PDA

Visualizza Versione Completa : 2011 discontinued models



rum runner
28-04-2010, 17:25
da hdforums.com (http://www.hdforums.com/forum/touring-models/508324-2011-discontinued-models.html)........


Ovviamente, come tutti gli anni passati, non so quanto possa essere attendibile......



:happy5:

straccetto
28-04-2010, 17:28
da hdforums.com (http://www.hdforums.com/forum/touring-models/508324-2011-discontinued-models.html)........


Ovviamente, come tutti gli anni passati, non so quanto possa essere attendibile......



:happy5:

azz!!! la mia la faranno ancora, avrei voluto possedere l'ultimo heritage:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
28-04-2010, 17:29
da hdforums.com (http://www.hdforums.com/forum/touring-models/508324-2011-discontinued-models.html)........


Ovviamente, come tutti gli anni passati, non so quanto possa essere attendibile......



:happy5:

l'anno scorso avevano azzeccato


non mi sorprendono più di tanto
(la SuperGlide già non c'è in Italia, dove si vende solo la SuperGlideCustom FXDC)

sarebbe ora di riportare la LowRider in Italia
tacci loro

gru-nt
28-04-2010, 18:02
adesso, in tutti i fora del mondo. qualcuno dira' che il suo concessionario/amico/cuggino che vive negli states, sa quali sarano i modelli hd non piu' in produzione, perche glielo ha scritto Willie G. ...ricordatevi di questo link per sbugiardarlo..

Tramma
28-04-2010, 18:57
l'anno scorso avevano azzeccato



Esatto, e anche precedentemente, nonostante i rumors sembrassero balle colossali: via la springer, via il night train.
E invece...

Tramma

puma76
28-04-2010, 19:12
Esatto, e anche precedentemente, nonostante i rumors sembrassero balle colossali: via la springer, via il night train.
E invece...

Tramma

quindi night train e custom ritorneranno?

wildetna
28-04-2010, 19:16
sarebbe ora di riportare la LowRider in Italia
tacci loro

Ma pure no se la lasciano così com'era,,,se invece danno senso al nome và bene. :happy5:

Tramma
28-04-2010, 19:24
quindi night train e custom ritorneranno?

difficile!
intendevo dire che anche quando sembrava le sparassero grosse, alla fine ci han preso.
Per fare il solito gioco delle previsioni mi aspetto un softail radical-style con il 240. Visto che la Rocker è stata commercialmente poco apprezzata.
Oltre alla motorizzazione 103 di serie per i big twin.

Tramma

puma76
28-04-2010, 19:30
difficile!
intendevo dire che anche quando sembrava le sparassero grosse, alla fine ci han preso.
Per fare il solito gioco delle previsioni mi aspetto un softail radical-style con il 240. Visto che la Rocker è stata commercialmente poco apprezzata.
Oltre alla motorizzazione 103 di serie per i big twin.

Tramma

ce ne siamo accorti:happy4:

sicuramente ci saranno sempre più modelli non nostalgici, i romanticoni che siamo noi, spariranno prima o poi :wink2:

Tramma
28-04-2010, 19:35
ce ne siamo accorti:happy4:

sicuramente ci saranno sempre più modelli non nostalgici, i romanticoni che siamo noi, spariranno prima o poi :wink2:

dovevo essere diplomatico, altrimenti i rockeristi s'in****ano eheheh

Tramma

PS: tanto che ce frega, noi c'avemo er treno!

puma76
28-04-2010, 19:41
vabbè io non voglio sputare sulla moto di nessuno, chi ha il rocker penso l'abbia scelta perchè gli piace, e io rispetto per carità!

si io cio il treno ma è elettrico.. ancora per un po' ah ah