PDA

Visualizza Versione Completa : Era da parecchio che non baciavo l'asfalto...



fu40
03-05-2010, 09:44
...E ne avrei fatto a meno!!!

Venerdì sono caduto da pir#a, una signora a piedi salta fuori da un angolo cieco (velocità più o meno 40/50 km/h) e mi trovo a sfiorarla, istintivamente dopo averla passata guardo nello specchietto pensando:
"Sta qua la tirano sotto"
e non mi accorgo di una macchina ferma in mezzo alla strada che sta giustamente dando la precedenza ad una bici che sta attraversando la strada sulla pista ciclabile, distolgo lo sguardo dallo specchietto vedo l'auto e immediata pinzata d'emergenza ma finisco con le ruote sulla striscia bianca del passaggio pedonale che corre parallelo alla suddetta pista ciclabile e mi ritrovo sdraiato...:smashfreakb:

Risultato:

Danni fisici poca roba, solo una grattata ad un gomito e una botta alla gamba.

la macchina davanti non l'ho nemmeno toccata quindi niente assicurazioni e rotture varie,

danni alla moto limitati al manubrio piegato da cambiare e alla pedalina del cambio tranciata,

Quindi, mi è andata di :hardrio: !!!
Doveroso ringraziamento al mio Angelo protettore e alla mia abitudine alla marcia a bassa velocità :happy5:

Zargath
03-05-2010, 09:46
azzo fu, ti è andata bene, dai le moto si riparano, fortuna che non ti sei fatto niente...

fer
03-05-2010, 09:47
mi spiace per l'accaduto; l' importante è che non ti sia fatto "quasi" nulla, i danni meccanici si riparano :wink2:

Dydrom
03-05-2010, 09:50
Dai...
E' finita bene :beer:

robbyfix
03-05-2010, 09:51
Dopo aver acceso il classico cero ora ti "tocca" pensare a che manubrio montare... ;)

lvlao
03-05-2010, 09:51
Nella sfiga, sei stato fortunato!
Un po' di Lasonil, rimetti a posto la motina e ritorna in sella!
:beer:

Mazér
03-05-2010, 10:04
cosa non ci si inventa per montare un ape.......:happy4:

mi permetto di scherzare perchè non ti sei fatto niente, comunque girano sempre le scatole quando finiamo per terra

TonyTheDuke
03-05-2010, 10:07
...E ne avrei fatto a meno!!!

Venerdì sono caduto da pir#a, una signora a piedi salta fuori da un angolo cieco (velocità più o meno 40/50 km/h) e mi trovo a sfiorarla, istintivamente dopo averla passata guardo nello specchietto pensando:
"Sta qua la tirano sotto"
e non mi accorgo di una macchina ferma in mezzo alla strada che sta giustamente dando la precedenza ad una bici che sta attraversando la strada sulla pista ciclabile, distolgo lo sguardo dallo specchietto vedo l'auto e immediata pinzata d'emergenza ma finisco con le ruote sulla striscia bianca del passaggio pedonale che corre parallelo alla suddetta pista ciclabile e mi ritrovo sdraiato...:smashfreakb:

Risultato:

Danni fisici poca roba, solo una grattata ad un gomito e una botta alla gamba.

la macchina davanti non l'ho nemmeno toccata quindi niente assicurazioni e rotture varie,

danni alla moto limitati al manubrio piegato da cambiare e alla pedalina del cambio tranciata,

Quindi, mi è andata di :hardrio: !!!
Doveroso ringraziamento al mio Angelo protettore e alla mia abitudine alla marcia a bassa velocità :happy5:

Mi spiace Davide,ma nella sfortuna hai avuto la "fortuna" di non avere gravi conseguenze,sopratutto fisiche,la moto del resto si ripara e da come scrivi non ha avuto gravi danni,non so' che modello tu abbia,ma va'bene cosi'.
Rimettiti presto,a occhio ne avrai per pochi giorni,poi risali e ricomincia a fare km,e' un augurio che ti faccio con tutto il cuore.
Tony

ilsignoredeibalzelli
03-05-2010, 10:12
L'importante è non farsi male:ok:

lupin.verona
03-05-2010, 10:19
Ciao Davide, fortuna niente di grave né per te né per la moto... alla fine come ha scritto Mazer mi sa che monterai un ape.. :happy4:

Speedo280
03-05-2010, 10:24
nella sfiga ti è andata bene, menomale che non è successo niente di grave

baffo76
03-05-2010, 10:27
condivido il viaggiare a bassa velocità...riesci sempre in qualche modo a limitare i danni!Rimettiti in forma:ok:

Wild Sam
03-05-2010, 10:28
Sono contento che non ti sia fatto troppo male....

essepi
03-05-2010, 10:31
Presidente ti leggo adesso, meno male che non ti sei fatto quasi niete, la moto si ripara dai. In bocca al lupo:ok:

coco is back
03-05-2010, 10:38
le vecchiette a piedi riescono ad essere pericolose anche in modo retroattivo...:happy3:

si scherza perchè non ti sei fatto nulla,eh...per la moto di sicuro girano i maroni ma si ripara...

cero alla Madonna e via...

un abbraccio

6galloni
03-05-2010, 10:40
mi unisco al coro....

riprenditi prestissimo e................... modifica la moto!! :happy5: :beer:

Lattimer
03-05-2010, 10:40
l'importante è che sia andata di:hardrio:

:happy6::happy6:

hddiablo
03-05-2010, 10:47
l'importante è che non ti sei fatto "niente" le moto si riparano.
ciao:ok:

fu40
03-05-2010, 10:52
Grazie a tutti, la cosa più ridicola (e mi è venuta in mente adesso) è che praticamente nello stesso punto una quindicina di anni fa ero andato addosso ad un camion (anche quella volta fermo!!!) e anche allora non mi ero fatto praticamente nulla e allo scooter di mia moglie (o meglio della mia ex morosa visto che dopo l'ho sposata:happy4:) si era rotto solo il parafango davanti:happy4:

:smashfreakb:Allora oltre che pirl@ sono pure recidivo:happy4::happy4::happy4:

michelanzul
03-05-2010, 10:53
mi spiace, valà che non ti sei fatto niente...:ok:

Lorak
03-05-2010, 10:56
Che sfiga, però l'importatne è non è che tu non ti sia fatto nulla di seri. Ora fai le riparazioni e torna presto in sella :ok:

Sportster1982
03-05-2010, 10:59
L'importante è che i danni siano stati minimi :ok: :ok:

Ora devi solo pensare a che manubrio montare... :happy4: :happy4:

:happy5:

Low Rider
03-05-2010, 11:04
tutto è bene quel che finisce bene....
...le moto si riparano...

manulight
03-05-2010, 11:09
mi spiace....l'importante è che le ossa siano apposto...

coco is back
03-05-2010, 11:19
Grazie a tutti, la cosa più ridicola (e mi è venuta in mente adesso) è che praticamente nello stesso punto una quindicina di anni fa ero andato addosso ad un camion (anche quella volta fermo!!!) e anche allora non mi ero fatto praticamente nulla e allo scooter di mia moglie (o meglio della mia ex morosa visto che dopo l'ho sposata:happy4:) si era rotto solo il parafango davanti:happy4:

:smashfreakb:Allora oltre che pirl@ sono pure recidivo:happy4::happy4::happy4:

consiglio spassionato:non passare più di lì:happy4::happy4::happy4:

vortex69
03-05-2010, 11:21
E' andata bene :sudor:

=AmaduS=
03-05-2010, 12:04
:no_ok::no_ok:

peccato

occhio ragazzi!!!!:glss1:

ANTOFA
03-05-2010, 12:10
Mi spiace, ma l'importante è che sono solo danni materiali e non fisici.

:beer:

metallico
03-05-2010, 12:17
dovrebbero renderle illegali quelle vernici plasticose per fare strisce pedonali...
troppo scivolose se poi umide addio...
l'anno scorso per poco volavo per frenare ad un semaforo rosso con telecamera...

Nipo
03-05-2010, 12:44
ueilà vecio!!
Sa combinito????Mi dispiace un sacco però dai tutto sommato non ti sei fatto nulla...è questo è l'importante!!
Le moto le se giusta, coi ossi se fa più fadiga (e i fa più male!!)

Adesso metti un bel dragbar!!

CAFI
03-05-2010, 13:02
Mi spiace per te, ma sono cose che succedono... l'importante è non farsi male... :ok:

kris
03-05-2010, 13:43
Succede dai...l'importante è nn farsi male...x il resto...si aggiusta!!!:happy7:

fu40
03-05-2010, 15:05
Grazie a tutti del sostegno, sono più che conscio che mi è andata più che bene, anzi metterei la firma che andasse sempre così:ok:

:beer::beer::beer:

Zargath
03-05-2010, 15:06
anzi metterei la firma che andasse sempre così:ok:

:beer::beer::beer:

dai mettiamo una firma che non succeda...

maxthebass
03-05-2010, 16:32
..accidenti...meno male che non ti sei fatto niente va...:happy7:

Cagi
03-05-2010, 17:46
Be' dai... tutto sommato e' una ****ata... spiace sempre perche' si pensa poi il SE il MA...
Certo che se ci penso mi viene in mente gli anni dei motorini... che robe si era per terra una volta a settimana quasi... per una ****ata o per una sfiga ogni volta ce' n'era una...

L'andatura lenta salva da incidenti grossi... pero' a me a volte credo mi distrae un pochino... perche' mi rilasso mi guardo attorno forse un po' spensierato perche' vado piano...

O raga mi capita anche con il Bedford... va piano sono piu' alto... mi guardo attorno e poi di quelle frenate per non andare nel culo alle macchine!!!

(negher)
04-05-2010, 10:27
finita bene dai.............soprattutto perchè non c'è di mezzo l'assicurazione: io dell'incidente che ho subìto il 18 Luglio dell'anno scorso, ho visto i soldi dei danni materiali, l'ultimo assegno (perchè ho dovuto citarli), la settimana scorsa..... :smashfreakb:

per i danni fisici, il medico legale deve "ancora finire di scrivere la relazione"............. :(

SimoneMonty
04-05-2010, 10:46
E' andata bene, meglio cosi :ok: