PDA

Visualizza Versione Completa : ZAVORRA MASCHIETTO, mai visto. Perchè secondo voi?



IlDoge
01-05-2010, 21:18
Oggi avrò visto passare un mare di moto di ogni genere, ma nessuno, dico nessun maschietto che faceva da zavorra a qualche biker femmina. E pensandoci bene, non ne ho neanche mai visti; non saprei il motivo: il passeggero si vergogna? ne risentirebbe il concetto di " macho"? Lei non ce la fa? boh, non ho la risposta, non so voi come la pensiate..:happy5:

gru-nt
01-05-2010, 21:19
io ho fatto diversi viaggi dietro mia moglie sul suo guzzi..
e me li ricordo ancora con ORRORE!!!

TOTO70
01-05-2010, 21:19
Andare di zavorra è dura e un maschio non ce la puo' fare:happy4:

cinque883
01-05-2010, 21:20
a me' piacerebbe invece..........:happy4::oink::tongue2::chicca:

Zio Riccardo
01-05-2010, 21:21
a me' piacerebbe invece..........:happy4::oink::tongue2::chicca:

taci tu zavorrina :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gru-nt
01-05-2010, 21:26
si ..io e cinque883 potremmo fare la zavorra ad un Sommergibile classe Ohio..

ilsignoredeibalzelli
01-05-2010, 21:28
Sì, me la vedo la mia tener su la moto ed i miei 75 kg... che poi la prima immagine che mi viene in mente se penso a me sul posteriore dello sporty è di un tizio con un ciucciotto in bocca che si guarda attorno. Muahahahahah! :happy4:

cinque883
01-05-2010, 21:28
si ..io e cinque883 potremmo fare la zavorra ad un Sommergibile classe Ohio..

belin siamo vicini di casa e ci becchiamo piu' qui' che in giro.......prossima volta che ci vediamo ci prendiamo una birretta :ok:

Maxlinux
01-05-2010, 21:40
Io faccio da zavorra, ..ogni volta che vado in retromarcia...:happy4:

cyberfritz
01-05-2010, 21:40
In effetti non è molto frequente. E' anche vero che la stragrande maggioranza di motociclisti sono maschi.
Però una volta a Padova mi è capitato di vedere una coppia che si avvicinava ad una Aprilia 125, lei sarà stata alta 1,60 al massimo, lui 1,80.
Vi assicuro che sono rimasto veramente stupito quando ho visto che la ragazza è salita in moto, l'ha girata e con disinvoltura ha caricato il zavorrone ed è partita.

IlDoge
01-05-2010, 22:24
In effetti non è molto frequente. E' anche vero che la stragrande maggioranza di motociclisti sono maschi.
Però una volta a Padova mi è capitato di vedere una coppia che si avvicinava ad una Aprilia 125, lei sarà stata alta 1,60 al massimo, lui 1,80.
Vi assicuro che sono rimasto veramente stupito quando ho visto che la ragazza è salita in moto, l'ha girata e con disinvoltura ha caricato il zavorrone ed è partita.

Allora qualcuna ce nè in giro..:happy3:

Chicca!
01-05-2010, 22:25
...mah!...premettendo che a me non piace avere passeggero (e con la cb sto a posto:happy4:)...spesso sul night train ho portato mio fratello...(una volta in vespa anche mio padre...vale?:happy4:).

sportyerre
01-05-2010, 22:56
mah, io almeno saprei dove attaccarmi

skeo
01-05-2010, 23:09
l'orco cattivo l'ho fatto salire dietro tanti anni fa, quando ancora avevo il viraghino e lui girava con una misera africa twin:tongue3:
per essere piu' sicuro mi ha persino regalato lo schienalino , aveva paura che lo perdessi per strada:talk1::talk1:

una sola volta l'ho portato dietro sull'africa twin, sul romito qui a livorno...
alla prima fermata per coda lui ha messo giu' le gambe e cosi'gli ho ustionato il polpaccio con la marmitta rovente


africa twin...ti ricordo ancora con tanta tenerezza:talk1:

sportyerre
01-05-2010, 23:13
l'orco cattivo l'ho fatto salire dietro tanti anni fa, quando ancora avevo il viraghino e lui girava con una misera africa twin:tongue3:
per essere piu' sicuro mi ha persino regalato lo schienalino , aveva paura che lo perdessi per strada:talk1::talk1:

una sola volta l'ho portato dietro sull'africa twin, sul romito qui a livorno...
alla prima fermata per coda lui ha messo giu' le gambe e cosi'gli ho ustionato il polpaccio con la marmitta rovente


africa twin...ti ricordo ancora con tanta tenerezza:talk1:

finchè si scherza va bene, ma non esagerare!! :talk1::talk1:

skeo
01-05-2010, 23:15
finchè si scherza va bene, ma non esagerare!! :talk1::talk1:

ti aspettavo !!! c'avrei giurato....

guarda che mica l'ho voluta fare io sta stronzata, e' lui che me l'ha chiesto e in ginocchio per giunta!
e tu forse non hai presente quando fabry si mette in ginocchio......:talk1::talk1::talk1:

sportyerre
01-05-2010, 23:17
ti aspettavo !!! c'avrei giurato....

guarda che mica l'ho voluta fare io sta stronzata, e' lui che me l'ha chiesto e in ginocchio per giunta!
e tu forse non hai presente quando fabry si mette in ginocchio......:talk1::talk1::talk1:

era solo per guardarti negli occhi :happy4::happy4:

sportyerre
01-05-2010, 23:17
:kiss:

skeo
01-05-2010, 23:19
:kiss:

bastone e carota?

:happy4:

sportyerre
01-05-2010, 23:22
ma veramente hai portato Fabrizio TU sulla Africa Twin?

Ti stimo sorella!

skeo
01-05-2010, 23:24
ma veramente hai portato Fabrizio TU sulla Africa Twin?

Ti stimo sorella!

hai poco da stimare.....lui ha ancora le stigmate:talk1::talk1::talk1:

IlDoge
01-05-2010, 23:35
...mah!...premettendo che a me non piace avere passeggero (e con la cb sto a posto:happy4:)...spesso sul night train ho portato mio fratello...(una volta in vespa anche mio padre...vale?:happy4:).


l'orco cattivo l'ho fatto salire dietro tanti anni fa, quando ancora avevo il viraghino e lui girava con una misera africa twin:tongue3:
per essere piu' sicuro mi ha persino regalato lo schienalino , aveva paura che lo perdessi per strada:talk1::talk1:

una sola volta l'ho portato dietro sull'africa twin, sul romito qui a livorno...
alla prima fermata per coda lui ha messo giu' le gambe e cosi'gli ho ustionato il polpaccio con la marmitta rovente


africa twin...ti ricordo ancora con tanta tenerezza:talk1:

Mittiche:happy3: :happy5:

ste71
02-05-2010, 10:45
Oggi avrò visto passare un mare di moto di ogni genere, ma nessuno, dico nessun maschietto che faceva da zavorra a qualche biker femmina. E pensandoci bene, non ne ho neanche mai visti; non saprei il motivo: il passeggero si vergogna? ne risentirebbe il concetto di " macho"? Lei non ce la fa? boh, non ho la risposta, non so voi come la pensiate..:happy5:

Io ogni tanto mi faccio scorrazzare da mia moglie sullo sporty. Solo per brevi giretti, però.

Una volta durante un viaggio negli USA volevamo noleggiare una HD per una giornata, eravamo nel nord della California e c'erano delle bellissime strade da fare in moto (la 101, per chi c'è stato). Purtroppo io, avendo preso la patente A nel 1987, non sarei stato in regola guidando una moto all'estero (ho fatto l'esame integrativo appena tornati da quel viaggio). Quindi per essere in regola avrebbe dovuto guidare lei, e io stare dietro. Il noleggiatore (cittadino dello stato più progressista degli USA) ci fece notare che sarebbe stata una cosa a dir poco singolare, ai limiti del disdicevole (soprattutto per me).
Però mi fece anche notare che sarebbe stato ben peggio (sempre per me) fare da passeggero ad un altro maschietto.....
:happy4:

Low Rider
02-05-2010, 10:52
Io ogni tanto mi faccio scorrazzare da mia moglie sullo sporty. Solo per brevi giretti, però.

Una volta durante un viaggio negli USA volevamo noleggiare una HD per una giornata, eravamo nel nord della California e c'erano delle bellissime strade da fare in moto (la 101, per chi c'è stato). Purtroppo io, avendo preso la patente A nel 1987, non sarei stato in regola guidando una moto all'estero (ho fatto l'esame integrativo appena tornati da quel viaggio). Quindi per essere in regola avrebbe dovuto guidare lei, e io stare dietro. Il noleggiatore (cittadino dello stato più progressista degli USA) ci fece notare che sarebbe stata una cosa a dir poco singolare, ai limiti del disdicevole (soprattutto per me).
Però mi fece anche notare che sarebbe stato ben peggio (sempre per me) fare da passeggero ad un altro maschietto.....
:happy4:



spettacolo!!!
:happy4: :happy4: :happy4:

Low Rider
02-05-2010, 10:53
io faccio spesso da "zavorrino" alla mitica pink lady con il vespone del '76!!
uno spettacolo...dato che sono alto 1,90 cm..... :happy4: :happy4: :happy4:

ed ora sto cercando di convincerla a prendere la patente per l moto... :ok:

=AmaduS=
02-05-2010, 10:53
a me' piacerebbe invece..........:happy4::oink::tongue2::chicca:

ahaha:happy4::smashfreakb:

Low Rider
02-05-2010, 10:54
Io ogni tanto mi faccio scorrazzare da mia moglie sullo sporty. Solo per brevi giretti, però.

Una volta durante un viaggio negli USA volevamo noleggiare una HD per una giornata, eravamo nel nord della California e c'erano delle bellissime strade da fare in moto (la 101, per chi c'è stato). Purtroppo io, avendo preso la patente A nel 1987, non sarei stato in regola guidando una moto all'estero (ho fatto l'esame integrativo appena tornati da quel viaggio). Quindi per essere in regola avrebbe dovuto guidare lei, e io stare dietro. Il noleggiatore (cittadino dello stato più progressista degli USA) ci fece notare che sarebbe stata una cosa a dir poco singolare, ai limiti del disdicevole (soprattutto per me).
Però mi fece anche notare che sarebbe stato ben peggio (sempre per me) fare da passeggero ad un altro maschietto.....
:happy4:

spiega spiega...che è questa storia dell'esame integrativo?

michelanzul
02-05-2010, 11:26
si 300 di moto più 100 del maiale...sarebbe difficile per una donna imprimere tanta forza anche solo per curvare. :mm:

Cri1450
02-05-2010, 11:31
Io sono andato con la mia ex da trasportato sul 1200. Più che altro per accertarmi che fosse capace
in ogni situazione.
Ho adottato questo sistema: Scuola da zero subito in 2 con me che bestemmio e minaccio.
Dopo 3/4 sessioni, guidava da sola e bene in ogni condizione.

:happy4:


Comunque io non vado mai trasportato da nessuno, nemmeno in macchina.:wink2:

ilsignoredeibalzelli
02-05-2010, 12:01
Io sono andato con la mia ex da trasportato sul 1200. Più che altro per accertarmi che fosse capace
in ogni situazione.
Ho adottato questo sistema: Scuola da zero subito in 2 con me che bestemmio e minaccio.
Dopo 3/4 sessioni, guidava da sola e bene in ogni condizione.

:happy4:


Comunque io non vado mai trasportato da nessuno, nemmeno in macchina.:wink2:

Avevi una ragazza con molta pazienza, la mia mi manderebbe a quel paese dopo due curve... già si lamenta da passeggera, figurati :happy4:

Cri1450
02-05-2010, 12:04
Avevi una ragazza con molta pazienza, la mia mi manderebbe a quel paese dopo due curve... già si lamenta da passeggera, figurati :happy4:



La mia se rompe le balle non è la mia...Anche perchè quando sono io a dover imparare qualcosa
sto pippa ed ascolto chi ha voglia e tempo di insegnarmi...

Chi viene trasportato da me ha 2 alternative:

- Silezio.
- A piedi.


:happy3:

ilsignoredeibalzelli
02-05-2010, 12:06
La mia se rompe le balle non è la mia...Anche perchè quando sono io a dover imparare qualcosa
sto pippa ed ascolto chi ha voglia e tempo di insegnarmi...

Chi viene trasportato da me ha 2 alternative:

- Silezio.
- A piedi.


:happy3:

Per il resto concordo, mentre la prima frase mi fa pensare a quanto sia bella l'umiltà negli esseri umani.

Raramente deficito in tal senso, lei un po' meno raramente per quanto riguarda auto/moto :happy4:

ste71
02-05-2010, 13:12
spiega spiega...che è questa storia dell'esame integrativo?

Per un periodo di circa 12 mesi, le patenti A rilasciate a cavallo del 1987 consentivano la guida di qualsiasi motoveicolo, ma solo sul territorio italiano. L'esame era costituito solo da una prova teorica e non pratica.
Sulla mia patente, rilasciata nel settembre 1987 c'era scritto testualmente:
"guida motocicli stati esteri subordinata esame".
L'ho scoperto mentre stavo ritirando una moto a noleggio negli USA.... ormai la frittata l'avevo fatta e ho guidato lo stesso, è andato tutto bene ma se fosse successo qualche pasticcio non so come sarebbe andata a finire.
Per avere la possibilità di guidare all'estero ho dovuto rifare tutti i fogli, aspettare gli stessi tempi e sostenere gli stessi costi di chi deve prendere la A da zero. Non ho dovuto sostenere la prova di teoria e l'esaminatore si è accontentato della prova in circuito chiuso. A sua discrezione (così mi dicono) avrebbe potuto richiedermi anche la prova su strada.
L'integrazione è consistita in un foglio ciclostilato in italiano e tedesco con firma dell'esaminatore (niente timbro, niente carta intestata, una cosa molto "artigianale") da portarsi sempre dietro in moto all'estero. A me sembrava una specie di lasciapassare di Fracchia.

Dopo oltre un anno con questo foglio integrativo, per evitare questa situazione (e se mi perdo il lasciapassare?) ho chiesto di rifare la patente per averla in formato tesserina come la carta di credito, con entrambe le patenti A e B in evidenza: un calvario.
- la scuola guida presso la quale ho presentato la domanda per il rilascio della nuova patente si è presa il foglio e la patente stessa, rilasciandomi un foglio provvisorio, con il quale però non avrei potuto guidare all'estero.
- la nuova patente plastificata è arrivata dopo quasi 4 mesi
- dopo tanta attesa, sorpresa! Erano riportati solo i dati della patente B, della A non c'era più traccia e avrei dovuto ripresentare nuova domanda e nuova documentazione :smashfreakb:
- ovviamente il foglio integrativo era andato perduto nei meandri della Motorizzazione, la quale mi ha chiesto "se avevo un'altra copia" altrimenti non avrebbero potuto verificare la mia idoneità (conoscendo i miei polli, a casa avevo SVARIATE copie del documento)
- nuova domanda tramite la scuola guida alla motorizzazione, altro mesetto abbondante di attesa e finalmente è arrivata questa stramaledetta patente.

Maelstrom
02-05-2010, 21:01
La mia se rompe le balle non è la mia...Anche perchè quando sono io a dover imparare qualcosa
sto pippa ed ascolto chi ha voglia e tempo di insegnarmi...

Chi viene trasportato da me ha 2 alternative:

- Silezio.
- A piedi.

:happy3:

eh...figurati che la mia mi ha già chiesto un paio di volte se gliela faccio guidare !!!!!!! :smashfreakb:

Cri1450
02-05-2010, 21:03
eh...figurati che la mia mi ha già chiesto un paio di volte se gliela faccio guidare !!!!!!! :smashfreakb:



Dovresti essere felice! E' troppo bello andare in giro in due ognuno con la propria moto!:wink2:
Almeno ogni tanto...:wink2:

gru-nt
02-05-2010, 21:13
Dovresti essere felice! E' troppo bello andare in giro in due ognuno con la propria moto!:wink2:
Almeno ogni tanto...:wink2:

Io l'ho fatto per dieci anni..e sono stati i piu' felici del mio matrimonio..:happy3:

ISOTTA.
02-05-2010, 21:40
Io sono andato con la mia ex da trasportato sul 1200. Più che altro per accertarmi che fosse capace
in ogni situazione.
Ho adottato questo sistema: Scuola da zero subito in 2 con me che bestemmio e minaccio.
Dopo 3/4 sessioni, guidava da sola e bene in ogni condizione.

:happy4:



stessa tattica utilizzata da mio fratello per me: prima mia volta in moto: lui dietro di me sui tornanti del gran sasso! dopo quella mezz'oretta da incubo, non ho mai più avuto nè voluto zavorri !!!:happy3:

Iommi
02-05-2010, 21:54
..proprio ieri mentre casseggiavo x casale ho visto percheggiate due Hd, beh una era un Vrod e l'altra non so, ma roba nuova di zecca quindi non me ne intendo molto.
comunque dopo qualche minuto vedo tre tipi alti grossi con il bar & shield sulle giacche !!!
due si tenevano per mano, quindi uno era il zavorrino.... :happy4::happy4:

:beer::beer:

gru-nt
02-05-2010, 22:02
..proprio ieri mentre casseggiavo x casale ho visto percheggiate due Hd, beh una era un Vrod e l'altra non so, ma roba nuova di zecca quindi non me ne intendo molto.
comunque dopo qualche minuto vedo tre tipi alti grossi con il bar & shield sulle giacche !!!
due si tenevano per mano, quindi uno era il zavorrino.... :happy4::happy4:

:beer::beer:

"Nessuno e' Perfetto!"
(Henry Youngman, "A qualcuno piace caldo", battuta finale)
:happy7:

Iommi
02-05-2010, 22:32
"Nessuno e' Perfetto!"
(Henry Youngman, "A qualcuno piace caldo", battuta finale)
:happy7:

:happy4: contenti loro...

spiedo
03-05-2010, 06:58
Dalle mioe parti ne ho visto più di uno...

C' è uno che vedo seduto dietro ad un monter da anni...

Daltronde anche i tedeschi lasciano sempre guidare le mogli...

Electra 76
03-05-2010, 07:36
..proprio ieri mentre casseggiavo x casale ho visto percheggiate due Hd, beh una era un Vrod e l'altra non so, ma roba nuova di zecca quindi non me ne intendo molto.
comunque dopo qualche minuto vedo tre tipi alti grossi con il bar & shield sulle giacche !!!
due si tenevano per mano, quindi uno era il zavorrino.... :happy4::happy4:

:beer::beer:

Magari preferisce farsi chiamare zavorrinA uno dei due....:happy4:

Alex64
03-05-2010, 08:29
Oggi avrò visto passare un mare di moto di ogni genere, ma nessuno, dico nessun maschietto che faceva da zavorra a qualche biker femmina. E pensandoci bene, non ne ho neanche mai visti; non saprei il motivo: il passeggero si vergogna? ne risentirebbe il concetto di " macho"? Lei non ce la fa? boh, non ho la risposta, non so voi come la pensiate..:happy5:

Nel mio gruppo c'è abitualmente una tipa su Heritage che si scarrozza il marito (che intanto fa le foto). Lui pesa sugli 80 Kg... ma lei di più :happy7:

Nel mio caso invece, dopo essermi portato per un po' la moglie dietro, con abile lavoro di convincimento le ho fatto comprare un 883. Ora viaggiamo in 2 su 2 moto, molto meglio :ok:

A me non piace viaggiare in 2, mi sento poco agile e la moto non va come vorrei.

spaghi
03-05-2010, 08:36
ho un amico la cui fidanzata ha un low rider del 2003....ha detto che piuttosto si taglia una gamba ma con il ca77o che sale da passeggero

coco is back
03-05-2010, 11:16
spiega spiega...che è questa storia dell'esame integrativo?

taci che ho rischiato di farlo anche io.....
poi per fortuna tutto è andato a posto....:happy3:

coco is back
03-05-2010, 11:18
ragazzi la nostra Patty67 spesso porta il suo compagno come zavorrino....:happy3:
mitica:ok::ok:

io ho portato solo una volta mia sorella sulla Yamaha R1...alla prima curva a destra lei si è buttata a sinistra:smashfreakb::smashfreakb:...l'ho scesa alla prima fermata dell'autobus

da allora mai più nessuno:happy3:

chrymetal
03-05-2010, 11:24
io anni fà quando non avevo ancora la moto ho fatto un giro con un mio amico che aveva un dominator, vi dico che da passeggero non mi trovo proprio , sarà il fatto di non avere il controllo ma da quella volta non sono mai più andato come passeggero