PDA

Visualizza Versione Completa : ditemi se ho capito bene, centralina



pit
26-04-2010, 13:33
mi è stato spiegato che esiste una centralina AGGIUNTIVA, quindi che non sostituisce l'originale,sto parlando di nightster,che ottimizza i parametri quando si cambia filtro e scarichi ! Ho capito bene o non ho capito una mazza :smashfreakb:
t'x
pit

Vic_Nightrain_71
26-04-2010, 13:35
mi è stato spiegato che esiste una centralina AGGIUNTIVA, quindi che non sostituisce l'originale,sto parlando di nightster,che ottimizza i parametri quando si cambia filtro e scarichi ! Ho capito bene o non ho capito una mazza :smashfreakb:
t'x
pit

ne esistono svariate di svariate marche.e si montano se non vuoi rimappare la centralina originale tramite SERTo SEST screamin' eagle.

rovescioinback
26-04-2010, 14:15
mi è stato spiegato che esiste una centralina AGGIUNTIVA, quindi che non sostituisce l'originale,sto parlando di nightster,che ottimizza i parametri quando si cambia filtro e scarichi ! Ho capito bene o non ho capito una mazza :smashfreakb:
t'x
pit

.................................................. .................................................. ....
Dipende:happy4::happy7::happy3:

niko22_99
26-04-2010, 14:46
Vedi la Powercommander, è una centralina aggiuntiva e non vai a toccare quella originale.

Niko