PDA

Visualizza Versione Completa : Un onorevole terzo posto...



Cri1450
02-05-2010, 14:13
Bravo Lorenzo, Pedrosa gabbato...Bravo anche Vale a saper aspettare che si ostacolassero
negli ultimi giri i due spagnoli...Visto che non era in forma, ne è stato capace di trovare il giusto
set up, era la cosa più intelligente che potesse fare.
Stoner pippone anche la pista non gli piace, bravo Hyden a stargli davanti.
Bravino anche Dovi.

max-Sportster
02-05-2010, 14:15
Meglio così che a terra...
ormai la gomma non c'era più.

Dennis
02-05-2010, 14:17
me la sono persa *****!!!

Cri1450
02-05-2010, 14:26
me la sono persa *****!!!


Dennis dici troppe parolacce!:smashfreakb:
Modifica qualche lettera almeno! Non per fare le educande, scapperebbero anche a me, ma poi
ci va di mezzo il forum...:wink2:

Fat King
02-05-2010, 15:22
E' proprio vero che quando la cacca acquisterà valore i poveri nasceranno senza culo

Non ho mai sentito nella secolare storia delle gare motociclistiche di una gara rinviata causa vulcano !!!!!!!!!!!

Se si infortunava alla spalla qualche pilota di una moto italiana sicuramente il vulcano faceva uno sputino di lava e si placava subito

Mi sta 46.000 volte sempre di più sul culo .............

max-Sportster
02-05-2010, 15:25
E' proprio vero che quando la cacca acquisterà valore i poveri nasceranno senza culo

Non ho mai sentito nella secolare storia delle gare motociclistiche di una gara rinviata causa vulcano !!!!!!!!!!!

Se si infortunava alla spalla qualche pilota di una moto italiana sicuramente il vulcano faceva uno sputino di lava e si placava subito

Mi sta 46.000 volte sempre di più sul culo .............

Bella sta metafora! :happy4: :ok:

però se è per questo neanche io avevo mai sentito di 12000 voli cancellati ogni giorno...
Dici che l'hanno favorito? Mah :mm: non saprei...

Fat King
02-05-2010, 15:27
Dici che l'hanno favorito? Mah :mm: non saprei...

"A pensar male si commette peccato ma si indovina quasi sempre"

(Giulio Andreotti)

snake
02-05-2010, 15:31
Be sicuramente hanno annulato per colpa di Rossi..o dei soliti comunisti...
ma per favore..

Ghino
02-05-2010, 15:44
E' proprio vero che quando la cacca acquisterà valore i poveri nasceranno senza culo

Non ho mai sentito nella secolare storia delle gare motociclistiche di una gara rinviata causa vulcano !!!!!!!!!!!

Se si infortunava alla spalla qualche pilota di una moto italiana sicuramente il vulcano faceva uno sputino di lava e si placava subito

Mi sta 46.000 volte sempre di più sul culo .............

Inizio a capire i dealer HD :happy5:

Cri1450
02-05-2010, 15:50
Ma va Massimo! Non è colpa di Vale ma di Berlusconi!:smashfreakb:


Guarda che a quel fermone psicolabile del tuo pupillo è andata bene che abbiano annullato Motegi.:happy4:

Fat King
02-05-2010, 18:23
Inizio a capire i dealer HD :happy5:

Io da un dealer HD ho comprato 5 moto nuove con relativi tagliandi, abbigliamento e 2 riparazioni dopo 2 incidenti, una da 6000 e una da 12000 euro

Praticamente è come se avessi comprato 6 moto nuove

Quindi:

Anche se sono un stronzo, invidioso e testa di ***** pretendo rispetto .............

Pertanto:

Fuck 46 & Fuck the MoCo :happy7::happy7::happy7:

sonia
02-05-2010, 18:39
Bravo Lorenzo, Pedrosa gabbato...Bravo anche Vale a saper aspettare che si ostacolassero
negli ultimi giri i due spagnoli...Visto che non era in forma, ne è stato capace di trovare il giusto
set up, era la cosa più intelligente che potesse fare.
Stoner pippone anche la pista non gli piace, bravo Hyden a stargli davanti.
Bravino anche Dovi.

e Marco e Sic hai visto che robe là dietro???bravi anche loro a non stendersi a vicenda cavolo...Vale..come sempre..è furbo e pondera bene ogni cosa...Dani ha tirato fuori un pò di caratterino..ogni tanto gli viene bene..per Lorenzo non provo simpatia ma è forte..troppo istintivo e rischia di fare e farsi male a volte ma ci prova sempre..e ci riesce a risalire..bella gara sì..

London dude
02-05-2010, 19:02
Bello il duello fra *****ndri e la Simoncella, mi e' piaciuto pure Pedrosa che pur sapendo di non averne piu' ha cercato di tenersi dietro Lorenzo.
Sono molto contento per Nicky che merita molto piu' di altri quello che riesce a conquistarsi.
Rossi in ombra, spalla o non spalla quando la moto non va non vince.
Come tutti gli altri peraltro.

Velosolex 1000
02-05-2010, 22:15
Bravo Lorenzo, Pedrosa gabbato...Bravo anche Vale a saper aspettare che si ostacolassero
negli ultimi giri i due spagnoli...Visto che non era in forma, ne è stato capace di trovare il giusto
set up, era la cosa più intelligente che potesse fare.
Stoner pippone anche la pista non gli piace, bravo Hyden a stargli davanti.
Bravino anche Dovi.

insomma, anche se è arrivato terzo in fondo ha vinto lui... :happy4:

gru-nt
02-05-2010, 22:36
Io da un dealer HD ho comprato 5 moto nuove con relativi tagliandi, abbigliamento e 2 riparazioni dopo 2 incidenti, una da 6000 e una da 12000 euro

Praticamente è come se avessi comprato 6 moto nuove

Quindi:

Anche se sono un stronzo, invidioso e testa di ***** pretendo rispetto .............

Pertanto:

Fuck 46 & Fuck the MoCo :happy7::happy7::happy7:

certo che se me lo stimolate e' chiaro che manda in v@cca i rating del forum...da" per tutti "a " Adulti con riserva"..:happy4:

Cri1450
03-05-2010, 01:29
insomma, anche se è arrivato terzo in fondo ha vinto lui... :happy4:



Si. Senza il giusto set up e con la spalla acciaccata ha protato a casa punti importanti.:happy3:
Oggi il 3 è valso come un 1.:happy3:

spiedo
03-05-2010, 06:52
E' proprio vero che quando la cacca acquisterà valore i poveri nasceranno senza culo

Non ho mai sentito nella secolare storia delle gare motociclistiche di una gara rinviata causa vulcano !!!!!!!!!!!

Se si infortunava alla spalla qualche pilota di una moto italiana sicuramente il vulcano faceva uno sputino di lava e si placava subito

Mi sta 46.000 volte sempre di più sul culo .............

Ma esiste sulla faccia della terra qualcuno che non ti stà sul c*lo???

Mazza Fat sei una critica continua :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:


Ottima gara invece!

Moto2 poi è sempre più spettacolare!!!

Ps. Ma perchè Spiece si è ritirato? Che problemi aveva?

=AmaduS=
03-05-2010, 07:50
:ok:

visti gli ultimo 10 giri e a dire il vero è stata una bella gara...sicuro valentino ha lasciato correre davanti gli spagnoli per i vari motivi:happy7::happy7:


ma secondo me :idea: poteva farcela:smashfreakb:

Mazér
03-05-2010, 08:15
dopo quanto visto ieri direi che il favorito per il mondiale resta il dott. Rossi, che ha portato a casa punti preziosissimi senza rischiare nulla

Stoner mi sembra ancora preda dei suoi fantasmi, Pedrosa si sarà pure adattato al corpo a corpo ma ieri non è stato in grado di fare la sua solita gara in solitaria dopo essere partito a razzo; ma parliamo soprattutto di quel buffone di Lorenzo che dimostra quanto è maturato buttandosi nel laghetto con casco e tuta rischiando di annegare.......che colione! :no_ok:

in moto 2 ho assistito invece a uno dei sorpassi più belli mai visti: Kenny Noyes che infila in un sol colpo Elias e Tomizawa:ok:
comunque questa moto2, una formula che doveva essere banale, si sta dimostrando secondo me una categoria spettacolare, grazie alla sostanziale parità dei mezzi in gara

nikhd
03-05-2010, 12:46
E' proprio vero che quando la cacca acquisterà valore i poveri nasceranno senza culo

Non ho mai sentito nella secolare storia delle gare motociclistiche di una gara rinviata causa vulcano !!!!!!!!!!!

Se si infortunava alla spalla qualche pilota di una moto italiana sicuramente il vulcano faceva uno sputino di lava e si placava subito

Mi sta 46.000 volte sempre di più sul culo .............

Sei proprio intrattabile !:happy5:

L' UOMO NERO
03-05-2010, 12:54
Massimo non hai digerito la carne di toro di venerdì sera? ehehehehehehehehehe


Moto 2 molto divertente e cavolo se sono in tanti!

Motogp, Lorenzo grandioso, tanto di cappello, Vale bravo comunque specie ad affaticare Dovi prima della zampata di pedrosa...ehehehehehe