PDA

Visualizza Versione Completa : OT giocatori di Poker su MTV



ForPao
30-04-2010, 15:43
La settimana scorsa ho visto una trasmissione di gente che vive con/per il poker ... molti giovani che girano a fare tornei dal vivo e che, quando sono a casa, giocano online. Non so se sia una moda del momento o cosa ma questi tiravano su dei bei soldini ... ovviamente non tutti, sarebbe impossibile, ma gli intervistati parlavano di 3/5000€ al mese ... muah! che abbiano ragione loro? e cercarsi un lavoro "normale" no??? e poi ... ma che vuol dire ormai normale???

Qualche appassionato tra noi?
:happy5:

MR HARLEY
30-04-2010, 15:47
e perchè.. quello non è un lavoro normale?e poi chi dice cos'è un lavoro normale?
Guarda cosa fa bigfoot per vivere!!!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

willieroero
30-04-2010, 15:52
l'ultima volta che ho giocato ho dovuto raccogliere le fiches per terra :nuby:
tutta colpa del gurudiggei e del suo maledetto full entrato all'ultimo.

:happy7:


bah, adesso fanno pubblicità. appena conteranno i poveracci sulla strada faranno una serata da Vespa dove qualcuno si indignerà e faranno una campagna di Pubblicità Progresso contro il gioco d'azzardo.

... già visto già sentito ...:mad1:

Capitanluke883
30-04-2010, 17:26
La settimana scorsa ho visto una trasmissione di gente che vive con/per il poker ... molti giovani che girano a fare tornei dal vivo e che, quando sono a casa, giocano online. Non so se sia una moda del momento o cosa ma questi tiravano su dei bei soldini ... ovviamente non tutti, sarebbe impossibile, ma gli intervistati parlavano di 3/5000€ al mese ... muah! che abbiano ragione loro? e cercarsi un lavoro "normale" no??? e poi ... ma che vuol dire ormai normale???

Qualche appassionato tra noi?
:happy5:

Conosco chi giocando un paio di sere a settimana un 500 al mese lo "guadagna"

Mad-Max
30-04-2010, 17:45
gioco solo a quelli gratuiti....
adesso dovrei avere all'incirca 2.000.000 di €
se fossero veri!!!

Dydrom
01-05-2010, 10:10
Anche io nel poker virtuale gioco spesso e a volte capita di vincere 10.000 in una serata ed a volte di perderne anche 5000 in una mano sola.

Per fortuna che non sono soldi veri...

davideco
01-05-2010, 10:18
gioco solo a quelli gratuiti....
adesso dovrei avere all'incirca 2.000.000 di €
se fossero veri!!!


Anche io nel poker virtuale gioco spesso e a volte capita di vincere 10.000 in una serata ed a volte di perderne anche 5000 in una mano sola.

Per fortuna che non sono soldi veri...


Dove giocate online con soldi virtuali ??? Mi piacerebbe provare, ciao !!

Dydrom
01-05-2010, 14:24
Dove giocate online con soldi virtuali ??? Mi piacerebbe provare, ciao !!

Io uso un'app di facebook