PDA

Visualizza Versione Completa : Arriva l'estate...arrivano i "biker".....



lifewild
25-04-2010, 12:10
ciao a tutti!
Ormai la bella stagione e' arrivata e insieme al caldo e al sole ...arrivano i "biker"....intendo quelli che hanno avuto la moto tutto l'inverno al garage...che quando piove o fa' fraddo escono in macchina...etc...etc..etc...poi inprovvisamente esce il caldo...e eccoli qua'!
duri e cattivi che fanno i tosti quando li senti parlare! ma vai aff.... sarebbe da dirgli!
per caritaì ogni persona e' libera di fare cio' che vuole e di prendere la moto quando gli pare!
Per' io che prendo la moto anche quando nevica e con il diluvio universale da' un po' fastidio no?
Voi che ne pensate?
CMQ buoni KM a tutti........

puma76
25-04-2010, 12:16
a me certe persone con certi atteggiamento mi stanno sul .. anche sotto un acquazzone..


p.s. che sei di Cave vicino palestrina??

paolozen
25-04-2010, 12:23
Io ho quasi 49 anni,
guido 2 ruote da 35,
la moto da 29,
vado in scooter ogni giorno (in città è impossibile senza),con ogni tempo,
odio usare la moto con il freddo/pioggia e la neve,
sinceramente sopporto l'inverno sempre meno,
mi intendo un po' di meccanica,
giro sempre nel mondo MC,
sono zeppo di tatuaggi e son 31 anni che vado in palestra.........
Vuoi che ti dica che sei un duro perchè usi la moto sempre ?
Ok sei duro più di me e ce l'hai anche più lungo !!
:happy5:

falcotonyx
25-04-2010, 12:27
se abiti vicino a roma ,li si che fa freddo d'inverno:tongue3:
condivido in parte il tuo commento,mah
vieni a farti un giro qua a nord d'inverno:talk1:
io uso giusto giusto la moto per terapia e per non attaccare la moto al mantenitore,ma a me il freddo mi sta sul *****,il tuo freddo forse no....

luamelio
25-04-2010, 12:28
ciao a tutti!
Ormai la bella stagione e' arrivata e insieme al caldo e al sole ...arrivano i "biker"....intendo quelli che hanno avuto la moto tutto l'inverno al garage...che quando piove o fa' fraddo escono in macchina...etc...etc..etc...poi inprovvisamente esce il caldo...e eccoli qua'!
duri e cattivi che fanno i tosti quando li senti parlare! ma vai aff.... sarebbe da dirgli!
per caritaì ogni persona e' libera di fare cio' che vuole e di prendere la moto quando gli pare!
Per' io che prendo la moto anche quando nevica e con il diluvio universale da' un po' fastidio no?
Voi che ne pensate?
CMQ buoni KM a tutti........


Quotone al 100%%

...e come quelli che usano la cabrio sotto il sole a 40°:smashfreakb:


Tra qualche giorno inizio con la carena, poi il motore e poi la mollo in acqua:happy4:


http://www.gruppoamelio.it/Gommone%20forum1.jpg


:happy6::happy6:


http://www.gruppoamelio.it/Gommone%20forum2.jpg


:happy6::happy6:


http://www.gruppoamelio.it/Gommone%20forum3.jpg


:happy5:

T R I L U C
25-04-2010, 12:34
eccomi...presente !!!! un biker


io sono uno che la moto la prende volentieri quando c'è il sole (che scemo he!!)

tu dici:" Per' io che prendo la moto anche quando nevica e con il diluvio universale da' un po' fastidio no?".....:happy6: ....io quando nevica e diluvia vado tranquillo con la macchinia (che scemo he!!)

ho preso acqua e neve...ma ne avrei fatto volentieri a meno :happy7::happy7:

cos'è che fa di te un vero biker?...mi incuriosisce !!!!!

senza polemica...per parlare.

DorianGray
25-04-2010, 12:42
Io la moto con la neve non la prendo.
Non sarà un vero biker, ma così la pelle la porto a casa. :kiss:

Bigfoot74
25-04-2010, 12:55
che dire.....

Se piove, decido in base a quello che voglio fare.
Ci si becca per andare a bere una birra ? Prendo la macchina perché non ho altre occasioni per muoverla.
Devo andare ad un giro / raduno che merita?
Tuta antipioggia e vado.

Discorso diverso se nevica.
Perché si deve rischiare di cadere e quindi, oltre a farsi male, trovarsi a dover sborsare soldoni per riparare la moto ?
Visto il mio stipendio basso, ci penso bene.
E poi, quanto ci si gode della moto con la neve ? Io dico...... 0. Mi ci sono trovato 2 volte e sinceramente preferisco evitare.

E poi parlare di "duri e cattivi".... a me fa solo ridere.
L'unica vera parola per me é la libertà. Alzarmi e decidere quello che ho voglia di fare e quando, senza dover rendere conto a nessuno e dei giudizi degli altri. Uno dei tanti motivi che chapter / mc ecc... ecc.... staranno sempre fuori dalla mia vita, perché credo che me la toglierebbero, anche se in minima parte.

imho.

:happy5:

Oldboy34
25-04-2010, 12:57
Io la moto la prendo quando ***** mi pare, apro il garage, scelgo e vado.

quella con la carena se c'è brutto tempo
quella nuda se fa caldo
quella da figo se devo farmi vedere
la vespa da corsa se ho voglia di fare il culo agli scooteroni
la vecchietta se vado ai raduni
uno dei Ciao se vado a prendere il gelato

se piove a volte vado in autobus e porto l'ombrello.
Non sarò un biker e non conosco neppure il vero significato della parola,ma mi faccio i ****i miei e rispetto tutti. :ok:

sportyerre
25-04-2010, 12:58
Io ho quasi 49 anni,
guido 2 ruote da 35,
la moto da 29,
vado in scooter ogni giorno (in città è impossibile senza),con ogni tempo,
odio usare la moto con il freddo/pioggia e la neve,
sinceramente sopporto l'inverno sempre meno,
mi intendo un po' di meccanica,
giro sempre nel mondo MC,
sono zeppo di tatuaggi e son 31 anni che vado in palestra.........
Vuoi che ti dica che sei un duro perchè usi la moto sempre ?
Ok sei duro più di me e ce l'hai anche più lungo !!
:happy5:

:ila: mi è partito un brivido per la schiena :ila:





:talk1::talk1::talk1:

br1p
25-04-2010, 13:02
......ma roba da matti!!

lifewild
25-04-2010, 13:07
In risposta a FALCOTONIX riguardo il freddo al Nord..
Ho vissuto a Milano x 6 anni... che dici so quanto fa' freddo su?
Cmq la mia era solo una puntualizazione riguardo certi comportamenti...
poi se vi siete risentiti non era mia intenzione!
Alla fine fate quello che ***** vi pare ok?
godetevi la moto come volete......

Sanny
25-04-2010, 13:09
In risposta a FALCOTONIX riguardo il freddo al Nord..
Ho vissuto a Milano x 6 anni... che dici so quanto fa' freddo su?
Cmq la mia era solo una puntualizazione riguardo certi comportamenti...
poi se vi siete risentiti non era mia intenzione!
Alla fine fate quello che ***** vi pare ok?
godetevi la moto come volete......


e su questo non ci piove...e' una vita che lo faccio....senza rendere conto a nessuno!!

DorianGray
25-04-2010, 13:40
In risposta a FALCOTONIX riguardo il freddo al Nord..
Ho vissuto a Milano x 6 anni... che dici so quanto fa' freddo su?
Cmq la mia era solo una puntualizazione riguardo certi comportamenti...
poi se vi siete risentiti non era mia intenzione!
Alla fine fate quello che ***** vi pare ok?
godetevi la moto come volete......


E FINALMENTE ABBIAMO IL PLACET!!! :happy6: :happy6:

Grazie Fratello! Ora mi sento, oltre che biker, anche libero di fare quello che mi pare.

(P.S. non si era detto di evitare di citare "il membro" per evitare noie con i motori di ricerca??)

LVX
25-04-2010, 13:51
Credo che l'essere biker non significhi far vedere agli altri quanto ce l'ho duro, bensì godermi la mia moto ogni volta che ne ho la possibilità e magari trasmettere a chi mi circonda, la passione per tutto quello che gravita attorno al mio ferro... :happy5:

PekkioCore
25-04-2010, 14:45
Basta di ****ate.
Pensate a voi e basta.

Il Barbiere di Nociglia
25-04-2010, 15:21
ha ragione lifewild
chi va in moto con il contagocce non è un biker

poi alla maggior parte non frega di essere un biker e son d'accordo pure io, ma chiamiamo le cose con il loro nome


sui biker duri e puri, troppi ce ne sono, ovunque, e in genere non perdono occasione per mettersi in mostra


e ciao :happy5:

fatboyco
25-04-2010, 15:39
la Strada è Grande

Electra 76
25-04-2010, 15:48
Quando si dice "farla fuori dal vaso".......:mm:

Auguri biker !:happy5:

ChildrenOfDoom
25-04-2010, 16:24
Io ho quasi 49 anni,
guido 2 ruote da 35,
la moto da 29,
vado in scooter ogni giorno (in città è impossibile senza),con ogni tempo,
odio usare la moto con il freddo/pioggia e la neve,
sinceramente sopporto l'inverno sempre meno,
mi intendo un po' di meccanica,
giro sempre nel mondo MC,
sono zeppo di tatuaggi e son 31 anni che vado in palestra.........
Vuoi che ti dica che sei un duro perchè usi la moto sempre ?
Ok sei duro più di me e ce l'hai anche più lungo !!
:happy5:
:happy4: :ok:

ForPao
25-04-2010, 16:30
e su questo non ci piove...e' una vita che lo faccio....senza rendere conto a nessuno!!

:ok:

dave 76
25-04-2010, 17:00
Per me ognuno può andare in moto quando vuole. Non da Figo andare in moto tutto l'anno... Il mondo è bello perché é vario.

xclode
25-04-2010, 18:10
a me mi piacerebbe fare il baiker...giuro.....
provo a fare il duro, ma anche quest inverno per l ennesima volta, mi si son bloccate le falangi delle mani..........caxxxo eppure stavo andando solo a farmi lo spritz....dove sbaglio?

:all_coholic:

skeo
25-04-2010, 18:35
cosa ne penso?
che di biker duri ce n'e' per tutti i gusti
se non ti piacciono quelli che mettono la moto in garage per tutto l'inverno e fanno gli sboroni a raccontar le loro grandi imprese estive ignorali, ma non ti in****are, ....ti levano forse qualcosa?

comunque, qui i biker duri e puri li misuriamo col numero di patch cucite sul gilet...tu quante ne conti?:talk1::talk1::talk1:

Ghino
25-04-2010, 18:39
A me piace la moto, e la uso quando mi và....
non è un lavoro, non me lo ha ordinato il dottore!!
Il ruolo di Biker duro e tritaKm lo lascio agli altri e se alla fine della stagione la mia moto segna 1000Km "me ne frego" allegramente!!

cico
25-04-2010, 18:45
Io la moto la uso anche in inverno ma non penso sia questo che ti fa passare ad essere un vero Biker:happy3:
:happy5:

skeo
25-04-2010, 18:47
A me piace la moto, e la uso quando mi và....
non è un lavoro, non me lo ha ordinato il dottore!!
Il ruolo di Biker duro e tritaKm lo lascio agli altri e se alla fine della stagione la mia moto segna 1000Km "me ne frego" allegramente!!

e poi a noi piace andare a mangiare il "conigliolo con le ulive" e poi scroccare pasticcini, frittelle e bibite alle inaugurazioni dei concessionari...
ovviamente, rigorosamente aperture estive:talk1::talk1::talk1:

sportyerre
25-04-2010, 18:48
..ed io che sono solo un "motociclista" cosa dovrei dire ?

Ghino
25-04-2010, 18:52
e poi a noi piace andare a mangiare il "conigliolo con le ulive" e poi scroccare pasticcini, frittelle e bibite alle inaugurazioni dei concessionari...
ovviamente, rigorosamente aperture estive:talk1::talk1::talk1:

Appunto :ok: "ESTIVE" e che caxxo l'ultima volta ho patito un freddo bestia...ed ero pure in macchina.....:happy4::happy4::happy4:

Dydrom
25-04-2010, 18:57
Nonostante io abbia sempre preso la moto tutti i giorni e con qualunque clima, non mi sono mai definito biker.

Essere biker credo sia molto più di quanto io sia al momento e forse di quanto sarò mai...

sportyerre
25-04-2010, 18:59
Nonostante io abbia sempre preso la moto tutti i giorni e con qualunque clima, non mi sono mai definito biker.

Essere biker credo sia molto più di quanto io sia al momento e forse di quanto sarò mai...

Figo! un'altro motociclista!! :beer:

skeo
25-04-2010, 19:00
Figo! un'altro motociclista!! :beer:

mi volete con voi? occupo poco spazio...

sportyerre
25-04-2010, 19:02
mi volete con voi? occupo poco spazio...

Non sei più dei nostri, con il manubrione sei diventata una baicher :tongue3:

Ghino
25-04-2010, 19:04
Col termine biker si può indicare:

una persona che pratica una delle diverse competizioni sportive che prevedono l'uso di una mountain bike.

un motociclista.

E non cercate il significato di Motociclista, perchè poi vi tocca vendere la moto :D

ilvanni
25-04-2010, 19:06
e su questo non ci piove...e' una vita che lo faccio....senza rendere conto a nessuno!!
:ok::ok::ok:

Ase84
25-04-2010, 19:06
Io ho quasi 49 anni,
guido 2 ruote da 35,
la moto da 29,
vado in scooter ogni giorno (in città è impossibile senza),con ogni tempo,
odio usare la moto con il freddo/pioggia e la neve,
sinceramente sopporto l'inverno sempre meno,
mi intendo un po' di meccanica,
giro sempre nel mondo MC,
sono zeppo di tatuaggi e son 31 anni che vado in palestra.........
Vuoi che ti dica che sei un duro perchè usi la moto sempre ?
Ok sei duro più di me e ce l'hai anche più lungo !!
:happy5:

:ok:

migs
25-04-2010, 19:09
.. una sera dovevo passare a prendere un tizio per andare a parlare dell'organizzazione di un evento motociclistico visto che la sua moto era rotta...
ero un po' perplesso visto che il tizio è un membro storico di altrettanto storico gruppo mc e c'era un cielo nerissimo che minacciava un diluvio universale...
lo chiamo per confermare che sarei passato a prenderlo e mi dice...
"mi raccomando, in macchina"
e io tra il sollevato e l'incuriosito "ah.. in macchina?"
la risposta "ci mancherebbe... non ho proprio niente da dimostrare a nessuno...."

straccetto
25-04-2010, 19:15
Io per sentirmi baicher faccio la smorfia da duro e parlo male dell'iniezione.

hrugga
25-04-2010, 19:15
ciao a tutti!
Ormai la bella stagione e' arrivata e insieme al caldo e al sole ...arrivano gli "shakeroni"....intendo quelli che hanno avuto il congelatore tutto l'inverno senza cubetti di ghiaccio...che quando piove o fa' freddo prendono solo espresso o macchiato caldo...etc...etc..etc...poi inprovvisamente esce il caldo...e eccoli qua'!
duri e cattivi che vogliono il caffe' shakerato a tutte le ore! ma vai aff....arti un cappuccino sarebbe da dirgli!
per carità ogni persona e' libera di bere cio' che vuole e di prendere caffè shakerato quando gli pare!
Però per me che prendo il caffè shakerato anche quando nevica e con il diluvio universale è una cosa un po' fastidiosa, no?
Se poi penso a Paolozen che dopo 31 anni di palestra e e di tatuaggi d'inverno s'attacca solo al punch o alla grolla....
Voi che ne pensate?

CMQ buon caffè shakerato a tutti........

skeo
25-04-2010, 19:16
Io per sentirmi baicher faccio la smorfia da duro e parlo male dell'iniezione.

ma fatti crescere anche le basette:tongue3:

straccetto
25-04-2010, 19:18
ma fatti crescere anche le basette:tongue3:

ho dimenticato di togliermi l'ovatta dai pantaloni..porca putt... :happy4:

Ase84
25-04-2010, 19:20
mah, io se esco con la moto che piove e poi magari mi faccio uno scivolone non mi sento un biker, io mi sento un po' pirla...
la moto mi piace usarla quando ne ho voglia se ne ho voglia.
penso di essere libero di fare come voglio senza dover dimostrare niente a nessuno.
se mi sento in obbligo di dimostrar qualcosa la mia libertà è già stata ridotta e ciò non mi piace.
rispetto le scelte di chi ha la moto per fare 1000 km l'anno, basta che non rompa le scatole a me e mi da fastidio chi mi disprezza se metto la moto in garage d'inverno.
cmq poi ognuno la pensi come vuole, è libertà anche quella

paolozen
25-04-2010, 19:21
ciao a tutti!
Ormai la bella stagione e' arrivata e insieme al caldo e al sole ...arrivano gli "shakeroni"....intendo quelli che hanno avuto il congelatore tutto l'inverno senza cubetti di ghiaccio...che quando piove o fa' freddo prendono solo espresso o macchiato caldo...etc...etc..etc...poi inprovvisamente esce il caldo...e eccoli qua'!
duri e cattivi che vogliono il caffe' shakerato a tutte le ore! ma vai aff....arti un cappuccino sarebbe da dirgli!
per carità ogni persona e' libera di bere cio' che vuole e di prendere caffè shakerato quando gli pare!
Però per me che prendo il caffè shakerato anche quando nevica e con il diluvio universale è una cosa un po' fastidiosa, no?
Se poi penso a Paolozen che dopo 31 anni di palestra e e di tatuaggi d'inverno s'attacca solo al punch o alla grolla....
Voi che ne pensate?

CMQ buon caffè shakerato a tutti........

La bevanda del momento è :
Karlovarska becherovka
non ne posso fare a meno,son tossico !!!!:all_coholic:

http://vinoscopio.blogspot.com/2008/01/toglietemi-tutto-ma-non-la-becherovka.html

Fabio maledice il giorno che me l'ha fatta provare.....
:happy4:

Littleblack
25-04-2010, 19:22
Quello che spesso non riusciamo a capire è che anche il non avere problemi nella vita può costituire di per sè un problema: uno non sa a cosa pensare e comincia ad in****arsi con i motociclisti di primavera.
Su, su, cerchiamo di non inveire.

:happy4:

Littleblack
25-04-2010, 19:24
La bevanda del momento è :
Karlovarska becherovka


eccezionale, ne ho trafugato un paio di bottiglioni al ritorno dall'aeroporto di praga...

:ok::happy7:

lupin.verona
25-04-2010, 19:26
ciao a tutti!
Ormai la bella stagione e' arrivata e insieme al caldo e al sole ...arrivano i "biker"....intendo quelli che hanno avuto la moto tutto l'inverno al garage...che quando piove o fa' fraddo escono in macchina...etc...etc..etc...poi inprovvisamente esce il caldo...e eccoli qua'!
duri e cattivi che fanno i tosti quando li senti parlare! ma vai aff.... sarebbe da dirgli!
per caritaì ogni persona e' libera di fare cio' che vuole e di prendere la moto quando gli pare!
Per' io che prendo la moto anche quando nevica e con il diluvio universale da' un po' fastidio no?
Voi che ne pensate?
CMQ buoni KM a tutti........

per me il vero biker è chi se ne frega anche di queste cose. Libertà è lo spirito del biker... anche la libertà di scegliere se prendere la macchina quando fa troppo caldo e preferisce l'aria condizionata... e la libertà di lasciare dire agli altri quello che vogliono..
se tu ti senti biker per usare la moto quando piove e nevica.. buon per te.

hrugga
25-04-2010, 19:30
La bevanda del momento è :
Karlovarska becherovka
non ne posso fare a meno,son tossico !!!!:all_coholic:

http://vinoscopio.blogspot.com/2008/01/toglietemi-tutto-ma-non-la-becherovka.html

Fabio maledice il giorno che me l'ha fatta provare.....
:happy4:

Vedi..questa e' la prova provata che non sei un uomo vero...
mi sa che anch'io ce l'ho piu' lungo di te.
:happy4:

vortex69
25-04-2010, 19:35
In risposta a FALCOTONIX riguardo il freddo al Nord..
Ho vissuto a Milano x 6 anni... che dici so quanto fa' freddo su?
Cmq la mia era solo una puntualizazione riguardo certi comportamenti...
poi se vi siete risentiti non era mia intenzione!
Alla fine fate quello che ***** vi pare ok?
godetevi la moto come volete......

Be , ma se in inverno hai girato solo in città la differenza c'è eccome....:happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
25-04-2010, 19:35
spettacolare....

ho letto pagine e pagine su questo forum di chi vanta giri invernali con il freddo e con il gelo, chilometri sotto la neve e le intemperie più varie, elefanten o come cacchio si chiama presentati come medaglie al valore, racconti di percorsi a torso nudo nei pallequadre run
...e folle di osannanti fans ammirati

ho letto fiumi di parole di gente che si lamenta dei biker improvvisati, di saluti mancati al semaforo, di gente che si mette in moto senza conoscere in dettaglio tutta la storia della Mo.Co.
.....e anche li centinaia di messaggi concordi

oggi apre il classico 3D sui bikers estivi un neo-iscritto
...e giù a bastonarlo in coro

...spettacolare
oggi dev'essere il "vivi e lascia vivere day"
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

paolozen
25-04-2010, 19:35
Vedi..questa e' la prova provata che non sei un uomo vero...
mi sa che anch'io ce l'ho piu' lungo di te.
:happy4:


Uffffffffffff

http://img696.imageshack.us/img696/1070/200624174410vulvia2.jpg (http://img696.imageshack.us/i/200624174410vulvia2.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Cava
25-04-2010, 20:05
Scusate!!!!...

Non ho capito...

Oggi ho fatto un giro in moto con un pò di amici.

Ci siamo divertiti, abbiamo fatto un pò di km insieme, abbiamo mangiato come i dannati e abbiamo conosciuto gente nuova e simpaticissima....

Sono un duro, un cattivo un bichers o cosa???...

forse sono un pirla che ha letto un 3D messo a ca@@@@!!!:happy3:

:happy5:

xclode
25-04-2010, 20:08
spettacolare....

ho letto pagine e pagine su questo forum di chi vanta giri invernali con il freddo e con il gelo, chilometri sotto la neve e le intemperie più varie, elefanten o come cacchio si chiama presentati come medaglie al valore, racconti di percorsi a torso nudo nei pallequadre run
...e folle di osannanti fans ammirati

ho letto fiumi di parole di gente che si lamenta dei biker improvvisati, di saluti mancati al semaforo, di gente che si mette in moto senza conoscere in dettaglio tutta la storia della Mo.Co.
.....e anche li centinaia di messaggi concordi

oggi apre il classico 3D sui bikers estivi un neo-iscritto
...e giù a bastonarlo in coro

...spettacolare
oggi dev'essere il "vivi e lascia vivere day"
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

e che cavolo...in un forum di bcher cosa ti aspettavi che gli rispondessero...con la ricetta per le sarde in saor? :happy4::happy4::happy4:


il 99% dei post di solito qui son goliardiche prese per i fondelli....penso ci possa stare pure questo, se la cosa non diventa volgare o offensiva

skeo
25-04-2010, 20:09
Ambroginooooooo.....


spettacolare....

ho letto pagine e pagine su questo forum di chi vanta giri invernali con il freddo e con il gelo, chilometri sotto la neve e le intemperie più varie, elefanten o come cacchio si chiama presentati come medaglie al valore, racconti di percorsi a torso nudo nei pallequadre run
...e folle di osannanti fans ammirati

E QUINDI?

ho letto fiumi di parole di gente che si lamenta dei biker improvvisati, di saluti mancati al semaforo, di gente che si mette in moto senza conoscere in dettaglio tutta la storia della Mo.Co.
.....e anche li centinaia di messaggi concordi


NON HO LETTO IN QUESTO 3D MESSAGGI DA PARTE DEI SOVRACITATI UTENTI

oggi apre il classico 3D sui bikers estivi un neo-iscritto
...e giù a bastonarlo in coro

OVVIAMENTE, ABBIAMO LE POPCORN DELL'ALTRA SERA DA SMALTIRE

...spettacolare
oggi dev'essere il "vivi e lascia vivere day"
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

MA TU, OGGI NON LAVORI? NON VEDO NESSUN SONDAGGIO...

ladymorgan
25-04-2010, 20:09
sono del parere che la moto uno la debba guidare quando ha voglia, nn fà più duro usarla estate e inverno e nn fà più debole fermarla.
la moto è libertà e la libertà nn ha regole.
meglio la prudenza.....

sportyerre
25-04-2010, 20:10
e che cavolo...in un forum di bcher cosa ti aspettavi che gli rispondessero...con la ricetta per le sarde in saor? :happy4::happy4::happy4:


il 99% dei post di solito qui son goliardiche prese per i fondelli....penso ci possa stare pure questo, se la cosa non diventa volgare o offensiva
TAAAAC

dosi per 8 persone: 5000 G Sardine, Olio D'oliva, Sale, 8 Cipolle, 2 Bicchieri Aceto Di Vino

La ricetta in questione è veneziana/trevisana. Si tratta di un piatto molto saporito, che si conserva per settimane (mesi, mettendoci più aceto), ottimo come stuzzichino e per riempire un panino. Questa versione non dura molto, un paio di settimane, ma ha un gusto delicato. Si inizia con le sardine, senza testa e senza interiora (la spina si lascia), lavate, asciugate, infarinate e fritte in abbondante olio, finché sono croccanti. Poi si spolverano abbondantemente di sale. A parte, si soffriggono delle cipolle in olio extra vergine di oliva, con del sale, finché si rammolliscono, e perdono volume. Nota sul taglio: è bene tagliare non perpendicolarmente all'asse della cipolla (il modo in cui vengono fuori degli anelli, per intendersi), ma lungo il medesimo asse, in modo da far venire fuori degli spicchi (ogni spicchio con un pezzettino di 'radice'), così la consistenza finale non è proprio 'spappolata', ma si sentono i pezzetti di cipolla. Il sale è necessario, nelle cipolle, per far buttare fuori l'acqua, così non si attaccano. La soffrittura deve essere fatta al coperto, e sarebbe bene non dover aggiungere acqua al tutto, quindi con un fuoco basso. A fine cottura, aggiungere due bicchieri di aceto (per le dosi viste sopra, altrimenti fate in proporzione), e spegnere dopo mezzo minuto. Quando le cipolle si sono un attimino raffreddate, in un recipiente largo (tipo scatole di plastica per alimenti) fate uno strato di sardine, uno di cipolle, e continuate finché è finito tutto. Attendete qualche giorno prima di mangiare.

BaroneBirra
25-04-2010, 20:14
Scusate!!!!...

Non ho capito...

Oggi ho fatto un giro in moto con un pò di amici.

Ci siamo divertiti, abbiamo fatto un pò di km insieme, abbiamo mangiato come i dannati e abbiamo conosciuto gente nuova e simpaticissima....

Sono un duro, un cattivo un bichers o cosa???...

forse sono un pirla che ha letto un 3D messo a ca@@@@!!!:happy3:

:happy5:

perlomeno avete mangiato pollo alla diavola o chesso pennette all'arrabbiata?

altrimenti temo che la pacht di baicher duro quest'anno ti salta:sudor:

Cava
25-04-2010, 20:18
perlomeno avete mangiato pollo alla diavola o chesso pennette all'arrabbiata?

altrimenti temo che la pacht di baicher duro quest'anno ti salta:sudor:



Piccolo racconto fotografico!!:happy3: ma ti avviso che non è per stomaci deboli :talk1: :talk1: (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=55962)

:happy5:

Bambu
25-04-2010, 20:25
tanto per dire la mia... uno può correre quando gli pare... però è pieno di gente che nn sa correre.. stessero a casa indipendentemente dal tempo...
nn sono obbligato ad uscire d inverno.. ma mi sento obbligato a guidare bene ovunque e comunque, nel rispetto degli altri e mio

fabioRR
25-04-2010, 20:28
...adesso so cosa regalarti al compleanno,,,,,,comunque in club ci sono altre 5 bottiglie........:happy3:




La bevanda del momento è :
Karlovarska becherovka
non ne posso fare a meno,son tossico !!!!:all_coholic:

http://vinoscopio.blogspot.com/2008/01/toglietemi-tutto-ma-non-la-becherovka.html

Fabio maledice il giorno che me l'ha fatta provare.....
:happy4:

lifewild
25-04-2010, 20:56
Forse non sono stato capito!
Oppure c'e' chi fa' finta di non capire.....
la mia era lo ripeto x l'ennesima volta solo un'osservazione punto e basta! Io prendo la moto sempre e ho detto che mi danno fastidio ripeto...mi danno fastidio solo certi atteggiamenti!
Poi siete,ripeto siete liberi ognuno di voi di fare cio' che volete con la vostra H-D, ok?
Potete fare anche 500 metri sotto il sole di domenica quando non lavorate, state in ferie,a prendere un gelato o una birra...ok?
Buoni Km a tutti...... a tutti!!!!!!!!!!!

Eschi
25-04-2010, 21:22
La gente che si atteggia mi sta sulle ball per principio....di ogni tipo.

Però la moto ognuno se la viva come meglio crede e sopratutto può...

Ovvio poi fan sorridere i soliti duri e puri da bar solo in estate e con tempo bello.
Son d'accordo.

willieroero
25-04-2010, 21:26
ciao a tutti!
Ormai la bella stagione e' arrivata e insieme al caldo e al sole ...arrivano i "biker"....intendo quelli che hanno avuto la moto tutto l'inverno al garage...che quando piove o fa' fraddo escono in macchina...etc...etc..etc...poi inprovvisamente esce il caldo...e eccoli qua'!
duri e cattivi che fanno i tosti quando li senti parlare! ma vai aff.... sarebbe da dirgli!
per caritaì ogni persona e' libera di fare cio' che vuole e di prendere la moto quando gli pare!
Per' io che prendo la moto anche quando nevica e con il diluvio universale da' un po' fastidio no?
Voi che ne pensate?
CMQ buoni KM a tutti........


che hai dei conflitti interiori non risolti.

lifewild
25-04-2010, 21:30
Io no! voi x caso che ve la prendete tanto?
se vi ha irritato questo post allora qui in mezzo ci sono quelli di cui parlo!
Ma che non siete capaci a leggere?
ho ribadito il concetto 4 volte.......
mah.........

skeo
25-04-2010, 21:42
Io no! voi x caso che ve la prendete tanto?
se vi ha irritato questo post allora qui in mezzo ci sono quelli di cui parlo!
Ma che non siete capaci a leggere?
ho ribadito il concetto 4 volte.......
mah.........

suvvia, ora si esagera!
qui siamo tutta gente perbene....:happy4:



si sta scherzando, stai tranquillo, mica ti vogliamo far arrabbiare per forza!
:beer:

freddy.dj
25-04-2010, 22:12
io la moto la prendo quando ho voglia di godermela...:happy3:

freddy.dj
25-04-2010, 22:16
La bevanda del momento è :
Karlovarska becherovka
non ne posso fare a meno,son tossico !!!!:all_coholic:

http://vinoscopio.blogspot.com/2008/01/toglietemi-tutto-ma-non-la-becherovka.html

Fabio maledice il giorno che me l'ha fatta provare.....
:happy4:


l'ho bevuta da piggy un paio di settimane fa...
che ciofeca immane. pensavo di morire.:mm:

falcotonyx
25-04-2010, 22:36
che belli questi post :talk1::talk1:

Maxlinux
25-04-2010, 22:38
Io la tengo in garage tutta l'estate. Non vedo l'ora che torni l'inverno per riprenderla, solo soletto on the road...
...........

Jared
25-04-2010, 22:41
Che post del *****..!!


Scusate ma m'è venuto dal cuore..!!

Sonny
25-04-2010, 23:36
Io la moto con la neve non la prendo.
Non sarà un vero biker, ma così la pelle la porto a casa. :kiss:

Amen...:ok:

ladymorgan
25-04-2010, 23:38
Io no! voi x caso che ve la prendete tanto?
se vi ha irritato questo post allora qui in mezzo ci sono quelli di cui parlo!
Ma che non siete capaci a leggere?
ho ribadito il concetto 4 volte.......
mah.........

MA XCHè NON TI RILASSI? GUARDA CHE NESSUNO TI HA SCRITTO NULLA DI MALE.
accetta il libero arbitrio, tutti abbiamo capito cosa volevi dire,chi più chi meno ti ha dato ragione....... abbiamo espresso solo ciò che avevamo voglia di dire noi.

biondo
25-04-2010, 23:41
oggi ho incontrato tante moto per strada,

che siano biker duri e puri oppure no pazienza

comunque tra me e me pensavo...

beati loro...

io ho ancora un paio d'anni d'attesa prima di provare a salirci sopra...

mk66
26-04-2010, 00:33
la mia moto la prendo quando ne ho voglia....la metto in moto, ci salgo sopra e via.....come dicevano gli Squallor "tutto il resto è soia"

ilglauco
26-04-2010, 00:41
Secondo me questo 3D è una cagata pazzesca!!
E giusto per... A dicembre ci son stai giorni in cui il termometro ha segnato -16° a Malpensa, mentre a Helsinki (non so se avete presente) ne segnava - 10°...
Milàn l'è un gran Milàn...
Io se vedo il cielo con due nuvole in più il cancello lo smollo in garage, esco in macchina e, se incontro un fratello in moto esco il braccio dal finestrino e lo saluto...:happy6: Posso definirmi un biker?
Eh? Posso dai?...


















Ah... sti****i...:smashfreakb:

ilglauco
26-04-2010, 00:42
Chiedo scusatdc, stimembri...
"*****" non si può più dire..

Stevie Ray
26-04-2010, 08:13
madò iniziano anche i post sui luoghi comuni...sinceramente a me sentir dire sempre le solite cose sui "biker" mi fà quasi l'effetto opposto, mi vedono in moto e poi si aspettano che io sia chissà cosa, un criminale che usa la moto sotto la neve e poi non sò cos'altro...a me la moto piace perchè mi fa sentire libero, ma piace godermi soprattutto le belle giornate, se mia sveglio e piove prendo la macchina e mi ascolto anche un pò di musica, che siceramente, è la mia prima passione, e ancora più sinceramente almeno è un ambiente (per la musica che seguo) dove non basta avere uno strumento per essere un musicista...

moxa
26-04-2010, 08:32
....disintegrato...


:happy4::happy4::happy4:

spas
26-04-2010, 08:52
io la moto la prendo quando ho voglia di godermela...:happy3:


Quoto freddy,
sono contrario alle etichette, che ognuno faccia quello che più gli piace quando ne ha voglia.

enry
26-04-2010, 09:02
madò iniziano anche i post sui luoghi comuni...sinceramente a me sentir dire sempre le solite cose sui "biker" mi fà quasi l'effetto opposto, mi vedono in moto e poi si aspettano che io sia chissà cosa, un criminale che usa la moto sotto la neve e poi non sò cos'altro...a me la moto piace perchè mi fa sentire libero, ma piace godermi soprattutto le belle giornate, se mia sveglio e piove prendo la macchina e mi ascolto anche un pò di musica, che siceramente, è la mia prima passione, e ancora più sinceramente almeno è un ambiente (per la musica che seguo) dove non basta avere uno strumento per essere un musicista...

quoto!

io l'harley l'ho sempre sognata tutta la vita fin da bambino....

dopo gli anni con il motorino 50 cc ho atteso fino ad ora perche' avevo paura di farmi male e questo mi frenava (qualche incidente con il motorino e qualche amico che si e' fatto male sul serio) ora che ho superato questa paura ho preso la moto e la uso solo quando me la sento e quando ho voglia e quando vedo in giro i biker (veri o finti che siano) mi sento semplicemente uno che ha sempre sognato l'harley e a realizzato il suo sogno:happy5:

metallico
26-04-2010, 09:03
che poi di harley d'inverno se ne vedono poco...
cosi come harley con chilometraggi importanti...
magari perchè i veri BIKERS non aprono topic del genere ?

Streetband
26-04-2010, 09:07
Io solo con la neve non prendo la moto, ma grazie a Dio qui non nevica mai!:happy4:

Mazér
26-04-2010, 09:17
ciao a tutti!
Ormai la bella stagione e' arrivata e insieme al caldo e al sole ...arrivano gli "shakeroni"....intendo quelli che hanno avuto il congelatore tutto l'inverno senza cubetti di ghiaccio...che quando piove o fa' freddo prendono solo espresso o macchiato caldo...etc...etc..etc...poi inprovvisamente esce il caldo...e eccoli qua'!
duri e cattivi che vogliono il caffe' shakerato a tutte le ore! ma vai aff....arti un cappuccino sarebbe da dirgli!
per carità ogni persona e' libera di bere cio' che vuole e di prendere caffè shakerato quando gli pare!
Però per me che prendo il caffè shakerato anche quando nevica e con il diluvio universale è una cosa un po' fastidiosa, no?
Se poi penso a Paolozen che dopo 31 anni di palestra e e di tatuaggi d'inverno s'attacca solo al punch o alla grolla....
Voi che ne pensate?

CMQ buon caffè shakerato a tutti........

ho letto questo post stamattina mentre ero sul cesso e per poco non la faccio sul pavimento :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

grande Hrugga!!!

maxthebass
26-04-2010, 09:31
...io se c'è neve esco in macchina...ma vado a sciare..:talk1::talk1:

fer
26-04-2010, 10:11
uso la moto tutto l'anno, ma quando nevica evito...troppo pericoloso

Lowkick
26-04-2010, 10:15
Indipendentemente dalla moto che guidavo, ho sempre pensato che i motociclisti quando sono sulla strada tra macchine che ti fanno il pelo quando sorpassano, tir che non ti vedono, gente che si immola agli incroci e attraversa senza guardare, buche che sembrano fatte coi mortai sull'asfalto, sono tutti uguali perchè la strada è uaguale per tutti... poi se uno si sente più biker meglio per lui. Alla fine quello che conta è divertirsi col sole o con la pioggia...la neve magari no.

enzo-springer
26-04-2010, 10:19
io quando nevica non uso nemmeno la macchina...

ZEZ
26-04-2010, 10:28
Io ho quasi 49 anni,
guido 2 ruote da 35,
la moto da 29,
vado in scooter ogni giorno (in città è impossibile senza),con ogni tempo,
odio usare la moto con il freddo/pioggia e la neve,
sinceramente sopporto l'inverno sempre meno,
mi intendo un po' di meccanica,
giro sempre nel mondo MC,
sono zeppo di tatuaggi e son 31 anni che vado in palestra.........
Vuoi che ti dica che sei un duro perchè usi la moto sempre ?
Ok sei duro più di me e ce l'hai anche più lungo !!
:happy5:


ma proprio il minimo indispensabile, diciamo che forse riesci da solo a farti un tagliando, forse:happy4::happy4::happy4:

io ce lho piu' piccolo di tutti e in piu' manco lo so usare:nuby:

ZEZ
26-04-2010, 10:30
cmq io che sono un vero BAICHER attendo l'arrivo dell'estate per non perdermi il mojito delle 18

fanchiulo al caffe shakerato

Lattimer
26-04-2010, 10:59
mi dispiace ma il vero baicher sono io,
domenica mattina sveglia alle 9:00
prendo l'883 per andare a fare colazione con un amico, torno a casa, e rimetto la moto in garage (totale 34 KM):happy4::happy4::happy4:

pavlein
26-04-2010, 11:19
io le mie "piccole" le uso anche d'inverno....ma solo perchè sono pigro e non ho voglia di star lì a ****eggiare con il mantenitore!:happy3:

pavlein

ForPao
26-04-2010, 11:22
ma è ancora aperto sto post??? puah!

Alex.Bobber
26-04-2010, 11:25
boh...io la moto la uso quando ho voglia di usarla, ma credo che non sia questo il senso del 3D.
A me stanno sulle scatole, a prescindere, tutti quelli che si atteggiano a duri e puri, che siano "biker" o meno, che usino la moto 365 giorni l'anno (366 se è bisestile) oppure solo d'estate.
Ma poi, perchè "biker"?! Chiamiamoli motociclisti no?! io se uso la motocicletta :happy4: sono un MOTOCICLIsta, se uso l'automobile :happy4: sono un AUTOMOBILista...

IlDoge
26-04-2010, 12:04
boh, per me uno può fare quello che vuole..pantaloni arancio e maglietta verde, tatuarsi un carburatore, digrignare i denti, montare l'ape( :happy4: ), basta come al solito che non interferisca con la mia libertà.. al limite se non approvo mi faccio un sorriso e un.. :all_coholic:

ZEZ
26-04-2010, 12:05
boh, per me uno può fare quello che vuole..pantaloni arancio e maglietta verde, tatuarsi un carburatore, digrignare i denti, montare l'ape( :happy4: ), basta come al solito che non interferisca con la mia libertà.. al limite se non approvo mi faccio un sorriso e un.. :all_coholic:

ehy tu
ce l'hai con me?:talk1::talk1:
quando mi hai visto?:talk1::talk1::talk1:

IlDoge
26-04-2010, 12:10
ehy tu
ce l'hai con me?:talk1::talk1:
quando mi hai visto?:talk1::talk1::talk1:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1: da bambino ero un campione di "indovina chi? ":happy4:

willieroero
26-04-2010, 12:16
Trippa Alla Piemontese

Ingredienti
dosi per 4 persone: 500 G Trippa Mista, 20 G Burro, 30 G Lardo Di Maiale, 200 G Verza, 250 G Patate, 250 G Cipolle, 500 G Porri, 1 Sedano, alcune Foglie Salvia, Sale, Pepe, abbondante Formaggio Grana Grattugiato

Preparazione

Far rosolare nel burro e nell'olio, entro una capace casseruola, cipolle, porri e sedano tagliati sottili e un paio di foglie di salvia; unire al soffritto le patate a tocchetti, quindi la trippa a striscette, il sale e il pepe. Mescolare, lasciare insaporire e poi coprire quasi completamente con del buon brodo; coperchiare e cuocere a fuoco moderato per un'ora. A questo punto, aggiungere la verza tagliata a striscioline, coperchiare e proseguire la cottura ancora per un'ora. Servire con abbondante grana grattugiato.

:happy3:

ZEZ
26-04-2010, 12:18
Trippa Alla Piemontese

Ingredienti
dosi per 4 persone: 500 G Trippa Mista, 20 G Burro, 30 G Lardo Di Maiale, 200 G Verza, 250 G Patate, 250 G Cipolle, 500 G Porri, 1 Sedano, alcune Foglie Salvia, Sale, Pepe, abbondante Formaggio Grana Grattugiato

Preparazione

Far rosolare nel burro e nell'olio, entro una capace casseruola, cipolle, porri e sedano tagliati sottili e un paio di foglie di salvia; unire al soffritto le patate a tocchetti, quindi la trippa a striscette, il sale e il pepe. Mescolare, lasciare insaporire e poi coprire quasi completamente con del buon brodo; coperchiare e cuocere a fuoco moderato per un'ora. A questo punto, aggiungere la verza tagliata a striscioline, coperchiare e proseguire la cottura ancora per un'ora. Servire con abbondante grana grattugiato.

:happy3:

e annamooooooooooo

te stavo proprio ad aspetta':happy6::happy6:

tra poco ti avrei mandato pm:talk1::talk1:

Mazér
26-04-2010, 12:20
Trippa Alla Piemontese

Ingredienti
dosi per 4 persone: 500 G Trippa Mista, 20 G Burro, 30 G Lardo Di Maiale, 200 G Verza, 250 G Patate, 250 G Cipolle, 500 G Porri, 1 Sedano, alcune Foglie Salvia, Sale, Pepe, abbondante Formaggio Grana Grattugiato

Preparazione

Far rosolare nel burro e nell'olio, entro una capace casseruola, cipolle, porri e sedano tagliati sottili e un paio di foglie di salvia; unire al soffritto le patate a tocchetti, quindi la trippa a striscette, il sale e il pepe. Mescolare, lasciare insaporire e poi coprire quasi completamente con del buon brodo; coperchiare e cuocere a fuoco moderato per un'ora. A questo punto, aggiungere la verza tagliata a striscioline, coperchiare e proseguire la cottura ancora per un'ora. Servire con abbondante grana grattugiato.

:happy3:

caspiterina Willie, almeno qualcosa adatto alla stagione, perdindirindina!!!!

IlDoge
26-04-2010, 12:23
caspiterina Willie, almeno qualcosa adatto alla stagione, perdindirindina!!!!

esatto:ok: così magari stupisco mia moglie, data la mia totale inefficienza in cucina..ah, magari qualcosa di facile:happy4:

michelanzul
26-04-2010, 12:23
ciao a tutti!
Ormai la bella stagione e' arrivata e insieme al caldo e al sole ...arrivano i "biker"....intendo quelli che hanno avuto la moto tutto l'inverno al garage...che quando piove o fa' fraddo escono in macchina...etc...etc..etc...poi inprovvisamente esce il caldo...e eccoli qua'!
duri e cattivi che fanno i tosti quando li senti parlare! ma vai aff.... sarebbe da dirgli!
per caritaì ogni persona e' libera di fare cio' che vuole e di prendere la moto quando gli pare!
Per' io che prendo la moto anche quando nevica e con il diluvio universale da' un po' fastidio no?
Voi che ne pensate?CMQ buoni KM a tutti........

mo vargognat!!! :wink2:

willieroero
26-04-2010, 12:26
caspiterina Willie, almeno qualcosa adatto alla stagione, perdindirindina!!!!


esatto:ok: così magari stupisco mia moglie, data la mia totale inefficienza in cucina..ah, magari qualcosa di facile:happy4:

Peperoni ripieni

Ingredienti

quattro peperoni puliti e tagliati a metà (meglio se previamente arrostiti e pelati), una mozzarella di 200 gr, 150 gr di ricotta (seirà ss), un cucchiaio di formaggio grana grattugiato, 100 gr di tonno sgocciolato, tre acciughe dissalate e spinate, un ciuffo di prezzemolo, 4-5 foglioline di salvia, sei cucchiai di salsa di pomodoro con un cucchiaino di zucchero, un cucchiaino di aceto di vino rosso e qualche foglia spezzettata di basilico, una presa di origano o timo, due uova intere e un tuorlo, pane grattato, sale

Preparazione

tagliare a tocchetti i formaggi, sbriciolare il tonno, tritare le acciughe assieme al prezzemolo e alla salvia; preparare il ripieno mescolando e amalgamando bene tutti gli ingredienti; farcire i peperoni, accomodarli in una teglia e infornare in forno caldo (200°), con un poco d'olio e d'acqua. servire caldi o tiepidi.

IlDoge
26-04-2010, 12:34
Peperoni ripieni

Ingredienti

quattro peperoni puliti e tagliati a metà (meglio se previamente arrostiti e pelati), una mozzarella di 200 gr, 150 gr di ricotta (seirà ss), un cucchiaio di formaggio grana grattugiato, 100 gr di tonno sgocciolato, tre acciughe dissalate e spinate, un ciuffo di prezzemolo, 4-5 foglioline di salvia, sei cucchiai di salsa di pomodoro con un cucchiaino di zucchero, un cucchiaino di aceto di vino rosso e qualche foglia spezzettata di basilico, una presa di origano o timo, due uova intere e un tuorlo, pane grattato, sale

Preparazione

tagliare a tocchetti i formaggi, sbriciolare il tonno, tritare le acciughe assieme al prezzemolo e alla salvia; preparare il ripieno mescolando e amalgamando bene tutti gli ingredienti; farcire i peperoni, accomodarli in una teglia e infornare in forno caldo (200°), con un poco d'olio e d'acqua. servire caldi o tiepidi.

:ok::beer: dirò naturalmente che è opera del mio originale estro :happy4:

lvs79
26-04-2010, 12:44
A me piacciono le HARLEY DAVIDSON da una vita...ma non credo di essere un baiker,nell'ultimo anno avrò fatto si e no 1500 km,se vado ad un raduno dormo in albergo,la pioggia mi sta sulle palle perciò se sò che piove e volevo fare un giro ci rinuncio tranquillamente,non mi sento duro e cattivo...e tra la mia Famiglia,il lavoro e altri impegni riuscire a fare un giro da 20/30 km al mese per me è oro,perciò i bikers li faccio fare agli altri e non me ne frega proprio una mazza,se in giro mi capita chi vuole fare due chiacchere di HD ben venga,se invece trovo quello ''io faccio,io vado,io so tutto e sono troppo avanti...''....eh scusami ho fretta ciao:happy5:
buona strada

michelanzul
26-04-2010, 12:45
A me piacciono le HARLEY DAVIDSON da una vita...ma non credo di essere un baiker,nell'ultimo anno avrò fatto si e no 1500 km,se vado ad un raduno dormo in albergo,la pioggia mi sta sulle palle perciò se sò che piove e volevo fare un giro ci rinuncio tranquillamente,non mi sento duro e cattivo...e tra la mia Famiglia,il lavoro e altri impegni riuscire a fare un giro da 20/30 km al mese per me è oro,perciò i bikers li faccio fare agli altri e non me ne frega proprio una mazza,se in giro mi capita chi vuole fare due chiacchere di HD ben venga,se invece trovo quello ''io faccio,io vado,io so tutto e sono troppo avanti...''....eh scusami ho fretta ciao:happy5:
buona strada

lo sapevamo che non sei un vero bicherzzzz:happy4:

lvs79
26-04-2010, 12:47
lo sapevamo che non sei un vero bicherzzzz:happy4:

vai a cagher:happy4::happy4::happy4:

però ho il 1340 con ape...perciò unfigo lo sono no???:happy4::happy4::happy7:

Vic_Nightrain_71
26-04-2010, 12:57
ma si dai...quello del nostro amico lifewild voleva essere uno sfogo come tanti altri e di tanti altri. Io oltre al NT ho anche uno scooterozzo per andare e tornare dal lavoro...differentemente a Milano è abbastanza arduo girare...devo dire la verità, anche a me sta un pò sulle balle questo periodo di rifioritura di motociclisti primaverili...e non parlo solo di gente che guida un'harley. Il motivo? semplice! la mancanza di disciplina che ha la maggior parte di questa gente a girare nel traffico...ti tagliano la strada...ti superano anche se hai messo la freccia per girare, e chi più ne ha più ne metta...ottenendo come risultato il farti correre dei rischi inutili anche se vai tranquilllo per la tua strada.
ma d'altronde cosa si può fare?

michelanzul
26-04-2010, 13:05
ma si dai...quello del nostro amico lifewild voleva essere uno sfogo come tanti altri e di tanti altri. Io oltre al NT ho anche uno scooterozzo per andare e tornare dal lavoro...differentemente a Milano è abbastanza arduo girare...devo dire la verità, anche a me sta un pò sulle balle questo periodo di rifioritura di motociclisti primaverili...e non parlo solo di gente che guida un'harley. Il motivo? semplice! la mancanza di disciplina che ha la maggior parte di questa gente a girare nel traffico...ti tagliano la strada...ti superano anche se hai messo la freccia per girare, e chi più ne ha più ne metta...ottenendo come risultato il farti correre dei rischi inutili anche se vai tranquilllo per la tua strada.
ma d'altronde cosa si può fare?

a me stanno sul caçço tutti questi stereotipi tipo se hai l'ape sei un figo...:happy7: oppure devi fare tot km, ti devi prendere la grandine in faccia o esserti almeno congelato le chiappe all'Elefantentreffen, questo deve avere quello e questo deve essere così...che palle. Sembra di stare al lavoro!:fuck1:

Ma per essere un biker non mi toccherà mica uscire dalla mia amata provincià...:happy7:

sportyerre
26-04-2010, 13:07
Peperoni ripieni

Ingredienti

quattro peperoni puliti e tagliati a metà (meglio se previamente arrostiti e pelati), una mozzarella di 200 gr, 150 gr di ricotta (seirà ss), un cucchiaio di formaggio grana grattugiato, 100 gr di tonno sgocciolato, tre acciughe dissalate e spinate, un ciuffo di prezzemolo, 4-5 foglioline di salvia, sei cucchiai di salsa di pomodoro con un cucchiaino di zucchero, un cucchiaino di aceto di vino rosso e qualche foglia spezzettata di basilico, una presa di origano o timo, due uova intere e un tuorlo, pane grattato, sale

Preparazione

tagliare a tocchetti i formaggi, sbriciolare il tonno, tritare le acciughe assieme al prezzemolo e alla salvia; preparare il ripieno mescolando e amalgamando bene tutti gli ingredienti; farcire i peperoni, accomodarli in una teglia e infornare in forno caldo (200°), con un poco d'olio e d'acqua. servire caldi o tiepidi.

..e dopo il peperazzo con l'acciuga ci sta questo:

http://img210.imageshack.us/img210/6391/citrosodina.jpg (http://img210.imageshack.us/i/citrosodina.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Vic_Nightrain_71
26-04-2010, 13:08
a me stanno sul caçço tutti questi stereotipi tipo se hai l'ape sei un figo...:happy7: oppure devi fare tot km, ti devi prendere la grandine in faccia o esserti almeno congelato le chiappe all'Elefantentreffen, questo deve avere quello e questo deve essere così...che palle. Sembra di stare al lavoro!:fuck1:

Ma per essere un biker non mi toccherà mica uscire dalla mia amata provincià...:happy7:

oggi sto pensiero del lavoro non ti molla proprio eh? :happy4::happy4::happy4::happy4:

non ti preoccupare domani andrà meglio e potrai continuare a scrivere sul webch. senza sto pensiero immondo :happy4::happy4::happy4::happy4:

dai dai altro che passamontagna...se i fan****isti potessero volare a noi ci darebbero lo stipendio con la fionda :happy4::happy4::happy4::happy4:

coco is back
26-04-2010, 13:09
..e dopo il peperazzo con l'acciuga ci sta questo:

image (http://img210.imageshack.us/i/citrosodina.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

te dopo i panozzi del mercoledì con Daniel a quella roba lì ci hai l'assuefazione:happy4::happy4::happy4:

michelanzul
26-04-2010, 13:10
oggi sto pensiero del lavoro non ti molla proprio eh? :happy4::happy4::happy4::happy4:

non ti preoccupare domani andrà meglio e potrai continuare a scrivere sul webch. senza sto pensiero immondo :happy4::happy4::happy4::happy4:

dai dai altro che passamontagna...se i fan****isti potessero volare a noi ci darebbero lo stipendio con la fionda :happy4::happy4::happy4::happy4:

caxxo dici, sono in pausa! :happy7:

sportyerre
26-04-2010, 13:11
te dopo i panozzi del mercoledì con Daniel a quella roba lì ci hai l'assuefazione:happy4::happy4::happy4:

Tu ridi ma fino a 10 anni fa ne ero dipendente!
Ora se mi viene bruciore di stomaco ci mangio sopra :happy4:

Sportster1982
26-04-2010, 13:18
Io d'inverno attacco la moto al mantenitore e vadavialcul. Il freddo mi sta sul *****, così come l'acqua e il ghiaccio. La moto per me è un piacere, e d'inverno non lo è più (per me). E fermo pure l'assicurazione, ti dirò! Non pago per usara magari una domenica di pallido sole con 5 gradi per un'ora e tornare con le palle in gola dal freddo.

Detto questo, non capisco l'utilità di certi post

:happy5: