PDA

Visualizza Versione Completa : prima di un viaggetto..



Flavio
24-04-2010, 06:28
mi trovo nelle condizioni di poter fare un viaggiatto "mini", un 1000km tra andata e ritorno, da un giorno all'altro.
Viaggi in moto, lunghi ed in solitaria, non li ho mai fatti...la moto è stata tagliandata (quello dei 16000) duemila km fa..l'olio c'è, i freni funziano..
che altro devo od è necessario controllare per non avere sorprese?
il resto è tutto ok, mi sembra..almeno ad un uso quotidiano..

ZEZ
24-04-2010, 06:37
hai caricato l'ipod?
io, nella mia scarsa conoscenza, controllo la pressione gomme e che l'olio sia a livello (ma lo è sempre, mica ho un wla)

per tutto il resto c'è la carta di credito (anche se ultimamente piange)

fu40
24-04-2010, 07:10
mi trovo nelle condizioni di poter fare un viaggiatto "mini", un 1000km tra andata e ritorno, da un giorno all'altro.
Viaggi in moto, lunghi ed in solitaria, non li ho mai fatti...la moto è stata tagliandata (quello dei 16000) duemila km fa..l'olio c'è, i freni funziano..
che altro devo od è necessario controllare per non avere sorprese?
il resto è tutto ok, mi sembra..almeno ad un uso quotidiano..

Metti nella borsa un pò di attrezzi, una bomboletta di fast ripara gomme, o in alternativa so che ci sono i kit per ripararle in commercio ma non so come funzionano, attrezzatura da pioggia...(sgratsgratsgrat:happy4:)
Ma soprattutto buon divertimento:ok:

Hai tutta la mia sana invidia, è da un pò che rimugino un viaggetto in solitaria ma non riesco mai a raccordare tutto per poterlo fare, buona strada:happy5:

wildetna
24-04-2010, 07:12
Fai il pieno,ingrana la prima e non farti paranoie.....divertiti !

Flavio
24-04-2010, 12:04
e così sia..:) grazie

(negher)
24-04-2010, 12:17
mi trovo nelle condizioni di poter fare un viaggiatto "mini", un 1000km tra andata e ritorno, da un giorno all'altro.
Viaggi in moto, lunghi ed in solitaria, non li ho mai fatti...la moto è stata tagliandata (quello dei 16000) duemila km fa..l'olio c'è, i freni funziano..
che altro devo od è necessario controllare per non avere sorprese?
il resto è tutto ok, mi sembra..almeno ad un uso quotidiano..

a 18 anni sono andato ad Amsterdam in vespa 125 primavera.........ora senza estremizzare...............io ero un semipazzo.........ma è stata una delle più belle vacanze della mia vita............dicevo senza estremizzare...................direi che a meno che non ti accompagni la sfiga come zavorrina, vai tranquillo e goditela :ok::beer:

Ase84
24-04-2010, 12:46
se la moto è a posto così controlla solo gomme e olio...
mi faccio gli affari tuoi: dove vai di bello?

Flavio
24-04-2010, 14:38
se la moto è a posto così controlla solo gomme e olio...
mi faccio gli affari tuoi: dove vai di bello?

non lo so ancora di preciso, pensavo Marina di ravenna, Firenze, Roma in un ordine sparso..piu varie ed eventuali..boh:happy3:

Lalethor
24-04-2010, 14:44
...varie ed eventuali..boh:happy3:

questa è sempre la parte che preferisco :happy3:
buon giro :ok:

irondyna
24-04-2010, 15:41
Hai una moto nuova, di cosa ti vuoi preoccupare? Pressione gomme, livelli dei liquidi, serraggio di viti e bulloni e già hai fatto troppo:happy3:

Cri1450
24-04-2010, 16:12
Hai una moto nuova, di cosa ti vuoi preoccupare? Pressione gomme, livelli dei liquidi, serraggio di viti e bulloni e già hai fatto troppo:happy3:




E dopo questa...Io fossi in te mi darei una bella grattata ai maroni...:happy4:


E poi con una laurea, una cultura classica, ed un Q.I. di 141, vieni a chiedere consigli a noi poveri biker???:D

Sanny
24-04-2010, 16:18
divertiti!!!!!!!!!!!