PDA

Visualizza Versione Completa : Harley sinonimo di Cammello???Senti questa!



blackman
03-05-2010, 14:37
Un cammellino va dal su babbo cammello e gli dice:" O babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso...." Ed il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? Quando tu' ssei nel deserto, ovvia 'on le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati. Noi 'on i nostri baffi, che filtrano l'aria si 'ampa lo stesso!!!" Il cammellino:" Già,...ganzo non ci pensavo mica!!" Dopo un pò torna il cammellino e dice:" ovvia babbo,é vero la tempesta, i baffi.... però noi 'ammelli siamo brutti lo stesso, guarde te che piedoni lunghi e larghi che c'hai!!!" E il babbo:" 'Osa???! brutti i piedoni?? Allora tu sei proprio bischero!! Nel deserto quando l'altri animali affondano nella sabbia e non riescano mica arrivare all'oasi e tirano il 'alzino, noi 'ammelli si 'ammina proprio bene e si 'ampa!!" Il cammellino:" Tu ha' ragione, babbo! E' vero...non ci pensavo neanche." Dopo un altro pò il cammellino:" Oh!!babbo, si, 'apisco le tempeste, l'oasi,i baffi che filtrano....però noi 'ammelli sian brutti davvero, 'on ste du' gobbacce!!!" e il babbo:" oh!! Oh!!nini! 'he tu vo dire??? brutte le gobbe??? Quando tu nel deserto l'altri animali moiano di sete perché un si trova l'acqua, noi nelle gobbe c'abbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampaaaa!!! Il cammellino:" Tu babbo ha' ragione un'altra volta! 'un c'avevo pensato!! Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice :" certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe,le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina allora?... Che 'azzo ci fà noi allo Zoo di Pistoia????????
.
.
Morale, se c'hai l'Harley e ci giri la domenica intorno al bar, che ' azzo se te la sei comprata a fà!!!!!!!!!!!:happy4:,:happy4:,:happy6:

London dude
03-05-2010, 14:40
Morale, se c'hai l'Harley e ci giri la domenica intorno al bar, che ' azzo se te la sei comprata a fà!!!!!!!!!!!

Esattamente per farci quello che fanno i cammelli allo zoo di Pistoia...........ci si fà guardare. :wink2:

Livgan
03-05-2010, 14:51
Uahuhauhauhauhaauh:happy4::happy4::happy4:

blackman
03-05-2010, 15:21
Come diceva il nostro amico?!! Per rimorchiare un'oca non serve uno cayenne.. O harley..............

mAs
03-05-2010, 16:40
Esattamente per farci quello che fanno i cammelli allo zoo di Pistoia...........ci si fà guardare. :wink2:

Genio!

blackman
03-05-2010, 16:42
Troppo poco dai!!! ad esempio 1°maggio parto per il lago trasimeno e ritorno stradelle varie e autostrada, per un totale di 520km!!e 35€ di benza, ma a parte questo non ho sopportato un guardone che in autostrada, prima mi ha affiancato superato chiuso fino a farmi dover frenare ( che se legge quì ..Grandissimo Testadic..... Lui e il suo compare che lo seguiva e ha fatto più di 1 km affiancato )autosole due corsie per senso marcia,... fine della storia li ho dovuti seminare.