PDA

Visualizza Versione Completa : work-shirt



fatboyco
28-04-2010, 20:13
chi di voi come me ama le camicie da meccanico? quelle a manica corta con stampe o ricami sul retro .Quale marchi preferite ? Dove le acquistate ? (in italia o all'estero via web) . Avete dei siti da consigliarmi?
Le mie preferite sono le Dragonfly ma anche le Lucky 13 sono molto belle. ;-)
Qualcuno ne conosce l'origine . Erano la divisa di qualche officina o, fabbrica ??corpo militare o altro.

wildetna
28-04-2010, 20:44
Ne ho due,la mia preferita è Johnny Suede e l'altra è King Kerosin prese parecchi anni fà al CustomShow di Padova.
Cmq nasce come abbigliamento da lavoro ma poi si sà.....

businesscawboy
28-04-2010, 20:50
chi di voi come me ama le camicie da meccanico? quelle a manica corta con stampe o ricami sul retro .Quale marchi preferite ? Dove le acquistate ? (in italia o all'estero via web) . Avete dei siti da consigliarmi?
Le mie preferite sono le Dragonfly ma anche le Lucky 13 sono molto belle. ;-)
Qualcuno ne conosce l'origine . Erano la divisa di qualche officina o, fabbrica ??corpo militare o altro.

Ti sei risposto da solo. Erano adottate in fabbrica o in officina. Quelle più classiche sono semplici con la toppina ovale sul petto, riportante il nome o il soprannome del tipo che la indossa. Da abbinare ad un altro classico delle officine anni 50: gli engeeniring boot. Insomma lo stivale con fibbia.

fatboyco
28-04-2010, 21:06
si si era una una domanda gia' con la risposta inclusa tipo <<di che colore era il cavallo bianco di Napoleone??>> .:happy4::happy4:
Ok !!
Acc.. spesso si trovano nelle fiere dedicate vedi padova; rombo di tuono ecc..
Da me hanno aperto un negozio che vende la classica west coast chopper semplice semplice mah!! acc.. per 60 eurozzi .
Non è che qualcuno ha un sito da consigliarmi dove trovarle a prezzi umani .Sulla baya ci sono ma partono dagli USA quindi tra spedizione e dogana si torna al prezzo di cui sopra...
Oppure un negozio a Mi ;Va ;o, in ticino??
Oppure un sito che so tedesco ;inglese ; spagnolo.
:byby::cool:

fatboyco
29-04-2010, 11:56
ho trovato questo sito fornitissimo. Www.howcool.com .sempre dagli Usa ma ha prezzi buoni . Quasi quasi ci provo ;-)

michelanzul
29-04-2010, 14:27
:happy4::happy4: avevo letto il titolo...:happy4: work shit...pensavo a quando uno lavora e gli viene la cagarella!!! :happy4::happy4::happy4:

oggi sono proprio fuori come un balcone!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:

Leonida
29-04-2010, 14:29
:happy4::happy4: avevo letto il titolo...:happy4: work shit...pensavo a quando uno lavora e gli viene la cagarella!!! :happy4::happy4::happy4:

oggi sono proprio fuori come un balcone!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:

ma che te magni, ma che te bevi:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

michelanzul
29-04-2010, 14:30
ma che te magni, ma che te bevi:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

boh e si che sono astemio...:all_coholic:

sonoste
29-04-2010, 14:31
io ne ho qualcuna che comperavo(si parla di piu di 20 anni fa,anche 25 purtroppo...) a poche lire in posti tipo "surplus" a milano.credo che tuttora si trovino in questa tipologia di negozi.
:happy5:

Leonida
29-04-2010, 14:32
boh e si che sono astemio...:all_coholic:

La pappa a pranzo chi te la prepara tua moglie?:happy4:

michelanzul
29-04-2010, 14:33
La pappa a pranzo chi te la prepara tua moglie?:happy4:

magari, ma non penso sia addizionata con qualche droga...la droga costa! :happy4: a me al massimo mi propinano il pangasio!:talk1:

hatejam
29-04-2010, 22:02
ho trovato questo sito fornitissimo. Www.howcool.com .sempre dagli Usa ma ha prezzi buoni . Quasi quasi ci provo ;-)

azz ho trovato delle cose carine pure per mio figlio come i body degli ac/dc :ok: