PDA

Visualizza Versione Completa : ......e se poi uno si in****a?



sberla
26-04-2010, 10:23
non mi piacciono le polemiche ma secondo voi è normale che da più di 4 settimane chiamo un noto dealer di roma per chiedergli se è normale che le forche ant soffiano in frenata e mi si risponde:quando ti si rompono i cuscinetti il fodero perde olio non preoccuparti.:happy6:...ma quando ti scade la garanzia?:smashfreakb:

IO: tra tre settimane perchè?

LUI: no niente curiosità.:happy7:

MORALE della favola: garanzia scaduta il 01/03/2010; paraolio destro forcella ant definitivamente rotto ieri 25/04/2010 con relativa perdita olio e sporcatura parafango pantaloni e scarpe:mad1: e stamattina da un altro meccanico (NON ESISTE CHE GLI PORTO PURE LA MOTO IN RIPARAZIONE A QUEL DEALER) totale 100 euro e tra forse 4 giorni ritiro la moto.....LA SERIETA' E' UNA COSA ORMAI COSI' LONTANA DALLA REALTA'....:mad1:

ZEZ
26-04-2010, 10:25
guarda ho aperto un post simile pochi minuti fa!!!


SIGNORI SI NASCE e non si improvvisa!

F77
26-04-2010, 10:26
io sono 6 mesi che aspetto un telefonata da un dealer meno noto per sapere se è arrivato un pezzo per il richiamo...:happy4:

metallico
26-04-2010, 10:27
è primavera... tutti i biker si risvegliano e occupano le officine...

Littleblack
26-04-2010, 10:29
è primavera... tutti i biker si risvegliano e occupano le officine...

:happy4::happy4:

ZEZ
26-04-2010, 10:31
è primavera... tutti i biker si risvegliano e occupano le officine...

:talk1::talk1::talk1:

è proprio quello che mi han risposto i 2 meccanici sotto casa:happy4::happy4::ok:

ForPao
26-04-2010, 10:31
:talk1::talk1::talk1:

è proprio quello che mi han risposto i 2 meccanici sotto casa:happy4::happy4::ok:

adesso apri un'officina anche tu e scatta la concorrenza sleale ... perchè tu offri anche birra e pernotto!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

michelanzul
26-04-2010, 10:34
adesso apri un'officina anche tu e scatta la concorrenza sleale ... perchè tu offri anche birra e pernotto!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

e non solo......:hardrio:

sberla
26-04-2010, 10:34
:happy4::happy4:

io il risveglio l' ho fatto il 2 aprile 2008 quando ho venduto la macchina per comprare il dyna e girare in moto anche d' inverno e ti assicuro che quando lavori nei locali notturni d' inverno di acqua ne prendi anche troppa sopratutto quando non hai scelta di mezzi per poterti andare a guadagnare la pagnotta....no come certi che giocano a fare i meccanici ed invece sono solo FURBETTI....se lo scordano che gli stipendi loro li paghiamo noi probabilmente...:mad1:

ZEZ
26-04-2010, 10:34
adesso apri un'officina anche tu e scatta la concorrenza sleale ... perchè tu offri anche birra e pernotto!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

'na fettina di culo, dalla parte piu' morbida la vuoi?

io non apro nulla in quanto non ho la possibilita' di farlo (dal punto di vista tecnico soprattutto:talk1::talk1:)
ma potendo, nel mio piccolo, non mi farei problemi a darmi da fare in caso di bisogno e, egoisticamente, mi farebbe pure sentire BENE

tu fischia e io corro a bologna a metterti in movimento lo sporty, prima che le gomme si ovalizzino:talk1::talk1::talk1:

ForPao
26-04-2010, 10:35
'na fettina di culo, dalla parte piu' morbida la vuoi?

io non apro nulla in quanto non ho la possibilita' di farlo (dal punto di vista tecnico soprattutto:talk1::talk1:)
ma potendo, nel mio piccolo, non mi farei problemi a darmi da fare in caso di bisogno

tu fischia e io corro a bologna a metterti in movimento lo sporty, prima che le gomme si ovalizzino:talk1::talk1::talk1:

fatto 100km in futa proprio ieri .... e la Steffy idem con la sua suzukina!
:ok:

michelanzul
26-04-2010, 10:35
'na fettina di culo, dalla parte piu' morbida la vuoi?

io non apro nulla in quanto non ho la possibilita' di farlo (dal punto di vista tecnico soprattutto:talk1::talk1:)
ma potendo, nel mio piccolo, non mi farei problemi a darmi da fare in caso di bisogno e, egoisticamente, mi farebbe pure sentire BENE

tu fischia e io corro a bologna a metterti in movimento lo sporty, prima che le gomme si ovalizzino:talk1::talk1::talk1:

troppo tardi!!! :vhappy1:

ZEZ
26-04-2010, 10:47
fatto 100km in futa proprio ieri .... e la Steffy idem con la sua suzukina!
:ok:

:happy6::happy6::happy6::happy6:

a quando una gitarella in MAGNA ROMAGNA?
x il bikini ci conto:ok:

ForPao
26-04-2010, 10:48
:happy6::happy6::happy6::happy6:

a quando una gitarella in MAGNA ROMAGNA?
x il bikini ci conto:ok:

mah ... non sono pronto per la prova bikini!!! :talk1::talk1::talk1::talk1:
se organizzi una pesciolata veniamo molto volentieri ... sai che questi ritrovi si fanno solo se "se va a magnà"!!!
:happy7:

Demonghouls
26-04-2010, 10:56
Lasciate perdere i dealer... incompetenti...

ZEZ
26-04-2010, 10:57
Lasciate perdere i dealer... incompetenti...

secondo me non è un discorso dealer o no, ma proprio professionisti o meno
che siano dealer o meccanici non ufficiali, cassieri di supermercato o medici

Demonghouls
26-04-2010, 10:59
secondo me non è un discorso dealer o no, ma proprio professionisti o meno
che siano dealer o meccanici non ufficiali, cassieri di supermercato o medici


Sono d'accordo con te... ma in questo caso i dealer sono proprio delle associazioni a delinquere, secondo il mio modesto parere.... mettendo a paragone qualita' di lavoro con spesa richiesta!!!

ZEZ
26-04-2010, 11:00
daiiiiiiiiiiiiiii

che poi chiudono il post!!!:smashfreakb:

:wink2:

(negher)
26-04-2010, 12:26
non mi piacciono le polemiche ma secondo voi è normale che da più di 4 settimane chiamo un noto dealer di roma per chiedergli se è normale che le forche ant soffiano in frenata e mi si risponde:quando ti si rompono i cuscinetti il fodero perde olio non preoccuparti.:happy6:...ma quando ti scade la garanzia?:smashfreakb:

IO: tra tre settimane perchè?

LUI: no niente curiosità.:happy7:

MORALE della favola: garanzia scaduta il 01/03/2010; paraolio destro forcella ant definitivamente rotto ieri 25/04/2010 con relativa perdita olio e sporcatura parafango pantaloni e scarpe:mad1: e stamattina da un altro meccanico (NON ESISTE CHE GLI PORTO PURE LA MOTO IN RIPARAZIONE A QUEL DEALER) totale 100 euro e tra forse 4 giorni ritiro la moto.....LA SERIETA' E' UNA COSA ORMAI COSI' LONTANA DALLA REALTA'....:mad1:

ecco, dealer o altri, non fa differenza

Il Barbiere di Nociglia
26-04-2010, 12:30
io sono 6 mesi che aspetto un telefonata da un dealer meno noto per sapere se è arrivato un pezzo per il richiamo...:happy4:
il prigioniero cieco????!!!!

è primavera... tutti i biker si risvegliano e occupano le officine...

e poi mi maltrattate lifewild :smashfreakb:
:happy4::happy4: