PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda da niubbo sullo sporty a carubatore



^free^
21-04-2010, 18:58
stavo dando un'occhiata al manuale di uso e manutenzione, precisamente mi interessava la questione rubinetto benza e riserva...


ma una cosa non l'ho capita:


-Se metto il rubinetto su riserva a serbatoio pieno, nel momento in cui entra realmente in riserva la spia sul tachimetro si accende o è solo lì per bellezza?
perchè sul manuale non ne fanno cenno, si vede fotografata sulla parte del quadro comandi ma non viene descritta come spia....



graaaaaazie :happy4:

^free^
21-04-2010, 19:03
ma poi... che cos'è il carubatore? :happy4:

bob wolf
21-04-2010, 19:08
stavo dando un'occhiata al manuale di uso e manutenzione, precisamente mi interessava la questione rubinetto benza e riserva...


ma una cosa non l'ho capita:


-Se metto il rubinetto su riserva a serbatoio pieno, nel momento in cui entra realmente in riserva la spia sul tachimetro si accende o è solo lì per bellezza?
perchè sul manuale non ne fanno cenno, si vede fotografata sulla parte del quadro comandi ma non viene descritta come spia....



graaaaaazie :happy4:








ma ti diro'........la mia di sporty la spia sul tachimetro nun ce l'ha.........quindi se faccio una cagata come quella che hai scritto su rimango a piedi:happy4:

^free^
21-04-2010, 19:15
ma ti diro'........la mia di sporty la spia sul tachimetro nun ce l'ha.........quindi se faccio una cagata come quella che hai scritto su rimango a piedi:happy4:


io nel dubbio lascerei il rubinetto su ON :happy4:


cmq io la spia ce l'ho... ma sul manuale non ne indicano alcuna funzione... la si vede pure sul manuale ma non viene descritta...

quindi c'è ma non hanno messo la lampadina dietro la spia per risparmiare? :happy4:

harleystacinquecentista
21-04-2010, 19:18
quindi c'è ma non hanno messo la lampadina dietro la spia per risparmiare?

ESATTO!!!!
Magari sono tachimetri che montano su famiglie un po piu' accessoriate........

custom64
21-04-2010, 19:34
Lo Sporty a carburatore non ha la spia del carburante ! Quindi serve capire quando entra la riserva altrimenti ....spigni.. e spigni !!!

PaoloOvada
21-04-2010, 20:10
Io non avevo nulla che si accendesse, cmq è facile provare, svuota un po' il serba...

Iommi
21-04-2010, 23:08
...lascia perdere e metti il rubinetto sul on :happy4: :happy4:

:beer:

irondyna
21-04-2010, 23:18
Non c'è nessuna spia, tieni il rubinetto su on:happy5:

ladymorgan
21-04-2010, 23:34
ma ti diro'........la mia di sporty la spia sul tachimetro nun ce l'ha.........quindi se faccio una cagata come quella che hai scritto su rimango a piedi:happy4:

quotone....