PDA

Visualizza Versione Completa : Che bello spettacolo.....Roma Inter



rovescioinback
05-05-2010, 21:43
:no_ok:Partita maschia......sicuramente sciupata dalla stupidità di alcuni partecipanti.......e alcuni di loro dovrebbero essere presi ad esempio....ma fatemi il piacere:smashfreakb::smashfreakb::hardrio:

gru-nt
05-05-2010, 21:45
Bah..l'inter ha preso per il c@lo una squadra che ha dato tutto nelle partite precedenti.

Del Rabarbaro in campo, preferisco non parlare.

Zargath
05-05-2010, 21:53
pardon com'è finita? (sinceramente non mi interessa il calcio solo per sapere di cosa si parlerà nel prossimo mese in ufficio...)

ludo-van
05-05-2010, 21:55
quando so tornato a casa vedevo gente in macchina che piano piano impazziva blocata nel traffico
meno male che sto in moto

ma infatti com'è finita? dal silenzio che regna da queste parti immagino abbia vinto l'inter

metallico
05-05-2010, 22:21
l'inter chi avrebbe preso per il culo?
partita maschia, ma l'inter sul fisico è messa bene.

totti ha perso la testa, prima su milito poi su motta calcetto in testa poi scarpata su balotelli e di nuovo colpatto alla testa... complimenti.

primo trofeo in bacheca.

Lalethor
05-05-2010, 22:26
ho visto solo il secondo tempo ma è bastato
Totti complimenti veramente, bell'esempio di gran capitano e idolo della squadra

coco is back
05-05-2010, 22:27
premesso che sono per la Fiorentina....
stasera la Roma non mi sembra che abbia fatto sto gran partitone...:mm:
oltretutto Burdisso ha azzoppato Sneijder dopo 1 minuto....
senza parlare della zinedinata di Totti su Balotelli.....
secondo il mio insulso parere l'Inter la coppa se l'è meritata....
anche se a noi c'hanno eliminati....
:happy5:

anyway....
forza viola!!!!!!

:happy3::happy3::happy3:

London dude
05-05-2010, 22:32
Coppa Italia vinta strameritatamente dall'Inter.
Roma vergognosa....Mexes, Totti, Burdisso, che pena.
Peccato, svanisce il sogno degli zeru tituli.
Mourinho e' proprio una brutta persona.

gru-nt
05-05-2010, 22:34
Io volevo dire che l'inter, senza maramaldeggiare, ha dominato una partita con un golletto, lasciando la roma scalciare un po', ma senza mai rendersi veramente pericolosa.
MAlediz, mi sa che ci becchiamo the special one anche l'anno prossimo.

Littleblack
05-05-2010, 22:38
Totti davvero vergognoso, fossi la vodafone lo manderei aff...

:no_ok:

corradorombodituono
05-05-2010, 22:40
[QUOTE=ludo-van;846117

ma infatti com'è finita? dal silenzio che regna da queste parti immagino abbia vinto l'inter[/QUOTE]


:happy4: ma và....:happy4:

metallico
05-05-2010, 22:45
http://img7.imageshack.us/img7/6846/militop.jpg

ehh

nicolo95
06-05-2010, 06:16
Che volete che sia d'esempio ai giovani uno che fa pubblicita al gioco d'azzardo on line.....(come se non guadagnasse abbastanza):no_ok:.

Totti è un ragazzino viziato ed ogni tanto è giusto che prenda delle scoppole.... :smashfreakb: :smashfreakb: la sensi è patetica con le sue dichiarazioni fantascentifiche.

E pensare che la Roma mi è anche simpatica...ma l'Inter è di un altro livello...soprattutto grazie la Principe. :happy3:

:happy5:

pietrovic
06-05-2010, 07:07
Poco da dire: Totti prenderà 5 giornate di squalifica! e mi sembra il minimo!
Non avevo mai visto fare un fallo del genere! colpire deliberatamente con tutta la forza la gamba dell'avversario (si vede spesso ma a seguito di un intervento più o meno in ritardo ma mai così plateale. )
Un colpo così spezza una gamba o un ginocchio,ancora dato da dietro ai parastinchi...stranamente assorbito da Balotelli!
Ha perso la testa.........poi ci stupiamo dei tifosi!

michelanzul
06-05-2010, 07:37
beh un calcione io lo darei volentieri a Balotelli, ma non in campo! Per il resto non mi sembrava di vedere la solita Roma...onore ai nerazzurri, l'hanno meritata! Totti forse è meglio che si dedichi di più alla pubblicità e meno al calcio! :mm:

ZEZ
06-05-2010, 07:39
tanta ammirazione per balotelli

io, alla stessa eta', dopo aver ricevuto un calcione cosi, presi 4 mesi di squalifica per reazione!!

F77
06-05-2010, 07:52
Totti davvero vergognoso, fossi la vodafone lo manderei aff...

:no_ok:

Non è nuovo a queste cose....

fu40
06-05-2010, 08:24
L'Inter ha dominato la partita, la sensazione era che se la Roma avesse segnato l'Inter avrebbe comunque saputo riportare il risultato a suo favore, poi per Totti...
Che dire, perdere la testa in questo modo per uno con la sua esperienza è assurdo...

Forse Ilary è un pò che non gliela dà...:happy7::happy7::happy7:

aronne73
06-05-2010, 08:35
L'inter sicuramente ha meritato, ma sul finale del primo tempo c'erano due (2) rigori per la roma (uno netto l'altro un pò meno).
Che dire...avere un giocatore come Samuel che fa falli in area senza farsi vedere (1 contro il Chelsea, 1 contro il Barcellona e 2 contro la Roma) fa sempre comodo ma non è un buon esempio...
Come non è un buon esempio quello che ha fatto Totti: che pena...

totem-mi
06-05-2010, 08:41
Coppa Italia vinta strameritatamente dall'Inter.
Roma vergognosa....Mexes, Totti, Burdisso, che pena.
Peccato, svanisce il sogno degli zeru tituli.
Mourinho e' proprio una brutta persona.


perchè?
perchè è una brutta persona?

è semplicemente un vincente,puo' non essere simpaticissimo,ma è davvero un grande condottiero.
fidati te lo dice un interista di vecchia data,che ha visto spesso la sua squadra sciogliersi come neve al sole in tante occasioni,nonostante ci fossero nomi altisonanti in campo.
la mentalità,la convinzione,lo spirito di questa squadra porta il nome del suo allenatore.


ti assicuro che comunque entrare all'olimpico per una finale di coppa ( il campo dovrebbe essere neutro) e sentire l'inno della roma ha fatto girare le palle anche a me.


sulla partita non commento,troppo piu' forti noi.
Totti ha perso la testa e anche a me tutta sta simpatia non me la fa pero' in campo purtroppo puo' succedere.
Un titulu è in bacheca:ok:

totem-mi
06-05-2010, 08:42
L'inter sicuramente ha meritato, ma sul finale del primo tempo c'erano due (2) rigori per la roma (uno netto l'altro un pò meno).
Che dire...avere un giocatore come Samuel che fa falli in area senza farsi vedere (1 contro il Chelsea, 1 contro il Barcellona e 2 contro la Roma) fa sempre comodo ma non è un buon esempio...
Come non è un buon esempio quello che ha fatto Totti: che pena...

ero qui che ti aspettavo,
anche a te ammettere che questa è una grande squadra proprio non riesce....
pazienza.

aronne73
06-05-2010, 08:47
ero qui che ti aspettavo,
anche a te ammettere che questa è una grande squadra proprio non riesce....
pazienza.

ho detto che l'Inter ha meritato questo significa che è sicuramente + forte della Roma, però i falli c'erano e questo lo sai anche tu, tutti gli interisti e tutti i veri Sportivi

hd1975shovel
06-05-2010, 08:55
la partita è stata tesa fin dal primo minuto, per me che non seguo il calcio, ieri mi è sembrato di vedere il fratello + grande ( Inter) che non vuole far prendere il giocattolo al fratello + piccolo (Roma)...e da qui la frustrazione di Totti e co.
Censurabile il comportamento di chi ha perso le staffe dando uno spettacolo deprecabile...io non ho visto la stessa motivazione ..la roma dopo il gol si è afflosciata ed ha perso di lucidità....peccato perchè la ritengo ( da quel poco che ho visto ieri sera) , meritevole della vittoria.
Gli è mancato qualcosa , forse il solo crederci o forse il vero capitano non so..sta di fatto che L'inter è riuscita ( magari provocando le + disperate reazioni romane) dove la Roma è fallita.
L'errore dell'inter ? Fermarsi al primo gol e giocare al catenaccio...gli italiani sono passionali e in quello che è succeso nel secondo tempo non cera passione ma solo freddi calcoli per arrivare a fine partita

metallico
06-05-2010, 09:06
i rigori della roma....
ehhh forse toni se accentuava meno il tuffo carpiato ci faceva cascare l'arbitro...

e comunque qualche giocatoredella roma è stato graziato da qualche cartellino in più...

metallico
06-05-2010, 09:08
L'errore dell'inter ? Fermarsi al primo gol e giocare al catenaccio...gli italiani sono passionali e in quello che è succeso nel secondo tempo non cera passione ma solo freddi calcoli per arrivare a fine partita

ma quale catenaccio... la roma non faceva pressing... erano nella loro metà campo aspettando di far contropiede... che doveva fare l'inter?
non dimenticare che la roma ha 2 partite che vuole vincere... l'inter 3...
siamo a fine stagione le forze sono quelle che sono

skizzetto
06-05-2010, 11:01
Non è nuovo a queste cose....

Hai ragione è uno che non sà perdere, e quando perde fà sempre quello, cmq sempre grazie alla compiacenza degli arbitri, ieri andava espulso già molto prima, come Perrotta e Taddei altrettanto vergognoso come Totti


Totti è uno che non sà perdere

Mourinho uno che non sà vincere

tra le due squadre c'è un abisso, abisso che durante il campionato è stato parzialmente colmato per cause dell'Inter, che attualmente per me è la squadra e soprattutto la rosa + forte al mondo....

mickcrue
06-05-2010, 11:05
principe tutta la vita!

http://www.sports.fr/images/200945/diego_milito_inter.jpg

mickcrue
06-05-2010, 11:07
totti è da linciare... avesse fatto una cosa simile materazzi l avrebbero radiato a vita...

Mad-Max
06-05-2010, 11:17
da un altro Forum.....
NON HO PAROLE!!


Oggi piove, e così niente moto, sono uscito in macchina.
Ne ho approfittato per sentire una mezz'ora, la radio più rappresentativa della tifosria romanara, "te la do io tokio"
del "mitico" mario corsi.
Di una decina di telefonate di tifosi, il tono era questo:
Uno ha detto " A ma' (mario) a me me dipsiace pè quello che ha ffatto totti, perchè ballottelli (lo chiamano così) sè riarzato"
Un altro "quanno totti è stato espurzo, io m'aspettavo che annava diritto dar mu a dajie 'na pizza 'n faccia"
Un altro "ma ve rennete conto a che c'hanno costretti? quer'agazzo che ha fatto l'invasione, nun potrà più annà a o stadio pe' armeno tre quattro mesi"
Non credevo alle mie orecchie, ed i conduttori ergendosi a paladini della società, giù a sostenere di essere stati provocati, ed il buon mario,
a sentenziare, che lui allo stadio per partirte importanti non ci va, perchè altrimenti ieri avrebbe dato 'na capocciata a mourinho!.
E mo venisse qualche romanista a dirmi che queste cose me le sono inventate!

straccetto
06-05-2010, 11:22
Sono romanista.

L'Internazionale ha meritato di vincere, come merita di vincere lo scudetto perchè tra le due rose c'è un abisso.

Sono anni che Moratti cercava di costruire una rosa vincente e per me il ciclo è iniziato, soprattutto perchè Mourinho è stato capace di renderla squadra, ed i frutti eccoli lì.

Non discuto gli arbitraggi.

Totti... di calci ne prende tanti ma da uno come lui mi aspetterei più lucidità, soprattutto nei momenti dove lo vorrei vedere tirar fuori le palle e non i calci. I calci li danno chi a al calcio non sa giocare, lui si, ecco dove nasce la mia delusione.

Se mai ci fosse stata una possibilità di andare in nazionale, se la è giocata ieri sera.

E, ovviamente, sarò felice di un successo dell''Internazionale nella finale di Champions League