PDA

Visualizza Versione Completa : Fat Bob



Mad-Max
22-04-2010, 19:18
ho provato con la funzione "cerca", ma non ho ottenuto risultati....
perchè?
non piace a nessuno?
stavo sfogliando il sito H-D e a parte il doppio
faro e lo scarico....mi sembra
un compromesso giusto tra :
ruote enormi come piace a me
moto più "grande"
manubrio basso
portafoglio di mia moglie

che ne pensate?
come mai non ne parla nessuno?
grazie a tutti.....
Max :ok:

puma76
22-04-2010, 19:19
Fat Boy e non te ne pentirai.

Mad-Max
22-04-2010, 19:23
Fat Boy e non te ne pentirai.

ma infatti IO vorrei il Fat Boy....
ma la mugghiera non sgancia!!! :smashfreakb:

:happy4:

puma76
22-04-2010, 19:26
c'è ne è uno vicino casa, special, ma forse qui sul forum mi starà leggendo, ha fatto riverniciare tutte le cromature satinate( che a me non piacciono proprio)nere, è uno spettacolo..

corradorombodituono
22-04-2010, 19:26
Scusa Mad ma che caspita di avatar ti sei messo ??? :happy5:

sportyerre
22-04-2010, 19:31
L'ho provata quando è stata presentata, funziona molto bene da sembrare quasi giapponese.
Il fanale non mi piace ma si può sistemare m rimangono du problemi:
- costa un botto per essere un daino
- pesa troppo (non è una sporty :happy3:) per essere divertente

Mad-Max
22-04-2010, 19:32
Scusa Mad ma che caspita di avatar ti sei messo ??? :happy5:

Ciao Corrado....
contro gli Juventini rosiconi e gufatori:happy4:

lo sai dhe sono INTERISTA!!! :happy7:

Mad-Max
22-04-2010, 19:35
c'è ne è uno vicino casa, special, ma forse qui sul forum mi starà leggendo, ha fatto riverniciare tutte le cromature satinate( che a me non piacciono proprio)nere, è uno spettacolo..

infatti la prima cosa che farei è proprio quella
oltre gli scarichi....
ma la mugghiera....:nuby:
il bello è che l'ho anche accompagnata a ordinare la macchina nuova...
stavolta mi ha fregato!!!

ma una soluzione la trovo.....
che brutto essere mantenuti dalla moglie!!! :happy4:

Bambu
22-04-2010, 19:37
a parte che sei interesta e nn meriteresti risposta... la moto è molto bella.. più la guardi e più ti piace.. a parte il fanale (che lo cambi)... la marmitta è perfetta e se pigli le ammericani originali suonano da paura...

è ciompetta ma se sei grande sopra ci stai seduto da dio.. ha proprio un impostazione bellissima... tanto che sulla mia prima o poi metterò quel manubrio li

Mad-Max
22-04-2010, 19:37
L'ho provata quando è stata presentata, funziona molto bene da sembrare quasi giapponese.
Il fanale non mi piace ma si può sistemare m rimangono du problemi:
- costa un botto per essere un daino
- pesa troppo (non è una sporty :happy3:) per essere divertente

bene...hai trovato la parola chiave per farmela schifare!!
grazie...sei un amico... mercoledì birra pagata:smashfreakb:
:happy4:

Mad-Max
22-04-2010, 19:39
a parte che sei interesta e nn meriteresti risposta... li

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Sanny
22-04-2010, 22:25
a me non dispiace...con qualche ritocco.....ma se hai la testa altrove soddisfa le esigenze.....

se vuoi la signora la convinciamo.....:wink2:

Mad-Max
22-04-2010, 22:29
a me non dispiace...con qualche ritocco.....ma se hai la testa altrove soddisfa le esigenze.....

se vuoi la signora la convinciamo.....:wink2:

:happy7:

Sanny
22-04-2010, 22:36
:happy7:

beato te che sei mantenuto....:happy4:

Mad-Max
22-04-2010, 22:37
beato te che sei mantenuto....:happy4:

:vhappy1:...

Mazér
22-04-2010, 22:47
ho provato con la funzione "cerca", ma non ho ottenuto risultati....
perchè?
non piace a nessuno?
stavo sfogliando il sito H-D e a parte il doppio
faro e lo scarico....mi sembra
un compromesso giusto tra :
ruote enormi come piace a me
moto più "grande"
manubrio basso
portafoglio di mia moglie

che ne pensate?
come mai non ne parla nessuno?
grazie a tutti.....
Max :ok:


lascia perdere Max, io l'ho provata lo scorso anno e ti dico che non è fatta per i "diversamente alti" come noi.....:wink2:

vai di ciccione e non ti pentirai:ok:

Mad-Max
22-04-2010, 22:49
[QUOTE=Mazér;830387]lascia perdere Max, io l'ho provata lo scorso anno e ti dico che non è fatta per i "diversamente alti" come noi.....:wink2:

vai di ciccione e non ti pentirai:ok:[/QUOTE

i soppiccirill...ma me faccio gruoss!!!

:happy4:

iachia
23-04-2010, 08:59
L'ho provata quando è stata presentata, funziona molto bene da sembrare quasi giapponese.
Il fanale non mi piace ma si può sistemare m rimangono du problemi:
- costa un botto per essere un daino
- pesa troppo (non è una sporty :happy3:) per essere divertente

Il puro gusto estetico è un fatto ovviamente personale. A me ad esempio il doppio faro piace.
Dire che funziona talmente bene da sembrare giapponese è una frase che si può attribuire direi a tutti i modelli oggi in produzione visto che sotto l'aspetto meccanico la fat bob non si differenzia in nulla rispetto a tutte le altre.
Circa i tuoi rilievi non posso che concordare sul fatto che costa un botto:no_ok:
Dissento invece sul fatto che pesi troppo per essere divertente: rispetto alle altre dyna la differenza è contenuta in 10kg e la presenza del doppio disco anteriore la rende a mio giudizio l'unica della gamma con la quale potersi permettere, a volte, una guida un po' più allegra.
La differenza con le altre infatti non consiste solo nel fatto che la potenza frenante è doppia: il vero punto di forza a mio giudizio è che l'impianto funziona bene anche quando è sottoposto a sollecitazioni continue. Non ci sono cali di prestazione frenante. Sui modelli a disco singolo mi è capitato di verificare che la prima frenata fosse ok ma le successive un disastro... l'impianto non regge le sollecitazioni prolungate (e vorrei vedere! coma si fa a mettere dei freni così di m... su moto da 300kg?).
In definitiva, pur non essendo ovviamente una moto sportiva credo che abbia sicuramente delle ottime doti di maneggevolezza in rapporto alla stazza e alle altre moto della stessa famiglia.
:happy5::happy5::happy5:

Dennis
23-04-2010, 09:11
:vhappy1:...

Appunto e ti lamenti pure :happy4:

sportyerre
23-04-2010, 09:28
Il puro gusto estetico è un fatto ovviamente personale. A me ad esempio il doppio faro piace.
Dire che funziona talmente bene da sembrare giapponese è una frase che si può attribuire direi a tutti i modelli oggi in produzione visto che sotto l'aspetto meccanico la fat bob non si differenzia in nulla rispetto a tutte le altre.
Circa i tuoi rilievi non posso che concordare sul fatto che costa un botto:no_ok:
Dissento invece sul fatto che pesi troppo per essere divertente: rispetto alle altre dyna la differenza è contenuta in 10kg e la presenza del doppio disco anteriore la rende a mio giudizio l'unica della gamma con la quale potersi permettere, a volte, una guida un po' più allegra.
La differenza con le altre infatti non consiste solo nel fatto che la potenza frenante è doppia: il vero punto di forza a mio giudizio è che l'impianto funziona bene anche quando è sottoposto a sollecitazioni continue. Non ci sono cali di prestazione frenante. Sui modelli a disco singolo mi è capitato di verificare che la prima frenata fosse ok ma le successive un disastro... l'impianto non regge le sollecitazioni prolungate (e vorrei vedere! coma si fa a mettere dei freni così di m... su moto da 300kg?).
In definitiva, pur non essendo ovviamente una moto sportiva credo che abbia sicuramente delle ottime doti di maneggevolezza in rapporto alla stazza e alle altre moto della stessa famiglia.
:happy5::happy5::happy5:

Quoto, non intedevo dire che più pesante delle altre Dyna, ma che è TROPPO pesante COME le altre Dyna :happy4:
Freni e sospensioni al top per gli standard HD :ok:
L'ho trovata "sottosterzante" (potrebbe non essere il termine giusto) in entrata, è solo una mia impressione?

iachia
23-04-2010, 09:48
Quoto, non intedevo dire che più pesante delle altre Dyna, ma che è TROPPO pesante COME le altre Dyna :happy4:
Freni e sospensioni al top per gli standard HD :ok:
L'ho trovata "sottosterzante" (potrebbe non essere il termine giusto) in entrata, è solo una mia impressione?

In effetti richiede un po' di pratica prima di poterla sentire perfettamente. Si guida in modo un po' diverso... non saprei descriverlo ma all'inizio l'impressione è quella di un leggero sottosterzo nelle curve strette. In realtà non è così ma ci si deve abituare.
Le pedane avanzate non sono il massimo per i tornanti ma, anche qui, è questione di decidere cosa si vuole: la fanno anche con i comandi centrali.
La trovo invece ottima sulle curve medio-ampie e nelle rotonde.
Per quanto riguarda il peso totale ti posso dire che, anche in questo caso, si sente solo nei tornanti. Per il resto non da fastidio neanche in città.
:happy5::happy5::happy5:

PaoloOvada
23-04-2010, 11:30
Per me il problema è estetico: faro e scarico 2 in 1 in 2 non mi piacciono.

PekkioCore
23-04-2010, 13:04
A me piace un botto il fat bob.
Soprattutto la CVO.

Ma con tutti quei soldi e il poco mercato che ha non mi farei mai un dyna.
Anche se di dyna c'è ben poco...

Mad-Max
23-04-2010, 13:19
ma se non ricordo male... una volta l'ho provata
e mi sembra avesse le pedane più avanzate del Night train
mi sbaglio?

wildetna
24-04-2010, 08:17
Faro,comandi,scarico e parafango post. dello SB,risers bassi con superbar nero,soffietti e nuova scatola filtro e poi và bene!

Ase84
24-04-2010, 12:28
Il puro gusto estetico è un fatto ovviamente personale. A me ad esempio il doppio faro piace.
Dire che funziona talmente bene da sembrare giapponese è una frase che si può attribuire direi a tutti i modelli oggi in produzione visto che sotto l'aspetto meccanico la fat bob non si differenzia in nulla rispetto a tutte le altre.
Circa i tuoi rilievi non posso che concordare sul fatto che costa un botto:no_ok:
Dissento invece sul fatto che pesi troppo per essere divertente: rispetto alle altre dyna la differenza è contenuta in 10kg e la presenza del doppio disco anteriore la rende a mio giudizio l'unica della gamma con la quale potersi permettere, a volte, una guida un po' più allegra.
La differenza con le altre infatti non consiste solo nel fatto che la potenza frenante è doppia: il vero punto di forza a mio giudizio è che l'impianto funziona bene anche quando è sottoposto a sollecitazioni continue. Non ci sono cali di prestazione frenante. Sui modelli a disco singolo mi è capitato di verificare che la prima frenata fosse ok ma le successive un disastro... l'impianto non regge le sollecitazioni prolungate (e vorrei vedere! coma si fa a mettere dei freni così di m... su moto da 300kg?).
In definitiva, pur non essendo ovviamente una moto sportiva credo che abbia sicuramente delle ottime doti di maneggevolezza in rapporto alla stazza e alle altre moto della stessa famiglia.
:happy5::happy5::happy5:

sull'impianto frenante non riesco a capire se frena o no, un mio amico ce l'ha e dice che non frena niente... non capisco come possa non frenare avendo un doppio disco, magari rispetto a una stradale...

aurel
24-04-2010, 16:05
sull'impianto frenante non riesco a capire se frena o no, un mio amico ce l'ha e dice che non frena niente... non capisco come possa non frenare avendo un doppio disco, magari rispetto a una stradale...

posso assicurare che frena bene, considerato gli oltre 300 kg