PDA

Visualizza Versione Completa : Importante avvenimento



MR HARLEY
25-04-2010, 09:57
Oggi avrà luogo il" First Mr Harley's Family Canavese Run"
Che Dio ce la mandi buona

ForPao
25-04-2010, 09:58
Che Dio ce la mandi buona

e magari anche senza mutande!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

gigi_flash
25-04-2010, 10:12
Scusa e dove si svolge?? io sono ad Ivrea....:happy3::happy3:

MR HARLEY
25-04-2010, 22:06
E' giusto far sapere che donna ho sposato.
La prima volta che utilizza seriamente la moto, 4 in tutto, oggi la signora dai tacchi d'acciao si e' fatta 140km con un passeggero senza batter ciglio. Tra noi c'è una nuova biker con le palle!!! Oddio non riesce a rinunciare ai suoi giganti tacchi ma insomma non si può avere tutto. Dobbiamo solo risolvere il problema della partenza e della fermata che ricorda il decollo di una quaglia ma ci stiamo lavorando. Ciao

Satriani883
25-04-2010, 22:12
Dobbiamo solo risolvere il problema della partenza e della fermata che ricorda il decollo di una quaglia ma ci stiamo lavorando. Ciao

:talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

travel
25-04-2010, 22:16
si e' fatta 140km con un passeggero senza batter ciglio. Tra noi c'è una nuova biker con le palle!!! :ok:


Dobbiamo solo risolvere il problema della partenza e della fermata ... :vhappy1:

ZEZ
26-04-2010, 06:13
E' giusto far sapere che donna ho sposato.
La prima volta che utilizza seriamente la moto, 4 in tutto, oggi la signora dai tacchi d'acciao si e' fatta 140km con un passeggero senza batter ciglio. Tra noi c'è una nuova biker con le palle!!! Oddio non riesce a rinunciare ai suoi giganti tacchi ma insomma non si può avere tutto. Dobbiamo solo risolvere il problema della partenza e della fermata che ricorda il decollo di una quaglia ma ci stiamo lavorando. Ciao

falle i complimenti e dille che ai prossimi incotri la vogliamo con noi:beer::beer::beer:

Ray 883
26-04-2010, 10:28
Hehehe, l' immagine della quaglia al decollo è abbastanza evocativa.
Io intanto son riuscito a farle fare i primi metri con lo Sporty, tutto in prima per ora ma meglio di nulla ;)
Spero che a pupo più grande trovi il tempo per prendere la patente A così io mi prendo il Dyna e a lei lascio lo sporty :)

MR HARLEY
26-04-2010, 12:00
Hehehe, l' immagine della quaglia al decollo è abbastanza evocativa.
Io intanto son riuscito a farle fare i primi metri con lo Sporty, tutto in prima per ora ma meglio di nulla ;)
Spero che a pupo più grande trovi il tempo per prendere la patente A così io mi prendo il Dyna e a lei lascio lo sporty :)

In bocca al lupo!