PDA

Visualizza Versione Completa : 20.000 neuri....mica noccioline...



gabriele61tc
12-04-2010, 11:13
certo il made in italy ha sempre il suo perchè.....l'oggetto esclusivo.....fatto a mano...la lista d'attesa....ma sono sempre 20 cucuzze accidenti.
comunque tanto di cappello a quest'azienda...:ok:


http://www.repubblica.it/motori/dueruote/2010/04/11/news/motori_cr_s_duu-3228724/

Fat King
12-04-2010, 11:18
Se tieni conto che è costruita a mano con materiali pregiati e componentistica di alto livello ...........

I nostri cancelli costano uguale, sono fatti in grande serie e montano freni e sospensioni che ........... lasciamo perdere che è meglio ...........



P.S. Crepaldi, uno dei boss della CR&S è stato uno dei primi soci di Talamo, quindi sa come inchiappettare la gente ..........

Littleblack
12-04-2010, 11:22
P.S. Crepaldi, uno dei boss della CR&S è stato uno dei primi soci di Talamo, quindi sa come inchiappettare la gente ..........

:vhappy1:

TOTO70
12-04-2010, 11:39
A questa preferisco la rocker:no_ok:

michelanzul
12-04-2010, 11:49
eeee la crisi....è una brutta bestia...:smashfreakb:

spaghi
12-04-2010, 11:55
la trovo veramente atroce

us883
12-04-2010, 12:22
P.S. Crepaldi, uno dei boss della CR&S è stato uno dei primi soci di Talamo, quindi sa come inchiappettare la gente ..........

giusto perchè non sai di chi stai parlando ti infarino un attimo.
Crepaldi a Milano è sempre stato sinonimo di motori esclusivi, destinati ad una clientela esclusiva. Gastone, padre di Roberto, uomo di grande classe, stile ed educazione, del quale mi pregio essere stato amico , ha venduto per 50 anni il mito per eccellenza, la Rossa. Roberto è rimasto nell'ambito del mito , ma su due ruote. moto esclusiva destinata ad una clientela esclusiva.
se poi il tempo l'ha fatta diventare la moto di chi non può permettersela, la colpa non è sicuramente delle due perone da te, peraltro irrispettosamente, citate
:happy5:

Dennis
12-04-2010, 12:58
Non mi piace...tutti quei soldi non li spenderei mai per una moto del genere...poi dai al giorno d'oggi che te ne fai?? Per strada non la sfrutti nemmeno un 10% in pista non corri perche' se cadi son ****i...moto inutile...

metallico
12-04-2010, 13:02
moto inutile?
pure la ferrari allora... tanto il limite è 130
invece moto con motori da 1600 che vanno come trattori e costano anche più di 20mila sono utili al 100%?

a me sta moto non piace, anche se dovrei vederla dal vivo...
ma non mi sembra cosi cara... materiali pregiati, fatta a mano ecc ecc
se è cara questa... addio

Dennis
12-04-2010, 13:08
moto inutile?
pure la ferrari allora... tanto il limite è 130
invece moto con motori da 1600 che vanno come trattori e costano anche più di 20mila sono utili al 100%?

a me sta moto non piace, anche se dovrei vederla dal vivo...
ma non mi sembra cosi cara... materiali pregiati, fatta a mano ecc ecc
se è cara questa... addio

Ti spiego perche' la penso cosi'...vado spesso in pista a vedere amici correre e uno tiene una desmosedici una R1 piu' una bimota DB7..tutte le moto sono completamente preparate da pista...alla fine usa sempre la R1 e le altre le porta solo per farle vedere... cioe' se devo avere una moto e poi avere paura ad usarla perche' se cado mi tocca vendere il culo per aggiustarla tanto vale che mi prendo una Z750 spendo 6000 euri e me la godo....

Dennis
12-04-2010, 13:10
Ps. Una moto come la mia anche se e' 1600 me la godo benissimo anche se ci vado via ai 70 e' fatta apposta...quelle sono fatte per correre...

Hummer
12-04-2010, 13:17
Onore a tutti gli artigiani italiani che si cimentano in queste cose. Mi ricordo quando la Paton (milanese, www.paton.it/) correva nel motomondiale 500 2 tempi....Porca ***** la maggior parte delle volte non arrivava neanche a qualificarsi per la griglia di partenza.....Una volta invece riusci a fare 1 punto!
Da non dimenticare anche il grande Magni di Samarate (va)...
http://www.magni.it/

Piccole grandi realtà, apprezzate in tutto il mondo! Imprenditori che da un sogno realizzano qualche cosa di concreto! GRANDI!!!!

Fat King
12-04-2010, 13:19
Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno

Il senso del mio discorso è:

"Gente come Talamo e Crepaldi sono riusciti a fare diventare un mito dei ferrivecchi di moto e a venderle a caro prezzo"

Siamo noi dei pirla che ci facciamo inchiappettare pagando 20.000 moto prive di tecnologia e soprattutto di servizi al cliente .........

Loro giustamente ci provano ...........

metallico
12-04-2010, 13:23
Ti spiego perche' la penso cosi'...vado spesso in pista a vedere amici correre e uno tiene una desmosedici una R1 piu' una bimota DB7..tutte le moto sono completamente preparate da pista...alla fine usa sempre la R1 e le altre le porta solo per farle vedere... cioe' se devo avere una moto e poi avere paura ad usarla perche' se cado mi tocca vendere il culo per aggiustarla tanto vale che mi prendo una Z750 spendo 6000 euri e me la godo....

questo è un altro discorso.

per me le moto inutili sono quelle customizzate da salotto, inguidabili improponibili...

Dennis
12-04-2010, 13:24
Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno

Il senso del mio discorso è:

"Gente come Talamo e Crepaldi sono riusciti a fare diventare un mito dei ferrivecchi di moto e a venderle a caro prezzo"

Siamo noi dei pirla che ci facciamo inchiappettare pagando 20.000 moto prive di tecnologia e soprattutto di servizi al cliente .........

Loro giustamente ci provano ...........

Si ed e' giusto sia cosi'..solo dico e' ridicolo vedere gente piena di soldi che se le prende e poi non le usa per paura di cadere...(e lo dico perche' girando per le piste con amici pieni di soldi vedo spesso ste cose..) piuttosto una moto usata da 6000 euro e la sfrutto...tutto qua'...

Dennis
12-04-2010, 13:26
questo è un altro discorso.

per me le moto inutili sono quelle customizzate da salotto, inguidabili improponibili...

customizzate da salotto sarebbe? spiegami...

Hummer
12-04-2010, 13:40
Ti spiego perche' la penso cosi'...vado spesso in pista a vedere amici correre e uno tiene una desmosedici una R1 piu' una bimota DB7..tutte le moto sono completamente preparate da pista...alla fine usa sempre la R1 e le altre le porta solo per farle vedere... cioe' se devo avere una moto e poi avere paura ad usarla perche' se cado mi tocca vendere il culo per aggiustarla tanto vale che mi prendo una Z750 spendo 6000 euri e me la godo....
Siamo sempre al solito discorso. Ognuno con i suoi soldi fa quel ***** che vuole. Puo comprare una cosa solo per il gusto di averla. Vedi me per esempio, ho l'harley softail springer classic 1584. E' del 2007 ed ha 5800 km. A me dei nastri d'asfalto e dei kilometri non me ne frega un *****. Scendo in garage, la guardo, sono felicissimo. La pulisco anche se è pulita. Alla fine però preferisco prendere la mountain bike.

Dennis
12-04-2010, 13:45
Siamo sempre al solito discorso. Ognuno con i suoi soldi fa quel ***** che vuole. Puo comprare una cosa solo per il gusto di averla. Vedi me per esempio, ho l'harley softail springer classic 1584. E' del 2007 ed ha 5800 km. A me dei nastri d'asfalto e dei kilometri non me ne frega un *****. Scendo in garage, la guardo, sono felicissimo. La pulisco anche se è pulita. Alla fine però preferisco prendere la mountain bike.

Infatti non sono mai andato a dire niente a nessuno dei miei amici ...parlo per me'...potro' dire la mia no? :P

metallico
12-04-2010, 13:45
customizzate da salotto sarebbe? spiegami...

quelle da rivista, inguidabili... esercizi di stile o pubblicità dei customizzatori se vuoi... prendi qualche rivista e le vedi... son moto belle da vedere ( a chi piaciono) ma che non possono andare su strada

Dennis
12-04-2010, 13:52
quelle da rivista, inguidabili... esercizi di stile o pubblicità dei customizzatori se vuoi... prendi qualche rivista e le vedi... son moto belle da vedere ( a chi piaciono) ma che non possono andare su strada

Per come la penso io la moto va' usata...senno' a che serve? Che ci provi ad averla e non poterla usare? Poi pero' come dicevamo sopra ogni persona fa' quello che vuole con i propi soldi e io li rispetto..cmq ti do ragione...

skizzetto
12-04-2010, 15:57
20.000 pensavo molti di più

ed ovviamente per me ce li vale tutti....

peccato solo che il motore x wedge non mi piace gran chè esteticamente parlando....