PDA

Visualizza Versione Completa : Pacheggiare a Firenze (Lungarno)



^free^
15-04-2010, 15:35
devo andare questo weekend a firenze, vado in un b&b vicino al Ponte alle Grazie


ho trovato un paio di parcheggi comunali da 18 euro al giorno, il più vicino credo sia in piazza Beccaria



però mi hanno detto che sul Lungarno ci sono parcheggi scoperti a pagamento: quanto costano? vorrei sapere se mi conviene lì oppure al parcheggio comunale di prima

starei da venerdì a mezzogiorno a domenica pomeriggio verso le 18


grazie a tutti http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_smile.gif

fu40
15-04-2010, 15:39
Basta che vai in moto e risolvi:happy4::happy4::happy4:

Beccato!

Eh, si scherza eh!:happy4:

^free^
15-04-2010, 16:25
Basta che vai in moto e risolvi:happy4::happy4::happy4:

Beccato!

Eh, si scherza eh!:happy4:


ma vaffancuore :happy4:

Eschi
15-04-2010, 16:56
Pur'io sarò giù questo weekend per l'esattezza già da domani :ok:

Da quello che ho visto o parcheggio vicino al mio hotel come dici te a 15 euro al dì sennò dovrò farla mettere in rimessa convenzionata che mi costerà sui 25 al giorno...alla faccia della convenzione :happy4:

Se ti interessa lasciami il tuo numero che quando son giù ti dico con precisione :ok:

coco is back
15-04-2010, 17:25
i parcheggi sui lungarni sono piuttosto cari e non custoditi,c'è sempre ressa perchè tutti credono di risparmiare e pochi conoscono i parcheggi tipo garage,che se ti accordi con gli omini spesso ti scalano qualcosa e in più c'è la sorveglianza...
che mi ricordi io ce ne sono due vicino a piazza stazione...che però non è vicinissima a dove alloggi tu...
chiama l'ufficio del turismo e verdai che sapranno darti indicazioni più precise su posti e prezzi aggiornati....
:happy5:
marzia

^free^
15-04-2010, 22:23
grazie :)

rovescioinback
15-04-2010, 23:38
www.firenzeparcheggi.it e trovi sicuramente quello che cerchi.

Vicino a casa mia...
Parcheggi oltrarno Piazza della Calza
Apertura 00.00-24.00
148 posti
tariffa oraria 1,50
abbonamento giornaliero 24h 15,00 euro
abbonamento giornaliero nott(19.00-09.00) 9,00 euro

Parcheggio alla stazione un furto

Ray 883
16-04-2010, 07:58
COncordo non la mettere alla Stazione è un vero e proprio furto.
Con la tramvia ora non se se magari ti conviene lasciare la macchina fuori dal centro e poi prendere quella.
E' una vita che non vado in centro ( sigh...) per cui non saprei, ma sentivo dai colleghi che spesso lasciano la macchina al parcheggio del Ipercoop di viale Nenni ( fuori Firenze, zona Scandicci) e poi vanno in centro con la Tramvia.
Tanto se stai un week end non è che ti porti dietro il mondo, no?

mavvaìa
16-04-2010, 08:45
Non male l'idea di lasciarla fuori dal centro, ma mi viene un ideona: AL PIAZZALE?
...non ricordo se c'è pulizia strade o altri ****i ma se la metti li ti fai qualche rampa discale e sei sul lungarno in S Niccolò.
Se trovi un parcheggio gratuito leggermente fuori lasciala la, nonn te la rubano vai tranqui...io lascio sempre la moto sia a lavoro che a casa fuori senza lucchetto e per ora è la, o almeno credo...:happy4:

Ray 883
16-04-2010, 12:21
Lo sai vero che questa è un autogufata con i controfiocchi ;)

mavvaìa
16-04-2010, 14:06
:sudor::sudor: