PDA

Visualizza Versione Completa : Sella Sundowner - problema seduta -



yashad
24-04-2010, 18:41
Ciao a tutti,
ho da poco montato la sella Sundowner + sissy alla mia sporty... la ragazza ora è in poltrona e non vorrebbe più scendere dalla moto MA... io la trrovo scomodissima:mad1:
Mi spiego... non riesco a starci seduto normalmente nella parte comoda...mi fa scivolare in avanti verso il serbatoio... dopo una ventina di km cominciano i dolori...

Ho preso la sundowner (che sulla mia iron sta anche male) solo perchè doveva essere la più comoda in assoluto...

Qualcuno che la monta ha il mio stesso problema?

Forse sbaglio a montarla ma non credo...

cico
24-04-2010, 19:38
con una foto si può vedere se è montata correttamente, ma dubito che si riesca a montarla in altro modo :happy4::happy4::happy4::happy4:

rovescioinback
24-04-2010, 20:16
Strano......sinceramente quando avevo lo sporty era comoda...........comodissima. Forse la tua altezza?????? Io sono 1,73 per quanto riguarda il montaggio impossibile sbagliare

yashad
25-04-2010, 07:06
Ho anche pensato che forse mi hanno dato una sundowner per un altro modello di sportster...ma se così fosse non riuscirei a montarla , giusto?

Sono alto 1,78....

Mi sa che proverò a portarla da un tappezziere a farla scavare un po' in zona centrale così da non scivolare in punta...

antoemat
25-04-2010, 09:33
strano, io sono "basso" 1,68 e al tempo la tolsi perchè aveva la seduta alta ed arretrata;
mi capitava spesso di scivolare indietro;
per la mia bassezza mi trovo bene con le selle tipo "reach" o "solo low", infatti ho modificato la mia sella per 883R in tal senso avanzando la seduta di un pollice.

giach
25-04-2010, 09:38
Ne ho una, la monto ogni tanto per portare in giro la moglie, ma scivolo indietro non avanti...

:happy5:

yashad
25-04-2010, 09:50
allora c'è qualcosa che non va nella mia... **** con quello che l'ho pagata!!:mad1:

antoemat
25-04-2010, 17:04
allora c'è qualcosa che non va nella mia... **** con quello che l'ho pagata!!:mad1:

metti una foto che è meglio!

yashad
30-04-2010, 18:18
Problema risolto!! Ho portato la moto da un auto tappezziere che mi ha rifatto tutta la sella... ora sto in poltrona!
L'ha abbassata un po' ed ha arretrato la seduta di 3 centimetri... ho speso un po' ma ne è valsa la pena :ok:

L'unica pecca è che ho perso la stampa "Sportster" sui lati della sella, ma ora sto davvero comodo.

un saluto