PDA

Visualizza Versione Completa : Che goduria!!!



michelanzul
29-04-2010, 08:01
Beh dura poco, una ventina di minuti........il tragitto casa-lavoro, ma certo che farlo con il Titanic è tutta un'altra cosa!!!:happy6:

Purtroppo poi finisce , forse troppo presto, ma fa venire più voglia di andare a lavorare. La fresca brezza mattutina che ti sbatte in faccia, le braccia rilassate che accompagnano la moto, ti senti un Re, come iniziare bene....una giornata di me...a a lavorare!:happy7:

Era tempo che non lo facevo e stamane mi è piaciuto più del solito! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

br1p
29-04-2010, 08:02
bello bello quoto

gosilver
29-04-2010, 08:03
Beh dura poco, una ventina di minuti........il tragitto casa-lavoro, ma certo che farlo con il Titanic è tutta un'altra cosa!!!:happy6:

Purtroppo poi finisce , forse troppo presto, ma fa venire più voglia di andare a lavorare. La fresca brezza mattutina che ti sbatte in faccia, le braccia rilassate che accompagnano la moto, ti senti un Re, come iniziare bene....una giornata di me...a a lavorare!:happy7:

Era tempo che non lo facevo e stamane mi è piaciuto più del solito! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

ma non avevi smesso con la polvere d'angelo?

Vic_Nightrain_71
29-04-2010, 08:04
q8....bella sensazione...veramente bella dopo l'inverno che abbiamo passato...bel post...se non fosse per il fatto che come al solito hai usato una parola che non avresti dovuto e alla quale non sei avezzo.....vediamo se indovini. :happy4:

gosilver
29-04-2010, 08:06
q8....bella sensazione...veramente bella dopo l'inverno che abbiamo passato...bel post...se non fosse per il fatto che come al solito hai usato una parola che non avresti dovuto e alla quale non sei avezzo.....vediamo se indovini. :happy4:

vero.....almeno la parola "lavorare" dovevi metterla virgolettata....

SimoneMonty
29-04-2010, 08:08
l'ho fatto ieri.. belle cose :ok:

ForPao
29-04-2010, 08:14
beh dura poco, una ventina di minuti........il tragitto casa-lavoro, ma certo che farlo con il titanic è tutta un'altra cosa!!!:happy6:

Purtroppo poi finisce , forse troppo presto, ma fa venire più voglia di andare a lavorare. La fresca brezza mattutina che ti sbatte in faccia, le braccia rilassate che accompagnano la moto, ti senti un re, come iniziare bene....una giornata di me...a a lavorare!:happy7:

Era tempo che non lo facevo e stamane mi è piaciuto più del solito! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

hahahahahahahah!!!!

Vic_Nightrain_71
29-04-2010, 08:31
hahahahahahahah!!!!

eh zio peppe :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

in un post di non + di 40 parole ha usato 3 volte le parole lavoro-lavorare.....Albè per oggi basta dai!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

michelanzul
29-04-2010, 08:33
stronzoni...non vi permettete...:happy7: Io sono IL lavoro!!!:talk1:

Gosilver, tu vedi troppi film di Sylvester...la polvere d'angelo...ma do ****!!!:happy7:

Zargath
29-04-2010, 08:33
Beh è da una settimana che faccio il tragitto casa-lavoro in moto e sinceramente mi piace assai... ti toglie il mogone "nooooo devo andare a lavorare"

michelanzul
29-04-2010, 08:34
eh zio peppe :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

in un post di non + di 40 parole ha usato 3 volte le parole lavoro-lavorare.....Albè per oggi basta dai!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

mi hai contato le parlole...zio can...sei proprio come una caccola al naso....per non dire un braccio nel :hardrio:!!!!:happy4:

michelanzul
29-04-2010, 08:35
Beh è da una settimana che faccio il tragitto casa-lavoro in moto e sinceramente mi piace assai... ti toglie il mogone "nooooo devo andare a lavorare"

e non scendi mai dalla moto? una settimana che fai avanti e indietro!!!:talk1:

Vic_Nightrain_71
29-04-2010, 08:36
mi hai contato le parlole...zio can...sei proprio come una caccola al naso....per non dire un braccio nel :hardrio:!!!!:happy4:

che immagine terribile....quella del braccio intendo :happy4::happy4::happy4:

pensavo più che altro ad un gattino attaccato ai maroni :happy4::happy4::happy4: magari che si dondola pure

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

michelanzul
29-04-2010, 08:45
che immagine terribile....quella del braccio intendo :happy4::happy4::happy4:

pensavo più che altro ad un gattino attaccato ai maroni :happy4::happy4::happy4: magari che si dondola pure

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

vai a lavorare barbunn!!! :talk1: da noi si dice, sei simpatico come un braccio nel....:happy4:
Sto parlando al telefono con Brunetta, ti sto raccomandando :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::happy4:

Vic_Nightrain_71
29-04-2010, 08:51
vai a lavorare barbunn!!! :talk1: da noi si dice, sei simpatico come un braccio nel....:happy4:
Sto parlando al telefono con Brunetta, ti sto raccomandando :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::happy4:

ma io sto lav..lav...lav...vabbè non mi viene....:happy4: cmq, sto monitorando il traffico sulla connessione aziendale.

michelanzul
29-04-2010, 09:18
stai friggendo l'aria, altrochè!!!:happy7:

ForPao
29-04-2010, 09:32
stai friggendo l'aria, altrochè!!!:happy7:

si e tu la controlli dalla torre!! :talk1::talk1::talk1:

michelanzul
29-04-2010, 09:36
si e tu la controlli dalla torre!! :talk1::talk1::talk1:

Paolo vuoi il cambio che ti vedo sfinito???:happy4:

moxa
29-04-2010, 09:36
Rompere la routine!! Io tutte le mattine e tutte le sere allungo la strada per andare e tornare dal lavoro portando il viaggio ad un'oretta ed è un buon modo per tirare avanti: santa moto! Anche la pausa pranzo spesso è un panino del Conad mangiato chissà dove...

michelanzul
29-04-2010, 09:39
Rompere la routine!! Io tutte le mattine e tutte le sere allungo la strada per andare e tornare dal lavoro portando il viaggio ad un'oretta ed è un buon modo per tirare avanti: santa moto! Anche la pausa pranzo spesso è un panino del Conad mangiato chissà dove...

:ok: almeno spezzi la monotonia!!!:happy7:

ForPao
29-04-2010, 09:42
Paolo vuoi il cambio che ti vedo sfinito???:happy4:

come sfinito??? devo ancora iniziare!!! :talk1::talk1::talk1:

michelanzul
29-04-2010, 10:04
hai i bioritmi di un potto!!!:happy4:

ForPao
29-04-2010, 10:06
hai i bioritmi di un potto!!!:happy4:

potto?!!?!?
http://it.wikipedia.org/wiki/Potto

michelanzul
29-04-2010, 10:08
potto?!!?!?
http://it.wikipedia.org/wiki/Potto

si potto...la tua fonte cita:

Comportamento Si tratta di animali solitari e notturni: si muovono con estrema lentezza fra i rami, avendo cura di avere una presa salda con almeno due zampe prima di muovere un passo.


capito??:happy4:

Vic_Nightrain_71
29-04-2010, 10:10
:happy4: insomma alla fine hai fatto il potto!
:happy4:

ForPao
29-04-2010, 10:13
ne sai a tronchi!!! .... e io che pensavo tu fossi un tipico ferrarese!!!
:happy4:

michelanzul
29-04-2010, 10:14
:happy4: insomma alla fine hai fatto il potto!
:happy4:

tu sei questo...clicca (http://alcasabe.interfree.it/08_capitan%20posapiano/_capitan%20posapiano.html)

:vhappy1::all_coholic::vhappy1:

michelanzul
29-04-2010, 10:14
ne sai a tronchi!!! .... e io che pensavo tu fossi un tipico ferrarese!!!
:happy4:

a nastri!!! :happy4: io invece sono certo che tu sia un tipico bulugnais!!!

enry
29-04-2010, 10:16
io le poche volte che vado a lavoro in moto(vigevano-milano) non mi rilasso per niente strada del cavolo e poi guidare a milano,via giambellino stai praticamente fermo in coda con le macchine e lo smog.....

non mi rilassa molto purtroppo

michelanzul
29-04-2010, 10:19
io le poche volte che vado a lavoro in moto(vigevano-milano) non mi rilasso per niente strada del cavolo e poi guidare a milano,via giambellino stai praticamente fermo in coda con le macchine e lo smog.....

non mi rilassa molto purtroppo

qui spazi aperti e poco traffico, sembra di essere in Arizona...:smashfreakb::happy4: dai qui andiamo un po' meglio!:ok:

ma tu Forpy ti ricordi almeno vagamente l'ultima delle poche volte che hai inforcato la moto...magari per andare al lavoro, oppure dicci di tutte quelle volte che ti sedevi sulla moto, in garage e fingevi di correre con i capelli al vento socchiudendo le palpebre e riproduceno il rumore con la bocca!!!:talk1:

TonyTheDuke
29-04-2010, 10:34
Beh dura poco, una ventina di minuti........il tragitto casa-lavoro, ma certo che farlo con il Titanic è tutta un'altra cosa!!!:happy6:

Purtroppo poi finisce , forse troppo presto, ma fa venire più voglia di andare a lavorare. La fresca brezza mattutina che ti sbatte in faccia, le braccia rilassate che accompagnano la moto, ti senti un Re, come iniziare bene....una giornata di me...a a lavorare!:happy7:

Era tempo che non lo facevo e stamane mi è piaciuto più del solito! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Idem come te.Stamattina ho preso il bestione (a proposito,bello il termine Titanic,credo meglio del mio Transatlantico) e dopo aver portato il mio ometto a scuola,ovviamente felicissimo perche' ne e' innamorato,ma non potrebbe essere altrimenti co sto matto del padre che se ritrova,me ne sono venuto in ufficio a Civitanova.
Ti diro',in pratica dovevo fare solo 7/8 km,ma l'ho un tantino allungata,prima sono andato a sud del paese a prendermi pasta e cappuccino (non lo faccio mai,in effetti la colazione la faccio a casa,ma che non se fa' per godersi qualche metro in piu') poi lungomare da sud verso nord.
Che bello stamattina,liscio come l'olio,l'odore che ti entra nella pelle e il sole che ti fa' quasi un sorriso.

Siccome poi non mi bastava,ho fatto un giretto in collina,Castellano,Cascinare,Casette d'Ete,ed infine Civitanova. Insomma alla fine l'Ultra che e' posteggiata qua' sotto segna 22 km in piu',pero; come me la sono goduta ! E non vedo l'ora che arrivino le 11,45 ovvero l'ora che mi sono imposto per riprenderla e tornare verso casa per il pranzo.
Tony

pedana
29-04-2010, 10:42
Ciao a tutti!!! L' è proprio vero " DUE RUOTE E UNA SELLA E LA VITA E' PIU' BELLA". Dopo circa 20 giorni di convalescenza post operatoria ho ripreso la moto (io la moto la uso tutti i giorni spostarmi), vado in garage le tolgo la coperta e parte un brivido, apro la benzina tre colpi di gas tiro l'aria e vai....ci mette un pò più del solito ad accendersi ma una volta accesa comincio a vibrare pure io insieme a lei! Indosso il casco e parto, vado piano non ho fretta xchè il tragitto che devo fare è breve e non ho voglia che finisca troppo presto, passo dal chiosco di un mio amico due chiacchere un caffè e un cicchino; poi riparto x tornare a casa ma senza fretta mi avvio verso casa con in faccia un sorriso estasiato!!! Non riuscirei a stare senza la moto mi regala troppe emozioni!!!:ok::beer:

doctor harley
29-04-2010, 11:25
Ma allora è giornata per tutti!!!!

Pure io, stamattina, ho lasciato in garage lo scooter (sinonimo di LAVORO) ed ho preso lo Sporty (sinonimo di goduria). Risultato.... per arrivare in ufficio c'è voluto il doppio del tempo... non avevo voglia di affrettarmi, rallentavo per guardarmi nelle vetrine... mi godevo il venticello in faccia..

E son già tre o quattro volte che mi affaccio alla finestra per guardare le cromature che luccicano al sole..

:happy6:

Biker963
29-04-2010, 11:31
Bello fare il tragitto casa-lavoro in moto :ok:

Ancora più bello fare il tragitto inverso :happy6: e fermarsi per una buona birra :beer: prima di rientrare a casa.

Ciao :happy5:

michelanzul
29-04-2010, 11:58
Ciao a tutti!!! L' è proprio vero " DUE RUOTE E UNA SELLA E LA VITA E' PIU' BELLA". Dopo circa 20 giorni di convalescenza post operatoria ho ripreso la moto (io la moto la uso tutti i giorni spostarmi), vado in garage le tolgo la coperta e parte un brivido, apro la benzina tre colpi di gas tiro l'aria e vai....ci mette un pò più del solito ad accendersi ma una volta accesa comincio a vibrare pure io insieme a lei! Indosso il casco e parto, vado piano non ho fretta xchè il tragitto che devo fare è breve e non ho voglia che finisca troppo presto, passo dal chiosco di un mio amico due chiacchere un caffè e un cicchino; poi riparto x tornare a casa ma senza fretta mi avvio verso casa con in faccia un sorriso estasiato!!! Non riuscirei a stare senza la moto mi regala troppe emozioni!!!:ok::beer:

mitico, tutto bene , allora! :ok:

mickcrue
29-04-2010, 12:17
anch io quando vado a lavoro in moto son piu contento... mi passa piu veloce la giornata perchè so che finite le 8 ore ripiazzo il culo sulla mia motina!

michelanzul
29-04-2010, 12:23
Idem come te.Stamattina ho preso il bestione (a proposito,bello il termine Titanic,credo meglio del mio Transatlantico) e dopo aver portato il mio ometto a scuola,ovviamente felicissimo perche' ne e' innamorato,ma non potrebbe essere altrimenti co sto matto del padre che se ritrova,me ne sono venuto in ufficio a Civitanova.
Ti diro',in pratica dovevo fare solo 7/8 km,ma l'ho un tantino allungata,prima sono andato a sud del paese a prendermi pasta e cappuccino (non lo faccio mai,in effetti la colazione la faccio a casa,ma che non se fa' per godersi qualche metro in piu') poi lungomare da sud verso nord.
Che bello stamattina,liscio come l'olio,l'odore che ti entra nella pelle e il sole che ti fa' quasi un sorriso.

Siccome poi non mi bastava,ho fatto un giretto in collina,Castellano,Cascinare,Casette d'Ete,ed infine Civitanova. Insomma alla fine l'Ultra che e' posteggiata qua' sotto segna 22 km in piu',pero; come me la sono goduta ! E non vedo l'ora che arrivino le 11,45 ovvero l'ora che mi sono imposto per riprenderla e tornare verso casa per il pranzo.
Tony

dimenticavo...Tonyyyyyyy stai già reiniziando ad esondare!!!!:smashfreakb:

Bigbertha
29-04-2010, 12:27
Tra poco anch'io se non mi viene un'infarto prima.
Già non vedevo l'ora prima poi dopo avervi letto mi vien quasi da piangere!!!!!!!!!!!!!!!
Datemelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto Fabio

pedana
29-04-2010, 13:43
Si si tutto ok Albè! Mi stò rimettendo piano piano ma sono ancora a casa, la moto non la cambio x ora chissà magari più avanti ne compro un altra cosi dopo ne avrò tre (dentista permettendo):ok:

michelanzul
29-04-2010, 13:53
Si si tutto ok Albè! Mi stò rimettendo piano piano ma sono ancora a casa, la moto non la cambio x ora chissà magari più avanti ne compro un altra cosi dopo ne avrò tre (dentista permettendo):ok:

vai, stammi bene, ci sentiamo presto! :ok:

ForPao
29-04-2010, 14:15
non so com'è ma ... nella mia mente bacata penso questo ... prendere la moto per portarla in ufficio mi sembra un tradimento ... meglio tirarla fuori per qualche giro in collina, al mare o da amici!
:ok:

michelanzul
29-04-2010, 14:16
non so com'è ma ... nella mia mente bacata penso questo ... prendere la moto per portarla in ufficio mi sembra un tradimento ... meglio tirarla fuori per qualche giro in collina, al mare o da amici!
:ok:

nooo dai ti pensavamo tutti equilibrato...:talk1:

BadTrain
29-04-2010, 14:26
Io che ho la macchina aziendale e non pago la benzina, l'assicurazione, il bollo, la manutenzione.....

Che sfiga, come vorrei andare in moto....:happy7:

michelanzul
29-04-2010, 14:28
Io che ho la macchina aziendale e non pago la benzina, l'assicurazione, il bollo, la manutenzione.....

Che sfiga, come vorrei andare in moto....:happy7:

vuoi anche una fetta di culo vicino all'osso? :happy7:

Vic_Nightrain_71
29-04-2010, 14:32
Io che ho la macchina aziendale e non pago la benzina, l'assicurazione, il bollo, la manutenzione.....

Che sfiga, come vorrei andare in moto....:happy7:
vuoi anche una fetta di culo vicino all'osso? :happy7:

digli di no cha magari ti ci ritrovi un pezzo di braccio :happy4::happy4::happy4:

michelanzul
29-04-2010, 14:34
digli di no cha magari ti ci ritrovi un pezzo di braccio :happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

e tu che sensazione provi andare in giro con quella moto gialla da gayo?:happy4:

Vic_Nightrain_71
29-04-2010, 14:41
:happy4::happy4::happy4::happy4:

e tu che sensazione provi andare in giro con quella moto gialla da gayo?:happy4:

senti...non so cos'è....ma o la passi oppure mettici del tabacco...:happy4::happy4::happy4::happy4:

quale giallo?

BadTrain
29-04-2010, 14:46
vuoi anche una fetta di culo vicino all'osso? :happy7:

E' un sacrificio lo so....:happy4:

moxa
29-04-2010, 14:55
non so com'è ma ... nella mia mente bacata penso questo ... prendere la moto per portarla in ufficio mi sembra un tradimento ... meglio tirarla fuori per qualche giro in collina, al mare o da amici!
:ok:

Eh no! La moto è al mio servizio e mi serve per risollevarmi in questa valle di lacrime (la pianura padana): E poi quando vado al lavoro passo da 700 metri a 30 per bellissime e tortuose strade secondarie!

sabyenergy
29-04-2010, 15:24
Beh dura poco, una ventina di minuti........il tragitto casa-lavoro, ma certo che farlo con il Titanic è tutta un'altra cosa!!!:happy6:

Purtroppo poi finisce , forse troppo presto, ma fa venire più voglia di andare a lavorare. La fresca brezza mattutina che ti sbatte in faccia, le braccia rilassate che accompagnano la moto, ti senti un Re, come iniziare bene....una giornata di me...a a lavorare!:happy7:

Era tempo che non lo facevo e stamane mi è piaciuto più del solito! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:


eh bravo bravo!!:beer::beer::beer::beer:

gosilver
29-04-2010, 15:26
eh bravo bravo!!:beer::beer::beer::beer:

a buona!

goyshorval
29-04-2010, 15:29
mmmm... mi state facendo venire voglia di prendere la moto domani per venire a zena e farmi la serravalle. solo che le ultime due volte mi son beccato pioggia e freddo. non c'è due senza tre e ho paura... :help:

sportyerre
29-04-2010, 15:44
mmmm... mi state facendo venire voglia di prendere la moto domani per venire a zena e farmi la serravalle. solo che le ultime due volte mi son beccato pioggia e freddo. non c'è due senza tre e ho paura... :help:

rileggiti la mia firma e pentiti :happy3:

sabyenergy
29-04-2010, 15:45
a buona!

Te e nicolo' mi fate piegare in due dalle risate!bacetti ..

goyshorval
29-04-2010, 15:58
rileggiti la mia firma e pentiti :happy3:

sporcy, veda... non posso mica spiegare tutto. io per me la pioggia me la bevo. il fatto è che magari il passeggero non è dello stesso avviso mio :happy7: