PDA

Visualizza Versione Completa : Calciofili d'Italia,stasera un solo grido dovra' unirci



TonyTheDuke
28-04-2010, 08:51
F O R Z A I N T E R ! ! !

T o n y


:beer::hardrio::happy4::happy6::smashfreakb::happy 5::happy4::happy7::hardrio::beer::kiss::vhappy1::t ongue3::hardrio::beer::happy6::smashfreakb::happy5 ::happy4::happy4:


p.s. ma che cacchio ho combinato co sti colori,Bho? Cio' che conta e' il messaggio e' quello e' chiaro

spaghi
28-04-2010, 08:54
....deve essere un messaggio in codice per qualcuno....



:talk1:

belavecio
28-04-2010, 08:55
Puoi scommetterci!:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio:

gioffry
28-04-2010, 08:55
http://www.sportitalia.com/ns/NewsImages/Milito%20Bologna-Inter.jpg

Sportster1982
28-04-2010, 09:05
Sono già in trepidazione...!!!!

INTERNAZIONALE

Azael
28-04-2010, 09:06
Sono milanese puro sangue (anche se un pò veronizzato)....quindi sono anche Interista.
La partita la guarderò ma ad essere sinceri....io stò incominciando ad avere un pelo di nausea da calcio causata soprattutto da una sovraesposizione! E non si vede altro che quello.....a no...ci sono anche i reality!

fu40
28-04-2010, 09:08
Amalaaaa...Pazza Inter Amalaaaaaaaaaa...:happy7:

metallico
28-04-2010, 09:09
ah tonyyy lascia lo spazio ai gufi!! che portan bene!!

certo che a barcellona han paura... han scatenato una guerra mediatica mai vista... 20 pagine sui quotidiani... spot televisivi... magliette speciali... han tagliato l'erba più corta e bagneranno il campo poco prima... minacce dei giocatori... "odierete il calcio" "vi pentirete di esser giocatori"... mamma mia che spocchia sti spagnoli...

se lo meriterebbero di prenderselo nel c..o

Threepercenter
28-04-2010, 09:11
ZERO TITULI....

auguri per stasera e forza milan

metallico
28-04-2010, 09:14
ZERO TITULI....

auguri per stasera e forza milan

e speriamo che qualche ghisa ti controlli bene la moto!!:happy7:


ps.tony, calciofili d'italia? tifano tutti contro di noi... forse solo i tifosi del real madrid... :happy4:

Azael
28-04-2010, 09:15
Bah...sarà veramente così ?....saranno stati proprio i giocatori....o magari i giornalisti che hanno esagerato un pochino ?

TonyTheDuke
28-04-2010, 09:22
ah tonyyy lascia lo spazio ai gufi!! che portan bene!!

certo che a barcellona han paura... han scatenato una guerra mediatica mai vista... 20 pagine sui quotidiani... spot televisivi... magliette speciali... han tagliato l'erba più corta e bagneranno il campo poco prima... minacce dei giocatori... "odierete il calcio" "vi pentirete di esser giocatori"... mamma mia che spocchia sti spagnoli...

se lo meriterebbero di prenderselo nel c..o

Concordo al 200.000 % Andrea,da quando e' iniziata sta sorta di intimidazione mediatica mi chiedo perche' gli organi del calcio preposti non intervengano a bloccare questa cosa che personalmente trovo che vada al di la' dei classici sfotto' e/o di una specie di scaramantica diatriba verbale.
Bah,meriterebbero di perdere 4 a 0 e come dici di prendersela nel ..:hardrio::hardrio::hardrio:,ma de brutto e il mio timore e' che la terna arbitrale si faccia condizionare negativamente.
Speriamo di no.
Tony

TonyTheDuke
28-04-2010, 09:24
e speriamo che qualche ghisa ti controlli bene la moto!!:happy7:


ps.tony, calciofili d'italia? tifano tutti contro di noi... forse solo i tifosi del real madrid... :happy4:

Pure tu hai ragione,ma credo che stavolta potrebbero fare qualcosa di piu'.... italico,in fondo stasera l'Inter rappresenta l'Italia in Europa.
Tony

metallico
28-04-2010, 09:31
hai ragione tony... forse qualche laziale tiferà per noi ahaha

Alf
28-04-2010, 09:48
FORZA CUGINI!!!:happy7:

TUTTA L'ITALIA VI AMA!!!:happy4:

e mettetecela tutta...è dal 1972 che non giocate una finale!!!:talk1:

Vic_Nightrain_71
28-04-2010, 09:55
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

io avevo letto "carciofi d'italia"....e quindi augurissimi carciofoni

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

mickcrue
28-04-2010, 09:55
forza ragazzi....

ilguru
28-04-2010, 09:57
grandi forza vamos a ganar

metallico
28-04-2010, 09:58
L’obiettivo, disturbare il sonno di Mourinho e dei suoi ragazzi. La polizia, sul chi vive già dal pomeriggio, è intervenuta rapidamente e senza sforzo ha allontanato i tifosi del Barça armati di pentole, mestoli e posate. Le due strade che dall’Avenida Diagonal portano al lussuoso albergo con vista sul Camp Nou sono state bloccate dai veicoli dei Mossos d’Esquadra, la polizia catalana, che ha istituito due blandi posti di blocco lasciando passare solo i clienti dell’hotel. I ragazzotti si sono ritirati coi loro motorini sulla Diagonal, troppo lontano per fare anche solo il solletico sonoro agli interisti protetti dai doppi vetri delle loro finestre. Tanto rumore per nulla, ma un altro piccolo segnale che il clima che fa da contorno a Barça-Inter diventa sempre meno amichevole.

Vic_Nightrain_71
28-04-2010, 09:59
L’obiettivo, disturbare il sonno di Mourinho e dei suoi ragazzi. La polizia, sul chi vive già dal pomeriggio, è intervenuta rapidamente e senza sforzo ha allontanato i tifosi del Barça armati di pentole, mestoli e posate. Le due strade che dall’Avenida Diagonal portano al lussuoso albergo con vista sul Camp Nou sono state bloccate dai veicoli dei Mossos d’Esquadra, la polizia catalana, che ha istituito due blandi posti di blocco lasciando passare solo i clienti dell’hotel. I ragazzotti si sono ritirati coi loro motorini sulla Diagonal, troppo lontano per fare anche solo il solletico sonoro agli interisti protetti dai doppi vetri delle loro finestre. Tanto rumore per nulla, ma un altro piccolo segnale che il clima che fa da contorno a Barça-Inter diventa sempre meno amichevole.

beh, vuol dire che hanno paura.

TonyTheDuke
28-04-2010, 10:00
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

io avevo letto "carciofi d'italia"....e quindi augurissimi carciofoni

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Orca vacca,eppure ho scritto cosi' : "Calciofili d'Italia,stasera un solo grido dovra' unirci".

Te ce vo' un par d'occhiali Vitto', me pare de avenne due o tre nel cassetto,se me dai l'indirizzo te ne manno uno,:beer::happy4::happy4:
Se scherza ovviamente,ed in ogni caso stasera spero davvero che al Camp Mou quelli del Barca la facciano la figura dei.....carciofi.:beer::smashfreakb::happy4: ....speriamo.
Tony

Vic_Nightrain_71
28-04-2010, 10:02
Orca vacca,eppure ho scritto cosi' : "Calciofili d'Italia,stasera un solo grido dovra' unirci".

Te ce vo' un par d'occhiali Vitto', me pare de avenne due o tre nel cassetto,se me dai l'indirizzo te ne manno uno,:beer::happy4::happy4:
Se scherza ovviamente,ed in ogni caso stasera spero davvero che al Camp Mou quelli del Barca la facciano la figura dei.....carciofi.:beer::smashfreakb::happy4: ....speriamo.
Tony

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

grande Tony, non è un fatto di occhiali :happy4::happy4::happy4: perchè già li porto :happy4::happy4::happy4::happy4:

il problema è un altro...e non ho capito se è dislessia o pigrizia nel leggere

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

o magari è fame...che dici

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

TonyTheDuke
28-04-2010, 10:06
Prima he vada visa e dunque che per stamattina mi scolleghi (che culo che avete) per lo meno fino alle 3 se non piu' tardi se potro' tornare in ufficio e dunque potrei anche farlo solo domattina,un pensiero rivolto ai giocatori del Barca che si allega e collega a quanto da essi,giornali e loro tifosi stanno facendo da diversi giorni.
Un'unica solenne parola mi viene dal cuore:

CACATEVE SOTTO ! ! !

Tony



p.s. che dite,avro' esagerato? Saro' a rischio chiusura post ?

Sportster1982
28-04-2010, 10:24
Certo che con 'sta storia il Barcellona mi è scaduto parecchio. Ha ragione Mou, per loro è un'ossessione. Non esiste tanto macello oer una partita di calcio, neppure una semifinale di Champions...
Il Barcellona era abituato troppo bene, vincere facile (mai Guardiola aveva perso con due gol di scarto) e asfaltare gli avversari. Ora che le cose (fin'ora) non sono andate come pensavano, si cagano letteralmente sotto, e non si accorgono che con questa guerra mediatica si rendono letteralmente PATETICI agli occhi del calcio mondiale. Un club glorioso come il loro non può permettersi simili sceneggiate; se sono forti come dicono, stasera vinceranno, altrimenti, a casa, punto.

Detto questo...

http://img6.imageshack.us/img6/7389/logo2007360.jpg (http://img6.imageshack.us/i/logo2007360.jpg/)

FORZA RAGAZZI!!!!

Mad-Max
28-04-2010, 10:55
Sono già in trepidazione...!!!!

INTERNAZIONALE

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

London dude
28-04-2010, 12:39
....in fondo stasera l'Inter rappresenta l'Italia in Europa.

Ma quando mai!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
E poi direi che siete gli ultimi a dovervi lagnare delle sceneggiate del Barca visto che da quando è arrivato lo Specialone l'Inter è diventata la squadra lagnosa, barbosa, lamentosa, pallosa per eccellenza....e non solo in Italia.
Tanto poi stasera prendete tre pere e domani ricominciate col teatrino degli arbitri come fate sempre (quando non vincete ovviamente). :wink2:

fu40
28-04-2010, 13:00
http://www.youtube.com/watch?v=-s87qYUy6MU

PaoloOvada
28-04-2010, 13:48
Come ho scritto sul 3d "gemello", spero che passi l'Inter, ma non mi pare una partita facile.
Credo che verrà impostata su pressing e ripartenze negli spazi che il Barcelona dovrebbe lasciare.
Spero che Snejder stia decentemete bene, e che la squadra sia determinata come all'andata, mi ha davvero impressionato.
Temo il palleggio e la maggiore qualità catalana, oltre ai colpi dei singoli, come Ibra e Messi.

Cmq all' andata c'erano 4 '87 del Barca in campo, tanti complimenti agli spagnoli, in Italia sarebbe impensabile.

TonyTheDuke
28-04-2010, 14:49
Ma quando mai!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
E poi direi che siete gli ultimi a dovervi lagnare delle sceneggiate del Barca visto che da quando è arrivato lo Specialone l'Inter è diventata la squadra lagnosa, barbosa, lamentosa, pallosa per eccellenza....e non solo in Italia.
Tanto poi stasera prendete tre pere e domani ricominciate col teatrino degli arbitri come fate sempre (quando non vincete ovviamente). :wink2:

Scommetto che sei Juventino,to',al massimo milanista.
Me pare de senti' quello che dicono puntualmente al processo di bisgardi.
Va beh che stiamo un "tantino sulle balle" a parecchi,del resto capita sempre quando una suqdra vince parecchio e di continuo,pero' porca miseria,per una volta se potrebbe mette da parte lo spirito calcistico di parte e fa' un po' il tifo per l'unica squadra italiana (e dico solo questo) che se gioca la Champions.
Tony

pavlein
28-04-2010, 15:09
Ma quando mai!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
E poi direi che siete gli ultimi a dovervi lagnare delle sceneggiate del Barca visto che da quando è arrivato lo Specialone l'Inter è diventata la squadra lagnosa, barbosa, lamentosa, pallosa per eccellenza....e non solo in Italia.
Tanto poi stasera prendete tre pere e domani ricominciate col teatrino degli arbitri come fate sempre (quando non vincete ovviamente). :wink2:

veramente gli unici che ho sentito lamentarsi degli arbitri recentemente sono proprio i catalani.

ah già, anche quelli della Roma... :happy4::happy4::happy4:

pavlein

VecchieAbitudini
28-04-2010, 15:44
Daje Pulce!

E ho detto tutto.

bikerpd
28-04-2010, 15:44
TANTI
VIVISSIMI
CALOROSI
AUGURI
DI
UNA
CLAMOROSA






















ELIMINAZIONE :happy4:

TonyTheDuke
28-04-2010, 15:55
TANTI
VIVISSIMI
CALOROSI
AUGURI
DI
UNA
CLAMOROSA


ELIMINAZIONE :happy4:

Te possino Mirko ! ! Po dimme che non te la sei cercata,anzi brutti gufaccioni che non siete altro, TIE' ! !

:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::ok:

London dude
28-04-2010, 16:00
...... per l'unica squadra italiana (e dico solo questo) che se gioca la Champions.

Tony, insisto.......ma quando mai!!!
L'Inter è meno Italiana della nazionale del Camerun.
****arola, Mourinho è il Berlusconi degli allenatori. Vi fa bere qualunque fregnaccia gli venga in testa... :vhappy1:

Mad-Max
28-04-2010, 16:03
http://digilander.libero.it/Black_Hole_Sun84/la-nostra-pelle-non-e-in-vendita.jpg

Zurzein
28-04-2010, 16:14
Tony, insisto.......ma quando mai!!!
L'Inter è meno Italiana della nazionale del Camerun.
****arola, Mourinho è il Berlusconi degli allenatori. Vi fa bere qualunque fregnaccia gli venga in testa... :vhappy1:
quoto e aggiungo...mi fa un pò sorridere la storia degli interisti secondo cui itifosi delle altre squadre dovrebbero tifare l'inter in chanpions per non so quale spirito patriottico...
Non mi sembra di aver visto molti interisti tifare inter o milan quando l'inter in champions faceva cacare...o sbaglio?
per cui non scandalizzatevi tanto se i non interisti gufano, fate la vs partita e lasciateci gufare in pace senza farci la morale...:happy4::happy4:

metallico
28-04-2010, 16:17
quoto e aggiungo...mi fa un pò sorridere la storia degli interisti secondo cui itifosi delle altre squadre dovrebbero tifare l'inter in chanpions per non so quale spirito patriottico...
Non mi sembra di aver visto molti interisti tifare inter o milan quando l'inter in champions faceva cacare...o sbaglio?
per cui non scandalizzatevi tanto se i non interisti gufano, fate la vs partita e lasciateci gufare in pace senza farci la morale...:happy4::happy4:

ma questo lo dice solo tony... :happy4::happy4:

le vostre gufate ci han portato bene per cui... :happy7::happy7:

Zurzein
28-04-2010, 16:20
ma questo lo dice solo tony... :happy4::happy4:

le vostre gufate ci han portato bene per cui... :happy7::happy7:
appunto...alla fine sono i gufi che vi portano fortuna (e arbitri compaesani :happy7::happy7:)!!
cmq lo sento dire spesso e sinceramente vorrei vedere quanti interisti tiferebbero mila o juve a parti invertite...
a dimenticavo
FORZA INTER!!

fu40
28-04-2010, 16:59
Tony, insisto.......ma quando mai!!!
L'Inter è meno Italiana della nazionale del Camerun.
****arola, Mourinho è il Berlusconi degli allenatori. Vi fa bere qualunque fregnaccia gli venga in testa... :vhappy1:

Questo non è assolutamente vero!!!

Non gli ho mai sentito dire nè CRIBBIO nè MI CONSENTA!!!:happy4::happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
28-04-2010, 17:23
mi godrò la partita da imparziale e senza patemi d'animo, come amante del bel calcio

tifo per Messi del Barcellona, per Milito e Balotelli dell'Inter (sono fatto così, mi piace chi sa giocare a pallone)

buona partita a tutti

e tutti quelli che odiano il calcio oggi non hanno di che lamentarsi: tutte le reti propongono un film in prima serata coma alternativa alla partita

:beer:

Nipo
28-04-2010, 17:52
Questo non è assolutamente vero!!!

Non gli ho mai sentito dire nè CRIBBIO nè MI CONSENTA!!!:happy4::happy4::happy4:

Infatti lui parla portoghese e dice:
- Cribbienjii
- Meu Consenteji o Contenta-me
!!!

straccetto
28-04-2010, 17:54
Sono romanista ma non ho problemi a tifare per una squadra di stranieri, cioè l'inter.

IlDoge
28-04-2010, 17:59
mi godrò la partita da imparziale e senza patemi d'animo, come amante del bel calcio

tifo per Milito e Balotelli dell'Inter (sono fatto così, mi piace chi sa giocare a pallone)

buona partita a tutti

e tutti quelli che odiano il calcio oggi non hanno di che lamentarsi: tutte le reti propongono un film in prima serata coma alternativa alla partita

:beer:

Ti quoto totalmente:happy4: (beh, ho tolto qualcosa, ma il significato non cambia:vhappy1: ) :ok:

Maxlinux
28-04-2010, 18:02
Porca miseria, me ne ero dimenticato, devo andare a trovare zia Rosetta.....

straccetto
28-04-2010, 18:02
image (http://digilander.libero.it/Black_Hole_Sun84/la-nostra-pelle-non-e-in-vendita.jpg)

tranne che per telefono

Il Pres
28-04-2010, 18:27
Io tifo BALUTELOU

http://www.youtube.com/watch?v=bVs3laE7Jvk

nicolò
28-04-2010, 19:20
forza Barca , vinci per noi :glss1:

metallico
28-04-2010, 23:03
MADRID per noi

ghiaccio per il culo dei gufi!!

fu40
28-04-2010, 23:07
:happy4::happy4::happy4:Amalaaaaaaaaaaaaaa...Pazza Inter Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:happy4::happy4::happy4:

Sportster1982
29-04-2010, 08:07
http://img696.imageshack.us/img696/1097/129841500.jpg (http://img696.imageshack.us/i/129841500.jpg/)

GRANDE INTER!!!!

Vic_Nightrain_71
29-04-2010, 08:13
image (http://img696.imageshack.us/i/129841500.jpg/)

GRANDE INTER!!!!

sperava di cominciare a volare come superman? :happy4::happy4::happy4::happy4:

cmq, bravi vi siete meritati la finale.

TonyTheDuke
29-04-2010, 08:41
Non ho parole,credetemi,solitamente non seguo per intero dall'inizio alla fine una partita in TV (allo stadio non vado da.....un secolo,l'unica volta e' stata un Ascoli - Inter di 3000 anni fa') ma stavolta non mi sono perso un secondo.
Alla faccia dei "gufetti" e ancor piu' a quella di certi personaggi del Barca e dell'opera,a mio giudizio vergognosa,di "intimidazione" operata fino alla fine (***** c'entrava aprire gli impianti di irrigazione del campo per evitare che gli Interisti gioissero?) .

Siamo in finale,dopo 38 anni e' vero,ma ci siamo,punto e basta.
Tony

notolo
29-04-2010, 09:04
Non ho parole,credetemi,solitamente non seguo per intero dall'inizio alla fine una partita in TV (allo stadio non vado da.....un secolo,l'unica volta e' stata un Ascoli - Inter di 3000 anni fa') ma stavolta non mi sono perso un secondo.
Alla faccia dei "gufetti" e ancor piu' a quella di certi personaggi del Barca e dell'opera,a mio giudizio vergognosa,di "intimidazione" operata fino alla fine (***** c'entrava aprire gli impianti di irrigazione del campo per evitare che gli Interisti gioissero?) .

Siamo in finale,dopo 38 anni e' vero,ma ci siamo,punto e basta.
Tony

lazzaro' :happy7::happy7::happy7:pensa a venirmi a trova' invece de perde tempo co l'inter:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::ha ppy7::happy7:

























































p.s FORZA INTER E SEMPRE CON VOI:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6 ::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:: happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::ha ppy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

TonyTheDuke
29-04-2010, 09:47
lazzaro' :happy7::happy7::happy7:pensa a venirmi a trova' invece de perde tempo co l'inter:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::ha ppy7::happy7:



p.s FORZA INTER E SEMPRE CON VOI:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6 ::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:: happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::ha ppy6::happy6::happy6::happy6::happy6:


Oh fetento' !!!!
Ma non m'avevi promesso che venivi a fatte uno "spuntino" quaggiu' con "La Mara" e se non me ricordo male anche il "figlioccio" a 4 zampe?
Vedi che v'aspetto quando volete,il tavolo in qualsiasi ristorante ce l'ho sempre e devi solo sceglie.
Per l'eventuale giretto in moto di posti da vedere ce ne sono un'infinita' dal Conero all'Ambro,a Sarnano e/o Sassotetto etc.
Ovviamente se voi veni' in compagnia portete chi te pare e se qualcunoi che legge se vo' accoda' come ben si sa' Tony e' qua'.
Io (tony l'ho appena scritto,che lo rimetto a fa'?)


p.s. me scordavo:
FORZA INTER SEMO LI MEJOOOOOOOO

mickcrue
29-04-2010, 09:49
GODO!!!!