PDA

Visualizza Versione Completa : new entry e presentazioni....



biondo
12-04-2010, 21:55
Buonasera, ho notato che più di qualche new entry ultimamente snobba totalmente la fase delle presentazioni :happy5: nell'apposita pagina:smashfreakb::smashfreakb:

voi moderatori e/o fondatori del sito potreste mettere un blocco del tipo: prima ti presenti e poi cominci a scrivere:ok:
magari questo blocco legato all'iscrizione, oppure mandare la mail che ricordi di presentarsi nell'apposita sezione (magari anche con il link, così i nuovi iscritti non si sbagliano :happy7:....altrimenti tra poco missà che si và tutti a putt@ne :happy7::happy4::happy7:...)...

il mio messaggio non vuole assolutamente essere una polemica:smashfreakb::smashfreakb:
ma è solo un semplice suggerimento :help:
onde evitare le solite risposte che ci troviamo a dare ai/alle nuovi/e iscritti/e

tipo:
:smashfreakb::smashfreakb:presentarsi nell'apposita sezione...ecc...


grazie e boun lavoro:ok:






anzi....















DATEVI NA' MOSSA!!!

Electra 76
12-04-2010, 22:06
Se parliamo di buona educazione ci può anche stare il tuo ragionamento, sinceramente però io non vado mai nella sezione "presentazioni" per vedere chi è arrivato di nuovo sta settimana......uno val l'altro presentato o no....:wink2:

biondo
12-04-2010, 22:10
io ogni tanto vado nella sezione presentazioni a leggere le presentazioni dei nuovi arrivati, comunque mi sembra giusto, come regola di buona educazione, che venga fatto...poi ognuno è libero di pensare ed agire come meglio crede

Electra 76
12-04-2010, 22:19
Scusa Biondo, a parlar di presentazioni mè tornata in mente stà scena...:happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8

:beer:

rampman
12-04-2010, 22:53
io sono pienamente daccordo con biondo, prima cera molto piu rigore in questo, a me personalmente mi dà trmendamente fastidio quando un nuovo utente si iscrive solo e soltanto per chiedere delle info oppure per ricevere aiuto questo a miio avviso è una cosa inconcepibile

London dude
12-04-2010, 22:58
io sono pienamente daccordo con biondo, prima cera molto piu rigore in questo, a me personalmente mi dà trmendamente fastidio quando un nuovo utente si iscrive solo e soltanto per chiedere delle info oppure per ricevere aiuto questo a miio avviso è una cosa inconcepibile

Beh, c'è chi è iscritto da anni e fa la stessa cosa. :happy4:

Electra 76
12-04-2010, 23:02
io sono pienamente daccordo con biondo, prima cera molto piu rigore in questo, a me personalmente mi dà trmendamente fastidio quando un nuovo utente si iscrive solo e soltanto per chiedere delle info oppure per ricevere aiuto questo a miio avviso è una cosa inconcepibile

Si d'accordo, per quello basta non cagarlo, ma è anche vero che il nuovo utente X si presenta, seguono 5 pagine di :beer: dopo di che l'utente X può chiedere quello che gli pare ?

Ripeto, il discorso del Biondo ha un suo perchè, ma non è fondamentale secondo me, stà ad ogni singolo utente entrare nel forum bussando e chiedere permesso, se non lo fà ed entra senza disturbare, legge ed interviene senza causare polemiche nei post poco male.....ci sarà senza dubbio chi si è presentato in passato e rompe il mazzo tanto quanto un novellino......

coco is back
12-04-2010, 23:14
comunque se ci sono delle regole direi che valgono per tutti....
ti presenti nella sezione apposita,
inizi a scrivere nelle sezioni che ti sono permesse
punto
oppure va bene l'anarchia?

Wild Sam
13-04-2010, 07:06
Direi che è cosa buona e giusta seguire le regole...

Hummer
13-04-2010, 07:18
io sono pienamente daccordo con biondo, prima cera molto piu rigore in questo, a me personalmente mi dà trmendamente fastidio quando un nuovo utente si iscrive solo e soltanto per chiedere delle info oppure per ricevere aiuto questo a miio avviso è una cosa inconcepibile

Ma co me e la fratellanza biker, i nastri d'asfalto e le pacche sulle spalle??:happy4:
Se qualcuno ha bisogno d'aiuto credo che bisogna aiutarlo e non trovo inconcepibile questa cosa. Ovviamente in aggiunta all'aiuto gli si precisa un attimino la lettura delle regole del forum.

biondo
14-04-2010, 00:00
comunque c'è anche l'altro lato della medaglia, vedi wideboy (sezione presentazioni) che per non sbagliarsi si è presentato 2 volte:happy4::smashfreakb::happy7::smashfreakb::ha ppy4::all_coholic::all_coholic: