PDA

Visualizza Versione Completa : Super rally grecia



hdmorgan
05-05-2010, 16:20
Ma chi andrà al SUPER RALLY in Grecia non si sta preoccupando ?

I disordini si stanno manifestando anche a PATRASSO e SALONICCO, e andando per le strade con moto costose in un paese che dovrà fare enormi sacrifici non dovrebbe essere molto rassicurante .

willieroero
05-05-2010, 16:22
tranquillo, nessuno tocca donne, bambini e ... vecchi :happy4:

Alex64
05-05-2010, 16:45
tranquillo, nessuno tocca donne, bambini e ... vecchi :happy4:

Grazie Willie :mad1:

io in effetti mi sto preoccupando, male che vada butto via 60 Euro di traghetto e non parto.

Quello che mi preoccupa di più è che hanno incrociato tutti le braccia: trasporti, servizi, ecc. :mm::mm::mm:

Indiano
05-05-2010, 16:47
IO parto e se mi ciulano la moto....al rientro passerò per casa tua a ciulartela.....

Ciao tribulato :kiss:

br1p
05-05-2010, 16:55
tranquillo, nessuno tocca donne, bambini e ... vecchi :happy4:
:happy4::happy4:
:happy5:

hdmorgan
05-05-2010, 18:44
IO parto e se mi ciulano la moto....al rientro passerò per casa tua a ciulartela.....

Ciao tribulato :kiss:


Solo un disperato ruba quel catorcio di moto tua :talk1:

Se al rientro sbarchi a Brindisi o Bari , sempre che ti fanno rientrare in Italia, passa a trovarmi , mangiare e dormire per la roscia c'è sempre a te ti metto con Spotty :happy4:

Ciao e buon viaggio
peppe :happy5:

brale3000
05-05-2010, 19:14
....la mia è ad iniezione,chi vuoi che la rubi !!!!

paolozen
05-05-2010, 19:26
....la mia è ad iniezione,chi vuoi che la rubi !!!!

Ma come ?
Non lo sai che fanno entrare solo i carburatori ??

brale3000
05-05-2010, 19:31
............infatti io ne ho uno nelle borse del king !!!!!

Prando
05-05-2010, 19:42
mi sa che "Zio" ha ragione....
Non dico che se la prendano con gli harleysti ma certamente la tensione sociale è fortissima.....:ok:

Prando




Ma chi andrà al SUPER RALLY in Grecia non si sta preoccupando ?

I disordini si stanno manifestando anche a PATRASSO e SALONICCO, e andando per le strade con moto costose in un paese che dovrà fare enormi sacrifici non dovrebbe essere molto rassicurante .

Mano De Dios
05-05-2010, 21:17
IO NON HO PAURA (ma intanto starò molto vicino a Paolozen:happy4:)

Indiano
05-05-2010, 21:31
Staremo tutti vicini vicini.....



:beer:

inadria
05-05-2010, 21:31
mi sa che "Zio" ha ragione....
Non dico che se la prendano con gli harleysti ma certamente la tensione sociale è fortissima.....:ok:

Prando

anche perche' oggi ci sono stati tre morti durante gli scontri...

Zio Riccardo
05-05-2010, 22:16
mi sa che "Zio" ha ragione....
Non dico che se la prendano con gli harleysti ma certamente la tensione sociale è fortissima.....:ok:

Prando

Concordo, ma chi sta per partire di sicuro si starà informando attentamente.

Bart
05-05-2010, 22:21
prenotati (e pagati) traghetto e barca per la vacanza con i figli.
spero la cosa non degeneri...

travel
05-05-2010, 22:25
andiamo, andiamo, non facciamoci impressionare dai mass media ... se gli stranieri valutassero l'Italia e gli italiani solo per quello che vedono sui nostri politici di destra e sinistra starebbero mooolto lontani ..........

rovescioinback
06-05-2010, 06:06
Le notizie non sono molto rassicuranti e "leggermente" peggiori delle liti fra i nostri politici.
Speriamo che tutto si metta a posto in poco tempo.:mm:

hd1975shovel
06-05-2010, 06:17
la situazione in grecia può solo peggiorare, perchè per migliorare dovrebbe uscire fuori dall'euro...cmq del '92 successe in italia ed oggi tocca alla grecia.....detto questo....se le navi non partono ..va be me ne sto a casa...se non ritornano, allor aprenderò il traghetta dall'albania

hd_ma
06-05-2010, 11:16
a dire il vero mi sto preoccupando. Stando alle notizie di ieri....
Al momento quello che mi preoccupa di + e' il traghetto dell'andata, pe ril ritorno mal che vada passiamo per l''Albania....

paolobeato
06-05-2010, 11:37
prenotati (e pagati) traghetto e barca per la vacanza con i figli.
spero la cosa non degeneri...


CHE TE SERVE UNA POLENA??? :happy7::talk1:

L'unico inconveniente è che Te costa il "mantenimento"! :happy4::happy4::happy4:

Elia#4
06-05-2010, 11:41
questo ve lo inviodio un po'.......buon divertimento ragazzi
e fateve na birazza alla mia ;) :beer::beer:

Kingabry
06-05-2010, 11:46
Io ho attraversato venerdi 30 Aprile la Grecia in moto, da Istanbul a Igoumenitsa circa 1.100 km, ho soggiornato una notte a SALONICCO e sinceramente non abbiamo visto nulla, ne bandiere ne striscioni. Sembrava una Nazione senza problemi.

Sicuramente da qualche giorno la situazione è diversa, ma da non vedere nulla di pericoloso a quello che fanno vedere in TV ci passa una bella differenza.

Abbiamo comunque dovuto anticipare di 1 giorno il rientro per sciopero
operatori portuali.

Ma ripeto non abbiamo visto coas...

hdmorgan
06-05-2010, 12:07
Io ho attraversato venerdi 30 Aprile la Grecia in moto, da Istanbul a Igoumenitsa circa 1.100 km, ho soggiornato una notte a SALONICCO e sinceramente non abbiamo visto nulla, ne bandiere ne striscioni. Sembrava una Nazione senza problemi.

Sicuramente da qualche giorno la situazione è diversa, ma da non vedere nulla di pericoloso a quello che fanno vedere in TV ci passa una bella differenza.

Abbiamo comunque dovuto anticipare di 1 giorno il rientro per sciopero
operatori portuali.

Ma ripeto non abbiamo visto coas...

Il 30 Aprile è anni luce in queste situazioni.

us883
06-05-2010, 12:22
Il 30 Aprile è anni luce in queste situazioni.

Peppe tu, come me, hai vissuto gli anni di piombo, gli autunni caldi, le primavere tiepide e, oltre al caos del traffico dovuti ai blocchi per le manifestazioni, ti sei mai accorto che ci fosse un clima teso se non per averlo letto sui giornali ?
io, pur vivendo a Milano, no !
in grecia sarà uguale. qualche centinaio di migliaia di facinorosi concentrati nelle città ed il resto della popolazione a continuare la propria vita. magari con qualche preoccupazione in più, ma tranquilli.
:happy5:

Kingabry
06-05-2010, 12:48
Peppe tu, come me, hai vissuto gli anni di piombo, gli autunni caldi, le primavere tiepide e, oltre al caos del traffico dovuti ai blocchi per le manifestazioni, ti sei mai accorto che ci fosse un clima teso se non per averlo letto sui giornali ?
io, pur vivendo a Milano, no !
in grecia sarà uguale. qualche centinaio di migliaia di facinorosi concentrati nelle città ed il resto della popolazione a continuare la propria vita. magari con qualche preoccupazione in più, ma tranquilli.
:happy5:

Credo che hai sintetizzato in modo ottimale la questione :ok:

Concordo in pieno

wildetna
06-05-2010, 13:12
Mi mettete ansia......:happy4:,vabbè ci vediamo lì! :happy5:

Mano De Dios
06-05-2010, 13:31
Peppe tu, come me, hai vissuto gli anni di piombo, gli autunni caldi, le primavere tiepide e, oltre al caos del traffico dovuti ai blocchi per le manifestazioni, ti sei mai accorto che ci fosse un clima teso se non per averlo letto sui giornali ?
io, pur vivendo a Milano, no !
in grecia sarà uguale. qualche centinaio di migliaia di facinorosi concentrati nelle città ed il resto della popolazione a continuare la propria vita. magari con qualche preoccupazione in più, ma tranquilli.
:happy5:

Speriamo:mad1:

fausto hd 66
06-05-2010, 14:26
ciao a tutti. i miei genitori sn partiti x la grecia cn 1 gruppo di persone invalide (i miei fanno volontariato) il 4 maggio. mi han detto ke di casini nn ne hanno visti. anzi, ,han trovato molta disponibilità da parte di tutti i greci. secondo me, l unico problema ke potremmo incontrare al superrally, è ke ci sia 1 sciopero dei trasporti. io sn di brescia, il 19 mi imbarco da brindisi x igoumenitsa. spero ke quel gg nn ci siano scioperi, poi x il resto penso ke noi motociclisti di problemi nn dovremmo averne. in fin dei conti in grecia nn c è la guerra, ma solo manifestazioni di protesta. quindi, buon superrally a tutti:ok:

Prando
06-05-2010, 14:31
io a quei tempi non ero ancora nato ( anni di piombo e contestazioni) ma mio papà mi ha detto che se parcheggiavi una maserati in centro a Milano se andava bene te la coprivano di sputi.......

Quindi nell'immaginario collettivo greco attuale l'harley potrebbe essere considerata un mezzo "da ricco" o "dei padroni"...


Prando

Ps: il mio vecchio non aveva la maserati ma lavorava in una banca d'affari ed i clienti quotidianamente trovavano le macchine rovinate....!





Peppe tu, come me, hai vissuto gli anni di piombo, gli autunni caldi, le primavere tiepide e, oltre al caos del traffico dovuti ai blocchi per le manifestazioni, ti sei mai accorto che ci fosse un clima teso se non per averlo letto sui giornali ?
io, pur vivendo a Milano, no !
in grecia sarà uguale. qualche centinaio di migliaia di facinorosi concentrati nelle città ed il resto della popolazione a continuare la propria vita. magari con qualche preoccupazione in più, ma tranquilli.
:happy5:

aronne73
06-05-2010, 14:34
Peppe tu, come me, hai vissuto gli anni di piombo, gli autunni caldi, le primavere tiepide e, oltre al caos del traffico dovuti ai blocchi per le manifestazioni, ti sei mai accorto che ci fosse un clima teso se non per averlo letto sui giornali ?
io, pur vivendo a Milano, no !
in grecia sarà uguale. qualche centinaio di migliaia di facinorosi concentrati nelle città ed il resto della popolazione a continuare la propria vita. magari con qualche preoccupazione in più, ma tranquilli.
:happy5:


quoto

fausto hd 66
06-05-2010, 21:12
forse nn ci siam capiti. 1) qs persone stanno protestando contro i loro politici ed il loro governo 2) io sn stato a parekki superrally, e dato ke siamo tutti rakkiusi nello stesso posto, nn credo ke qualkuno voglia fare il "fenomeno" toccando le ns moto. minimo ci saranno 50/60mila motociclisti. e poi, noi andiam là a spendere euro, penso ke gli faccia comodo. se poi qualcuno se la prende cn la mia moto....beh, io nn starò certo passivo. cmq nn mi preoccupo. p.s: mi sn informato, in caso di scioperi dei marittimi, le compagnie private (nn le statali) assicurano la NON adesione agli scioperi :happy5:

motard
06-05-2010, 22:28
e poi resti a bordo a guardare il superally dalla tolda perchè il camallo greco se scendi ti fa un mazzo così :) scherzo ma prendiamola con filosofia. I greci non sono peggio di noi italiani, ed entrambi siamo molto ma molto peggio dei turchi. L'importante è non cacciarsi nei casini e sperare che eventuali paduli erranti trovino altri posatoi.

KAISER
07-05-2010, 08:33
Eddài Ubi....

1. tu non vivi a Milano ma sulla MilanoMoon...
2. i pretesti sono sempre buoni quando uno è in****ato: ed i greci sono in****ati, per quanto popolo tranquillo....

Concordo con te che il tutto è da ridimensionare e di brutto....perchè i media oggi sono ormai solo semplici amplificatori e nulla di più...però io negli anni di piombo c'ero, come te, e per quanto infante qualche lacrimogeno tra le balle mi è arrivato...qualche Renè a far spesa al ristorante pure...e qualche sparo e bombe nelle orecchie idem.

Poi dopo sono arrivati anche i Panozzi ed anche lì......ma che te lo dico a fare....te eri sempre in prima linea...:help:...sia in un caso che nell'altro.

Maestro, sempre genuflesso alla sua presenza, con rispetto e col capo cosparso di cenere.



Peppe tu, come me, hai vissuto gli anni di piombo, gli autunni caldi, le primavere tiepide e, oltre al caos del traffico dovuti ai blocchi per le manifestazioni, ti sei mai accorto che ci fosse un clima teso se non per averlo letto sui giornali ?
io, pur vivendo a Milano, no !
in grecia sarà uguale. qualche centinaio di migliaia di facinorosi concentrati nelle città ed il resto della popolazione a continuare la propria vita. magari con qualche preoccupazione in più, ma tranquilli.
:happy5:

fausto hd 66
07-05-2010, 12:29
cmq penso ke il problema principale a patrasso, siano i campi profughi. patrasso è il crocevia x poter entrare in europa. su internet si legge qualcosa di qs clandestini, e di qualke scontro cn la polizia. insomma, qs anno è destino ke il superrally oltre ke ad emozionarci, ci metta 1 po in apprensione x le situazioni 1 po "tese". speriamo ke da qui al 19 maggio le cose migliorino. ma credo ke alla fine ci divertiremo 1 sacco, come a tutti i superally :happy5:

us883
07-05-2010, 12:40
Poi dopo sono arrivati anche i Panozzi ed anche lì......ma che te lo dico a fare....te eri sempre in prima linea...:help:...sia in un caso che nell'altro.


all'epoca dei paninari ero già vecchio :happy7:
io risalgo all'epoca dei Sanbabilini :ok:
:happy5:

Low Rider
07-05-2010, 12:52
all'epoca dei paninari ero già vecchio :happy7:
io risalgo all'epoca dei Sanbabilini :ok:
:happy5:

e beh...i precursori dei paninari e non solo...
:happy7: :happy7: :happy7:

KAISER
09-05-2010, 01:14
Tu nacqui Maestro senza età. :ok:


all'epoca dei paninari ero già vecchio :happy7:
io risalgo all'epoca dei Sanbabilini :ok:
:happy5:

VERZINO
10-05-2010, 11:20
secondo me non ci saranno problemi.

fausto hd 66
13-05-2010, 09:55
ATTENZIONE!!!! a tutti i partecipanti al superrally. è stato indotto 1 nuovo sciopero generale in grecia il 20 maggio 2010 ke coinvolgerà tutti i trasporti NAVI COMPRESE.. so ke la maggior parte come me parte il 19 e arriva in grecia il 20. informatevi presso le agenzie dove avete prenotato la nave, x sapere se la compagnia ADERIRà O NO ALLO SCIOPERO. le compagnie private sembra ke nn aderiscano, mentre quelle statali nn lo so.

(negher)
13-05-2010, 09:58
andiamo, andiamo, non facciamoci impressionare dai mass media ... se gli stranieri valutassero l'Italia e gli italiani solo per quello che vedono sui nostri politici di destra e sinistra starebbero mooolto lontani ..........

:ok::happy4::happy6:

fausto hd 66
13-05-2010, 10:08
qui nn è il problema di come ci giudicano o no. il problema è: mi porta la nave in grecia o devo rompermi i *******i 2 gg al porto xkè nn ci imbarcano???? poi a me dei loro casini nn me ne frega 1 *****. ciao negher (sai ke anke a me mi kiamano el negher? )