PDA

Visualizza Versione Completa : OT: Su Playstation Store espansione Lost & Damned per GTA IV



BadTrain
26-04-2010, 08:22
Ciao per gli appassionati del genere, ieri per caso ho riacceso la Play3 per togliere la polvere ed entrando nello store on line ho notato che hanno distribuito l'espansione per GTA IV di Lost & Damned, quella con la banda di bikers...:happy7:

L'ho scaricato subito a 17,90 e installato. Ovviamente serve una copia di GTA IV per poterlo giocare e fortunatamente io l'ebbi....

Devo dire che è notevole.... vale la pena prenderlo, voi sarete il Vice Pres del gruppo The Lost MC ed avrete a che fare in primis col Pres. appena uscito di galera e apparentemente impazzito che spara a destra e a manca...

Insomma compratevelo...:ok:

http://www.gta-series.com/it/gta4_thelostanddamned/gioco.html

Ray 883
26-04-2010, 08:29
Non si puo paralre di MC...
BAN BAN BAN
:happy4:

P.s.
Ce l'ho per 360 tra l' altro detti via proprio quello per PS3 per riprenderlo sulla 360 solo per questa espansione...mi diverte abbastanza anche se sono una frana nella guida in formazione....tutti i lampioni/semafori sono i miei :happy4:

BadTrain
26-04-2010, 08:31
Non si puo paralre di MC...
BAN BAN BAN
:happy4:

P.s.
Ce l'ho per 360 tra l' altro detti via proprio quello per PS3 per riprenderlo sulla 360 solo per questa espansione...mi diverte abbastanza anche se sono una frana nella guida in formazione....tutti i lampioni/semafori sono i miei :happy4:

:talk1::talk1: non ti dico quanti ne ho presi io.... ad un certo punto ho rubato un pick up dalla disperazione...

il giostr@io
26-04-2010, 08:31
***** lo faccio subito!!!!!

BadTrain
26-04-2010, 08:32
***** lo faccio subito!!!!!

Vai alfred è bellissimo...

L'unica pecca è che è in inglese ca##o! Con i sottotitoli te ne vai a male...

Ray 883
26-04-2010, 09:01
Lascia fare meglio in Inglese per bene che con i doppiaggi soliti dei Videogiochi in Italiano...
P.s.
Poi vabbè tanto per me Ing o Ita è uguale..:happy4:

il giostr@io
26-04-2010, 10:11
Vai alfred è bellissimo...

L'unica pecca è che è in inglese ca##o! Con i sottotitoli te ne vai a male...

ma già tutto GTA è in inglese tanto, mo appena finisco un lavoro appizzo la PS3 e scarico

AlexVRod
27-04-2010, 21:44
http://youtube.com/watch?v=fGDS39pXCgU :happy7::happy7::happy7:

bello vedere come le leggi della fisica NON esistano nei videogiochi :happy4:

The Lost and Damned, il primo capitolo aggiuntivo per GTA IV

Il nuovo episodio avrà come protagonista Johnny Klebitz, un membro della band di bikers di Liberty City chiamata The Lost. Il protagonista di GTA IV, Niko, avrà solo una piccola parte nell'episodio. Il nuovo capitolo della storia aggiungerà inoltre nuove modalità multiplayer, nuove armi e veicoli, oltre a una colonna sonora con nuove canzoni.

Il primo dei due episodi aggiuntivi scaricabili in esclusiva per la versione su Xbox 360 di Grand Theft Auto IV sarà rilasciato il 17 di Febbraio in contemporanea mondiale.
Secondo quanto riportato da USA Today il nuovo episodio sarà intitolato The Lost and Damned e avrà protagonista Johnny Klebitz, un membro della banddi bikers di Liberty City chiamata The Lost. Il protagonista di GTA IV, Niko, avrà solo una piccola parte nell'episodio.
Il nuovo capitolo della storia aggiungerà inoltre nuove modalità multiplayer, nuove armi e veicoli, oltre a una colonna sonora con nuove canzoni.
"Johnny è un personaggio completamente diverso da Niko, con un passato completamente differente", ha commentato Dan Houser, per Rockstar.
"Non posso entrare maggiormente nei dettagli della storia perché vogliamo riuscire a non svelare troppo della trama prima del lancio del nuovo episodio. Ma posso dire che la storia mostrerà un lato diverso di Liberty City."
Houser ha anche aggiunto che le azioni compiute nel gioco principale non influenzeranno la storia di questo nuovo capitolo.

il giostr@io
28-04-2010, 08:32
Finito in due giorni, carino, credo che ci sia lo zampino di chi ha prodotto Sons Of Anarchy, i nomi dei personaggi sono molto simili, behhh le storie in pieno stile GTA.
Molto precisi i compiti e le suddivisioni dei ruoli all'interno del club.
Colonna sonora da urlo!!!!

Unica pecca.......troppo corto .......

resto in attesa di Ride To Hell !!!!!

Ray 883
28-04-2010, 09:04
Ride to hell...
si sa quando esce?
Me ne ero totalmente scordato!

il giostr@io
28-04-2010, 09:13
Ride to hell...
si sa quando esce?
Me ne ero totalmente scordato!

tra maggio e giugno 2010 (almeno cosi dicono)

efrem883
28-04-2010, 10:06
speriamo sono già in ritardo di un anno!! :smashfreakb:

Ray 883
28-04-2010, 10:08
tra maggio e giugno 2010 (almeno cosi dicono)

Bene, anche se mi entra in conflitto con l' uscita di Red Dead Redemption...
(Mi son imposto il limite di 1 gioco al mese al massimo :) )

il giostr@io
28-04-2010, 10:13
Bene, anche se mi entra in conflitto con l' uscita di Red Dead Redemption...
(Mi son imposto il limite di 1 gioco al mese al massimo :) )

wow quello nuovo della RockStar ... ora mi scarcio "the ballade of Guy Tony" l'altra espansione di GTA in attesa di ride to hell

dav.elis
28-04-2010, 14:42
... ma perchè non vi siete accattati la versione italiano? pagata circa 25 euri è indipendente da GTAIV ha anche la "ballata di quel gay di Tony".

ecco che ne avevamo già parlato su WC (funz cerca)
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=55258

e qui presente addirittura su wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Theft_Auto_IV:_The_Lost_and_Damned