PDA

Visualizza Versione Completa : La mia prima caduta in moto...da ferma



Patty67
25-04-2010, 19:46
mi chiedo...ma si può essere così rinco?????Oggi pomeriggio abbiamo deciso di andare a lavare le moto,nell'uscire dall'autolavaggio mi sono fermata su un c@zzo di dosso,nel ripartire nn so xchè l'accelleratore nn ha fatto il suo dovere...cioè accellerare,e la moto è andata indietro,mi sono sbilanciata e la moto è caduta:smashfreakb:dal momento che c'era un avvallamento sono finita contro un palo....ho la spalla che mi fa un gran male...fortuna che avevo la giacca con le protezioni.Come se nn bastasse ho battuto contro il palo anche con la testa....x farla breve mi stavo AMMAZZANDO da ferma....
nn ho parole:mm:

p.s X IL PARAMOTORE CHE MI HA SALVATO LA MOTO:happy6::happy6::happy6:

:happy5:

vortex69
25-04-2010, 19:47
Che sfiga, a volte capita di cadere nelle situazioni più banali :happy5:

Il Barbiere di Nociglia
25-04-2010, 19:50
capita
non ti preoccupare
qualche graffietto alla moto, un pò di spavento per te e un'esperienza in più da mettere da parte
:beer:

CAFI
25-04-2010, 19:50
Sono cose che succedono a tutti......... L'importante è non farsi male seriamente... Lamp sorella... :ok:

TORX
25-04-2010, 19:51
le cadute "stupide" sono sempre le peggiori, forse xchè ti colgono deltutto impreparato?

BOH

L'importante è che te la sia cavata con una sola contusione

muddyblues
25-04-2010, 19:53
meglio cadere da ferma che a 100 kmh... o no?:happy7:

F.to Massimo Catalano (v. "Quelli della notte") :happy4:

teccs
25-04-2010, 19:58
Capita a tutti tranki

biondo59
25-04-2010, 19:59
una caduta da ferma e' cosa che puo' succedere! ne so qualcosa quando avevo il rk!!:ok::happy5:

Dydrom
25-04-2010, 20:01
Benvenuta nel club :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:

Low Rider
25-04-2010, 20:02
purtroppo son cose che capitano..l'importante che tutto finisca bene!!

lampo
25-04-2010, 20:05
solidaita' succede

:happy5:

ladymorgan
25-04-2010, 20:07
và beh se conti che io ho lasciato la moto in garage senza il cavalletto consolati che c'è gente peggio rinco......

CAFI
25-04-2010, 20:11
và beh se conti che io ho lasciato la moto in garage senza il cavalletto consolati che c'è gente peggio rinco......

Io ho fatto esattamente la stessa cosa con la moto che aveva tre mesi di vita!! :ok:

michelanzul
25-04-2010, 20:16
eh è capitato anche a me...e la fatica a rialzarla...non ti dico...:mm:

night13
25-04-2010, 20:28
L'importante è che non ti sia fatta troppo male... purtroppo succede. Rimettiti in fretta.

coco is back
25-04-2010, 20:50
dai Patty...son cose che capitano...l'importante è che non ti sei fatta nulla tu...
:happy5:
prima o poi ci siamo passati tutti....tranquilla:happy3:

Ase84
25-04-2010, 21:00
è capitato a tutti... basta che non ti sei fatta male!

shovel77
25-04-2010, 21:11
l' importante è che non ti sia fatta troppo male,rompe le scatole ma è successo a tutti,sembra stupido ma se hai una moto prima o poi succede,spero solo non ti sia fatta troppo male!

puma76
25-04-2010, 21:15
mi dispiace..
io a dieci giorni che l'avevo ritirata, mi si è poggiata a terra per una manovra che non ti dico e un impostazione che avevo avuto con il corpo, sbagliatissima, per fortuna lievi danni, mi è servito di lezione.:happy5:

ilvanni
25-04-2010, 21:39
purtroppo son cose che capitano..l'importante che tutto finisca bene!!
:ok: Son d'accordo. L'importante e' che non ti sei fatta troppo male:wink2:

Mazér
25-04-2010, 22:48
mi chiedo...ma si può essere così rinco?????Oggi pomeriggio abbiamo deciso di andare a lavare le moto,nell'uscire dall'autolavaggio mi sono fermata su un c@zzo di dosso,nel ripartire nn so xchè l'accelleratore nn ha fatto il suo dovere...cioè accellerare,e la moto è andata indietro,mi sono sbilanciata e la moto è caduta:smashfreakb:dal momento che c'era un avvallamento sono finita contro un palo....ho la spalla che mi fa un gran male...fortuna che avevo la giacca con le protezioni.Come se nn bastasse ho battuto contro il palo anche con la testa....x farla breve mi stavo AMMAZZANDO da ferma....
nn ho parole:mm:

p.s X IL PARAMOTORE CHE MI HA SALVATO LA MOTO:happy6::happy6::happy6:

:happy5:


beh, più che da ferma mi sembra di capire che sei caduta in retromarcia:wink2:

scherzi a parte, son cose che succedono a tutti, anche ai motociclisti più esperti; l'importante è che non ci siano state conseguenze di rilievo, per la moto ma soprattutto per te:ok:

Wild Sam
26-04-2010, 07:07
ehehehe, a chi non è successo?

è tutta esperienza.. WS!

ZEZ
26-04-2010, 07:10
capita a tutti, soprattutto con la moto nuova, quando ancora non si ha la giusta dimestichezza e ci si rilassa piu' del dovuto

a me poi questi "momenti del patacca" accadon sempre piu' spesso (fortunatamente non con la moto x ora)

TonyTheDuke
26-04-2010, 09:05
mi chiedo...ma si può essere così rinco?????Oggi pomeriggio abbiamo deciso di andare a lavare le moto,nell'uscire dall'autolavaggio mi sono fermata su un c@zzo di dosso,nel ripartire nn so xchè l'accelleratore nn ha fatto il suo dovere...cioè accellerare,e la moto è andata indietro,mi sono sbilanciata e la moto è caduta:smashfreakb:dal momento che c'era un avvallamento sono finita contro un palo....ho la spalla che mi fa un gran male...fortuna che avevo la giacca con le protezioni.Come se nn bastasse ho battuto contro il palo anche con la testa....x farla breve mi stavo AMMAZZANDO da ferma....
nn ho parole:mm:

p.s X IL PARAMOTORE CHE MI HA SALVATO LA MOTO:happy6::happy6::happy6:

:happy5:



E'capitato a tutti,non demoralizzarti,a me con l'Ultra lo scorso anno,ma credimi m'e' capitato diverse volte.
La tua sfortuna e' stata che ti sei ritrovata il palo vicina altrimenti non avresti avuto conseguneze fisiche che comunque a quanto leggo sono lievi.
Beh,come ha gia' scritto qualcuno,ben venuta nel club.
Tony

fer
26-04-2010, 09:09
capita proprio nei momenti meno previsti e prevedibili, l'importanet è che tu non ti sia fatta troppo male...la moto si aggiusta :wink2:

alberto-66
26-04-2010, 09:17
forza e coraggio....

l'importante e che non ti sei fatta male...


ciao
:happy5:

alberto

SimoneMonty
26-04-2010, 09:23
capita

anche a me mi si è chiusa in una manovra da fermo,
per fortuna l'ho appoggiata piano piano a terra e con l'aiuto di mio padre l'ho rialzata!

straccetto
26-04-2010, 09:44
Capita, a me è successo una volta perchè scesi dalla moto convinto di avere estratto il cavalletto.

Quando serve, non ci penso due volte a puntarmi con i due piedi anche se non è molto baicher, del resto non lo sono :happy4:

RobRoy
26-04-2010, 09:49
Patty l'importante è che non ti sei fatta gra male poi a tutti capita di cadere



da fermi ..............e non



e se te lo dico io ci devi credere :happy7:

ANTOFA
26-04-2010, 10:34
E' successo più o meno a tutti noi, su con la vita :happy3: Occhio alla spalla e facci una risata.

:beer:

danapbanana
26-04-2010, 10:35
Sei caduta perche non avevo lo zavorrino dietro. Tutto bene quel che finisce bene :)

doctor harley
26-04-2010, 11:45
Oh!

Dai, i lividi passeranno in fretta, ed in più hai fatto esperienza. D'ora innanzi, l'istinto di conservazione ti farà stare più attenta in situazioni simili, all'inizio facendoti muovere con cautela apparentemente eccessiva, ma poi ti verrà sempre più naturale, ed avrai acquisito, senza pensarci, tutta la necessaria sensibilità.

Ci siamo passati tutti, a me è capitato ancora sei mesi fa, alla prima uscita col King: me lo sono fatto "appoggiare" sul piede, e pesa, bestia se pesa!!!!

:happy5:

stef142
26-04-2010, 11:49
quello che fa più male è l'orgoglio ferito, non i lividi....:beer::beer:

(negher)
26-04-2010, 12:00
tranquilla, succede, l'importante è non farsi male e soprattutto non essere coinvolti, nostro malgrado, in incidenti più seri.......(sgrat sgrat)

purtroppo inizia la stagione, settimana scorsa un mio amico, con la moto finita il giorno prima: automobilista inversione ad U,:smashfreakb: lui preso in pieno.:nuby:

Tibia rotta e moto distrutta davanti....... :nuby:

avrà pure ragione, ma che gli frega, ora si passerà l'estate con le menate della gamba.....(la moto si aggiusta).........ma stagione già fottuta.....:no_ok:

Patty67
26-04-2010, 12:51
questa mattina mi sono svegliata e con sorpresa nn ho più nessun dolore alla spalla,un leggero dolore alla cervicale....ma forse è dovuto all'età:happy4:,guardo fuori il celo nero...sta x piovere...dico a cri di tirare fuori la moto dal cortile x andare in ufficio....e lui,si matta?ci sono le rotaie del tram tutte bagnate!!! ovviamente lnn gli ho dato ascolto(lui è andato in ufficio in macchina),sono arrivata a destinazione sana e salva e fanculo alle rotaie...cri mi ha soprannominata CUORE IMPAVIDO:happy7:

:happy5:

coco is back
26-04-2010, 13:05
questa mattina mi sono svegliata e con sorpresa nn ho più nessun dolore alla spalla,un leggero dolore alla cervicale....ma forse è dovuto all'età:happy4:,guardo fuori il celo nero...sta x piovere...dico a cri di tirare fuori la moto dal cortile x andare in ufficio....e lui,si matta?ci sono le rotaie del tram tutte bagnate!!! ovviamente lnn gli ho dato ascolto(lui è andato in ufficio in macchina),sono arrivata a destinazione sana e salva e fanculo alle rotaie...cri mi ha soprannominata CUORE IMPAVIDO:happy7:

:happy5:

:happy6::happy6::happy6::happy6:

ti ricordi quando da bambini si cadeva dalla bicicletta? dopo 2 minuti eravamo di nuovo sopra pieni di graffi ma convinti...:happy3:
con la moto è la stessa cosa....
grande Patty:ok::ok:

moxa
26-04-2010, 13:15
Cose che succedono, Patty! Vai tranquilla e riprenditi!!

Lorak
26-04-2010, 13:24
Già sperimentata pure io la caduta scema, tutta esperienza in più! L'importatne è non farsi troppo male!

Mazér
26-04-2010, 13:30
fanculo alle rotaie...

questo è parlare:ok:

(comunque ribadisco quanto ti ho detto a Castano: a vederti non si direbbe che tu sia così tosta:happy3:)

Il Lupo Mannaro
26-04-2010, 13:34
Capita a tutti, l'importante è non farsi troppo male o rovinare la moto. C'è a chi capita peggio, come ad un conoscente: rientro da serata in un noto pub milanese, (bell'alègher:all_coholic:) VFR nuovo, giumbotto Luckie Strike replica Swanz, vicina gnocca (sposata) alla finestra che si fuma una sigaretta. Lui arriva, doppia sgasata da fico, spegne la moto in corsa, ed un secondo prima di fermare il moto del mezzo estrae la gamba per aprire il cavalletto, ma...........lo manca in pieno! Ignaro dello scherzo che gli hanno fatto la sfiga e l'alcool, pinza la moto e lascia cadere dolcemente su un fianco ma purtroppo non si ferma nel modo sperato, rovinando a terra con l'imbriaco intrappolato sotto di se. La tipa comincia a ridere talmente forte che sveglia il marito, e non riesce a smettere di ridere nemmeno per spiegargli l'accaduto ma riesce solo ad indicare al consorte il pirla schiacciato, ed al pover uomo non resta che infilare i pantaloni e le scarpe e scendere a liberare il tipo dalla denigrante morsa.

(Fabrizio70)
26-04-2010, 16:24
Complimenti per il figurone!
Avrei voluto essere li..... per ridere!:mad1:

Daniel
26-04-2010, 16:31
per non parlare delle partenze col bloccadisco!!! :talk1::talk1:

va beh dai niente di grave coraggio :ok:

Patty67
26-04-2010, 16:42
Complimenti per il figurone!
Avrei voluto essere li..... per ridere!:mad1:

anche io vorrei essere lì x vedere te...scherzo:happy4:


:happy5:

Patty67
26-04-2010, 16:42
questo è parlare:ok:

(comunque ribadisco quanto ti ho detto a Castano: a vederti non si direbbe che tu sia così tosta:happy3:)

ricorda che...in botte piccola vino buono:happy7:


:happy5:

rs27
26-04-2010, 17:13
Patty non te la prendere,te la sei cavata bene e vedo che hai gia' superato anche la fase psicologica tornando subito in sella :ok:

Se ti consola anni fa mi slogai un polso cercando di non far cadere da fermo la mia BMW carica all'infinito...:no_ok:

...diciamo caffe' pagato dai soci del Cin Cin ok ?:beer:

Daniel
27-04-2010, 10:28
Patty non te la prendere,te la sei cavata bene e vedo che hai gia' superato anche la fase psicologica tornando subito in sella :ok:

Se ti consola anni fa mi slogai un polso cercando di non far cadere da fermo la mia BMW carica all'infinito...:no_ok:

...diciamo caffe' pagato dai soci del Cin Cin ok ?:beer:

:ok:

travel
27-04-2010, 10:34
tutto ciò che si muove in equilibrio prima o poi cade a terra ...

aggiungo: però è meglio se ci finisce da fermo.

sister mettila così ... hai dato il tuo bacio al sacro suolo, hai visto che è ostico e arcigno ...

tutto è bene quel che finisce bene :happy6: (spesa del paramotore inclusa)

istintivamente ti ricorderai di frenare se l'acceleratore non accelera ... praticamente hai dato, non succederà più :ok:

TI AUGURO OGNI BENE!!! :happy5:

greenluca
27-04-2010, 10:37
questa mattina mi sono svegliata e con sorpresa nn ho più nessun dolore alla spalla,un leggero dolore alla cervicale....ma forse è dovuto all'età:happy4:,guardo fuori il celo nero...sta x piovere...dico a cri di tirare fuori la moto dal cortile x andare in ufficio....e lui,si matta?ci sono le rotaie del tram tutte bagnate!!! ovviamente lnn gli ho dato ascolto(lui è andato in ufficio in macchina),sono arrivata a destinazione sana e salva e fanculo alle rotaie...cri mi ha soprannominata CUORE IMPAVIDO:happy7:

:happy5:

Brava Patty, subito in sella e via !

per il resto, sono cose che capitano, l'importante è che non ti sia fatta troppo male.:happy3:

A presto

:happy5::beer:

Lapo
27-04-2010, 10:40
E' successo a tutti non ti preoccupare!
La mia Heritage si adagiò piano piano su un fianco mentre cercavo di tenerla su....ero rosso come un peperone e sbuffavo come un toro...il tutto si svolse davanti l'entrata dell'ipercoop piena zeppa di gente che si gustava la scenetta!
Bastardi nessuno mi aiutò! :happy3:

E' bello poter ridere di queste cadute! :happy4:

Dennis
27-04-2010, 11:06
Dai succede l'importante e' che non ti sei fatta troppo male:happy5:

Lorak
27-04-2010, 11:14
Brava! L'importante è rimettersi subito in sella :happy6::beer::ok:

IL GRUFO
27-04-2010, 11:35
.............capità,specialmente per noi piccoletti che arriviamo a stento a terra.....................io però la moto l'ho sempre lasciata andare........

Patty67
27-04-2010, 12:25
Patty non te la prendere,te la sei cavata bene e vedo che hai gia' superato anche la fase psicologica tornando subito in sella :ok:

Se ti consola anni fa mi slogai un polso cercando di non far cadere da fermo la mia BMW carica all'infinito...:no_ok:

...diciamo caffe' pagato dai soci del Cin Cin ok ?:beer:

:ok::wink2:

Patty67
27-04-2010, 12:25
E' successo a tutti non ti preoccupare!
La mia Heritage si adagiò piano piano su un fianco mentre cercavo di tenerla su....ero rosso come un peperone e sbuffavo come un toro...il tutto si svolse davanti l'entrata dell'ipercoop piena zeppa di gente che si gustava la scenetta!
Bastardi nessuno mi aiutò! :happy3:

E' bello poter ridere di queste cadute! :happy4:

:happy3: hai ragione...è bello ridere....

:happy5:

br1p
27-04-2010, 12:42
...bè per la successione dei fatti mi sembra che tutto sommato non ti sia andata male....meglio così!!

massy07
28-04-2010, 09:18
Patty l'importante è che non ti sei fatta gra male poi a tutti capita di cadere



da fermi ..............e non



e se te lo dico io ci devi credere :happy7:

ahaah...l'esperienza...

Io quando avevo lo sporty una volta sono salito alla bersagliera :idea:, alla fantozzi..ahah..solo che mi si e' impigliato il piede nel sissy...come ho fatto a tenerla con una gamba non lo so...almeno Patty tu non te la sei cercata...ma capita...

:beer: