PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato un amico mi telefona



RobRoy
26-04-2010, 09:07
Sabato nel pomeriggio ricevo una telefonata du un noto webcahpperino :

Lui: cio Rob come va scusa se ti distubo ma ho un problema con l'antifurto della moto

Io: in che senso .........

Lui: non riesco a disattivarlo con il telecomando

Io: esiste un sitema alternativo basta conoscere il cosice e utilizzando le frecce lo disinserisce ...........

Lui : si lo so ma non funziona ......

Io : come non funziona possibile ma il codice č giusto lo ai segnato corretto .......

Lui: no il codice non lo conosco

Io: come non lo cosnosci... ma scusa tu non ai il trasponder possibile che il telecomando non funzioni magari č la batteria bisogna cambirla e sei a posto....

Lui: si ci ho pensato anche io e infatti ho cambiato la batteria .......

Io: va be ma sei in giro........

Lui:si sono a fare il giro dei passi che ti avevo detto .....

Io: dammi un attimo guardo il manuale mica lo conosco a memoria ..... sei sicuro della batteria del telecomando ?

Lui: si sono sicuro ci sentiamo dopo ....

Io: ciao adesso vedo a dopo

Passano circa 10 minuti e ricevo una seconda telefonata da un altro noto rappresentate del WC che era con il soggetto che mi dice :


Rob tutto ok il telcomado funziona la moto parte era solo che aveva inserito male la BATTERIA........................................

Sto ragazzo č prorpio un fenomenio :happy7::happy7:

goyshorval
26-04-2010, 09:09
io non so come si possano verificare queste cose. davvero. eppure dentro il telecomando č indicato chiaramente "+ DOWN"


ma, racconta: dettagli su dove sia successa la cosa? immagino nei pressi di un bar nel centro di Milano, spero non a mille metri di altitudine con la nebbia alle spalle e due perfetti inioranti impossibilitati ad aiutare il povero malcapitato.

piangeva? :happy4:

BadTrain
26-04-2010, 09:15
Gioffry???????

Bertone
26-04-2010, 09:19
..certo che il codice sarebbe meglio saperlo, per ogni evenienza.
Poi basta fare una fotocopia ridotta della pagina della procedura di inserimento manuale e tenerla coi documenti della moto..magari col codice scritto sopra...per gli smemorati
:happy3:

Ray 883
26-04-2010, 09:21
..certo che il codice sarebbe meglio saperlo, per ogni evenienza.
Poi basta fare una fotocopia ridotta della pagina della procedura di inserimento manuale e tenerla coi documenti della moto..magari col codice scritto sopra...per gli smemorati
:happy3:

/me corre a fare una copia del manualetto...

RobRoy
26-04-2010, 09:32
/me corre a fare una copia del manualetto...

Ha detto fotocopia ridotta mica tutto ilo manuale.....

la procedura sta su una pagina

anzi nel manuale addirittura esiste un caroncino con le procedure e lo spazio

ove mettere il codice grande quanto una carta di credito ma il soggetto č

una FENOMENO :happy4:

Ray 883
26-04-2010, 09:33
Sė hai ragione ho scritto male io :happy4:

gioffry
26-04-2010, 09:38
******* mi sto sbellicando dalle risate :vhappy1: :talk1: :vhappy1:

chissā chi č sto poveraccio ... magari si trovava su passo mariech e il telecomando gli ha smesso di funzionare. forse il malcapitato prima di ipotizzare che si trattava semplicemente del campo magnetico della centrale elettrica collocata sul passo, ha pensato si trattasse della batteria scarica e quindi nel sostituirla l'ha messa al contrario :happy7:

magari il povero malcapitato ha dovuto accendere anche la motocicletta a strappo farsi 20 km con l'allarme che a tratti si faceva vivo .... che ridere...

mi piacerebbe conoscerlo!


/me corre a fare una copia del manualetto...

non sei su irc!

RobRoy
26-04-2010, 09:39
io non so come si possano verificare queste cose. davvero. eppure dentro il telecomando č indicato chiaramente "+ DOWN"


ma, racconta: dettagli su dove sia successa la cosa? immagino nei pressi di un bar nel centro di Milano, spero non a mille metri di altitudine con la nebbia alle spalle e due perfetti inioranti impossibilitati ad aiutare il povero malcapitato.

piangeva? :happy4:

E si ste cose succedono non prorpio girato l'angolo anche io ne so qualcaosa


Gioffry???????

Anto O MAGO.............:happy7::happy7:

RobRoy
26-04-2010, 09:41
******* mi sto sbellicando dalle risate

chissā chi č sto poveraccio ... magari si trovava su passo mariech e il telecomando gli ha smesso di funzionare. forse il malcapitato prima di ipotizzare che si trattava semplicemente del campo magnetico della centrale elettrica collocata sul passo, ha pensato si trattasse della batteria scarica e quindi nel sostituirla l'ha messa al contrario

magari il povero malcapitato ha dovuto accendere anche la motocicletta a strappo farsi 20 km con l'allarme che a tratti si faceva vivo .... che ridere...

mi piacerebbe conoscerlo


non sei su irc!

France ho deciso scrivo un libro ,..........anzi meglio lo detto :happy7:

ANTOFA
26-04-2010, 10:36
/me corre a fare una copia del manualetto...

Bravo :ok: Anche me ora corre :happy4: Non si sa mai:happy7:

:beer:

mickcrue
26-04-2010, 11:01
******* mi sto sbellicando dalle risate :vhappy1: :talk1: :vhappy1:

chissā chi č sto poveraccio ... magari si trovava su passo mariech e il telecomando gli ha smesso di funzionare. forse il malcapitato prima di ipotizzare che si trattava semplicemente del campo magnetico della centrale elettrica collocata sul passo, ha pensato si trattasse della batteria scarica e quindi nel sostituirla l'ha messa al contrario :happy7:

magari il povero malcapitato ha dovuto accendere anche la motocicletta a strappo farsi 20 km con l'allarme che a tratti si faceva vivo .... che ridere...

mi piacerebbe conoscerlo!





non sei su irc!

mmmhhh quanti dettagli..:beer:

doctor harley
26-04-2010, 11:25
[QUOTE=gioffry;833708]******* mi sto sbellicando dalle risate :vhappy1: :talk1: :vhappy1:

chissā chi č sto poveraccio ... magari si trovava su passo mariech e il telecomando gli ha smesso di funzionare. forse il malcapitato prima di ipotizzare che si trattava semplicemente del campo magnetico della centrale elettrica collocata sul passo, ha pensato si trattasse della batteria scarica e quindi nel sostituirla l'ha messa al contrario :happy7:

magari il povero malcapitato ha dovuto accendere anche la motocicletta a strappo farsi 20 km con l'allarme che a tratti si faceva vivo .... che ridere...

mi piacerebbe conoscerlo!

...[QUOTE]

..e forse c'era pure un rompico@@ioni che aveva detto "č tardi, andiamo in albergo a riposarci, cavolo ci andiamo a fare su quella montagna spelacchiata".... :smashfreakb::smashfreakb:

.. e meno male che almeno il cellulare del rompico@@ioni prendeva!!!! l'unico...

Altrimenti avremmo dovuto cercare una cabina telefonica... :happy4:

dusk88
26-04-2010, 11:29
..certo che il codice sarebbe meglio saperlo, per ogni evenienza.
Poi basta fare una fotocopia ridotta della pagina della procedura di inserimento manuale e tenerla coi documenti della moto..magari col codice scritto sopra...per gli smemorati
:happy3:

bhe sul mio manuale c'e' un talloncino pretagliato con tutta la procedura e lo spazio per scrivere il codice.pero' so che quelli nuovi hanno la versione piccola.
comunque rimane il fatto che e' la miglior cosa da fare

goyshorval
26-04-2010, 11:32
bhe sul mio manuale c'e' un talloncino pretagliato con tutta la procedura e lo spazio per scrivere il codice.pero' so che quelli nuovi hanno la versione piccola.
comunque rimane il fatto che e' la miglior cosa da fare

ma vuoi mettere la suspance di provare a intermpretare qualunque numero ti trovi tra i bagagli alla ricerca del codice giusto?

date di compleanni e ricorrenze che nel mezzo del nulla ti ricordano lontani ritardi e prossime distrazioni...

naturalmente tra un tentativo e l'altro ci devi mettere dieci minuti e un po' di sirena :happy4:

dusk88
26-04-2010, 11:35
ma vuoi mettere la suspance di provare a intermpretare qualunque numero ti trovi tra i bagagli alla ricerca del codice giusto?

date di compleanni e ricorrenze che nel mezzo del nulla ti ricordano lontani ritardi e prossime distrazioni...

naturalmente tra un tentativo e l'altro ci devi mettere dieci minuti e un po' di sirena :happy4:

ca@@o che sfiga, volevo provare ma la mia moto non ha la sirena, solo il segnale luminoso....
quindi non provo!!!!:happy4::happy7:

goyshorval
26-04-2010, 11:38
ca@@o che sfiga, volevo provare ma la mia moto non ha la sirena, solo il segnale luminoso....
quindi non provo!!!!:happy4::happy7:


lo spettacolo lo fa ugualmente: si illumina come un albero di natale.

per l'audio fai come con i film in bianco e nero: affitta un pianista :happy4:

http://lh3.ggpht.com/_fSry2pHFobM/SibVcf5DzqI/AAAAAAAAAGw/0NIkmVzJXB0/s288/Piano+player+-+Red+Onion+Saloon.jpg

Biker963
26-04-2010, 13:25
....

Io: va be ma sei in giro........

Lui:si sono a fare il giro dei passi che ti avevo detto .....


......


Ma il giro dei passi non era in programma per fine maggio o subito dopo la WebCh Fest?

Ciao :happy5:

gioffry
26-04-2010, 13:28
Ma il giro dei passi non era in programma per fine maggio o subito dopo la WebCh Fest?

Ciao :happy5:

si si ha sbagliato, si tratta del "giro della marca trevigiana"

RobRoy
26-04-2010, 13:29
Ma il giro dei passi non era in programma per fine maggio o subito dopo la WebCh Fest?

Ciao :happy5:

Quella č un altra cosa.................... li non avremo problemi di antifurto

:happy7:

goyshorval
26-04-2010, 14:16
Quella č un altra cosa.................... li non avremo problemi di antifurto

:happy7:


ah... golosissima 'sta cosa :happy7:

Biker963
26-04-2010, 15:20
ah... golosissima 'sta cosa :happy7:


Cavallo goloso! :happy4: :happy4:

Ciao caro :happy5:

goyshorval
26-04-2010, 15:22
Cavallo goloso! :happy4: :happy4:

Ciao caro :happy5:


eh eh eh... mica vorremo perderci lo spettacolo dell'ultra canterina?

un abbraccio anche avvoiii :happy5: