PDA

Visualizza Versione Completa : Ticino (svizzera) 1 / 7.5.2010 attenzione



@BlackAngel@
13-04-2010, 10:05
Se avete in programma un giro in Ticino in queste date, e la vostra amata due ruote non è proprio originale, evitate di venirci.... controllo a tappeto per tutte le moto in circolazione. :no_ok::no_ok:

Si prevedono grossi danni :smashfreakb::smashfreakb:...io vado a piedi va !!! :happy3:

luamelio
13-04-2010, 10:07
...ah...però....intelligenti......ti dicono la data e lavorano meno, perché tanto non circola nessuno :happy4:

Piggy
13-04-2010, 10:07
ma come mai cosí accaniti dalle vostre parti?

E perché proprio in quella Data

@BlackAngel@
13-04-2010, 10:09
Non è che l'abbiano scritto sul giornale, ma le voci circolano in fretta.
Quella data perchè di solito inizia a fare bello e poi ci sono diversi avvenimenti in giro per il Cantone.

Cri1450
13-04-2010, 10:09
Grazie Romi. Io sono bloccato a letto, ma passo parola agli amici...


:ok:

lvlao
13-04-2010, 10:18
Per me fanno girare la voce... cosi' tutti vanno la settimana successiva e loro fanno una retata... :happy4:

alberto
13-04-2010, 10:21
Per me fanno girare la voce... cosi' tutti vanno la settimana successiva e loro fanno una retata... :happy4:

...... non sarebbe la prima volta ........

vabbé andrò al lavoro a piedi ...............

gabriele61tc
13-04-2010, 10:39
vabbè, vuol dire che entro, faccio benza e torno a inquinare nel bel paese :ok:

falcotonyx
13-04-2010, 11:31
:smashfreakb:

che palle,per un paio di marmitte vuote:glss1:,invece di rompere le palle a quelli che vanno a 300 kmh in statali:wink2:

non hanno proprio un caco da fare,e cercano nelle piccolezze per far cassa:help:tdctdcpc

grazie

ANTOFA
13-04-2010, 11:33
:smashfreakb:

che palle,per un paio di marmitte vuote:glss1:,invece di rompere le palle a quelli che vanno a 300 kmh in statali:wink2:

non hanno proprio un caco da fare,e cercano nelle piccolezze per far cassa:help:tdctdcpc

grazie

:ok::ok::ok:

lvs79
13-04-2010, 12:12
ma se non sono precisi che Svizzera è???vabbè mi spiace per voi,state attenti...:happy5:

@BlackAngel@
14-04-2010, 10:14
up

Mad-Max
14-04-2010, 10:16
Confermato anche dal mio amico di Lugano.....
ocio!!

danilo harley
14-04-2010, 11:56
scusa, ma lo sai che i gendarmi Sfffizzeri nn possono multare x delle modifiche fatte su una moto italiana?????????????
Possono solo verbalizzare delle infrazioni sul territorio svizzero( eccesso velocita', semafori, parcheggi) e nn intaccare modifiche strutturali di nessun veicolo straniero.

Ciao

Bertone
14-04-2010, 13:51
Guarda che neanche in Svizzera interna hanno l'anello al naso..

Sai cosa ti possono fare?

1) Farti un mazzo tanto a predicozzi
2) Elevare una contravvenzione BELLA salata da pagare cash o con CC al momento
3) Elevare un verbale con obbligo immediato di rientro in Italia per via più breve e DIVIETO di circolazione in CH finchè non hai il veicolo a posto.

...........ovviamente se tenti di fare il furbo la paghi molto cara.

Mad-Max
14-04-2010, 14:01
scusa, ma lo sai che i gendarmi Sfffizzeri nn possono multare x delle modifiche fatte su una moto italiana?????????????
Possono solo verbalizzare delle infrazioni sul territorio svizzero( eccesso velocita', semafori, parcheggi) e nn intaccare modifiche strutturali di nessun veicolo straniero.

Ciao

è quì che ti sbagli amico!!!

In svizzera mi sono letteralmente c@@@o sotto...
fanno di 3 corsie una sola corsia che finisce in una piazzola di sosta
fermano tutti indistintamente e ti fai colonne di 15 km e
quando si inca@@@no sono dolori!!
io mi sono salvato grazie al fatto che sono rimasto bello tranquillo
ma se mi controllavano la macchina, l'unica cosa in regola
in quanto a modifiche era l'autoradio....
fanno il verbalone..o paghi immediatamente o lasci li la macchina o moto che sia....e le multe non sono per niente leggere!!
a Basilea per 2kmh in eccesso 74€ di multa
fai tu!!

ico
14-04-2010, 15:11
:smashfreakb:

che palle,per un paio di marmitte vuote:glss1:,invece di rompere le palle a quelli che vanno a 300 kmh in statali:wink2:

non hanno proprio un caco da fare,e cercano nelle piccolezze per far cassa:help:tdctdcpc

grazie

Notizia di qualche tempo fa su corriere o giù di li (probabilmente la trovi ancora su internet):
"con ferrari viaggiava a 137Km\h dove il limite era 100Km\h multa in SFR. 290.000,00 (circa € 200.000,00)", li le danno in base al reddito.:ok:

sportyerre
14-04-2010, 15:40
Notizia di qualche tempo fa su corriere o giù di li (probabilmente la trovi ancora su internet):
"con ferrari viaggiava a 137Km\h dove il limite era 100Km\h multa in SFR. 290.000,00 (circa € 200.000,00)", li le danno in base al reddito.:ok:

Con la quantità di evasori che abbiamo, i Italia nessuno pagherebbe le multe!

ilbardo
14-04-2010, 20:20
grazie per l'informazione,ogni tanto andiamo a fare qualche giro in Svizzera,e nonostante stiamo sempre abbottonati la paura di essere fermati e' molta,ben sapendo che da quelle parti non si scherza.

angelopiso
14-04-2010, 20:37
vabbè, vuol dire che entro, faccio benza e torno a inquinare nel bel paese :ok:

beh almeno ogni tanto noi terroni siamo pari ai confinanti
nessuno dei miei amici e' mai andato in svizzera a fare benza perche' costa meno
magari non tu ma in molti non andranno a rifornirsi per paura
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

fatboyco
14-04-2010, 21:49
Dai speriamo di beccare il poliziotto con l'electra che magari chiude un occhio:happy4:.
Ho visto una volta un gendarme che aveva in dotazione un electra bianca con scritta arancio POLICE .Ma lo usano solo per eventi speciali ??(parate cortei ecc.) o, è facile incontrarlo per le strade del ticino??
Comunque prendo nota e quel giorno rimango di qua della rete
ciao e grazie:ok:

Zio Riccardo
14-04-2010, 21:51
grazie :ok:

Wild Sam
14-04-2010, 22:08
Dai speriamo di beccare il poliziotto con l'electra che magari chiude un occhio:happy4:.
Ho visto una volta un gendarme che aveva in dotazione un electra bianca con scritta arancio POLICE .Ma lo usano solo per eventi speciali ??(parate cortei ecc.) o, è facile incontrarlo per le strade del ticino??
Comunque prendo nota e quel giorno rimango di qua della rete
ciao e grazie:ok:

Le due Harley (un'Electra e una Street Glide) sono state regalate (se non vado errato) dal Pelican Drive alla polizia per festeggiare un compleanno (non se della Pelican o della Pola)...

Viste solo sul giornale, mai viste in giro, eheheheh:happy3::happy3:

hatejam
14-04-2010, 22:29
io ero convinto che in svizzera non ci fossero problemi con omologazione e legge, tipo germania. Quando abitavo ad aosta e d'estate c'era un raduno di maggiolini e VW in generale e tutti quelli che arrivavano dalla svizzera aveno le modifiche più impensabili.

Cmq grazie per l'info avverto gli amici di aosta

NT1200
14-04-2010, 23:13
Io sono al Chianti...quindi tanti saluti a lor signori e ai loro controlli a tappeto.
P.S.
viva TREMONTI...(l'italiano pioù odiato di tutta la Svizzera).

P.S.2 a proposito di amici ticinesi schiscia (http://www.youtube.com/watch?v=7CJzAA6dE2s)

Ovviamente si scherza, ma loro sono davvero mitici.

Bertone
15-04-2010, 07:31
Le due Harley (un'Electra e una Street Glide) sono state regalate (se non vado errato) dal Pelican Drive alla polizia per festeggiare un compleanno (non se della Pelican o della Pola)...

Viste solo sul giornale, mai viste in giro, eheheheh:happy3::happy3:

Viste ben 2 volte dal vivo.

A Brunnen all'Harley days l'anno scorso (o era 2 anni fa?) e alla Pelican all'open day.
Sono belle..è stato "un'esperimento"..o per lo meno così mi hanno detto..
Si vede che le BMW sono più performanti...:happy4:

Wild Sam
15-04-2010, 08:56
Si vede che le BMW sono più performanti...:happy4:


Dici??:happy7::happy7::happy7: