebe anche con una Ultra Classic:happy6:

Se dovessero cambiare il regolamento e togliere i controlli elettronici alle moto per stoner ci vorrebbero le rotelline aggiuntive come i tricicli dei bambini :happy4:

spiedo
12-04-2010, 17:10
Se dovessero cambiare il regolamento e togliere i controlli elettronici alle moto per stoner ci vorrebbero le rotelline aggiuntive come i tricicli dei bambini :happy4:

Questo me lo auguro vivamente anche se con queste potenze i mezzi sarebbero un po' troppo pericolosi...

Ma le cose cambierebbero e di molto!
Uguale per l' F1...

bubdog74
12-04-2010, 17:12
Valeeeee!!!!!:happy6::happy6::happy6:


:happy3:

Bravo anche Dovi!

io speravo cadesse anche vale.... giusto x quell'insopportabile lecchino di guido meda (è tale e quale a emilio fede nei confronti di berlusconi...) :mad1:

Lalethor
12-04-2010, 17:35
vince Rossi: bravo lui
Vince Stoner: merito della moto
cade Rossi: problema tecnico
cade Stoner: è stato Rossi con la telepatia

dai su, godiamici il mondiale lasciando perdere questa stronzata della psicologia (che tralaltro è stata messa in piedi dalla redazione di *****set e tutti giù a crederci..) :beer:

Cadere fa parte delle gare in moto, è sempre stato così e può succedere, trovo assurdo montare sempre sta storia qui :happy5:

Ghino
12-04-2010, 18:15
Se dovessero cambiare il regolamento e togliere i controlli elettronici alle moto per stoner ci vorrebbero le rotelline aggiuntive come i tricicli dei bambini :happy4:


Questo me lo auguro vivamente anche se con queste potenze i mezzi sarebbero un po' troppo pericolosi...
...

Lo faranno :happy7: si ritorna ai 1000cc dal 2011/12 e meno elettronica :ok:

berry.30
12-04-2010, 18:27
Lo faranno :happy7: si ritorna ai 1000cc dal 2011/12 e meno elettronica :ok:

L'unica cosa sulla quale ho dubbi e che tutti dicono che stoner senza elettronica non va' da nessuna parte, ma siamo sicuri che il problema sia solo suo?

Ghino
12-04-2010, 18:30
L'unica cosa sulla quale ho dubbi e che tutti dicono che stoner senza elettronica non va' da nessuna parte, ma siamo sicuri che il problema sia solo suo?

No!! non sarà solo suo... ma di molti piloti di nuova generazione, che son venuti su con moto semi gestite dall'elettronica... basta vedere le partenza che fà Pedrosa !!! :happy7:
In ogni caso sarà meno... ma non eliminata.... e si sà fatta la legge trovato l'inganno!

berry.30
12-04-2010, 18:32
No!! non sarà solo suo... ma di molti piloti di nuova generazione, che son venuti su con moto semi gestite dall'elettronica... basta vedere le partenza che fà Pedrosa !!! :happy7:
In ogni caso sarà meno... ma non eliminata.... e si sà fatta la legge trovato l'inganno!
Pedrosa e' un bel mistero.....

Fat King
12-04-2010, 18:35
Il webchapter ultimamente mi rende perplesso

Gente che tesse le lodi della Harley (soprattutto dei venditori) e che butta secchiate di ***** su Ducati e Aprilia

(Ducati 30.000 moto all'anno --- Honda 1 Milione di moto all'anno --- Tanto per capire di quale miracolo stiamo parlando)

Bah ........... i tempi sono maturi per un mio ritorno al trial, questo motociclismo non fa per me ............

Almeno li il nemico è uno solo e riconosciuto da tutti, la guardia forestale .......

fabrizio.t
12-04-2010, 19:03
Mi sono perso tutto porca vacca!!!:mm:

non ti sei perso niente, noia mortale...mi ha divertito la Moto2!

robinightster
12-04-2010, 19:16
ha voluto strafare... poteva benissimo continuare a girare con piu tranquillità! :smashfreakb:

...è che quando c'ha il Dottore a culo tranquillo non ci riesce proprio a stare, e come dargli torto dopo Laguna Seca 2008, povero Stoner, nel corpo a corpo non sa che avrebbe qualche problema nonostante il missile che ha fra le chiappe !!!

il guaio è che nel 2007 credeva di essere diventato il piu' forte e invece non si era reso conto di aver vinto, sì con merito(non si vince mai un mondiale x culo e basta), ma sopratutto grazie a moto e gomme super ! pian piano sta ritornando sul pianeta terra, ed è ovvio che quindi poi uno vada in crisi.
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

deitre
12-04-2010, 19:23
Ancora???!!!
E magari sei pure tu uno di quelli che "Vale col famoso sorpasso al Cavatappi ha riscritto la storia del motociclismo". :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Poi se mettiamo in fila le cadute di Stoner e quelle di Rossi degli ultimi 3 anni francamente non so chi arriva primo.....

Certo che se diciamo che Valentino non ha fatto storia....mi sembra una bella c....ta!

giach
12-04-2010, 19:27
...è che quando c'ha il Dottore a culo tranquillo non ci riesce proprio a stare, e come dargli torto dopo Laguna Seca 2008, povero Stoner, nel corpo a corpo non sa che avrebbe qualche problema nonostante il missile che ha fra le chiappe !!!

il guaio è che nel 2007 credeva di essere diventato il piu' forte e invece non si era reso conto di aver vinto, sì con merito(non si vince mai un mondiale x culo e basta), ma sopratutto grazie a moto e gomme super ! pian piano sta ritornando sul pianeta terra, ed è ovvio che quindi poi uno vada in crisi.
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

hayden...

robinightster
12-04-2010, 19:29
Per Stoner Rossi non è e non è mai stato un problema, al limite il contrario.
Ieri, come le altre volte in cui ha fatto questo tipo di ****ate Stoner a Rossi proprio non ci stava più pensando.
:ok:

:no_ok:
????????????????????????

veramente quello al quale è saltata la vena è Stoner e non il Vale nazionale !!!

voglio rammentare Laguna 2008:
2 piloti a giocarsi tutto: 1 + giovane ed affamato,rampante nonchè dominatore delle prove, l'altro stra-affermato ma piu' stagionato,con un conto in banca che metà basta ed i media ai piedi, su una pista dove davvero c'e' il verso di farsi del male: chi doveva vincere in una sfida come quella che si è consumata? logica diceva il giovane(con piu' pelo e meno seghe mentali)..ed invece, e qui sta tutta la grandezza di ROSSI, il vecchio campione ha fatto capire al cucciolo che poteva staccare dove voleva ma lui lo avrebbe fatto 20 metri dopo: fare cio' ad un pilota equivale ad aprirgli la testa, infilargli una bomba a mano e richiudergliela in attesa dello scoppio!!!

ed attenzione che al di là della vittoria la grandezza di Vale è stata nell'imporre (non nell'accettare, attenzione, ma nell'imporre) una sfida oltre ogni limite con regole antiche, ancestrali, come fra 2 duellanti ove solo uno sopravviverà !!!

robinightster
12-04-2010, 19:37
SuperBike sopra a tutto, se si parla di spettacolo !!!!

E pur essendo di parte, spero bene che ci siano almeno 5/6 moto a lottare per il podio.... altrimenti conferm che diventa come la formula uno!!! una palla totale!!

Sul fatto che Stoner non era a tutta gli credo.... aveva ancora mezzo secondo guardando le prove... e quella pista è bastarda e ti frega quando meno te lo aspetti!!

SBK sopratutto ma purtroppo è merce di 2^ scelta (anche una partita fra scapoli ed ammogliati di solito produce piu' goals della finale di Champions league e rammento che x il basket qualche hanno fa lo spettacolo lo facevano gli harlem globe trotters che erano un fenomeno piu' da circo che da nba!): come il motogp in giro non c'e' nulla, anche se è vero che di sorpassi se ne vedono meno che in sbk

sul fatto che stoner non fosse al limite ho qualche dubbio: il mezzo secondo rispetto alle prove non significa nulla su mezzi così raffinati che talvolta modificano il loro rendimento senza che neppure il pilota sappia spiegarsi il xche'! la grandezza di un pilota è stare costantemente vicino al limite di quel momento senza oltrepassarlo, e qui Vale vince a mani basse (e legate ditero la schiena!)

robinightster
12-04-2010, 19:41
hayden...

no, non sono d'accordo: quell'anno a Vale è andato tutto storto, è vero, ma in pista c'erano altri fior di piloti che non sono stati capaci di capitalizzare le sfighe (e qualche erroretto, a Valencia ero là e se ci penso sto ancora male) del Dottore.
x me Nicky è diventato meritatamente campione del mondo ! ha saputo giocare al meglio le sue carte (nonostante Pedrosino l'abbia falciato alla penultima) e sfruttare l'annata favorevole.

robinightster
12-04-2010, 19:45
Valentino, a dispetto della sua voce, ha testosterone da vendere...e ve lo dice chi non è proprio suo tifoso.....vedi sorpasso da "enciclopedia" a Lorenzo a Barcellona l'anno scorso!!! :wink2:

straquoto:ok::ok::ok:

robinightster
12-04-2010, 19:46
Da come ne parlate forse e' il caso che ricomincio a seguirla...(morosa permettendo:happy4:).

cambiare morosa entro il prossimo gp !
viceversa poi arriverà il giorno che ti farà vendere la moto e passerai a pilotare l'aspirapolvere, occhio !!!

Nipo
12-04-2010, 19:48
A me basta vedere il Tricolore sul podio...!
Che sia del Pilota bene, che sia della moto anche.
Che siano tutti e 2 e' un sogno!

robinightster
12-04-2010, 19:59
Certo che se diciamo che Valentino non ha fatto storia....mi sembra una bella c....ta!

straquoto !!!!!:ok:

Ghino
12-04-2010, 20:02
SBK sopratutto ma purtroppo è merce di 2^ scelta (anche una partita fra scapoli ed ammogliati di solito produce piu' goals della finale di Champions league e rammento che x il basket qualche hanno fa lo spettacolo lo facevano gli harlem globe trotters che erano un fenomeno piu' da circo che da nba!): come il motogp in giro non c'e' nulla, anche se è vero che di sorpassi se ne vedono meno che in sbk

sul fatto che stoner non fosse al limite ho qualche dubbio: il mezzo secondo rispetto alle prove non significa nulla su mezzi così raffinati che talvolta modificano il loro rendimento senza che neppure il pilota sappia spiegarsi il xche'! la grandezza di un pilota è stare costantemente vicino al limite di quel momento senza oltrepassarlo, e qui Vale vince a mani basse (e legate ditero la schiena!)

La SBK tu la definisci di 2° scelta?
A me piace vedere chi guida e chi guidando fà spettacolo...
per il resto forse mi son spiegato male... magari era al limite, infatti è andato per terra :happy4: volevo dire che aveva margine e nel caso poteva gestirlo al meglio... solo che il suo stile è la fuga non regge se qualcuno lo pressa da vicino...come del resto Pedrosa... e premetto che non tifo per loro :happy7: cerco solo di essere obbiettivo ;)
però son punti di vista :happy5:

giach
12-04-2010, 20:08
no, non sono d'accordo: quell'anno a Vale è andato tutto storto, è vero, ma in pista c'erano altri fior di piloti che non sono stati capaci di capitalizzare le sfighe (e qualche erroretto, a Valencia ero là e se ci penso sto ancora male) del Dottore.
x me Nicky è diventato meritatamente campione del mondo ! ha saputo giocare al meglio le sue carte (nonostante Pedrosino l'abbia falciato alla penultima) e sfruttare l'annata favorevole.

A me piace Nicky.

Ma in fondo che colpa ha Hayden? È un onesto mestierante della moto che non ha avuto il dono del talento.
“Kentucky Kid”: il campione del mondo con due sole gare vinte nell'anno del trionfo in MotoGP.

:happy5:

rampman
12-04-2010, 20:12
A me piace Nicky.

Ma in fondo che colpa ha Hayden? È un onesto mestierante della moto che non ha avuto il dono del talento.
“Kentucky Kid”: il campione del mondo con due sole gare vinte nell'anno del trionfo in MotoGP.

:happy5:

cIA AVUTO PIU CULO CHE ANIMA E POI NON SI SPIEGA COME MAI NELL'ULTIMA GARA CERA QUELLA GOMMA ANTERIORE DIFETTATA

robinightster
12-04-2010, 20:19
La SBK tu la definisci di 2° scelta?
A me piace vedere chi guida e chi guidando fà spettacolo...


sono d'accordo sul fatto che sia piacevole da vedere, è indubbio (lo dice uno che ha passato la gioventù a passare dai buchi nelle reti di Monza ogni qual volta c'era una gara di moto, compresi i monomarca inferiori!), ma l'eccellenza è il motogp, ghe ne minga !!!:beer:

London dude
12-04-2010, 20:32
Certo che se diciamo che Valentino non ha fatto storia....mi sembra una bella c....ta!

L'ho scritto dove? Mi è sfuggito.....

robinightster
12-04-2010, 20:36
cIA AVUTO PIU CULO CHE ANIMA E POI NON SI SPIEGA COME MAI NELL'ULTIMA GARA CERA QUELLA GOMMA ANTERIORE DIFETTATA
premesso che sono tifoso di Vale (ma tanto lo avevate già capito tutti), ma io alla gomma anteriore difettata non ci credo(inizialmente si era anche parlato, parole del Dottore in persona, di motore che surriscaldava e non rendeva): Vale si è sdraiato e basta, puo' capitare anche ad un campionissimo e va accettato: hayden nel frangente è stato il piu' pronto ed il piu' meritevole fra gli umani a capitalizzare sfighe ed errori altrui e dobbiamo dirgli bravo

TORX
12-04-2010, 20:39
Stoner dritto...:happy4:

Speriamo non vinca Hyden altrimenti Dudù chi lo sente!!!

Direi che ormai va sempre bene, se vince Rossi vince un italiano, se vince Stoner vince un'italiana.

Ha detto bene Lucchinelli, "Stoner non voleva vincere ma stravincere, ha dato manciate di gas ed alla fine s'è sdraiato".

A me è dispiaciuto xchè quando vedo il rosso davanti a tutti sò pggio dei tori:happy7: