PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina GPR Extreme



Vic_Nightrain_71
23-04-2010, 10:50
Prima di fare l'ennesima c@zz@t@, qualcuno di voi la conosce, l'ha provata?

ho la possibilità di prenderla direttamente in fabbrica a prezzo ottimo, opinioni pls.

:happy5:

michelanzul
23-04-2010, 10:52
fatti un carburatooooorreeee!!! :happy7: metti su quello spooter un carburo!

Vic_Nightrain_71
23-04-2010, 10:57
fatti un carburatooooorreeee!!! :happy7: metti su quello spooter un carburo!

seriamente. è una delle opzioni che sto valutando.....ma.....dopo tutte le discussioni, post e 3d che da 7 mesi a questa parte ho seguito....non ho ancora capito (sarò tardo-in inglese i'm late :happy4:) cosa comporta la modifica poi a livello di revisione.

lumi lumi, pls.

sportyerre
23-04-2010, 11:01
Guardando qua e la, mi sembra di avere capito che interviene sulla lettura della temperatura dell'aria aspirata come la Memjet che ho montato io.
Il sistema della Memjet funziona, non fa miracoli ma ingrassa leggermente come promesso.
I 200 e passa € mi sembrano veramente troppi, sono tanti anche i 150€ della Memjet per quello che c'è dentro.
Dipende da quanto la paghi..... dicci dicci

Vic_Nightrain_71
23-04-2010, 11:07
Guardando qua e la, mi sembra di avere capito che interviene sulla lettura della temperatura dell'aria aspirata come la Memjet che ho montato io.
Il sistema della Memjet funziona, non fa miracoli ma ingrassa leggermente come promesso.
I 200 e passa € mi sembrano veramente troppi, sono tanti anche i 150€ della Memjet per quello che c'è dentro.
Dipende da quanto la paghi..... dicci dicci

dovrei avere un buon 30% di "sconto" e me ne hanno parlato veramente bene...ma i pareri erano relativi a gente che le ha montato su stradali.

sportyerre
23-04-2010, 11:10
Con il 30% si allinea alle altre soluzioni simili, ci sta.
Non aspettarti miracoli, io con le marmitte stock e filtro aperto ho ottenuto i l risultato sperato, ma con le marmitte aperte dubito che sia sufficente.

Vic_Nightrain_71
23-04-2010, 11:14
certo che la trasformazione igniezione-carburo risolverebbe molte cose, ma il dealer m'ha sparato 1.2k come prezzo e alla domanda relativa alla revisione m'ha risposto: "nessuno dei nostri clienti si è posto il problema e in ogni caso è una trasformazione reversibile" :mm::mm::mm::mm:

che vor dì che una volta ogni due anni devo fare monta e smonta?

sportyerre
23-04-2010, 11:20
Vic, comè la tua "configurazione"?

Vic_Nightrain_71
23-04-2010, 12:13
Vic, comè la tua "configurazione"?

stock tranne che per i terminali SEII.

rikipiace
23-04-2010, 12:19
Ciao la ditta GPR si trova non lontano da dove vivo, puoi passare direttamente da loro.
un amico e' passato con il Vroad e gli hanno fatto lo scasrico poi commercializzato.

Vic_Nightrain_71
23-04-2010, 12:21
Ciao la ditta GPR si trova non lontano da dove vivo, puoi passare direttamente da loro.
un amico e' passato con il Vroad e gli hanno fatto lo scasrico poi commercializzato.

si si lo so. hanno il capannone a Riozzo, anch'io abito lì vicino. ci sono stato tre settimane fa con un amico che ha fatto montare i terminali alla sua IRON. ho visto le centraline ed è per quello che chiedevo lumi.

rikipiace
23-04-2010, 12:26
ok, altro nono so dirti ;-)

sportyerre
23-04-2010, 13:10
stock tranne che per i terminali SEII.

Beh, se le SEII non sono "squartate" è probabile che basti, certo che un filtro come si deve ci starebbe bene

Vic_Nightrain_71
23-04-2010, 13:12
Beh, se le SEII non sono "squartate" è probabile che basti, certo che un filtro come si deve ci starebbe bene

no non sono squartate, che filtro dici si potrebbe montare insieme alla centralina?

sportyerre
23-04-2010, 13:15
no non sono squartate, che filtro dici si potrebbe montare insieme alla centralina?

ti manca solo quello, boh un Grande Succhiatore di Ness o un SE.
Io ho montato un KN nella "scatola" SE e la differenza si sente

S F
23-04-2010, 17:47
ciao Vic, non so minimamente cosa sia sta gpr extreme:happy4:... :happy4:
è un pò che non ti vedo al "mercoledi classic"...
alla prossima:beer:

ayeyeb
23-04-2010, 19:52
è fantastica, funziona benissimo, comprala! ....poi fai da cavia e fammi sapere come va che sono anche io in fase stage1:happy4::happy4: