PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi!!!



Alex.Bobber
02-05-2010, 13:19
Un caro saluto a tutto il WC.
Ho deciso (beh deciso è un parolone...sono indeciso!) di dotare la mia Street Bob (MY 2009) di borsa singola, ma non so quale e come montarla.
Aiutatemi voi, felici possessori di SB con borsa singola montata, cortesemente...io ho anche montato il sissy rimovibile...sullo Sportster avevo le borse a bisaccia ma sullo SB non ci vanno più appunto per quel motivo (e comunque la borsa singola è molto più bella e comoda).
Vi ringrazio in anticipo...una birra pagata a tutti voi che mi aiuterete :happy6: :beer:

sidbarrett
02-05-2010, 13:40
Beh...ciao, io ho ordinato una bella borsa della wild-hog con sgancio rapido, costa un bel pò ma penso che ne valga la pena, ciao

Lobo
02-05-2010, 14:03
Guarda... molti miei amici si sono fatti montare staffe "artigianali", adatte al proprio gusto, pagandole spesso intorno ai 50 euri.
Se vai in qlc officina, sicuramente sono quanto meno convenzionati con un fabbro per questo genere di lavori.
Potrebbe essere una soluzione alternativa a comprare un qlcs di già fatto :ok:

Alex.Bobber
03-05-2010, 13:45
Guarda... molti miei amici si sono fatti montare staffe "artigianali", adatte al proprio gusto, pagandole spesso intorno ai 50 euri.
Se vai in qlc officina, sicuramente sono quanto meno convenzionati con un fabbro per questo genere di lavori.
Potrebbe essere una soluzione alternativa a comprare un qlcs di già fatto :ok:

Grazie del consiglio :ok:
Se qualcuno volesse postare delle immagini di come le ha montate, mi farebbe un grande piacere...

ziojack1340
03-05-2010, 14:15
Fatta fare anke io in base alla borsa e al telaio della mia moto....:beer: